Vai al contenuto
Pessimo

COSA VORRESTE NEL NUOVO FANTASMAGORICO MUSEO ROSSOVERDE?

Messaggi raccomandati

a mio avviso nessuno credo non riconosca che il museo della Ternana possa rappresentare un luogo sacro in cui riversare tutta la passione per quello che rappresenta la Ternana ma proprio per questo associarlo a questa proprietà' in un momento storico di assoluta mediocrità sportiva e progettuale, stride non poco. Tanto di cappello comunque per l' idea che di per se e' bellissima.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Un mito al pari di “tetesc’ de cermania” da Innsbruck!

è di düsseldorf... più precisamente di neuss :D

 

qui il racconto della prima volta che ci siamo incontrati. come ha scritto stefano, li chilometri che s'è fatti quella macchina per venì a vedé le fere (prima de schiattà) non li sa manco cristo... la mitica jetta di freak germania dovrebbe entrare a pieno titolo nel museo delle fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Comunque sto vizio del ternano de smerda' altri ternani armane un'arte de sto popolo......chi ha fatto sta proposta o uno de quelli e' un Grande tifoso uno de quelli veri......io ad oggi e ripeto ad oggi a bandecchi ho poco da chiedere ma da questo a piglia' per culo gente che ha la stessa malattia nostra ce ne passa

Concordo, però pigliamoci e pigliamola meno sul serio, alla fine  la piega Amarcord presa dal topic non è male dai! 

Chi ha proposto sta cosa non penso proprio l’abbia fatta in malafede, ha solo sbagliato di brutto le tempistiche purtroppo, fino a quando però se parla di paraculate bonarie senza livore non ci vedo niente di male, alla fine è una delle caratterostiche del nostro popolo no?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, BuFERA said:

la maglia di maradona di quando la ternana di tobia sfidò al liberati l'argentina campione del mondo

7-2 a memoria termino'. 

Con i tre fratelli Maradona in campo e pochissimo pubblico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Lu Cignale said:

In alcuni musei ci sono anche filmati. Io vorrei il video di Boateng che si scarta da solo e lancia il contropiede della Samb. In loop.

Grande. È quello che stavo per scrivere! Quella partita può dare tanto, incluso il video dello schemone su nostra punizione che è già leggenda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, C'emo credutu said:

Grande. È quello che stavo per scrivere! Quella partita può dare tanto, incluso il video dello schemone su nostra punizione che è già leggenda..

e la capocciata tra signorini e gasparetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:
14 ore fa, paolo65 ha scritto:
Un audio originale di una telecronaca di Romboli

Lu 4 passa al 7, che corre e passa al 9, che se gira e ripassa indietro al 5...

 

11 ore fa, bartolelli ha scritto:

Che tira sussopre la traversa

 

11 ore fa, Pinolo ha scritto:

Tiro ... legnu 

l'albitro fistia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, NINNI ha scritto:

Più che un museo ce vorrebbe un mausoleo.

ma più che un mausoleo sarebbe un cenotafio

vista l'assenza del cadavere (per ora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Un’area dovrà essere necessariamente riservata al ricordo di Capizzi, indimemticato dirigente rossoverde.

aperta h24, ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, longarinivattene! said:

Un’area dovrà essere necessariamente riservata al ricordo di Capizzi, indimemticato dirigente rossoverde.

No cazzo. M'ero completamente dimenticato di quest'uomo. E vabbe', d'altronde i musei servono anche a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.