Vai al contenuto
Pessimo

COSA VORRESTE NEL NUOVO FANTASMAGORICO MUSEO ROSSOVERDE?

Messaggi raccomandati

7 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Ma e' vero? Ma che e' sta storia?

😁😁😁

Tanti anni fa a Radio Antenna Musica. Non c'erano i cellulari, ed avevamo organizzato, per le dirette, una sorta di ponte mobile con apparati ricetrasmittenti, e con quelli facevamo interviste e commenti. Michele era favoloso perchè andava dappertutto con la faccia come il culo. E così, non ricordo in quale campo, ci fu questa perla. In studio ci bloccammo dalle risate. Fu un momento meraviglioso

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu videoregistratore che se fregò Cuccureddu lu giorno che fu esonerato.
Serviva per far vedere gli avversari...”mister ma il videoregistratore?”...”ve lo riporto domani!”

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pessimo ha scritto:

Tanti anni fa a Radio Antenna Musica. Non c'erano i cellulari, ed avevamo organizzato, per le dirette, una sorta di ponte mobile con apparati ricetrasmittenti, e con quelli facevamo interviste e commenti. Michele era favoloso perchè andava dappertutto con la faccia come il culo. E così, non ricordo in quale campo, ci fu questa perla. In studio ci bloccammo dalle risate. Fu un momento meraviglioso

😂😂😂😂Ariola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Lu videoregistratore che se fregò Cuccureddu lu giorno che fu esonerato.
Serviva per far vedere gli avversari...”mister ma il videoregistratore?”...”ve lo riporto domani!”

Arrabbielu sicchè straccia de birrocchiu ! Da quello che so io si distinse in tal senso anche in altri ambiti commerciali.  Quante ne abbiamo viste !! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Lu videoregistratore che se fregò Cuccureddu lu giorno che fu esonerato.
Serviva per far vedere gli avversari...”mister ma il videoregistratore?”...”ve lo riporto domani!”

Che pezzente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

La gigantografia della faccia del bigliettaio di Jesi, quando alcuni tifosi mostrarono educatamente  le loro rimostranze sul costo esoso del biglietto facendo tretticare il suo sgabuzzino e facendo provare lui una simulazione gratuita del 9° grado della scala Richter.

Presente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pessimo ha scritto:

Tanti anni fa a Radio Antenna Musica. Non c'erano i cellulari, ed avevamo organizzato, per le dirette, una sorta di ponte mobile con apparati ricetrasmittenti, e con quelli facevamo interviste e commenti. Michele era favoloso perchè andava dappertutto con la faccia come il culo. E così, non ricordo in quale campo, ci fu questa perla. In studio ci bloccammo dalle risate. Fu un momento meraviglioso

Quando negli anni 90 facevo i collegamenti dallo stadio per Radio Capital avevo scoperto il segreto di Michele Ariola. Lui intervistava i giornalisti durante la partita (Barabani, Caffarelli, Laureti ecc..) con il microfono applicato a un registratore, e li registrava magari fra il primo e il secondo tempo. Quando gli passavate la linea per i commenti '' in diretta '' in sala stampa, piazzava il telefono davanti all'altoparlante del registratore premeva play e si godeva la partita in santa pace. Solo che una volta mi accorsi che non aveva spinto il bottone rec dopo 10 minuti di intervista a Barabani 😁

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Presente

Non capivamo perché 10 minuti prima il biglietto costava 13.000 lire, e dopo la tretticata, ridotto 5.000 lire.

L'ospitalita del popolo del Verdicchio è sempre squisita

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Non capivamo perché 10 minuti prima il biglietto costava 13.000 lire, e dopo la tretticata, ridotto 5.000 lire.

L'ospitalita del popolo del Verdicchio è sempre squisita

Ci fu anche l'intervento di Migliucci se ti ricordi:'' se non abbassate i prezzi autorizzo i miei ragazzi a scavalcare'' 😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, torquemada ha scritto:

La scritta "cerco fica anche usata" che campeggiava sui vecchi botteghini lato curva nord.

'' Fscco, strabacco e venere... e la Ternana va in cenere''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Tu pensa che volevo scrivere un libro sulla Terni degli anni 80 proprio dal titolo '' autorizzo i miei ragazzi a scavalcare''

Pareggiammo 1-1 in vantaggio con Bevanati e loro un rigore inesistente al 90°.

Quel pareggio ci costò la promozione.

In porta avevano Marchegiani se non mi sbaglio che paro' l'impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Pareggiammo 1-1 in vantaggio con Bevanati e loro un rigore inesistente al 90°.

Quel pareggio ci costò la promozione.

In porta avevano Marchegiani se non mi sbaglio che paro' l'impossibile.

Pareggio di Briga su rigore inesistente fischiato a tempo scaduto da Bailo di Novi Ligure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una stanza

 

 

 

 

Grande

 

 

 

 

 

 

 

 

Luminosa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con un tavolo al centro...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E sopra......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LE CHIAVI     .............A BANDE     RIDACCE LE CHIAVIIIIIIIIIIII

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci metterei i miei ritagli di giornale anni 80-90 con collezione completa di annate vincenti.

Il cuscino rossoverde della mia prima trasferta a Terni il 12 febbraio 1989 (azz, so trent'anni!)

E poi i lacrimogeni di Roma e i vasi di Pozzuoli... :P

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, LUCACIARA85 ha scritto:

è come regalare un solitario di 3k alla tua amatissima fidanzata dopo un threesome con papà e zio!! Ah senza offesa viva l'amore anche quello cieco!!

il solito caciara!  😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla mia collezione personale e da quella di noti amici potremmo donare all'illustre museo:

- guanti in lana blu e rossoverdi ennedue che mi lanciò giacomino modica nella trasferta di ponsacco (1-1), con suo gol 

- felpa ennedue regalatami dal mitico bruno baldari nella trasferta di iperzola

- foglio con tutti gli autografi della mitica ternana 1991, quella di claguna

- dente di un tifoso rossoverde, recuperato dopo la folle esultanza per il gol di salgado al 95esimo di un arezzo ternana 1-2 rubatissima

- la banana della trasferta di siena del 2002

- cappellino a forma di elefantino con proboscide, reperito nell'autogrill nella trasferta di avellino, quella dell'1-1 con gol di frasca-fanasca nel finale

- residuo dell'involucro della bomba carta che un noto tifoso rossoverde fece deflagrare in torino ternana del 99-2000 dentro lo stadio "delle alpi"

- cappellino del capostazione della trasferta di catania del 1997, preso da un noto esponente della curva e indossato per buona parte del viaggio. quella del "a catania co lu treno, giorno e notte nun dormemo"!

- sirena dell'ambulanza dalla stazione di campello (era campello?), nel viaggio in treno del derby del 2006, quando un noto personaggio della curva salì a bordo e se ne impossessò.

- la parrucca bionda lunga e folta indossata da un noto personaggio della curva a pescara, quando vincemmo con tripletta (tripletta?) di miccoli

- cavallo plastificato (m 5X2) e bandiera (cm 200X180) dei distributori "api", esposti nella trasferta di cesena, quella dei 6000. incluso anche il file audio con il coro "con api, si volaaaa, eeee, oooo" 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimanendo nel genere alimentare ce vedrei bene  gli scatoloni dell'interpan che venivano dati alla squadra ospite fine anni 80 inizio 90... 

Modificato da Cervezaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

- foglio con tutti gli autografi della mitica ternana 1991, quella di claguna

 

Giusto! Ho dimenticato la mia collezione di autografi 1989 con Tobia, Doto, Garritano, Gabriellini ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.