Vai al contenuto
Scoppea

Ternana kiwi vs Monza kiwi live score.. Ggia

Messaggi raccomandati

Ma se le uniche tre persone serie con le palle che c’erano non ci sono più, ci sarà un motivo? Quel motivo è il male della ternana. Niente altro

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank ha scritto:

Grandi...c'è un gruppo di professionisti che deliberatamente..per motivi a noi sconosciuti, hanno deciso di farci fare questa fine e figura indegna. Per quanto brocchi...ogni allenatore non riesce a cavarne un ragno dal buco...bravi calciatorini

Secondo me vogliono retrocedere fra i dilettanti perché cosi si liberano dal vincolo contrattuale con la società, nel frattempo si sono già accordati con altre squadre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pessimo ha scritto:

Ma se le uniche tre persone serie con le palle che c’erano non ci sono più, ci sarà un motivo? Quel motivo è il male della ternana. Niente altro

No qui ancora c'è qualcuno che pensa che bandecchi non sta qui per mette fine al posto de longarini a sta S.p.a.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

Se non era per Bandecchi che "sconfessava" Ranucci richiamandolo sotto Natale … manco i 3 punti con Teramo facevamo… oggi stamo a galla ancora per quelli… "Perdonaci Gigi" (cit.)

 

 

Perdonaci? Ma facesse un vomito lui e chi l'ha portato a Terni.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, rastazai ha scritto:

Secondo me vogliono retrocedere fra i dilettanti perché cosi si liberano dal vincolo contrattuale con la società, nel frattempo si sono già accordati con altre squadre 

Si. E per retrocedere .... Tengono tre allenatori a libro paga.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kiwi ha scritto:

Si. E per retrocedere .... Tengono tre allenatori a libro paga.....

I giocatori tengono tre allenatori a libro paga? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo anche Gallo continua a schierare molti tra quelli che, a mio modesto avviso, sono un cancro con metastasi per questa "squadra". Speravo che avesse capito che era meglio schierare 5 - 6 ragazzi delle giovanili e sbattere letteralmente in tribuna questa gente e renderli asettici nello spogliatoio. Tanto bastava per fare qualche punto. Gallo  non ne ha avuto il coraggio o la chiarezza d'intenti per farlo.

Su De Canio, va bene i punti...ma ci ha lasciato lui in queste condizioni. Per la situazione creatasi...pressoché esplosiva, può essere che non faceva neanche 4 punti. Non riesco a rimpiangerlo...ma i colpevoli sono solo i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

È un mese e mezzo che dico che questa squadra ce l'ha scritto in fronte che retrocede. Si vede da mille particolari. E il peggio deve ancora venire. Vedrete le ultime 5 partite... 

Concordo. 

La prova del nove si è avuta quando oggi, a fine partita, qualcuno di loro abbracciava sorridente i giocatori avversari. 

Segno evidente che delle ripetute  sconfitte e del dramma sportivo in corso non gliene frega un cazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, rastazai said:

Secondo me vogliono retrocedere fra i dilettanti perché cosi si liberano dal vincolo contrattuale con la società, nel frattempo si sono già accordati con altre squadre 

Con rispetto perché non ci conosciamo, ma mi pare fantascienza pensare che  gente che ha avuto difficoltà a trovare un contratto lo scorso anno, quest’anno abbia già un contratto in tasca altrove e anche migliore di quello con la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dado ha scritto:

Cmq la domanda su Boateng non la fa nessuno. Perché lo mette dentro sapendo che é nullo, nel momento più difficile in cui é appena andato sotto e quindi la squadra dovrebbe reagire.

Comunque ilarità a parte in mi chiedo 

 

ma un allenatore mette boateng per quale motivo? che si aspetta che faccia?

io giuro non gli ho visto fare una cosa, manco una, fatta in modo dignitoso  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Non l'ho sentito ma uno che schiera Altobelli e Paghera e fa entrare in campo Boateng merita le figure barbine che rimedia e l'esonero immediato. Che poi questa sia la squadra più scarsa e ridicola di sempre e che meriti ampiamente la retrocessione diretta in D é un altro discorso. 

Nenomale, questa e' una squadra scarsa, scarsissima, veramente indecente! I centrocampisti poi indecorosi, l'anno scorso quelli scarsoni che avevamo (statella, signori, angiulli e paolucci) a confronto a questi so Pjanic e Bentacur! Dopo un anno si puo dire che evangelisti n'ha indovinati piu di pagni/de canio o di Leone adesso! Pensa che cazzo di paragoni tocca fa.....con st'incapaci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un girone orrendo da film horror,peggio dell'era longarini,un girone così non si era mai visto,sconfitte,su sconfitte in casa,casa che dovrebbe essere un fortino per raggiungere i propri obiettivi,terra di conquista di tutti.

UMILIATI A CASA NOSTRA.

SBEFFEGGIATI, IO ME SO ROTTO IL CAZZO.

FATE UN VOMITO.

PEZZI DI MERDA.

MAIALI. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che state a di?.....chi se svincola d'ufficio se retrocedi nei dilettanti?....ma almeno lo sapete che piu'de mezza squadra sta in prestito da squadre di serie a e b?.....basta cazzate x favore......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...guardamo il lato positivo...giocando sulla sconfitta se arzano un bel po' de quatrini....come stanno a fa' i "giocatori"...(giocatori e' inteso come giocatori de scommesse...chiamalli giocatori de calcio me sembra un insulto al calcio...)

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo lunedì passato a masticare amaro... chiedendosi il perché di una squadra così vuota di ogni qualsivoglia valore (tecnica, tattica, atletica, grinta, attaccamento ai colori...)

Amarezza senza fine..

La peggior ternana che mi ricordi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pettinao ha scritto:

Ennesimo lunedì passato a masticare amaro... chiedendosi il perché di una squadra così vuota di ogni qualsivoglia valore (tecnica, tattica, atletica, grinta, attaccamento ai colori...)

Amarezza senza fine..

La peggior ternana che mi ricordi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siamo veramente esausti. Ho il segno delle partite mancanti sul muro come i carcerati.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita partita....Buon primo tempo in cui avremmo potuto anche andare in vantaggio ....poi subito il goal la squadra di scioglie come neve al sole 

Poi le sostituzioni non migliorano le cose anzi ,come per boateng e vantaggiato,le peggiorano 

A mio modo l'unico modo per portare a casa un risultato positivo è quello di segnare per primi 

Comunque un agonia questo campionato più dell'anno scorso ....speriamo che quanto prima finiscea almeno con la salvezza...poi veramente bisogna resettare tutto 

Anche Leone di cui avevo una gran stima al momento non ha azzeccata una ...dalla scelta degli allenatori ai giocatori che ha preso (boateng in particolare sembra più un atleta da corsa sui 100 metri che un calciatore )

Da questo punto di vista non bisogna fare gli errori passati....subito colloquio con leone per programmare la prossima stagione e dettare le linee guida se viene confermato....altrimenti fare subito la risoluzione contrattuale 

Io sarei per dare un altra chanches a leone che però deve iniziare a lavorare da subito per la prossima stagione individuando giocatori e allenatore da cui ripartire ...inoltre parlare subito con i procuratori dei giocatori sotto contratto ....o iniziano a fare qualcosina in più oppure inizino a trovarsi un altra squadra (non credo che ci sarà la fila per loro soprattutto per chi guadagna molto a fronte di un campionato così scadente )

Pensando al presente però se non si vince il recupero contro la Samb.la situazione potrebbe farsi veramente irreparabile ....è una partita quasi da ultima spiaggia bisogna farlo capire a questa donnucce 

E iniziamo a prendere provvedimenti forti contro chi non ci mette un minimo di impegno in campo o negli allenamenti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti in non so quante partite, 10 11, in un torneo dove solo Marilungo e vantaggiato dovevano usare il pallottoliere contro squadre imbarazzanti e invece continuiamo a considerare buono un tempo solo perché hai infilato 3 passaggi dietro la linea di metà campo si spiega solo con la volontà di fare male punto. 

Auguro a tutti i protagonisti di oggi e del passato recente di essere costretti a doversi cercare un lavoro vero

Modificato da visidivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, gargallozzu said:

Scusate. Ma tutta la zaganella dei ripescaggi? Un bluff? E se te ripescavano davvero? 

Se ci ripescavano, come avrebbero dovuto fare, facevamo la B. Con questa rosa, avremmo fatto ridere. Ma se ci ripescavano probabilmente avrebbero preso qualche altro giocatore, magari persino deambulante. Per cui chi lo sa? Magari avremmo fatto piu' punti in B che in C. Non lo sapremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dragonball ha scritto:

Solita partita....Buon primo tempo in cui avremmo potuto anche andare in vantaggio ....poi subito il goal la squadra di scioglie come neve al sole 

Poi le sostituzioni non migliorano le cose anzi ,come per boateng e vantaggiato,le peggiorano 

A mio modo l'unico modo per portare a casa un risultato positivo è quello di segnare per primi 

Comunque un agonia questo campionato più dell'anno scorso ....speriamo che quanto prima finiscea almeno con la salvezza...poi veramente bisogna resettare tutto 

Anche Leone di cui avevo una gran stima al momento non ha azzeccata una ...dalla scelta degli allenatori ai giocatori che ha preso (boateng in particolare sembra più un atleta da corsa sui 100 metri che un calciatore )

Da questo punto di vista non bisogna fare gli errori passati....subito colloquio con leone per programmare la prossima stagione e dettare le linee guida se viene confermato....altrimenti fare subito la risoluzione contrattuale 

Io sarei per dare un altra chanches a leone che però deve iniziare a lavorare da subito per la prossima stagione individuando giocatori e allenatore da cui ripartire ...inoltre parlare subito con i procuratori dei giocatori sotto contratto ....o iniziano a fare qualcosina in più oppure inizino a trovarsi un altra squadra (non credo che ci sarà la fila per loro soprattutto per chi guadagna molto a fronte di un campionato così scadente )

Pensando al presente però se non si vince il recupero contro la Samb.la situazione potrebbe farsi veramente irreparabile ....è una partita quasi da ultima spiaggia bisogna farlo capire a questa donnucce 

E iniziamo a prendere provvedimenti forti contro chi non ci mette un minimo di impegno in campo o negli allenamenti 

 

Per carità, ognuno è libero di esprimere i concetti che vuole...ma visto che non è la prima volta che lo fai, faccio fatica a capire le motivazioni che ti fanno scrivere di "pensare alla programmazione del prossimo anno" (con questi) !!!😳

Sembra quasi che vivi su un'altro pianeta!!!

P.S. per fortuna che maggio eccolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, dragonball said:

Da questo punto di vista non bisogna fare gli errori passati....subito colloquio con leone per programmare la prossima stagione e dettare le linee guida se viene confermato....altrimenti fare subito la risoluzione contrattuale 

 

Sono d'accordo, ma il problema e' che finche' non sappiamo se faremo la D o la C e' difficile programmare.

Ma ad ogni modo se iniziano a individuare under forti dalla D probabilmente ci potranno essere utili sia sin D che in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lu Cecco said:

Ci sono giocatori che non devono più stare neppure in panchina. Molti ieri erano titolari. Così retrocediamo 

Tendenzialmente sarei d'accordo. Ma il problema e' che spesso quando li togli... le riserve riescono a fare persino peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

Tendenzialmente sarei d'accordo. Ma il problema e' che spesso quando li togli... le riserve riescono a fare persino peggio.

Filipponi, Mazzarani e Callegari titolari. Subito. Non possono fare peggio delle verginelle di De Canio ("ho portato a Terni solo uomini": grazie mister, si vede)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.