Vai al contenuto
A Sotto

LEONE & GALLO A CASA!

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Dvd ha scritto:

Io senza questi elementi ho difficoltà a giudicare Leon, non so come fanno alcuni ad avre le idee cosi' chiare...

-il budget messo a disposizione di Leone per il mercato di gennaio

-l'autonomia operativa data a Leone sia in chiave arrivi/partenze giocatori, sia in chiave libertà di scelta dell'allenatore


Per quel che sappiamo:

Palumbo lo ha chiesto Calori dicendo che era pronto all'uso, gli altri acquisti hanno tutti deluso, in particolare Paghera.

Il buco lasciato dalla cessione di Lopez non è stato coperto.

 

Ma da quel che ho capito Leone aveva costruito una rosa "su misura" di Calori per fare il 3-5-2...

 

Secondo me ha costruito una rosa "su misura" per i vari procuratori che doveva fa contenti così come fatto da tutti i ds passati per Terni negli ultimi 16 anni ad eccezione de Pagni e dell'anno della promozione de toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che non ce vole chissà quale budget per compra 4 scarpari motivati de serie C nei ruoli più scoperti! 

Non serve chissà quale budget per capì che boateng è un truffatore che vogliono spaccia per calciatore, che in rosa hai solo 3 terzini de cui nessuno ha convinto a pieno, che russo a Siena non lo potevano più vede, che castiglia ha giocato tutta la carriera in punta de piedi tipo ballerina, che palumbo non c ha la testa giusta, che non c avemo un mediano per fa rifiata pobega... e non serve un gran budget neanche per andasse a legge i curriculum del signor calori e quello del signor gallo e fare 2+2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mercato di gennaio ci vedo solo molta somaraggine, nient'altro.
La cosa più preoccupante non sono tanto gli acquisti sbagliati, quanto l'incapacità, stando agli articoli usciti ieri, di relazionarsi con lo spogliatoio. Se le cose stanno così, non mi sorprende che Calori e Gallo si logorino in così poco tempo.
A Pescara lavorava in coppia con Repetto.
Dettaglio non secondario: Leone (o, forse, Repetto?)sa lavorare bene con i giovani. Al Pescara, l'anno scorso, con i premi di valorizzazione ha fatto incassare un paio di milioncini. Secondo me Bandux ci penserà bene prima di cacciarlo via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente avrete già letto ma:

Messaggero - Il ds Luca Leone verso l'addio ma Paolo Tagliavento smentisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, A Sotto ha scritto:

 

A Lanciano invece ha fatto un grande lavoro. 

 

 

A Lanciano ha fatto un gran lavoro come Gautieri.

Così come Domenicali e Calori hanno fatto un gran lavoro a Portogruaro.

Per il resto delle rispettive carriere boccaccia mia statti zitta (anzi polpastrelli miei statevi fermi :D ), e noi ne sappiamo qualcosa....

Il problema è che mi sa che si sia trattato della classica “botta di culo” inspiegabile che più o meno nella vita capita sempre.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, bartolelli said:

A Lanciano ha fatto un gran lavoro come Gautieri.

Così come Domenicali e Calori hanno fatto un gran lavoro a Portogruaro.

Per il resto delle rispettive carriere boccaccia mia statti zitta (anzi polpastrelli miei statevi fermi :D ), e noi ne sappiamo qualcosa....

Il problema è che mi sa che si sia trattato della classica “botta di culo” inspiegabile che più o meno nella vita capita sempre.

Pensiamo uguale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bartolelli ha scritto:

A Lanciano ha fatto un gran lavoro come Gautieri.

Così come Domenicali e Calori hanno fatto un gran lavoro a Portogruaro.

Per il resto delle rispettive carriere boccaccia mia statti zitta (anzi polpastrelli miei statevi fermi :D ), e noi ne sappiamo qualcosa....

Il problema è che mi sa che si sia trattato della classica “botta di culo” inspiegabile che più o meno nella vita capita sempre.

Esatto! 🤣😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Botta di culo...o non botta di culo, stiamo a parlare di una manica di professionisti "difficilmente allenabile". È veramente una vergogna quello che sta accadendo che va oltre ogni discorso tecnico. L'appizzerebbero al culo anche a Guardiola. E noi stiamo a parlare di allenatori...

Lasciamo stare che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, A Sotto ha scritto:

VIA

disponibile anche nella versione viale (taglia xl e xxl) e vicolo (taglia xs e xxs)

 

image.jpeg.798b226d418f264d20cfd31adfc7e12e.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre al capolavoro Albadoro m'è tornato in mente il "piccolo" capolavoro  Di Paolantonio : giocatore che non abbiamo mai potuto vedere.

Ruolo : regista

curriculum : una promozione in B nel 2015

27 anni no 38

quello che è successo a Terni da giugno 2017 supera ogni realtà fantascientifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ferruccio Mariani nuovo Direttore Generale!

 

Finalmente un po' di educazione in società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo il ritorno in prima linea di mariani

anche marx avrebbe concordato

 

"tutti i grandi fatti e i grandi personaggi della storia universale si presentano, per cosí dire, due volte ... la prima volta come tragedia, la seconda volta come farsa"

 

godiamoci lo show

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ferruccio Mariani nuovo Direttore Generale!

se ne parlava già al momento delle dimissioni di Pagliari, come uno dei motivi scatenanti visto anche la divergenza di visione con l'educatissimo Ferruccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.