Vai al contenuto
chetestraceki

GIOCATORI E UOMINI STRUPPI

Messaggi raccomandati

Sì le colpe di Bandecchi, dei procuratori, di  De Canio, degli altri allenatori, dei Ds, di Ranucci, dei giornalisti e FINANCO di noi tifosi.... Ma poi alla fine in campo a disonorare la NOSTRA maglia ci andate voi,  che prendete (forse) i vostri stipendi e poi l'anno prossimo a fare i fenomeni in qualche altra città. Poi magari quando tornerete al Liberati da avversari vi permetterete anche di insultare i tifosi come ha fatto il vostro grande allenatore gallico. Quindi mi porto avanti con il lavoro e vi darò delle merde ogni giorno fino a quando sarete qui. Anche oggi MERDE. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gianlu ha scritto:

GR SPORTS ha fatto il colpo della vita con uno che non è un calciatore.

 

Storie del genere dovrebbero girare in tutto il web, come quella di Ali Dia, che ingannò il Southampton facendo credere di essere un gran giocatore quando in realtà non aveva mai giocato da professionista prima di allora.

http://www.delinquentidelpallone.it/storia-ali-dia/

 

9 ore fa, Dado ha scritto:

Interessante la descrizione di Ali Dia, una sorta di Boateng in grande stile.

 

Ali Dia fa vedere a tutti che è tutto tranne che un individuo che possa calcare i campi della Premier League in abiti da calciatore. Sbaglia ogni stop, fa fatica a correre, non ha la benchè minima idea di dove debba posizionarsi sul campo.

E infatti sta gr sports è proprio la scuderia de boateng... A pensa male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/3/2019 Alle 21:09, Lu Cecco ha scritto:

"ho portato a Terni uomini, non solo giocatori"

 

mister De Canio in estate.

 

Grazie. Lo stiamo vedendo. 

secondo qualcuno tocca chiedeje pure scusa al bollito de matera e poi ringraziarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fievel ha scritto:

 

E infatti sta gr sports è proprio la scuderia de boateng... A pensa male...

Ah però, direi che ci sia poco da scherzare, gli indizi cominicano ad essere parecchi. Che si tratti di una bufala è (a mio _modestissimo_ parere) stato chiaro al terzo mesto tentativo di stop. 

 

Non ti so dire se sia un truffatore patentato, un cartellino gestito dalla mala del brenta, l'abbaglio di un DS normalmente avveduto, una marchetta fatta per l'amico procuratore, la contropartita di un traffico di organi, un modo per mascherare il riscatto per la figlia rapita di Bandecchi. Non te lo so dire e non te lo saprò dire mai.

 

Continuo a sperare semplicemente di sentire qualcuno fare la domanda (ovvia) a Gallo: caro mister, non vedi anche tu che si impiccia col pallone? cosa ti aspetti esattamente che faccia quando lo metti in campo?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Circolano offerte stratosferiche da Togni, vediamo se preferisce il vil denaro o il calcio. 

togni... non sarà quello del circo?

un nome perfetto per la la ternana degli ultimi anni

 

Risultati immagini per circus fail gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Milton said:

togni... non sarà quello del circo?

un nome perfetto per la la ternana degli ultimi anni

 

Risultati immagini per circus fail gif

In quanto a Boateng mi riferivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finiti i recuperi, adesso finalmente i giornalari ternani potranno dire che siamo REALMENTE dodicesimi, e non piu’ virtualmente primi, poi secondi, poi terzi, poi in zona play off, etc. Etc.

Quest’anno un campionato tutto virtuale, come la societa’, i vari staff tecnici e i giocatori.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Finiti i recuperi, adesso finalmente i giornalari ternani potranno dire che siamo REALMENTE dodicesimi, e non piu’ virtualmente primi, poi secondi, poi terzi, poi in zona play off, etc. Etc.

Quest’anno un campionato tutto virtuale, come la societa’, i vari staff tecnici e i giocatori.

 

Quindi ormai la distanza dal

pordenone è quella effettiva 🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Quindi ormai la distanza dal

pordenone è quella effettiva 🤦🏻‍♂️

Visto il livello infimo di conoscenza del calcio e dei piu’ elementari principi di logica ed insiemistica qui a Terni, ora capisco perche’ dopo Agarini, abbiamo poi avuto Longarini e Bandecchi con tutti i circensi che si sono portati dietro negli anni, che hanno bazzicato in tribuna, negli uffici, nelle sedi di giornali e tv, nei consigli comunali, presso gli spogliatoi financo ai campi di calcio dove i nostri colori sono passati...

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Non ho visto la partita per fortuna. Merde sulla (s)fiducia. Merde. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Razzotico ha scritto:

 

Quindi ormai la distanza dal

pordenone è quella effettiva 🤦🏻‍♂️

peccato, eravamo lì lì per riacciuffarlo...

destino cinico e baro!

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente. Quanto fanno schifo. Ogni tanto ci penso e mi viene da vomitare. .

La corazzata della minchia. Peggio è perché m'ero illuso di divertirmi st'anno.

Seguo le fere dal 1980 ma un incubo così manco nel 92. Almeno Atzori, Cinello, Fiori e compagni facevano tenerezza. Questi solo schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Smile ha scritto:

Ma veramente. Quanto fanno schifo. Ogni tanto ci penso e mi viene da vomitare. .

La corazzata della minchia. Peggio è perché m'ero illuso di divertirmi st'anno.

Seguo le fere dal 1980 ma un incubo così manco nel 92. Almeno Atzori, Cinello, Fiori e compagni facevano tenerezza. Questi solo schifo.

Più che tenerezza quelli facevano pena. Questi fanno venire le madonne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scadenza 2020:

 

Iannarilli 

Diakitè 

Russo

Bergamelli

Fazio

Paghera 

Marilungo

Vantaggiato

 

Scadenza 2021:

 

Boateng 🤣

 

Mantenere la categoria significherebbe mantenere in rosa questi brutti elementi. Più danni della grandine De Canio, Pagni e Leone...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leone e’ ai livelli di Mascella.....incredibile....

 

Quelli con scadenza 2020 sono tra i piu’ penosi in assoluto

 

Vantaggiato

Diakite’

Russo

Bergamelli

 

e poi Boateng

 

sono l’anticalcio in assoluto. 

Penosi. Penosi. Penosi.

Senza palle, senza dignita’. Schifosi.

 

Bandecchi e’ il loro giusto capo, non poteva esserlo di gente giusta come Pagni, Liverani, etc. Troppo per lui, lui puo’ essere solo il capo di coglioni.

Come coglioni sono quelli che gli vanno dietro, tipo quelli de lu plastik, lu locale fashion de noandri davanti luntubbbbbificio, che dicono coglioni ai giusti della Est.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Cioè i frequentatori di un ""locale chic"" davanti lu tubificio seguono Bandecchi e dicono coglioni a quelli della est?😳

Vai su hic sunte a fatte du risate (pe non piagne, e’ che hanno bisogno della Ternana in Europa per il loro status fashion) io penso che i pro bandecchi siano poche centinaia (persino bandecchi ha parlato che la maggioranza non lo vuole a Terni). Ma coi social parono de piu’. Tipo radio noce saranno 5 e fanno un comunicato. L’assessora prima di parlare di sputi, invece, prima di dare addosso ai suoi elettori verificasse se ci sono stati davvero, inoltre.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Vai su hic sunte a fatte du risate (pe non piagne) io penso che i pro bandecchi siano poche centinaia (persino bandecchi ha parlato che la maggioranza non lo vuole a Terni). Ma coi social parono de piu’. Tipo radio noce saranno 5 e fanno un comunicato. L’assessora prima di parlare di sputi, invece, prima di dare addosso ai suoi elettori verificasse se ci sono stati davvero, inoltre.

Hai citato con questo post il contesto Ternana, un contesto che non mi appartiene più...troppo ridicolo troppo triste. 

Oggi ho addirittura sentito uno che se la pijava con Tagliavento perché non è riuscito a  trovare lu capannone. Giuro🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Hai citato con questo post il contesto Ternana, un contesto che non mi appartiene più...troppo ridicolo troppo triste. 

Oggi ho addirittura sentito uno che se la pijava con Tagliavento perché non è riuscito a  trovare lu capannone. Giuro🤣

 

Pero effettivamente tagliavento un giro co l’apetto a sabbioni poteva fallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.