Vai al contenuto
A Sotto

Verso Ternana Vs Sambenedettese

Messaggi raccomandati

Messaggio rivolto al Sign. #Nonsonovenutoafareloscemo @Fabio Gallo 

 

- QUESTA SQUADRA SE NON SCHIERATA IN MANIERA OFFENSIVE, NON TIRA IN PORTA.

- GIOCARE A 4 DIETRO CON TALI TERZINI E' SPRECARE LETTERALMENTE DUE UOMINI. 

 

3-5-2 

 

IANNARILLI 

FAZIO BERGAMELLI DIAKITE

DEFENDI POBEGA PALUMBO CASTIGLIA FURLAN 

VANTAGGIATO MARILUNGO 

 

Partita da vincere assolutamente e con una formazione del genere ci mangiamo la Samba. 

 

Chi va a perdere tempo a vedere allenamenti e contestare, per piacere stampi il messaggio e lo fornisca a Mr. CHI-CHI-RI-CHI. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fazio diakite bergamelli giraudo (russo)

       castiglia palumbo pobega

defendi                                 furlan (frediani/bifulco/rivas)

                   marilungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, A Sotto ha scritto:

Messaggio rivolto al Sign. #Nonsonovenutoafareloscemo @Fabio Gallo 

 

- QUESTA SQUADRA SE NON SCHIERATA IN MANIERA OFFENSIVE, NON TIRA IN PORTA.

- GIOCARE A 4 DIETRO CON TALI TERZINI E' SPRECARE LETTERALMENTE DUE UOMINI. 

 

3-5-2 

 

IANNARILLI 

FAZIO BERGAMELLI DIAKITE

DEFENDI POBEGA PALUMBO CASTIGLIA FURLAN 

VANTAGGIATO MARILUNGO 

 

Partita da vincere assolutamente e con una formazione del genere ci mangiamo la Samba. 

 

Chi va a perdere tempo a vedere allenamenti e contestare, per piacere stampi il messaggio e lo fornisca a Mr. CHI-CHI-RI-CHI. 

 

condivido che forse questa è l'unica formazione presentabile sulla carta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai mi pare chiaro che Gallo predilige giocare a 4 dietro. Il problema sta nel centrocampo. Altobelli preferirei lasciaro in tribuna. Callegari e Palumbo mi piacerebbe vederli insieme in campo. Pobega e Furlan (o Defendi) sulle fasce, in avanti Marilungo e sulla mediana ci metterei un primavera o addirittura avanzerei Diakitè  4-3-2-1. Oggi mi pare la formazione più sensata.

IANNA

FAZIO BERGAMELLI RUSSO GIRAUDO

FURLAN DIAKITE POBEGA

CALLEGARI PALUMBO

MARILUNGO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dentro i primavera che corrono e hanno fame, fuori rosa ex giocatori e verginelle di De Canio. Così forse ci salviamo. Oramai il modulo è più che secondario

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Ormai mi pare chiaro che Gallo predilige giocare a 4 dietro. Il problema sta nel centrocampo. Altobelli preferirei lasciaro in tribuna. Callegari e Palumbo mi piacerebbe vederli insieme in campo. Pobega e Furlan (o Defendi) sulle fasce, in avanti Marilungo e sulla mediana ci metterei un primavera o addirittura avanzerei Diakitè  4-3-2-1. Oggi mi pare la formazione più sensata.

IANNA

FAZIO BERGAMELLI RUSSO GIRAUDO

FURLAN DIAKITE POBEGA

CALLEGARI PALUMBO

MARILUNGO

 

Mi sembra di aver letto che Palumbo abbia avuto un problema muscolare durante l' allenamento di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Dentro i primavera che corrono e hanno fame, fuori rosa ex giocatori e verginelle di De Canio. Così forse ci salviamo. Oramai il modulo è più che secondario

 

Concordo.

E’ l’unica cosa da fare.

Il modulo, la tattica con questi pseudo professionisti sono soltanto strazio su strazio.

Insisto : che scendano in campo senza i ns. colori !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, primo said:

 

Mi sembra di aver letto che Palumbo abbia avuto un problema muscolare durante l' allenamento di ieri

Pure questo è de porcellana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Concordo.

E’ l’unica cosa da fare.

Il modulo, la tattica con questi pseudo professionisti sono soltanto strazio su strazio.

Insisto : che scendano in campo senza i ns. colori !!

La Berretti costruita da pagliari è prima in campionato con tanti ragazzi ternani protagonisti ed è stata riammessa al Viareggio dopo anni e anni d assenza, che scendano in campo loro con i nostri colori, visto che so gli unici che possono di de avelli onorati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Dentro i primavera che corrono e hanno fame, fuori rosa ex giocatori e verginelle di De Canio. Così forse ci salviamo. Oramai il modulo è più che secondario

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me,bastano 3 vittorie in 9 partite per salvarsi,al netto di un pareggio fuori casa.

Cacciate fuori le palle...Merde!bastardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dvd ha scritto:

Io sono disperato e vi invidio tanto che c'avete ancora delle ricette da dare a Gallo.

è una trappola: vogliono spingerlo alla difesa a 3 per levarselo dai coglioni in tre giornate come quell'altro energumeno etrusco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che si capisce dalla conferenza stampa...ancora 4 dietro con inserimento di giraudo terzino. non disponibili palumbo e paghera e stante, secondo gallo, una condizione atletica non ottimale di castiglia, secondo me giocherà a 4 a centrocampo con defendi a destra, altobelli e pobega al centro, bifulco a sinistra. in avanti marilungo e vantaggiato.

 

iannarilli-fazio-bergamelli-russo-giraudo-defendi-altobelli-pobega-bifulco-vantaggiato-marilungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, mister said:

da quello che si capisce dalla conferenza stampa...ancora 4 dietro con inserimento di giraudo terzino. non disponibili palumbo e paghera e stante, secondo gallo, una condizione atletica non ottimale di castiglia, secondo me giocherà a 4 a centrocampo con defendi a destra, altobelli e pobega al centro, bifulco a sinistra. in avanti marilungo e vantaggiato.

 

iannarilli-fazio-bergamelli-russo-giraudo-defendi-altobelli-pobega-bifulco-vantaggiato-marilungo

 

Giocare a 2 in mezzo, con due che in costruzione di gioco e gestione del pallone non hanno la minima idea... mi pare una scelta degna da ARCI. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu ha scritto:

Schierare Altobelli a prescindere è una scelta da ARCI.

lo so...se consideri che riesce ancora a nominare boateng nella conferenza stampa ipotizzando che possa essere un giocatore di pallone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

lo so...se consideri che riesce ancora a nominare boateng nella conferenza stampa ipotizzando che possa essere un giocatore di pallone..

 

Quella è una scelta criminale, altro che da ARCI. Non è un calciatore professionista e qualcosa sotto dev'esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di moduli e di chi scenderà in campo, domani tocca vince a costo de finì la partita in 8 dopo aver fratturato tibia e perone a 3 dei loro, i cambi devono essere fatti solo in caso di giocatori piegati in due coi crampi per aver sputato pure l'anima in campo. O se la giocano con questo spirito oppure faranno la solita ridicola figura.

Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega un cazzo di moduli e chi gioca ....basta che escono con la maglia sudata e che vincono 

Prendano esempio dai loro colleghi di lucchese e Cuneo che non prendono stipendi da mesi o da quelli di Matera e pro Piacenza che non li hanno mai presi ....eppure continuano ad andare in campo sempre per dare il Max 

Parliamo di gente che prende molto meno di quello che percepiscono ad es. I signori Marilungo e vantaggiato ....ed altri 

Ribadisco che ci voleva un presidente alla camilli Gaucci o anconetani a prendere con le dovute molle queste donnucce ....poi vediamo se continuavano a pascolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gallo e'consapevole che se stecca domani sera bandecchi lo caccia.....e come dargli torto.....e se salta a sto punto non mi sorprenderei se richiamasse de canio (come anche qlk tifoso sta invocando in questi giorni)....impensabile prendere l'ennesimo allenatore nuovo (anche se ho dubbi si farebbe fatica a sto punto trovare uno che venga a rovinarsi l'immagine qui) ,anche perche'tocca pure pagarli e metterne un'altro a libro paga non avrebbe senso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

gallo e'consapevole che se stecca domani sera bandecchi lo caccia.....e come dargli torto.....e se salta a sto punto non mi sorprenderei se richiamasse de canio (come anche qlk tifoso sta invocando in questi giorni)....impensabile prendere l'ennesimo allenatore nuovo (anche se ho dubbi si farebbe fatica a sto punto trovare uno che venga a rovinarsi l'immagine qui) ,anche perche'tocca pure pagarli e metterne un'altro a libro paga non avrebbe senso....

Se perde mi sa che deve richiamare De Canio.

Ma mi sa che pareggiamo. Un bel 0-0 o 1-1 e una in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottolineando che la ternana è una "squadra" oramai allo sbando, c'è da dire che andiamo a giocare un recupero con una squadra attualmente in forma. E' una squadra difficile da affrontare, e anche il punto conquistato a pordenone parla chiaro. Secondo me dovremmo cercare di fare un punto a partita con 11 calciatori a difendersi sulla linea della porta, per una salvezza. Ironicamente parlando, non sarebbe neanche tanto sbagliato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.