Vai al contenuto
David

Ferruccio Mariani nuovo Direttore Generale? Siamo alla follia!

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Pessimo ha scritto:

Non capisco cosa contestate. Abbiamo un organigramma coi baffi, che non ce l’ha nessuno. Presidente Bandecchi vice presidente Tagliavento direttore generale Mariani. Cazzo da fasse le pippe a mancina 😂

😂😂

Si mastica calcio nella Ternana mica cazzi. Già me vedo il mercato estivo....🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direttore Generale potrebbe anche significare che l'autarchico crapa pelada conferisca al cordiale Ferruccio il potere di firma.

 

Secondo me l'esimio @bartolelli si è già messo alla ricerca di eventuali calchi ortodonziali del cordiale Ferruccio. Hai visto mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il_gabibbo ha scritto:

Direttore Generale potrebbe anche significare che l'autarchico crapa pelada conferisca al cordiale Ferruccio il potere di firma.

 

Secondo me l'esimio @bartolelli si è già messo alla ricerca di eventuali calchi ortodonziali del cordiale Ferruccio. Hai visto mai.

In attesa di Mohammed firma Nonno 🤣

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, con occhio spalancato e sbiancato, mi chiedo qui prodest?...perchè tutto ciò? Con i longarini si erano fatte supposizioni abbastanza verosimili; comprovate da fatti, ma non da prove certe. Ma questi..perchè?

Mi sembra di viverel'esperienza di mia Nonna (di Terni)  quando guardava Biutiful... che senso aveva la soap opera? la storia? se non fine a se stessa.. E lei sapeva già che sarebbe morta prima di vedere la fine.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi meglio del fido ferruccio da manna' in galera al proprio posto???

 

Persino l'omo luce, prima scelta di Bandecchi, ha fiutato l'inculata e ha rifiutato l'offerta de fa' il dg! 😁😁😁

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Cobra ha scritto:

😂😂

Si mastica calcio nella Ternana mica cazzi. Già me vedo il mercato estivo....🤣

😁😁😁😁

 

Ridemo pe' non piagne va'

 

Ps. Chissa' se quello sulla stirpe che scriveva con le A grandi, ancora ci crede dopo queste grandi nomine che rafforzano la societa'!

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, A Sotto said:

Ferruccio "lu barbiere" a me risulta il padre del nostro esimio, amatissimo e qualificatissimo VICE-PRESIDENT. 

 

 

Veramente Taglievento e' il figlio di Ferruccio lu barbiere (quello davanti al Valentino)??

Pensa te, mica avevo mai fatto il collegamento!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

😁😁😁😁

 

Ridemo pe' non piagne va'

 

Ps. Chissa' se quello sulla stirpe che scriveva con le A grandi, ancora ci crede dopo queste grandi nomine che rafforzano la societa'!

M'è capitato de visità il profilo oggi stesso e t'assicuro che non molla de un centimetro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

M'è capitato de visità il profilo oggi stesso e t'assicuro che non molla de un centimetro 

Che sfigato. Poi dici perche’ la gente ganza non si accosta piu’ ai colori rossoverdi (gia’ i risultati non te danno una mano...se ce se mettono pure questi...) da una parte un po’ di sana Serie C fa bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, tigellone said:

Veramente Taglievento e' il figlio di Ferruccio lu barbiere (quello davanti al Valentino)??

Pensa te, mica avevo mai fatto il collegamento!

1 hour ago, A Sotto said:

Ferruccio "lu barbiere" a me risulta il padre del nostro esimio, amatissimo e qualificatissimo VICE-PRESIDENT. 

 

 

 

Adesso mi si e' innescato il neurone sui barbieri a Terni... aiutatemi perche' se non chiudo il loop sclero! :)

come cavolo si chiamava il barbiere che era in Via Battisti vicino alla Spigadoro, piu' o meno dove poi c'e' stato il Pub? Anche lui era un grosso tifoso rossoverde. Anche li' e' nata la mia passione rossoverde, mentre da bardascetto mi tagliava I capelli sulla sedia col cavalluccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, doginho ha scritto:

Non voglio entrare in discorsi politici, ma non mi sembra una cosa così scandalosa e a-normale: ti basta guardare cosa faceva prima chi fa ora il Vicepresidente del Consiglio dei ministri nel Governo attuale (e parlo di quello con accento campano) ;)

 

Ah, la parola competenza..

Anche quillandru non è che brillasse prima del miracolo......  😁

 

Tornando all'argomento, devo dire che la grande scuola dell'avanspettacolo ha trovato i massimi esponenti, ivi compresi quei tifosi (?) che continuano ancora ad applaudire o che non si sentono di imputare nulla a questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra che Bandecchi, in sostituzione di Mariani, voglia affidare la guida della Beretti al suo cane Rocky, un pastore tedesco educatissimo.
Il pastore tedesco di Bandecchi si chiama Blondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, altoforno ha scritto:

Seriamente: sono tutti corresponsabili dello sfacelo. Quelli di prima e quelli di oggi alla pari. Niente è nessuno da salvare. 

Si. Tifosi fiancheggiatori anche. Per la fede e l'amore per i colori devi essere disposto anche ad andare contro te stesso, alle volte. No tifare per forza, questo non e' volere il bene della citta' e dei colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Seriamente: sono tutti corresponsabili dello sfacelo. Quelli di prima e quelli di oggi alla pari. Niente è nessuno da salvare. 

Mah, io saro rincoglionito, ma io una differenza de fa campionati modesti in B......e lottare per  non andare in D la vedo! Boh, poi per carita Capizzi, Carbone...tutta gente da vomito, questo e' sicuro! Ma accostare ste 2 proprieta.....non ci sta confronto(ahime). Poi capisco che ci stanno i boccaloni che applaudivano unicusano al garden.....quellinon cambieranno mai idea! Anzi penseranno ancora che il prossimo anno andiamo in A....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

M'è capitato de visità il profilo oggi stesso e t'assicuro che non molla de un centimetro 

ma chi è sBomboli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, chetestraceki ha scritto:

😁😁😁😁

 

Ridemo pe' non piagne va'

 

Ps. Chissa' se quello sulla stirpe che scriveva con le A grandi, ancora ci crede dopo queste grandi nomine che rafforzano la societa'!

Tra chi osanna Bandecchi, chi nell'1-4 dell'Ajax a Madrid rivede la Ternana di Pochesci e chi pensa che il prossimo anno sarà serie A certi gruppi sono illeggibili. Fortunatamente non ho e non ho mai avuto facebook ma ogni tanto per farmi quattro risate leggo questi fenomeni sulle home page dei vari gruppetti. 

Davvero imbarazzanti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Tra chi osanna Bandecchi, chi nell'1-4 dell'Ajax a Madrid rivede la Ternana di Pochesci e chi pensa che il prossimo anno sarà serie A certi gruppi sono illeggibili. Fortunatamente non ho e non ho mai avuto facebook ma ogni tanto per farmi quattro risate leggo questi fenomeni sulle home page dei vari gruppetti. 

Davvero imbarazzanti. 

 

Io sento tanta gente che ha perso l’orgoglio di essere ternana, in parte lo dobbiamo anche a questi fenomeni usciti con internet. Aveva ragione Umberto Eco. Se spegnessimo sti ridicoli gruppi facebook, forse ripartiremmo, almeno noi...che almeno disabilitino i commenti o non rendano pubblici gli stessi, o che siano privati i commenti....so’ gli unici in Italia a rendere pubbliche anche ai non iscritti le loro minchiate...ci stanno ridendo dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, tigellone ha scritto:

Adesso mi si e' innescato il neurone sui barbieri a Terni... aiutatemi perche' se non chiudo il loop sclero! :)

come cavolo si chiamava il barbiere che era in Via Battisti vicino alla Spigadoro, piu' o meno dove poi c'e' stato il Pub? Anche lui era un grosso tifoso rossoverde. Anche li' e' nata la mia passione rossoverde, mentre da bardascetto mi tagliava I capelli sulla sedia col cavalluccio

Porco due ce annavo anche io da bardascetto, sempre su quel cavalluccio...ma mica me ricordo come faceva de nome...devo chiede a mi madre :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.