Vai al contenuto
David

Ferruccio Mariani nuovo Direttore Generale? Siamo alla follia!

Messaggi raccomandati

Il 8/3/2019 Alle 16:53, Tomas Milian ha scritto:

Immagino che nella loro """""""università""""""" ci sia tipo un pizzicarolo come professore di diritto e un calzolaio a insegnare meccanica razionale... :lol: 

e dei laureati veri a pulire i cessi e a servire i pasti in mensa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porco due ce annavo anche io da bardascetto, sempre su quel cavalluccio...ma mica me ricordo come faceva de nome...devo chiede a mi madre
A giudica da come t ha ridotto mejo che ha chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:
6 ore fa, mister ha scritto:
Porco due ce annavo anche io da bardascetto, sempre su quel cavalluccio...ma mica me ricordo come faceva de nome...devo chiede a mi madre emoji3.png

A giudica da come t ha ridotto mejo che ha chiuso

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:
6 ore fa, mister ha scritto:
Porco due ce annavo anche io da bardascetto, sempre su quel cavalluccio...ma mica me ricordo come faceva de nome...devo chiede a mi madre emoji3.png

A giudica da come t ha ridotto mejo che ha chiuso

Ha chiuso perché anche co te non ce magnava più tanto... 

Io comunque andavo da Mario (detto lu rasapecore) vicino lu Granbar. Grande appassionato di ciclismo, se te tagliava li capelli durante la Milano Sanremo o il tappone dolomitico del Giro annava e veniva dal bar a vedé spezzoni di tv e te lasciava a guardatte davanti allo specchio mezzo tagliato e mezzo no per lunghi quarti d'ora!

  • Haha 4
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, tigellone ha scritto:

Adesso mi si e' innescato il neurone sui barbieri a Terni... aiutatemi perche' se non chiudo il loop sclero! :)

come cavolo si chiamava il barbiere che era in Via Battisti vicino alla Spigadoro, piu' o meno dove poi c'e' stato il Pub? Anche lui era un grosso tifoso rossoverde. Anche li' e' nata la mia passione rossoverde, mentre da bardascetto mi tagliava I capelli sulla sedia col cavalluccio

Io andavo da ragazzo a via Carrara da un vecchietto vicino la pizzeria Vincenzo (ora c'è il cinese). Chissà se esiste ancora. Ci andavo perché esordiva sempre così: ''giovine! Barba o capilli?' '. Ovviamente ero andato solo per i capilli, ma dopo questa frase di ingresso ho fatto sempre e solo la barba (che peraltro tagliava con maestria, cura e perizia, con un rasoio grande come un coltello facendoti pelo contropelo triplopelo fino alle radici). Del resto come fai a non farti fare la barba da un barbiere che ti chiede barba o capilli? 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/3/2019 Alle 08:12, paolo65 ha scritto:

Nostalgia Capizzi

quoto

anch'io, rispetto ad oggi, me la ricordo come un'epoca felice

con capizzi facemmo un bel salto, ammettiamolo!

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi presidente /nonno direttore generale /Tagliavento team manager. 

Una società che non si augura nemmeno al peggior nemico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/3/2019 Alle 22:11, bartolelli ha scritto:

Io andavo da ragazzo a via Carrara da un vecchietto vicino la pizzeria Vincenzo (ora c'è il cinese). Chissà se esiste ancora. Ci andavo perché esordiva sempre così: ''giovine! Barba o capilli?' '. Ovviamente ero andato solo per i capilli, ma dopo questa frase di ingresso ho fatto sempre e solo la barba (che peraltro tagliava con maestria, cura e perizia, con un rasoio grande come un coltello facendoti pelo contropelo triplopelo fino alle radici). Del resto come fai a non farti fare la barba da un barbiere che ti chiede barba o capilli? 

 Ci andavo pure io. C'aveva i baffetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.