Vai al contenuto
David

Gubbio vs Ternana LIVE Stadio “Pietro Barbetti” - Ore 20.45 (Diretta Rai Sport)

Messaggi raccomandati

1 hour ago, pietro said:

scusa, su che basi dici questo? Ad oggi con una media di un punto a partita saresti salvo, quindi di punti, semmai, ne mancherebbero 3. Mettiamo anche 4 o 5 per maggior sicurezza, ma non vedo proprio la necessità di arrivare a 42 punti. Tra l'altro per finire nei play out ci dovrebbero sorpassare ben 6 squadre, il che mi pare piuttosto inverosimile.

Arrivando a 39 (4 punti) e' molto improbabile retrocedere. Con meno punti invece finisci probabilmente ai playout, ma potresti anche retrocedere diretto.

Dovresti cercare di pareggiare con Vicenza o Fermana, Giana, Ravenna e Teramo.

C'e' anche l'estrema speranza che il Pordenone si rilassi per il vantaggio acquisito e ci lasci un punto.

Non vedo chance con Imolese e Sud Tirol.

Modificato da tigellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Facciamo sti punti per salvarci e terminare sto campionato de merda.....poi vedremo se capiranno gli errori (orrori) fatti!

Dice che Bandecchi li aveva capito anche l'anno scorso, aveva anche chiesto scusa, disse che ci riportava in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovessimo raccogliere poco-niente nelle prossime partite, ci giocheremo la salvezza in trasferta con la Giana... brividi...

 

Detto ciò, per me quota salvezza a 39. Non succederà, ma vincendo domenica con l'Imolese saremmo praticamente salvi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che per risolvere i problemi di questa squadra da un giorno all'altro servirebbe una specie di esorcista, però buon punto in ottica salvezza.

Non ci scordiamo, che come ha detto Marilungo la scorsa partita, fino a qualche tempo fa avrebbero perso con chiunque, anche con la Berretti.

Oggi si è vista una squadra in campo, scarsa, ma una squadra. Piccoli passi, ma in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Facciamo sti punti per salvarci e terminare sto campionato de merda.....poi vedremo se capiranno gli errori (orrori) fatti!

Ma ancora co sta storia che devono imparare dagli errori? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda mi vergogno di quello che ho visto.

Pensare che quelli sono professionisti e, soprattutto, sportivi mi inquieta. 

Non gli avrebbero neppure concedere l'idoneità sportiva... al massimo il certificato di sana e robusta costituzione....

Su Bandecchi taccio. Spero solo sparisca nel nulla

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Dice che Bandecchi li aveva capito anche l'anno scorso, aveva anche chiesto scusa, disse che ci riportava in B.

lambaratalalezzione

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Gallo nell'intervista dopo gara ha detto che giochiamo "quasi tutta la partita", come notato da diversi durante il live. 

 

È stato elegante perché non è entrato mai nel tema, ma sta manica di froci ammutinati non si è allenata per dei mesi. Fra bollito e rotti nel culo, comode vacanze a Terni. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto una partita modesta di due squadre di medio-bassa classifica di serie c.....tanti errori gratuiti specie in appoggio,nessuno dei nostri capace di saltare sistematicamente l'avversario,e la mancanza fondamentale di un centravanti di ruolo......l'unico aspetto positivo se si puo'chiamare e'che al momento le partite non le perdiamo piu'contro avversarie del nostro livello tipo gubbio e samba mentre prima regalavamo punti a tutte vedi albinoleffe,fano pesaro e compagnia bella,forse grazie anche ad un pizzico di condizione fisica acquisita...per salvarci puo'andare piu'che bene ma se vogliamo andare a fare i play off e'ora che qlk partita la iniziamo a vincere magari gia'da domenica con l'imolese...(non facciamo gli ipocriti,dentro di noi ognuno spera di andare a farli seppur tra mille difficolta',anche se si scrive il contrario,...basta che una tra monza e vicenza vincano la coppa di c,e  va ai play off  anche l'undicesima in classifica,posto che occupiamo in questo momento.....basterebbe tanto poco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, NINNI ha scritto:

la punizione di Frediani, poi, mi ha gettato nello sconforto più nero

na roba mai vista , a palla ferma non si può calciare così male, se non di proposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo mai vinto in diretta su Rai Sport il lunedì sera?

Ci pensavo prima e mi ricordo solo grosse bestemmie sinceramente (a partire da un Verona-Ternana 2-0).
Forse contro il Portogruaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita (l’ennesima non vista), ma vorrei comunque azzardare un commento sulla stessa, se me lo consentite: MERDE. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe col gubbio o la fermana all'andata mi sembra la davano in diretta tv(io ero allo stadio)...forse su sportitalia mi sembra quando segno'vantaggiato su rovesciata...cmq si in genere quando andiamo in tv sempre figure di merde..perfino nel campionato vinto con toscano diretta rai  perdemmo a casa con la spal 0-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo l'unica squadra tra a, b e c senza una prima punta. Cosi vincere é dura. Sarebbe andata bene anche una a caso come il 9 del Gubbio...

 

Detto ciò, ieri quasi solo note positive. La squadra sta ritrovando gamba e unitá. Con Palumbo, Furlan e Giraudo titolari al posto di Paghera, Altobelli e Bergamelli, potremmo riuscire a salvarci anche con 2-3 giornate di anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:
12 ore fa, doginho ha scritto:
Abbiamo mai vinto in diretta su Rai Sport il lunedì sera?

Ci pensavo prima e mi ricordo solo grosse bestemmie sinceramente (a partire da un Verona-Ternana 2-0).

Forse contro il Portogruaro

guidato da Calori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Siamo l'unica squadra tra a, b e c senza una prima punta. Cosi vincere é dura. Sarebbe andata bene anche una a caso come il 9 del Gubbio...

 

Detto ciò, ieri quasi solo note positive. La squadra sta ritrovando gamba e unitá. Con Palumbo, Furlan e Giraudo titolari al posto di Paghera, Altobelli e Bergamelli, potremmo riuscire a salvarci anche con 2-3 giornate di anticipo.

trovamene un altro al posto di Palumbo, per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo diversi giocatori scarsi e ovviamente abbiamo sempre il problema della rosa fatta a cazzo di canio: senza centravanti, senza regista, senza terzini (grazie anche al leone in calori).

Ma perlomeno rispetto ai disastri delle scorse settimane, quando facevamo un tiro a porta ogni 3 partite, sembra che piano piano stiamo diventando una squadra normale, capace di giocarsela alla pari con le altre, e persino con una preparazione fisica che per diversi giocatori inizia a sembrare accettabile.

Ancora possiamo farcela a salvarci. Con 6 punti di vantaggio e 8 gare a disposizione dipende solo da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

senza centravanti,

ieri era mostruosamente evidente la mancanza di una punta centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

ieri era mostruosamente evidente la mancanza di una punta centrale

Nel primo tempo abbiamo fatto 700 cross e la prendevamo (male) sempre noi di testa anche con gente alta 1 m e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

ieri sera ho visto una partita modesta di due squadre di medio-bassa classifica di serie c.....tanti errori gratuiti specie in appoggio,nessuno dei nostri capace di saltare sistematicamente l'avversario,e la mancanza fondamentale di un centravanti di ruolo......l'unico aspetto positivo se si puo'chiamare e'che al momento le partite non le perdiamo piu'contro avversarie del nostro livello tipo gubbio e samba mentre prima regalavamo punti a tutte vedi albinoleffe,fano pesaro e compagnia bella,forse grazie anche ad un pizzico di condizione fisica acquisita...per salvarci puo'andare piu'che bene ma se vogliamo andare a fare i play off e'ora che qlk partita la iniziamo a vincere magari gia'da domenica con l'imolese...(non facciamo gli ipocriti,dentro di noi ognuno spera di andare a farli seppur tra mille difficolta',anche se si scrive il contrario,...basta che una tra monza e vicenza vincano la coppa di c,e  va ai play off  anche l'undicesima in classifica,posto che occupiamo in questo momento.....basterebbe tanto poco.....

Ti dico la verità. Non so gli altri, io da 2 mesi mi sono reso conto che la salvezza per noi sarebbe un miracolo. Ai playoff non ci penso più da un bel pezzo, anche perché non vedo cosa ci si andrebbe a fare ai playoff. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, altoforno ha scritto:

trovamene un altro al posto di Palumbo, per favore.

per me ok anche Callegari. Ma lì molto meglio Palumbo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.