Vai al contenuto
David

Gubbio vs Ternana LIVE Stadio “Pietro Barbetti” - Ore 20.45 (Diretta Rai Sport)

Messaggi raccomandati

59 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Siamo l'unica squadra tra a, b e c senza una prima punta. Cosi vincere é dura. Sarebbe andata bene anche una a caso come il 9 del Gubbio...

 

Detto ciò, ieri quasi solo note positive. La squadra sta ritrovando gamba e unitá. Con Palumbo, Furlan e Giraudo titolari al posto di Paghera, Altobelli e Bergamelli, potremmo riuscire a salvarci anche con 2-3 giornate di anticipo.

E' una cosa sconcertante. (Scusate se commento anche se non capisco un casco di pallone e di calcio :)

Tuttavia se posso caro Cecco quello che scrivi, la prima parte la condivido sopratutto su tutti i giocatori, eccezion fatta per Palumbo :D salvarci= sconcertante= significa dare alibi a questa squadra che non dovrebbe averne. Io capisco che non siamo la corazzata, che non abbiamo ammazzato il campionato, che il campionato ha ammazzato a noi ma questa squadra, questi signori non vincono una partita dal 26 di dicembre, dodici partite, dodici. A prescindere se sei meno o più forte, tu non hai vinto una partita...ci sono riusciti TUTTI nel tuo girone tranne che te nel 2019. 

Va bene: si può dire che è stata allestita male, allenata male, rinforzata male. Non hai vinto una partita. Per me conta solo questo ed a questo punto De Canio, Calori, Gallo passa tutto in secondo piano se non riesci ad appoggiare la palla ad un tuo compagno di squadra ad un metro. La delusione calcistica più grossa da quando seguo la Ternana che, nel corso delle settimane, mi ha portato letteralmente quasi al disinteresse più completo. Ripeto io non capisco una sega di calcio e di pallone ma questi non hanno vinto una partita, dico una giocando con avversari tipo Renate, Virtus Verona e simili con tutto il rispetto per queste formazioni e relative società :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

ieri era mostruosamente evidente la mancanza di una punta centrale

da quando è tornato un minimo di gioco è diventato evidente che sta squadra fino agli ultimi venti metri non si muove nemmeno male, ma in area di rigore fa tenerezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Scoppea ha scritto:

questi signori non vincono una partita dal 26 di dicembre, dodici partite, dodici. A prescindere se sei meno o più forte, tu non hai vinto una partita...ci sono riusciti TUTTI nel tuo girone tranne che te nel 2019. 

 

questi non hanno vinto una partita, dico una giocando con avversari tipo Renate, Virtus Verona e simili con tutto il rispetto per queste formazioni e relative società :) 

 

capita, quando in campo ci vanno 11 merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Scoppea ha scritto:

E' una cosa sconcertante. (Scusate se commento anche se non capisco un casco di pallone e di calcio :)

Tuttavia se posso caro Cecco quello che scrivi, la prima parte la condivido sopratutto su tutti i giocatori, eccezion fatta per Palumbo :D salvarci= sconcertante= significa dare alibi a questa squadra che non dovrebbe averne. Io capisco che non siamo la corazzata, che non abbiamo ammazzato il campionato, che il campionato ha ammazzato a noi ma questa squadra, questi signori non vincono una partita dal 26 di dicembre, dodici partite, dodici. A prescindere se sei meno o più forte, tu non hai vinto una partita...ci sono riusciti TUTTI nel tuo girone tranne che te nel 2019. 

Va bene: si può dire che è stata allestita male, allenata male, rinforzata male. Non hai vinto una partita. Per me conta solo questo ed a questo punto De Canio, Calori, Gallo passa tutto in secondo piano se non riesci ad appoggiare la palla ad un tuo compagno di squadra ad un metro. La delusione calcistica più grossa da quando seguo la Ternana che, nel corso delle settimane, mi ha portato letteralmente quasi al disinteresse più completo. Ripeto io non capisco una sega di calcio e di pallone ma questi non hanno vinto una partita, dico una giocando con avversari tipo Renate, Virtus Verona e simili con tutto il rispetto per queste formazioni e relative società :) 

d'accordo sullo sconcerto, Tom. Il problema però per me è un altro: qui veramente si rischia di retrocedere... ergo, vista la situazione attuale, intanto pensiamo a salvare la categoria. Questo ovviamente non significa dare un alibi a nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, NINNI ha scritto:

Paradossalmente stasera sono ancora più preoccupato: la squadra si è impegnata, ha corso fino alla fine ma ha anche evidenziato limiti tecnici enormi. Ho visto sbagliare stop elementari, passaggi a tre metri di distanza; la punizione di Frediani, poi, mi ha gettato nello sconforto più nero. Questi fanno i calciatori di mestiere, cazzo...

Analisi che condivido in pieno. Aggiungo che in attacco siamo inesistenti e la difesa fa degli svarioni da terza categoria (e non esagero). Ieri sera, nonostante, come dici te, si sia visto qualcosina di positivo sia come impegno che per come la squadra era disposta in campo, si è rischiato di perdere! E guardate che siamo andati vicinissimi alla sconfitta. Anche tralasciando la traversa dei primi minuti, ma dopo, se l'attaccante del Gubbio si butta sull'intervento di paghera in area l'arbitro fischia rigore al 100%, poi valla riprendere la partita, col cazzo. Avemo segnato nemmeno noi sapemo come. Puttana Eva, se non se svejano veramente  qui se mette proprio male. Ma ho l'impressione che questi non se inculano nessuno, nemmeno Gallo. Sanno che dai tifosi e dalla piazza non possono temere nulla e allora tirano a campa' in attesa di giugno. Chissà se stavano in una piazza "più calda" si sarebbero comportati allo stesso modo?? Sti senza palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Io capisco che non siamo la corazzata, che non abbiamo ammazzato il campionato, che il campionato ha ammazzato a noi...

 ... a noi c'ha  ammazzato Bandecchi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Dado ha scritto:

 

capita, quando in campo ci vanno 11 merde

capita anche quando c'hai una società di merda

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Quetzal ha scritto:

Analisi che condivido in pieno. Aggiungo che in attacco siamo inesistenti e la difesa fa degli svarioni da terza categoria (e non esagero). Ieri sera, nonostante, come dici te, si sia visto qualcosina di positivo sia come impegno che per come la squadra era disposta in campo, si è rischiato di perdere! E guardate che siamo andati vicinissimi alla sconfitta. Anche tralasciando la traversa dei primi minuti, ma dopo, se l'attaccante del Gubbio si butta sull'intervento di paghera in area l'arbitro fischia rigore al 100%, poi valla riprendere la partita, col cazzo. Avemo segnato nemmeno noi sapemo come. Puttana Eva, se non se svejano veramente  qui se mette proprio male. Ma ho l'impressione che questi non se inculano nessuno, nemmeno Gallo. Sanno che dai tifosi e dalla piazza non possono temere nulla e allora tirano a campa' in attesa di giugno. Chissà se stavano in una piazza "più calda" si sarebbero comportati allo stesso modo?? Sti senza palle.

Beh oddio, se ieri sera Pobega invece de fa il fenomeno con almeno tre conclusioni forzate invece de passarla oltre a una conclusione imbarazzante a 2 metri dalla porta, forse, dico forse, un paio de golletti li facevano. Tutto questo al netto del gubbio, a mio avviso la squadra più scarsa come prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Beh oddio, se ieri sera Pobega invece de fa il fenomeno con almeno tre conclusioni forzate invece de passarla oltre a una conclusione imbarazzante a 2 metri dalla porta, forse, dico forse, un paio de golletti li facevano. Tutto questo al netto del gubbio, a mio avviso la squadra più scarsa come prestazione.

Però non lo ha fatto! Quindi?? Poi una volta ricevuto il passaggio da Pobega, il ns attaccante avrebbe dovuto fare goal.... ....te saluto...  Troppi "se", a questo punto del campionato non ci è più permesso ragionare sui "se" e sui "ma" dobbiamo solo valutare quello che è accaduto, i fatti concreti, le azioni sviluppate le CAZZATE durante tutti i 90 minuti e il responso purtroppo è impietoso, semo scarsissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

capita anche quando c'hai una società di merda

Sisi, ma finiamola con i massimi sistemi dei miei coglioni. Bandecchi è un cialtrone, Longarini era peggio, pochesci timbrava e poi andava ad allenare la sarcazzese.  Ogni società di calcio è fatta del medesimo liquame ormai.

 

I nostri 11 (o più) pezzi di merda non si allenavano perchè sono mezzeseghe senza una dignità. Non riescono a calciare un pallone in porta ad un metro dalla riga, perchè sono mezzeseghe senza una dignità. Non riescono a calciare angoli o punizioni e non riescono a passarsi il pallone fra di loro, perchè sono mezzeseghe e dovremmo esserci più o meno capiti.  

 

Scadenti professionisti e uomini di merda.  Basterebbe il loro amor proprio per salvarsi in tre partite. Basta dargli alibi nell'iperuranio, questi sono mezzeseghe e vanno trattati come tali. La società fa cagare da anni, i soldi sono un problema in tutto il mondo del calcio, eppure lo spettacolo indecedente di questi 11 eunuchi lo vediamo solo a Terni.

 

Basta confondere i piani, che queste merde si prendano la responsabilità di quello che vanno a fare in campo. Anche  Gallo lavora per una società di merda, eppure ieri sera si dannava l'anima dietro a questo manipolo di storpi e quando ha messo mano ai cambi, ha dato una buona raddrizzata alla situazione. Lui è un professionista, gli altri delle mezzeseghe senza dignità.

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente s'è vista una partita di "pallone", qualcosa di decente si inizia a intravedere, chissà se entro la fine del campionato vedremo finalmente una partita di CALCIO.

La prossima se Gallo fa giocà dall'inizio Giraudo e Mazzarani forse riusciamo a vince una partita nel girone di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Quetzal ha scritto:

Però non lo ha fatto! Quindi?? Poi una volta ricevuto il passaggio da Pobega, il ns attaccante avrebbe dovuto fare goal.... ....te saluto...  Troppi "se", a questo punto del campionato non ci è più permesso ragionare sui "se" e sui "ma" dobbiamo solo valutare quello che è accaduto, i fatti concreti, le azioni sviluppate le CAZZATE durante tutti i 90 minuti e il responso purtroppo è impietoso, semo scarsissimi.

Il significato che volevo esprimere è che dopo tante partite nelle quali era difficile pure avvicinarsi all'area e senza tiri in porta, ieri per la prima volta ci sono state almeno 5-6 azioni pericolose. Forse dovute più all'approccio rinunciatario del Gubbio, ma certamente qualche miglioramento si è visto a mio parere.

Poi se Bifulco rientra fra i papabili e lo stesso Furlan, per le prossime mi aspetto qualcosa di buono. Il dramma maggiore per me è dal centrocampo in giù,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che dopo aver pareggiato una partita contro una squadra impresentabile che annovera almeno 5-6 giocatori che oltre a guadagnare come un impiegato non hanno nulla a che fare con il professionismo, la gente trovi delle buone sensazioni e dei riscontri positivi su Gallo, il quale ancora deve vincere 1 partita UNA, mi lascia del tutto perplesso.

Discreto primo tempo con varie occasioni, ma dove allo stesso tempo potevi essere 0:2 sotto e poi rimontala. 

Secondo tempo, NULLO.

Bergamelli e Fazio sono un qualcosa di raccapricciante, il primo perche' oltre ad essere mediocre e' anche totalmente fuori ruolo non avendo minimamente i mezzi fisici e tecnici per ricoprire tale ruolo, il secondo perche' ormai e' un ex giocatore che fa solo danni.

Russo altro impresentabile, piedi come due ferri e nemmeno in marcatura ne nel gioco aereo svetta, Diakite anche con le sue sbavature e limiti e' l'unico che si salva.

Pobega in mezzo corre e per lo meno ci mette grande tigna, anche se molte volte e' irruento e tecnicamente rivedibile.

Paghera e' una vergogna.

Defendi nonostante tutto corre e si adatta, io lo apprezzo.

Bifulco e Frediani non ce ne fai mezzo.

Marilungo e' isolato, corre a vuoto e si incazza... per me predica nel deserto e non siamo capaci di sfruttare le sue capacita'. 

 

Gallo ha capito che coprendosi dietro magari si salva ma lascia un immagine penosa, di una squadra che davanti non ha soluzioni ed ha un centrocampo che a livello di equilibrio e geometria e' pietoso. 

 

Senza parole. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dado ha scritto:

Sisi, ma finiamola con i massimi sistemi dei miei coglioni. Bandecchi è un cialtrone, Longarini era peggio, pochesci timbrava e poi andava ad allenare la sarcazzese.  Ogni società di calcio è fatta del medesimo liquame ormai.

 

I nostri 11 (o più) pezzi di merda non si allenavano perchè sono mezzeseghe senza una dignità. Non riescono a calciare un pallone in porta ad un metro dalla riga, perchè sono mezzeseghe senza una dignità. Non riescono a calciare angoli o punizioni e non riescono a passarsi il pallone fra di loro, perchè sono mezzeseghe e dovremmo esserci più o meno capiti.  

 

Scadenti professionisti e uomini di merda.  Basterebbe il loro amor proprio per salvarsi in tre partite. Basta dargli alibi nell'iperuranio, questi sono mezzeseghe e vanno trattati come tali. La società fa cagare da anni, i soldi sono un problema in tutto il mondo del calcio, eppure lo spettacolo indecedente di questi 11 eunuchi lo vediamo solo a Terni.

 

Basta confondere i piani, che queste merde si prendano la responsabilità di quello che vanno a fare in campo. Anche  Gallo lavora per una società di merda, eppure ieri sera si dannava l'anima dietro a questo manipolo di storpi e quando ha messo mano ai cambi, ha dato una buona raddrizzata alla situazione. Lui è un professionista, gli altri delle mezzeseghe senza dignità.

 

quando fai così ti amo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dado ha scritto:

Sisi, ma finiamola con i massimi sistemi dei miei coglioni. Bandecchi è un cialtrone, Longarini era peggio, pochesci timbrava e poi andava ad allenare la sarcazzese.  Ogni società di calcio è fatta del medesimo liquame ormai.

 

I nostri 11 (o più) pezzi di merda non si allenavano perchè sono mezzeseghe senza una dignità. Non riescono a calciare un pallone in porta ad un metro dalla riga, perchè sono mezzeseghe senza una dignità. Non riescono a calciare angoli o punizioni e non riescono a passarsi il pallone fra di loro, perchè sono mezzeseghe e dovremmo esserci più o meno capiti.  

 

Scadenti professionisti e uomini di merda.  Basterebbe il loro amor proprio per salvarsi in tre partite. Basta dargli alibi nell'iperuranio, questi sono mezzeseghe e vanno trattati come tali. La società fa cagare da anni, i soldi sono un problema in tutto il mondo del calcio, eppure lo spettacolo indecedente di questi 11 eunuchi lo vediamo solo a Terni.

 

Basta confondere i piani, che queste merde si prendano la responsabilità di quello che vanno a fare in campo. Anche  Gallo lavora per una società di merda, eppure ieri sera si dannava l'anima dietro a questo manipolo di storpi e quando ha messo mano ai cambi, ha dato una buona raddrizzata alla situazione. Lui è un professionista, gli altri delle mezzeseghe senza dignità.

 

Mezzeseghe senza dignita’, esatto. Fuori dai coglioni, indegni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Quantomeno c'è stata reazione dopo lo svantaggio.

L’unica cosa positiva di ieri secondo me è che abbiamo scoperto che c’è una squadra (il Gubbio) esattamente nelle nostre condizioni.

Ora ne vanno trovate altre due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, A Sotto ha scritto:

Il fatto che dopo aver pareggiato una partita contro una squadra impresentabile che annovera almeno 5-6 giocatori che oltre a guadagnare come un impiegato non hanno nulla a che fare con il professionismo, la gente trovi delle buone sensazioni e dei riscontri positivi su Gallo, il quale ancora deve vincere 1 partita UNA, mi lascia del tutto perplesso.

Discreto primo tempo con varie occasioni, ma dove allo stesso tempo potevi essere 0:2 sotto e poi rimontala. 

Secondo tempo, NULLO.

Bergamelli e Fazio sono un qualcosa di raccapricciante, il primo perche' oltre ad essere mediocre e' anche totalmente fuori ruolo non avendo minimamente i mezzi fisici e tecnici per ricoprire tale ruolo, il secondo perche' ormai e' un ex giocatore che fa solo danni.

Russo altro impresentabile, piedi come due ferri e nemmeno in marcatura ne nel gioco aereo svetta, Diakite anche con le sue sbavature e limiti e' l'unico che si salva.

Pobega in mezzo corre e per lo meno ci mette grande tigna, anche se molte volte e' irruento e tecnicamente rivedibile.

Paghera e' una vergogna.

Defendi nonostante tutto corre e si adatta, io lo apprezzo.

Bifulco e Frediani non ce ne fai mezzo.

Marilungo e' isolato, corre a vuoto e si incazza... per me predica nel deserto e non siamo capaci di sfruttare le sue capacita'. 

 

Gallo ha capito che coprendosi dietro magari si salva ma lascia un immagine penosa, di una squadra che davanti non ha soluzioni ed ha un centrocampo che a livello di equilibrio e geometria e' pietoso. 

 

Senza parole. 

 

 

Grosso modo concordo con te, ma su Gallo ti contraddici. 

Prima dici che sei perplesso verso chi lo apprezza, poi ammetti che sta facendo il massimo che può tirare fuori dal manipolo di soggetti che ha a disposizione: ottenere la salvezza. 

Se questa arriverà solo con dei pareggi, personalmente ringrazierò Gallo, perché questa squadra merita in pieno di retrocedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, A Sotto ha scritto:

Il fatto che dopo aver pareggiato una partita contro una squadra impresentabile che annovera almeno 5-6 giocatori che oltre a guadagnare come un impiegato non hanno nulla a che fare con il professionismo, la gente trovi delle buone sensazioni e dei riscontri positivi su Gallo, il quale ancora deve vincere 1 partita UNA, mi lascia del tutto perplesso.

Discreto primo tempo con varie occasioni, ma dove allo stesso tempo potevi essere 0:2 sotto e poi rimontala. 

Secondo tempo, NULLO.

Bergamelli e Fazio sono un qualcosa di raccapricciante, il primo perche' oltre ad essere mediocre e' anche totalmente fuori ruolo non avendo minimamente i mezzi fisici e tecnici per ricoprire tale ruolo, il secondo perche' ormai e' un ex giocatore che fa solo danni.

Russo altro impresentabile, piedi come due ferri e nemmeno in marcatura ne nel gioco aereo svetta, Diakite anche con le sue sbavature e limiti e' l'unico che si salva.

Pobega in mezzo corre e per lo meno ci mette grande tigna, anche se molte volte e' irruento e tecnicamente rivedibile.

Paghera e' una vergogna.

Defendi nonostante tutto corre e si adatta, io lo apprezzo.

Bifulco e Frediani non ce ne fai mezzo.

Marilungo e' isolato, corre a vuoto e si incazza... per me predica nel deserto e non siamo capaci di sfruttare le sue capacita'. 

 

Gallo ha capito che coprendosi dietro magari si salva ma lascia un immagine penosa, di una squadra che davanti non ha soluzioni ed ha un centrocampo che a livello di equilibrio e geometria e' pietoso. 

 

Senza parole. 

 

 

In questo mare di merda,guardo il bicchiere mezzo pieno,si prova ad essere squadra,cosa mai esistita,si prova a giocare,cosa mai fatta,nei limiti,penso che gallo stia svegliando queste merde con evidenti limiti/problemi esistenziali. 

Ohhhhh occhio che la salernitana non se la passa bene...gregucci è in bilico..faranno sicuramente i play-off grazie a Lopez. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I soliti comportamenti loro.........
E cmq ancora qualcuno non capisce che se deve viaggia' insieme.....
Che avemo preso pure li sbarbazzoni da li scucchioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:
3 ore fa, L ha scritto:
I soliti comportamenti loro.........
E cmq ancora qualcuno non capisce che se deve viaggia' insieme.....

Che avemo preso pure li sbarbazzoni da li scucchioni?

No, no ma la loro tattica e' sempre quella.....infami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.