Vai al contenuto
David

Centro Coordinamento, vergogna!

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Strutturazione. Significa che quelli de Radio Noce sò giovani e devono ancora fare esperienza

Mo arriva la primavera..devono cicciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

La stirpe del drago dentro il CCTC che è, un gioco di scatole cinesi? :lol: 

Si un po’ come le grandi finanziarie svizzere !!!!

 

che finaccia emo fatto...

una volta, chi tifava Ternana non perdeva mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, babylon ha scritto:

1° Club Rossoverde -regolarmente registrato
Bar della Passeggiata -regolarmente registrato
La Stirpe del Drago -regolarmente registrato
Memorabili Acquasparta -regolarmente registrato
L'Antro del Drago -regolarmente registrato
Veterani Montoro -regolarmente registrato
Panze Allegre -regolarmente registrato
Solo le Fere -regolarmente registrato
S.Venanzo -regolarmente registrato
Breedeweg Fan Club -regolarmente registrato
Fere Latina -gruppo affiliato
Brasile Rossoverde -gruppo affiliato
Fere del Nord -gruppo affiliato
Fere Rieti -gruppo affiliato
Club Radio Noce  -in via di strutturazione
Ternana Club Roma -in via di strutturazione
La Valnerina -in via di strutturazione

che poi anche qui mi sembra ci sia una sorta di divisione come per le curve....roccarossoverde non ne fa parte da qui infatti sempre l'organizzazione diversa dei pulmann per le trasferte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Dove?

eh...a ritrovallo!

era una diretta che m'è comparsa al volo mentre scorrevo su FB, non so pubblicata da chi/o quale gruppo della Ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=16290

A me sembrano tutte belle iniziative.

Io non capisco tutta questa ironia (astio) verso il CCTC, mi sembrano tifosi appassionati delle Fere che vivono la loro passione come meglio credono.

Ma che problema c'è?

Si si tutto bello. Peccato che stiamo sprofondando in Serie D da uno che ci ha preso in B e questi ce se fanno i selfie.. MI FA SCHIFO CHE QUESTA GENTE TIFI PER LA TERNANA.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il professore ha scritto:

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=16290

A me sembrano tutte belle iniziative.

Io non capisco tutta questa ironia (astio) verso il CCTC, mi sembrano tifosi appassionati delle Fere che vivono la loro passione come meglio credono.

Ma che problema c'è?

quoto, anche stavolta.

ma che è tutto st'astio?

 

bella soprattutto l'iniziativa per del kit per i bambini, stile Atalanta. era ora

Modificato da sololaternana
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, David ha scritto:

Si si tutto bello. Peccato che stiamo sprofondando in Serie D da uno che ci ha preso in B e questi ce se fanno i selfie.. MI FA SCHIFO CHE QUESTA GENTE TIFI PER LA TERNANA.

 

Secondo me occorre scindere il giudizio sulle singole iniziative dai risultati sportivi ottenuti.

Altrimenti non riesci ad uscirne… e rischi di buttare via anche quanto di buono si può fare ora, in attesa dei risultati sportivi domani (speriamo).  

 

 

 

 

Modificato da il professore
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

 

Secondo me occorre scindere il giudizio sule iniziative dai risultati sportivi ottenuti.

Altrimenti non riesci ad uscirne… e rischi di buttare via anche quanto di buono si può fare ora, in attesa dei risultati sportivi domani (speriamo).  

 

 

 

 

sì su questo ti dò ragione. Io non mi ritrovo d'accordo su niente col CCTC però alla fine chissenefrega, noi dovremmo essere più legittimati di loro a tifare Ternana per quale motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faustini ha passione, c'e' sempre fuori e dentro al campo, spesso il cctc ha avuto anche buone iniziative e l'intento sembra essere positivo, ma 

 

- non sempre si circonda di gente valida o disinteressata come sembra essere lui

- dice che il tifoso e' umorale, passionale e poco oggettivo, ma se jai l'ambizione di fare quel che vuoi fare e rappresentare qualcosa di importante come il cctc, allora devi saper lavorare bene e in modo oggettivo, senza personalismi

- non e' necessario appecoronarsi o fare gigantografie, fai il tuo e non idolatrare o aiutare nessuno, parla dei componenti della societa' solo DOPO che le cose buone sono state fatte, altrimenti si potrebbe pensar male e comunque prima e' deleterio e fuori luogo

- non usa lo stesso metro di giudizio quando parla di societa' e tifosi. Incredibilmente, indulgente verso la societa' e colpevolista verso tifosi o gruppi di.tifosi che non la.pensano come lui, spesso anche cattivo e per questo poi le.persone sono cattive con lui, chi semina vento raccoglie tempesta

- vive un calcio che non esiste piu' e' inutile e dannoso continuare a cercare e pretendere quel tipo di seguito giudicando di continuo i comportamenti di altri tifosi. Cosi ottiene che di continuo vengano giudicati i suoi. Spesso e' meglio tacere e comunque se continua con questo atteggiamento non capisce che spacca ancora di piu' il tifo ternano

- Ha una gestione personalistica e umorale del centro, al limite del divismo, e non va bene

-dovrebbe rendere il gruppo chiuso o disabilitare i commenti, la gente ormai tifa Ternana cosi, dal pc o dal telefono,che vadano nei bar a parlare, gli stessi in cui si articolano i clubs

-iperesposizione su internet deleteria, la.passione va bene aiutarla con le varie iniziative, ma si dimentica che questa si crea tra persone, divertendosi, nelle curve, tra i giovani.soprattutto, e soprattutto

Coi risultati della.squadra e una programmazione e crescita della societa'

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sololaternana ha scritto:

quoto, anche stavolta.

ma che è tutto st'astio?

tutto st'astio tutto st'astio tutto st'astio tutto st'astio tutto st'astio tutto st'astio tutto st'astio tutto st'astio tutto st'astio tutto st'astio

 

se riesci a ripeterlo senza intopparti mai ti quoto anch'io

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=16290

A me sembrano tutte belle iniziative.

Io non capisco tutta questa ironia (astio) verso il CCTC, mi sembrano tifosi appassionati delle Fere che vivono la loro passione come meglio credono.

Ma che problema c'è?

Il problema è quando si credono di rappresentare qualcuno ed invece rappresentano stocazzo. 

Parlassero per loro e non a nome della città che contano come Lu due de coppe quando regna bastoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Faustini ha passione, c'e' sempre fuori e dentro al campo


Forse nn c ha un cazzo da fa tutto l'u giorno?!
Al di là di tutto, non metto in dubbio la sua passione ma spesso e volentieri sfocia nel ridicolo, a tratti nel grottesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, babylon ha scritto:

perchè ti stupisci?

un uomo che è partito dal basso, sempre vestito casual, jeans e camicia...

non c'è niente di falso in quella affermazione...

 

Risultati immagini per fat man fail gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma sti gran cazzi di quanti soldi spende. Ma se veramente spende tutti quei soldi per avere una squadra da bassa classifica in serie c si deve far ricoverare. Io al posto suo mi vergognerei di far credere alla gente di avere speso quelle cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci intorno. Il tifo organizzato è morto da tempo. Si leggono solo comunicati ridicoli. Con questa base di club chiunque può venire a Terni e fare ciò che vuole. Sono corresponsabili attivi dello scempio. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=16290

A me sembrano tutte belle iniziative.

Io non capisco tutta questa ironia (astio) verso il CCTC, mi sembrano tifosi appassionati delle Fere che vivono la loro passione come meglio credono.

Ma che problema c'è?

Prima di fare progetti pensasse alla Ternana,stavamo in b,siamo retrocessi,cambio nome,squadra più che buona,campionato schifoso,indegno,ridicolo.

L'Atalanta....come scambiare la merda (noi)con la cioccolata...

Li c'è un presidente che ci capisce contornato da gente che calcio lo mastica,qui non c'è nulla di tutto ciò....c'è solo una società ridicola ,indegna,con un bugiardo al timone.

L'Atalanta ha fatto già l'europa...di cosa parliamo?li c'è un progetto,qui no.

Andasse via,chi cazzo lo vuole....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:


 

 


Forse nn c ha un cazzo da fa tutto l'u giorno?! emoji3.png
Al di là di tutto, non metto in dubbio la sua passione ma spesso e volentieri sfocia nel ridicolo, a tratti nel grottesco

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Prima di fare progetti pensasse alla Ternana,stavamo in b,siamo retrocessi,cambio nome,squadra più che buona,campionato schifoso,indegno,ridicolo.

L'Atalanta....come scambiare la merda (noi)con la cioccolata...

Li c'è un presidente che ci capisce contornato da gente che calcio lo mastica,qui non c'è nulla di tutto ciò....c'è solo una società ridicola ,indegna,con un bugiardo al timone.

L'Atalanta ha fatto già l'europa...di cosa parliamo?li c'è un progetto,qui no.

Andasse via,chi cazzo lo vuole....

 

 

OK ho capito… ma qui non si parlava di Bandecchi… ma del CCTC, e del loro diritto di pensarla diversamente 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pessimo ha scritto:

Inutile girarci intorno. Il tifo organizzato è morto da tempo. Si leggono solo comunicati ridicoli. Con questa base di club chiunque può venire a Terni e fare ciò che vuole. Sono corresponsabili attivi dello scempio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

 

OK ho capito… ma qui non si parlava di Bandecchi… ma del CCTC, e del loro diritto di pensarla diversamente 

 

Non ce l'ho con te...facessero come cazzo gli pare,resta il fatto che non mi rappresentano,parlassero per loro,e le foto col pelato che ci ha fatto retrocedere fanno schifo.

Oramai qui si portano in trionfo pure chi ci ha fatto del male...e continua...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.