Vai al contenuto
David

Centro Coordinamento, vergogna!

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, il professore ha scritto:

Concordo con te sulla prima stagione.

Ma la seconda... beh... non credo sia giusto attribuire colpe a Bandecchi.

Mi limito a ricordare squadra top sulla carta (Lopez, Vantaggiato, Marilungo, Salsano, Defendi, Diakite', etc) e battaglia senza precedenti sui ripescaggi.

Per me Bandecchi quest'anno ha fatto quello che doveva fare. Io non mi faccio condizionare dal risultato.

La vedo cosi'.

Vedila come vuoi, di fatto chi è il proprietario, chi ha potere decisionale è il responsabile dei risultati. È evidente che tra le tante chiacchiere e fanfaronate, non ha saputo organizzare bene la società, non ha saputo mettere le persone giuste al posto giusto. I risultati sono la diretta conseguenza delle sue scelte e di chi ha guidato la società per sue scelte e decisioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Appunto... vedi che te sei risposto da solo. "Tutti d'accordo per il SI" (me compreso). Solo che la maggior parte di quei Tutti oggi sono (giustamente) frustrati e se incazzano (ingiustamente) con chi quel Vantaggiato glielo ha preso e lo paga... io, e qualche altro, riconosciamo a Bandecchi di averci provato nel migliore dei modi come noi stessi pensavano a Settembre.

Spero di aver chiarito anche grazie al tuo esempio.

Quando gestisci una società, soprattutto se vai in giro a dire che fai bonifici per 898 mila euro mensili (😂) non puoi "averci provato" devi sapere ciò che fai, il "c'ho provato" lo fa il dilettante, il professionista lavora per... Come ad Entella ad esempio, e tutto sommato anche a Vercelli dove tranne l'ultimo periodo di grande calo, ti hanno insegnato come si realizzano i campionati dopo una retrocessione. Lì oltretutto sono due retrocesse dalla B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Vedila come vuoi, di fatto chi è il proprietario, chi ha potere decisionale è il responsabile dei risultati. È evidente che tra le tante chiacchiere e fanfaronate, non ha saputo organizzare bene la società, non ha saputo mettere le persone giuste al posto giusto. I risultati sono la diretta conseguenza delle sue scelte e di chi ha guidato la società per sue scelte e decisioni.

Ripeto, comprendo la tua posizione.

Tuttavia solo chi fa sbaglia... e normalmente a fare fanno pochi... soprattutto a Terni.

Io sosterro sempre chi ci mette i $$$.

Inoltre all'orizzonte non si vede nessuno... per dirti se dovesse arriva il macellaro osannato da molti... sosterro anche lui... e poi il prossimo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Te l'immagine se zompa la Ternana e pignorano lo Stadio si che percorsetto della salute? Altro che 15 anni de Longarini-Bandecchi. Dare lo stadio a qualcuno è comunque un rischio.

Ma immagina se tira giù lo stadio per rifarlo e dopo la posa della prima pietra zompa per aria 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Quando gestisci una società, soprattutto se vai in giro a dire che fai bonifici per 898 mila euro mensili (😂) non puoi "averci provato" devi sapere ciò che fai, il "c'ho provato" lo fa il dilettante, il professionista lavora per... Come ad Entella ad esempio, e tutto sommato anche a Vercelli dove tranne l'ultimo periodo di grande calo, ti hanno insegnato come si realizzano i campionati dopo una retrocessione. Lì oltretutto sono due retrocesse dalla B.

Vero... 

Detto questo se domani vinci, te salvi.

La squadra si sblocca... vai ai playoff e te la giochi.

Ottimismo Conte, ottimismo 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Ripeto, comprendo la tua posizione.

Tuttavia solo chi fa sbaglia... e normalmente a fare fanno pochi... soprattutto a Terni.

Io sosterro sempre chi ci mette i $$$.

Inoltre all'orizzonte non si vede nessuno... per dirti se dovesse arriva il macellaro osannato da molti... sosterro anche lui... e poi il prossimo.

Bandecchi l'altro giorno ha dichiarato di aver rifiutato due offerte, quindi non è vero che non c'è nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Bandecchi l'altro giorno ha dichiarato di aver rifiutato due offerte, quindi non è vero che non c'è nessuno.

Magari con il progetto stadio... la vende mejo.

Ps. Chiaro che con il possibile risarcimento pendente lui preferisca aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Il problema è che domani perdi come da copione, bene che ti va pareggi.

Domani si vince.

Facciamo cosi:

Se perdiamo scrivo BANDECCHI VATTENE

Ma se vinciamo... tu scrivi BANDECCHI RESTA.

Ce stai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Domani si vince.

Facciamo cosi:

Se perdiamo scrivo BANDECCHI VATTENE

Ma se vinciamo... tu scrivi BANDECCHI RESTA.

Ce stai?

NO, anche perché per la legge dei grandi numeri può uscirci il miracolo, visto che la "corazzata" nel 2019 ancora deve vincere una partita ... Prima o poi accadrà, per statistica, non per altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

NO, anche perché per la legge dei grandi numeri può uscirci il miracolo, visto che la "corazzata" nel 2019 ancora deve vincere una partita ... Prima o poi accadrà, per statistica, non per altro.

Remuntada.... 😉👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, paolo65 ha scritto:

Te l'immagine se zompa la Ternana e pignorano lo Stadio si che percorsetto della salute? Altro che 15 anni de Longarini-Bandecchi. Dare lo stadio a qualcuno è comunque un rischio.

E' quanto dicevo in qualche post sopra ma, guarda caso...nessuna argomentazione in merito ne' su altre questioni sollevate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Dado said:

nel caso dello stadio si sta parlando di vendita, non di concessione in gestione.

Credo che al momento sia troppo presto per intuire come andra' a finire. Credo non lo sappiano nemmeno Latini e Bandecchi. Se non sbaglio ci sono diversi tipi di "vendita" o "concessioni", da quella piu' comune (concessione annua dell'impianto dietro corrispettivo e/o spese di gestione ordinaria, col Comune responsabile delle spese straordinarie, come credo facciano al momento Comune di Terni e Ternana), fino all'acquisto della proprieta' dell'impianto e la concessione del diritto di superficie per 99 anni e rinnovabile, come credo abbiano fatto a Udine.

Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Il problema è che domani perdi come da copione, bene che ti va pareggi.

 

2 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

NO, anche perché per la legge dei grandi numeri può uscirci il miracolo, visto che la "corazzata" nel 2019 ancora deve vincere una partita ... Prima o poi accadrà, per statistica, non per altro.

Pari pari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

Il servilismo aprioristico, cieco e supino come scelta di vita, anche di fronte ad ogni evidenza. Che vomito. 

chapeau

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Giusto per la precisione caro utensile, io non mi sono fatto da parte per quello che è successo, anche perchè negli ultimi 15 anni abbiamo visto succedere cose perfino peggiori e non ho mai smesso di seguire la ternana. Mi sono fatto da parte perchè mi vergogno di condividere l'essere ternano con certe persone, e anche solo leggendo questo topic mi rendo conto che la situazione non solo non è cambiata, ma è in qualche caso peggiorata.

Perchè se prima c'era la scusa del "vediamo quello che faranno" per accettare ogni sorta di stupro al nostro nome , simbolo e storia calcistica, adesso siamo a 2 anni di questa merda nauseante e ininterrotta, e nonostante tutto vedo gente che definisce questi devastatori del calcio a terni come grandi uomini regalandogli le sciarpette, vedo gente che vorrebbe dargli (qualcuno perfino regalargli) un bene della collettività come lo stadio, forse l'ultima cosa non ancora stuprata, vedo gente che invoca il ritorno dell'allenatore più ridicolo e improbabile che la storia del calcio abbia mai conosciuto dopo avercelo avuto sotto gli occhi per svariati mesi... insomma, per dirla in termini molto eleganti, può capitare di prendere una inculata, forse può capitare di prenderne pure 2... ma se arrivi a 3 vuol dire che te piace proprio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

Ripeto, comprendo la tua posizione.

Tuttavia solo chi fa sbaglia... e normalmente a fare fanno pochi... soprattutto a Terni.

Io sosterro sempre chi ci mette i $$$.

Inoltre all'orizzonte non si vede nessuno... per dirti se dovesse arriva il macellaro osannato da molti... sosterro anche lui... e poi il prossimo.

In sostanza: basta che cuzzuli lu pallo'... :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

In sostanza: basta che cuzzuli lu pallo'... :wacko:

Esatto NINNI...  occorre accettare che per alcuni la Ternana e' una squadra di calcio, uno svago, e non un'occasione per polemizzare ogni giorno... quindi che il pallone cuzzuli e' una cosa fondamentale. 

Basta accettarlo, e campano mejo tutti.

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

Il servilismo aprioristico, cieco e supino come scelta di vita, anche di fronte ad ogni evidenza. Che vomito. 

 

Ma manco per niente... non confondere il servilismo con il pragmatismo. 

Nel 2019 quei pazzi che buttano i $$$ sul pallone per me vanno supportati, magari criticando quando srrve, ma supportati... chiunque essi siano, e a prescindere del risultato finale, tutto qui. 

 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

Ma manco per niente... non confondere il servilismo con il pragmatismo. 

Nel 2019 quei pazzi che buttano i $$$ sul pallone per me vanno supportati, magari criticando quando srrve, ma supportati... chiunque essi siano, e a prescindere del risultato finale, tutto qui. 

 

 

Forse la differenza è questa, professo': tu sei convinto che ci siano dei pazzi che buttano i soldi nel pallone; io so' convinto che, in un modo o nell'altro, col calcio ce guadagnino tutti, tranne gli stronzi come noi che ancora lo seguono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, NINNI ha scritto:

Forse la differenza è questa, professo': tu sei convinto che ci siano dei pazzi che buttano i soldi nel pallone; io so' convinto che, in un modo o nell'altro, col calcio ce guadagnino tutti, tranne gli stronzi come noi che ancora lo seguono.

:clap:

Ce lo vedo proprio bandecchi che è arrivato a Terni a fare il pazzo e che butta via soldi... eeeeeeeee sicuro....... come no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, chetestraceki ha scritto:

La Ternana è una fede, una passione.

Gli svaghi sono altri.

Appunto, quindi va rispettata... perche' quelli del CCTC (per tornare al tema del topic) hanno la stessa passione tua... non e' che tu sei "speciale" eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, NINNI ha scritto:

Forse la differenza è questa, professo': tu sei convinto che ci siano dei pazzi che buttano i soldi nel pallone; io so' convinto che, in un modo o nell'altro, col calcio ce guadagnino tutti, tranne gli stronzi come noi che ancora lo seguono.

 

Guarda in serie A hai sicuramente ragione tu, in serie B gia' e' diverso (tranne qualche piazza...) ma in C e' sicuramente una rimessa... ed infatti tra prima e durante il campionato ne zompano sempre 7-8 de squadre. Senpre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.