Vai al contenuto
David

Ternana vs Imolese LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.30

Messaggi raccomandati

19 ore fa, ride bene ha scritto:

il 2 gol e' patetico, se scanzano

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Ma perché il terzo? Inannarilli dove cazzo va? Mai visto che un portiere esce su un giocatore che sta praticamente sulla linea di fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Squadra poco concentrata, il prep atletico ed il vice chiamano gallo per riportare una maggiore concentrazione.......

Oggi possono permetterselo

 

si grazie ho sentito gallo nel frattempo

 

il 27 del mese ste merde se fanno paga pure per l'esperienza che hanno sui campi da professionisti

 

io gli auguro sempre de trovare, al momento del bisogno, un qualsiasi tipo de professionista che se comporta come loro (un chirurgo, un avvocato, un giudice)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cospea 4ever ha scritto:

Ma perché il terzo? Inannarilli dove cazzo va? Mai visto che un portiere esce su un giocatore che sta praticamente sulla linea di fondo

 

sul gol iannarilli stava FUORI dal CAMPO!

 

diakite sul 2  bravissimo...se po' di che ha rotto il cazzo pure lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Ma i soldi li prendono?

Vabbè su, finiamola anche solo di farci la domanda. Bandecchi è zompato (come da copione) e non paga. Probabilmente paga male la parte chiara,  e non paga del tutto la parte più scura. Ne segue che le merdine si vendono quello che possono, d'altra parte tengono Vantaggiato da sfamare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè su, finiamola anche solo di farci la domanda. Bandecchi è zompato (come da copione) e non paga. Probabilmente paga male la parte chiara,  e non paga del tutto la parte più scura. Ne segue che le merdine si vendono quello che possono, d'altra parte tengono Vantaggiato da sfamare. 
Questo mi pare uno scenario plausibile, forse più della retrocessione pianificata a tavolino.
E l annuncio della vendita è il bluff del disperato di chi ha perso tutta la posta e tenta l ultima insensata mossa a sorpresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

Vabbè su, finiamola anche solo di farci la domanda. Bandecchi è zompato (come da copione) e non paga. Probabilmente paga male la parte chiara,  e non paga del tutto la parte più scura. Ne segue che le merdine si vendono quello che possono, d'altra parte tengono Vantaggiato da sfamare. 

Sempre per onesta' ,intellettuale

Ad oggi e ripeto ad oggi non puo' essere cosi.....se non.paghi subisci penalizzazioni.....non.mi.sembra di averle viste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Sempre per onesta' ,intellettuale

Ad oggi e ripeto ad oggi non puo' essere cosi.....se non.paghi subisci penalizzazioni.....non.mi.sembra di averle viste

Se uno pagasse solo i contributi? Cosa succederebbe? Lo chiedo in senso generico, per sapere cosa prevede il regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Se uno pagasse solo i contributi? Cosa succederebbe? Lo chiedo in senso generico, per sapere cosa prevede il regolamento.

io credo che l'importante siano i contribuiti e non gli stipendi.

Devi presentare il pagamento degli F24 e non i bonifici ai singoli calciatori (credo è)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, cospea 4ever ha scritto:

Ma perché il terzo? Inannarilli dove cazzo va? Mai visto che un portiere esce su un giocatore che sta praticamente sulla linea di fondo

è lo stesso errore che ha fatto col fano , secondo me è un errore tecnico

questo portiere è molto bravo tra i pali ma difetta nelle uscite basse (e alte proprio non si presenta ) uno tra i meno peggio cmq,de punti te ne ha portati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, cospea 4ever said:

Ma perché il terzo? Inannarilli dove cazzo va? Mai visto che un portiere esce su un giocatore che sta praticamente sulla linea di fondo

Non serviva uscire, bastava restare sul palo. Oppure esci se sei sicuro di anticipare l'avversario e prendere la palla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Lu Trejo said:

è lo stesso errore che ha fatto col fano , secondo me è un errore tecnico

questo portiere è molto bravo tra i pali ma difetta nelle uscite basse (e alte proprio non si presenta ) uno tra i meno peggio cmq,de punti te ne ha portati....

D'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Sempre per onesta' ,intellettuale

Ad oggi e ripeto ad oggi non puo' essere cosi.....se non.paghi subisci penalizzazioni.....non.mi.sembra di averle viste

Ma figurati. Quella ti sembra gente che sta pigliando lo stipendio? L'organismo di vigilanza starà vigilando a cazzo, mi pare una ipotesi meno fantasiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

io credo che l'importante siano i contribuiti e non gli stipendi.

Devi presentare il pagamento degli F24 e non i bonifici ai singoli calciatori (credo è)

Non lo so'  sinceramente.....credo ripeto credo che ogni giocatore debba pero' presentare anche una sorta di liberatoria che attesti l'avvenuto pagamento.....sensazione niente piu'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

io credo che l'importante siano i contribuiti e non gli stipendi.

Devi presentare il pagamento degli F24 e non i bonifici ai singoli calciatori (credo è)

Non penso che sia cosi ( ma non ci giurerei), anche i stipendi devono essere pagati, altrimenti i giocatori possono metterti in mora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Non penso che sia cosi ( ma non ci giurerei), anche i stipendi devono essere pagati, altrimenti i giocatori possono metterti in mora!

Si vanno pagati stipendi e contributi per evitare penalizzazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Non te seguo.....

Riformulo. Trovami una diversa spiegazione, che in un colpo solo renda verosimile tutto quello che hai visto quest'anno. 

 

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa....qualcuno continua a dire se queste signorine prendono i soldi....a parte che tra un Po lo sapremo vista la scadenza di marzo ....a parte il fatto che finora li hanno pagati e quello che hanno preso ad esempio i signori vantaggiato e Marilungo corrispondino ad un anno di contratto degli attaccanti dell'imolese (quindi voglio dire se non prendono qualche mese di sicuro non muoiono di fame )......A parte queste riflessioni .....ma secondi voi i giocatori della lucchese che hanno messo di tasca propria i soldi per il biglietto del traghetto per andare a giocare ad Olbia ....sono uguali ai nostri ?

Stanno onorando il campionato nonostante non prendano un centesimo ....quindi basta con questa storia che i nostri giocherebbero così perché non prendono i loro ricchi contratti....anche se fosse vero non giustificherebbe assolutamente le loro prestazioni vergognose...anzi dimostrerebbe che sono solo dei mercenari ...altro che professionisti come quelli della lucchese o di tante altre squadre che pur non prendendo soldi da mesi sputano il sangue in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dado ha scritto:

Riformulo. Trovami una diversa spiegazione, che in un colpo solo renda verosimile tutto quello che hai visto quest'anno. 

 

 

Leggo e rileggo le ipotesi che ognuno fa'.....tutte diverse, tutte potenzialmente vere.....non aggiungo le mie e rimango pero' convinto che alcuni aspetti (tipo la condizione atletica sono alibi degli allenatori perdenti) sono marginali mentre altri sono stati sottovalutati: motivazioni, spirito di gruppo, mentalita' e cazzi vari.....pero' ti ripeto da fuori e' dura avere un'idea chiara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Bello il riferimento a Robertino!

Mi ha fatto molto piacere , forse e' stato troppo gentile con me . 

Gianni e una persona che stimo molto , oltre che molto competente , spero di conoscerlo presto di persona . 

Dopo averlo conosciuto per telefono ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dragonball ha scritto:

Io dico solo una cosa....qualcuno continua a dire se queste signorine prendono i soldi....a parte che tra un Po lo sapremo vista la scadenza di marzo ....a parte il fatto che finora li hanno pagati e quello che hanno preso ad esempio i signori vantaggiato e Marilungo corrispondino ad un anno di contratto degli attaccanti dell'imolese (quindi voglio dire se non prendono qualche mese di sicuro non muoiono di fame )......A parte queste riflessioni .....ma secondi voi i giocatori della lucchese che hanno messo di tasca propria i soldi per il biglietto del traghetto per andare a giocare ad Olbia ....sono uguali ai nostri ?

Stanno onorando il campionato nonostante non prendano un centesimo ....quindi basta con questa storia che i nostri giocherebbero così perché non prendono i loro ricchi contratti....anche se fosse vero non giustificherebbe assolutamente le loro prestazioni vergognose...anzi dimostrerebbe che sono solo dei mercenari ...altro che professionisti come quelli della lucchese o di tante altre squadre che pur non prendendo soldi da mesi sputano il sangue in campo 

ma secondo me quando diciamo che giocano di merda perché (ipotizziamo che) non prendono i soldi non lo diciamo come attenuante ma per sottolineare quanto sono mercenari di merda.

credo eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Non lo so'  sinceramente.....credo ripeto credo che ogni giocatore debba pero' presentare anche una sorta di liberatoria che attesti l'avvenuto pagamento.....sensazione niente piu'!

Le penalizzazioni vengono inflitte per mancato pagamento delle ritenute e degli emolumenti. Due punti complessivi oppure uno se fai l'uno e non l'altro. Poi se sei recidivo ne prendi di più. Dal prossimo campionato almeno così pare abbiano deciso vieni escluso dal campionato se non ottemperi a due scadenze. Corretto chi ha scritto dell f24 per i contributi, devi presentare le certificazioni come le stesse per il pagamento degli stipendi :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.