Vai al contenuto
David

UFFICIALE: TERNANA (NON PIU') IN VENDITA !!!!

Messaggi raccomandati

57 minuti fa, altoforno ha scritto:

fosse la volta buona, ma lo so...sono sempre il solito illuso

uguale a te io cristo santo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna dietrologia se qualche volta le trattative sembrano arenarsi...

 

sono i tipici  inconvenienti della clientela top business

 

giga.thumb.jpg.af7b63fde1cadc67048b760480869988.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.umbria24.it/sport24/ternana-bandecchi-chiama-lufficio-legale-ce-mandato-esplorativo-la-vendita

 

Intanto Erika Lucci, presidente dell’associazione ‘Luce Per Terni’ «esprime piena solidarietà e vicinanza alla società Ternana». «Nei momenti difficili ci si deve unire per dare forza alla propria squadra del cuore. Spero che la decisione della vendita della Ternana cambi, perché il messaggio da recepire è che le persone che fanno di tutto e si battono per una causa, non devono essere perse».

 

 

Ma mo questa chi è???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, doginho ha scritto:

Ma uno sceicco dell'Oman innamorato della Valnerina non ce sta è? :D

ma basterebbe anche lu nipote de lu magazziniere de lo sceicco... :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, doginho ha scritto:

Ma uno sceicco dell'Oman innamorato della Valnerina non ce sta è? :D

 

Ci basta Kiwi innamorato della Valnerina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianlu ha scritto:

 

Ci basta Kiwi innamorato della Valnerina.

Eh, l' ho scritto per quello :D 

 

Raccattiamo tifosi da tutta Italia ma mai, oh, uno sceicco a caso dal Golfo Persico :lol:

Modificato da doginho
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mister ha scritto:

http://www.umbria24.it/sport24/ternana-bandecchi-chiama-lufficio-legale-ce-mandato-esplorativo-la-vendita

 

Intanto Erika Lucci, presidente dell’associazione ‘Luce Per Terni’ «esprime piena solidarietà e vicinanza alla società Ternana». «Nei momenti difficili ci si deve unire per dare forza alla propria squadra del cuore. Spero che la decisione della vendita della Ternana cambi, perché il messaggio da recepire è che le persone che fanno di tutto e si battono per una causa, non devono essere perse».

 

 

Ma mo questa chi è???

Qualcuno che c'ha da spixxxxxcenon certo un tifoso disinteressato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, doginho ha scritto:

Eh, l' ho scritto per quello :D 

 

Raccattiamo tifosi da tutta Italia ma mai, oh, uno sceicco a caso dal Golfo Persico :lol:

Io chiesi a lapo elkann anni fa di comprare la Ternana, mi fece vedere il tatuaggio della Juve e disse...io juve e palermo (che era ai tempi roba loro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un giro su fb per farmi due risate,anzi ma che risate.....,me so incazzato più di prima.

Io veramente mi vergogno di certi concittadini che vengono allo stadio per sostenere sto somaro a non mollare...

VERGOGNATEVE PIÙ DI LUI!

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Batm4n ha scritto:

...se vende alle stesse condizioni in cui cercava il famoso capannone a Terni...è fatta !!!😎

L'equivoco è nato perché in una città ex industriale, il capannone è una struttura in acciaio o cemento adibita ad opificio, ma lui cercava proprio "un capannone" cioè una capanna gigantesca per mettece le capre, i buoi e gli asinelli che lungo strada ha radunato.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Avessimo resettato tutto 15 anni fa, fallendo e ricominciando, a quest’ora sono certo che non avremmo perso una o due generazioni di tifosi, sono certo che saremmo rinati e ci saremmo tolti delle belle soddisfazioni. Invece a noi manco questo, nemmeno il diritto di morire in pace e ricominciare dal basso... ci hanno tenuto attaccati alla macchina in coma, continuando a sfregiare nome e storia. 

Maledetti tutti e maledetto a me...

Tutto vero,tutto maledettamente giusto.

La nostra storia infangata dal somaro(bandecchi) o cialtrone(longarini)di turno appoggiato da chi ancora osanna sti soggetti a non mollare.

Mi vergogno di condividere la passione con questi individui. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, torquemada ha scritto:

L'equivoco è nato perché in una città ex industriale, il capannone è una struttura in acciaio o cemento adibita ad opificio, ma lui cercava proprio "un capannone" cioè una capanna gigantesca per mettece le capre, i buoi e gli asinelli che lungo strada ha radunato.

C'ha anche li Re Magi del CCTC...ma non hanno capito che neanche Gesu Cristo lo salva!!!😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Batm4n ha scritto:

...se vende alle stesse condizioni in cui cercava il famoso capannone a Terni...è fatta !!!😎

dirà che, come il capannone, non ha trovato l'acquirente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UMBRIA ON:

Sì, ma quanto vale? La problematica valutazione

"Al netto delle situazioni tecniche, di gruppo e ambientali da approfondire per bene («meglio non dire tutto ciò penso, sennò mi arrestano», dirà Gallo al termine dello 0-3 con l’Imolese, con tono e volto non scherzoso come alla vigilia), una delle prime domande che saltano in mente è quanto possa valere una Ternana in questo stato e con i contratti in essere. Altro lavoro in arrivo – ovviamente è coinvolto anche al Tar del Lazio martedì prossimo – per l’avvocato Massimo Proietti: sarà lui, insieme al vicepresidente Paolo Tagliavento, a dover gestire questa fase. «Ho bisogno di un confronto con il patron, vediamo nelle prossime ore, domenica sera c’è stata una chiamata. L’incarico di valutare proposte c’è, salvo ripensamenti. Diciamo che ci sono degli aspetti che, come due anni, fa rendono problematica anche una valutazione sul mercato. Ci sono degli aspetti rilevanti che vanno valorizzati, al momento tuttavia queste indicazioni non ci sono». Salto nel buio. Squadra allo sbando, tifoseria più spaccata che mai, Gallo a pezzi dopo aver visto cosa (non) fanno i suoi e doppia retrocessione di fila non più così utopica. E il timore è che non sia finita qui, anzi. In tutto ciò si sono perse le tracce del direttore sportivo Luca Leone, domenica pomeriggio uno degli ultimi ad uscire – oltre le 19.40, post bagarre tra Diakité ed un tifoso – dall’impianto in compagnia di un procuratore. Il dirigente abruzzese per ora preferisce tacere."

 

Bartolelli e Avv.ti del forum...cosa avrà voluto dire ?😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Batm4n ha scritto:

UMBRIA ON:

Sì, ma quanto vale? La problematica valutazione

"Al netto delle situazioni tecniche, di gruppo e ambientali da approfondire per bene («meglio non dire tutto ciò penso, sennò mi arrestano», dirà Gallo al termine dello 0-3 con l’Imolese, con tono e volto non scherzoso come alla vigilia), una delle prime domande che saltano in mente è quanto possa valere una Ternana in questo stato e con i contratti in essere. Altro lavoro in arrivo – ovviamente è coinvolto anche al Tar del Lazio martedì prossimo – per l’avvocato Massimo Proietti: sarà lui, insieme al vicepresidente Paolo Tagliavento, a dover gestire questa fase. «Ho bisogno di un confronto con il patron, vediamo nelle prossime ore, domenica sera c’è stata una chiamata. L’incarico di valutare proposte c’è, salvo ripensamenti. Diciamo che ci sono degli aspetti che, come due anni, fa rendono problematica anche una valutazione sul mercato. Ci sono degli aspetti rilevanti che vanno valorizzati, al momento tuttavia queste indicazioni non ci sono». Salto nel buio. Squadra allo sbando, tifoseria più spaccata che mai, Gallo a pezzi dopo aver visto cosa (non) fanno i suoi e doppia retrocessione di fila non più così utopica. E il timore è che non sia finita qui, anzi. In tutto ciò si sono perse le tracce del direttore sportivo Luca Leone, domenica pomeriggio uno degli ultimi ad uscire – oltre le 19.40, post bagarre tra Diakité ed un tifoso – dall’impianto in compagnia di un procuratore. Il dirigente abruzzese per ora preferisce tacere."

 

Bartolelli e Avv.ti del forum...cosa avrà voluto dire ?😬

Sembrerebbe che la Ternana ancora non sia una società libera da vincoli. Quali siano sti vincoli non lo so. Certo l'ombra che gettano queste parole su questi 2 anni incredibili è inquietante.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi arriva due anni fa e mette il nome Unicusano nel nome della squadra e c'è il"patto dei due anni" (chiamamolo così) con Longarini. Passa il primo anno e l'Unicusano Ternana retrocede e Bandecchi per fare "felici" i tifosi toglie la denominazione Unicusano ripristinando il nome Ternana. La squadra è a tre punti dai play out con il serio rischio retrocessione e stanno terminando i famosi due anni del "patto". Bandecchi fa la sfuriata e prende come scusa gli sputi (che la digos sta provando a vedere ma dalle registrazioni non si vede nulla) per mettere in vendita la società. Saranno sicuramente tutte casualità...però combaciano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Batm4n ha scritto:

UMBRIA ON:

Sì, ma quanto vale? La problematica valutazione

"Al netto delle situazioni tecniche, di gruppo e ambientali da approfondire per bene («meglio non dire tutto ciò penso, sennò mi arrestano», dirà Gallo al termine dello 0-3 con l’Imolese, con tono e volto non scherzoso come alla vigilia), una delle prime domande che saltano in mente è quanto possa valere una Ternana in questo stato e con i contratti in essere. Altro lavoro in arrivo – ovviamente è coinvolto anche al Tar del Lazio martedì prossimo – per l’avvocato Massimo Proietti: sarà lui, insieme al vicepresidente Paolo Tagliavento, a dover gestire questa fase. «Ho bisogno di un confronto con il patron, vediamo nelle prossime ore, domenica sera c’è stata una chiamata. L’incarico di valutare proposte c’è, salvo ripensamenti. Diciamo che ci sono degli aspetti che, come due anni, fa rendono problematica anche una valutazione sul mercato. Ci sono degli aspetti rilevanti che vanno valorizzati, al momento tuttavia queste indicazioni non ci sono». Salto nel buio. Squadra allo sbando, tifoseria più spaccata che mai, Gallo a pezzi dopo aver visto cosa (non) fanno i suoi e doppia retrocessione di fila non più così utopica. E il timore è che non sia finita qui, anzi. In tutto ciò si sono perse le tracce del direttore sportivo Luca Leone, domenica pomeriggio uno degli ultimi ad uscire – oltre le 19.40, post bagarre tra Diakité ed un tifoso – dall’impianto in compagnia di un procuratore. Il dirigente abruzzese per ora preferisce tacere."

 

Bartolelli e Avv.ti del forum...cosa avrà voluto dire ?😬

 

1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Sembrerebbe che la Ternana ancora non sia una società libera da vincoli. Quali siano sti vincoli non lo so. Certo la luce che gettano queste parole su questi 2 anni è inquietante.

io che vuole dire non lo so e neanche riesco tanto a immaginarlo.

e francamente, da tifoso, non me ne frega neanche più niente.

mi auguro che falliscano veramente così la facciamo finita una volta per tutte.

non se ne può più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David ha scritto:

Fra 20 minuti su fere di sera parlerà proietti in merito alle trattative per la vendita

Ma ancora Proietti volete senti, che mesa che è l'unico che guadagna checcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proietti? Una garanzia.....comunque io non c'ero in curva ieri, ma ho parlato con 2 che si vedono in prima fila nella discussione con bandecchi, e m'hanno detto che loro non hanno visto nessun sputo! Strano, bandecchi parla di 3 che hanno sputato, e loro che stavano davanti non hanno visto nemmeno uno....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, campodestenti ha scritto:

Bandecchi arriva due anni fa e mette il nome Unicusano nel nome della squadra e c'è il"patto dei due anni" (chiamamolo così) con Longarini. Passa il primo anno e l'Unicusano Ternana retrocede e Bandecchi per fare "felici" i tifosi toglie la denominazione Unicusano ripristinando il nome Ternana. La squadra è a tre punti dai play out con il serio rischio retrocessione e stanno terminando i famosi due anni del "patto". Bandecchi fa la sfuriata e prende come scusa gli sputi (che la digos sta provando a vedere ma dalle registrazioni non si vede nulla) per mettere in vendita la società. Saranno sicuramente tutte casualità...però combaciano...

Ecco, ora anche la digos non vede nessun sputo! Strana coincidenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.