Vai al contenuto
cesenticerqua

GRAN BEL PIANO GIUNGE A COMPIMENTO. QUANTE ANALOGIE CON LA MANCATA SERIE A

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Che ti dico cesè, non ho visto nemmeno una partita quindi parlo più o meno per sentito dire, immagino che se vedessi gli spettacoli indecorosi che descrivi probabilmente la penserei così pure io. Non sottovaluterei neanche un'altra ipotesi, quella che diocanio abbia un qualche gruppetto di fedelissimi che stia tirando a merda per farlo richiamare in panchina. Per il momento all'ordine dall'alto di retrocedere non credo, semplicemente perchè molti giocatori hanno contratti pluriennali (e sembra anche a cifre non bassissime...) quindi non vedo perchè dovrebbero macchiarsi la carriera con una retrocessione e rimanere senza contratto, senza l'assicurazione (anzi probabilmente l'opposto) di trovarne uno migliore. Però non escludo nulla, quando si ha a che fare con gentaglia di questa risma...

Che interesse avrebbe de canio a fasse richiama? Sta tanto bello a casa sua a prende lo stipendio dopo ave fatto de tutto pur de fasse esonera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Che interesse avrebbe de canio a fasse richiama? Sta tanto bello a casa sua a prende lo stipendio dopo ave fatto de tutto pur de fasse esonera

Ti devi mettere nella psicologia del personaggio: questo pensa di essere il dio del calcio sceso in terra, lo cacciano via da na squadretta di serie C, sai quanto ci gode se va tutto a merda e sono costretti a richiamarlo con tante scuse annesse? Oltretutto ormai non avrebbe nulla da perdere visto che la situazione di classifica è compromessa, un pò come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Ti devi mettere nella psicologia del personaggio: questo pensa di essere il dio del calcio sceso in terra, lo cacciano via da na squadretta di serie C, sai quanto ci gode se va tutto a merda e sono costretti a richiamarlo con tante scuse annesse? Oltretutto ormai non avrebbe nulla da perdere visto che la situazione di classifica è compromessa, un pò come l'anno scorso.

Se la metti sotto sto piano potresti avecce ragione! Certo però che il fatto d avecce due successori incapaci quasi quanto lui come calori e gallo glie fa gioco! Un allenatore NORMALE da mo che aveva individuato chi remava contro e l aveva rimpiazzati con ragazzi della primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Se la metti sotto sto piano potresti avecce ragione! Certo però che il fatto d avecce due successori incapaci quasi quanto lui come calori e gallo glie fa gioco! Un allenatore NORMALE da mo che aveva individuato chi remava contro e l aveva rimpiazzati con ragazzi della primavera

sicuramente gallo avrà fatto i suoi errori e calori magari anche di più.

non credo però che il male di questa squadra siano loro, non arrivati a questo punto almeno.

i giocatori hanno fatto il ritiro, hanno preso gli insulti, eppure invece di avere uno scatto d'orgoglio fanno sempre più schifo.

c'è dell'altro sotto e questo non può essere che stipendi non pagati o mal pagati.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Chiellini aveva appena finito la terza media !

al ritorno ,giocava terzino sx ,ce sbudellò al ritorno e segnò pure.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bartolelli ha scritto:

Guardati anche Napoli Ternana,  Ternana Triestina, Ascoli Ternana, Fiorentina Ternana... E troppe ce ne só.... 

purtroppo su youtube non ci stanno più

cmq quel periodo Scarlato avrebbe fatto segnare pure il conte Unter Von Kaiper delle guardie svizzere: di testa; con l'elmo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

sicuramente gallo avrà fatto i suoi errori e calori magari anche di più.

non credo però che il male di questa squadra siano loro, non arrivati a questo punto almeno.

i giocatori hanno fatto il ritiro, hanno preso gli insulti, eppure invece di avere uno scatto d'orgoglio fanno sempre più schifo.

c'è dell'altro sotto e questo non può essere che stipendi non pagati o mal pagati.

Appunto, un allenatore normale ma volta appurato ciò li metteva fori rosa a costo de schiera la berretti, che visto il livello del campionato qualche punto in più lo faceva sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

al ritorno ,giocava terzino sx ,ce sbudellò al ritorno e segnò pure.

 

Me ricordo vinsero 2 a 1 li allenava Mazzarri ed a livello di gioco ci asfaltarono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Me ricordo vinsero 2 a 1 li allenava Mazzarri ed a livello di gioco ci asfaltarono.

Esatto

lezione a Beretta 

vigiani?

chiellini lato est 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Ce credo, se so' comprati la partita!

Sinceramente, rispetto a diverse altre volte, non ebbi l' impressione di una partita strana, solo che erano più forti. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, altoforno ha scritto:

No a Terni la partita contro il Livorno fu una delle più scandalose in assoluto. Vendutissima. Da lì smisi di andare allo stadio. 

Io smisi quando li vidi perdere 3a2 ad Ascoli. Lì me incazzai forte e, con ritardo, iniziai a capire che qualcosina non me quadrava......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè in casa col Como ultimo 0-0 ? tipo Ternana Vis pesaro , 0.5 tiri a porta

girone di ritorno facemmo 7 partite a casa, 6 pari e 1 persa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/3/2019 Alle 09:25, cesenticerqua ha scritto:

C'è qualcuno che ha ancora dubbi sul fatto che quella famosa annata la ternana da seconda in classifica ad un punto dalla vetta, smise volontariamente di giocare perdendole tutte fino ad arrivare clamorosamente e faticosamente in 8° posizione (c'erano 6 promozioni + la 7° spareggiava per la A) e rinunciando volontariamente alla A? no vero, nessun dubbio, si disse che Agarini improvvisamente era andato in difficoltà economiche causa crack Parmalat; che poi la serie A se la siano venduta i giocatori contro la volontà della società è improbabile

Più probabile che qualcuno di quella società comunicò ai giocatori: "perdere e perderemo" per dirla come il presidente della Longobarda..........con quale tornaconto per giocatori e dirigenti non lo sapremo mai, stiamo ancora aspettando le spiegazioni dei vari Zampagna, Nicola, il capitano Brevi al quale inspiegabilmente si porta ancora rispetto.

Ci fu un crollo tecnico immotivato ed inspiegabile, una squadra vincente che dal secondo posto inanellò 7-8 sconfitte con in mezzo qualche misero pareggio per poi rivincere solo una partita quando tutto era deciso rimostrando quello che si era visto fino a prima

La situazione attuale a me ricorda quel periodo.

La Ternana anche con De Canio per carità non ha mai brillato ma comunque aveva fatto risultati che, considerando le partite da recuperare, ci avevano portato fino al secondo posto a ridosso della prima.

Poi, improvvisamente, si comincia a perderle tutte. Ma proprio tutte, non si perdono quelle in cui gli avversari proprio non fanno nulla per batterci e si fanno un paio di pareggi, per il resto si perde sempre, velocemente perchè il gol è meglio prenderlo subito sennò rischi di fare qualche pasticcio, errori marchiani, gravissimi, esagerati in ogni zona del campo

Ditemi voi se questo drastico cambiamento di risultati è logicamente spiegabile

Per me non lo è, per me nel periodo natalizio ai signori giocatori è arrivata la comunicazione di "perdere e perderemo" con quale tornaconto è impossibile per noi capire.

Ci stanno perfettamente riuscendo anche se da dietro ancora fanno fatica, ma si stanno svegliando ed hanno capito, come aveva capito la Fiorentina

Quando arrivarono lorsignori (chiedo scusa a tutti quelli con cui ho battibeccato che avevano evidentemente capito subito quello che io ho faticato a capire) qualcuno scrisse che erano una copertura per l'uscita di scena del male assoluto che doveva pararsi il culo per 2 anni per non avere poi ripercussioni in caso di fallimenti o problemi economici.

Guarda caso i 2 anni eccoli all'orizzonte, a Luglio sarà tutto finito con un gran piano completato e 2 grandissimi attori su tutti circondati da comprimari insensati.


Stiamo ancora aspettando spiegazioni dal Core de Terni...

 

https://www.google.it/amp/s/www.ilposticipo.it/calcio/zampagna-labito-non-fa-il-monaco-io-tappezziere-e-tabaccaio-ho-rifiutato-il-psg-la-nazionale-di-lippi-e-il-mio-rimpianto/amp/

 

 

Zampagna, l’abito non fa il monaco: “Io, tappezziere e tabaccaio. Ho rifiutato il Psg. La Nazionale di Lippi è il mio rimpianto”

Non è mai troppo tardi per far stropicciare gli occhi alla gente. Riccardo Zampagna ha esordito in A a trent’anni lasciando il segno con le sue prodezze sottoporta e la sua generosità operaia. Dopo il calcio l’attaccante ha cambiato vita, ma non ha smesso di sognare

di  Simone Lo Giudice, 01 novembre 2019 - 15:49

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha trovato anche il modo de di na cazzata... Antognoni in panchina... Ma quando mai... Ha saltato la finale perché era infortunato

Parla de quello che sai... Vedi un po

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fogueres ha scritto:


Stiamo ancora aspettando spiegazioni dal Core de Terni...

 

https://www.google.it/amp/s/www.ilposticipo.it/calcio/zampagna-labito-non-fa-il-monaco-io-tappezziere-e-tabaccaio-ho-rifiutato-il-psg-la-nazionale-di-lippi-e-il-mio-rimpianto/amp/

 

 

Zampagna, l’abito non fa il monaco: “Io, tappezziere e tabaccaio. Ho rifiutato il Psg. La Nazionale di Lippi è il mio rimpianto”

Non è mai troppo tardi per far stropicciare gli occhi alla gente. Riccardo Zampagna ha esordito in A a trent’anni lasciando il segno con le sue prodezze sottoporta e la sua generosità operaia. Dopo il calcio l’attaccante ha cambiato vita, ma non ha smesso di sognare

di  Simone Lo Giudice, 01 novembre 2019 - 15:49

 

 

 

 

 

 

 

Ma infatti basta co' sta retorica. L'anno scorso si e' pure presentato tra TV e Bar della Passeggiata a dire ai tifosi di stare vicino alla squadra. Ci lasciano nella mediocrità tra bassa B e C e poi ce dicono de vive con felicita' sta merda.

Ma vaffanculo va'.

Parlasse dell'Atalanta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Ma infatti basta co' sta retorica. L'anno scorso si e' pure presentato tra TV e Bar della Passeggiata a dire ai tifosi di stare vicino alla squadra. Ci lasciano nella mediocrità tra bassa B e C e poi ce dicono de vive con felicita' sta merda.

Ma vaffanculo va'.

Parlasse dell'Atalanta.

Giocatore anche con dei numeri e discreta carriera ma come persona ( non lo conosco quindi giudico solo il suo “operato” da calciatore) male male male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra l'altro non si è fatto scrupolo di indossare la maglia del pg. Giustamente schifato dai tifosi delle merde. Altro che cuore di Terni. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Fra l'altro non si è fatto scrupolo di indossare la maglia del pg. Giustamente schifato dai tifosi delle merde. Altro che cuore di Terni. 

Al Livorno Lucarelli... A noi questo qui. 

Se fosse successo li lui e suo fratello avrebbero preso a calci in culo tutti sputtanandoli, il nostro eroe invece ha fatto l'omertoso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, Zampagna vive a Terni.... personalmente ho cancellato quel periodo e ritengo che ciò che Zampagna non disse, era per tentare di non sfasciare definitivamente l'ambiente e per mandare un messaggio ai suoi loschi compagni. Se ancora a qualcuno interessa, andateci a parlare di persona. Credo che abbia sufficienti palle per affrontarvi. Certo, non so voi.

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Scusate, Zampagna vive a Terni.... personalmente ho cancellato quel periodo e ritengo che ciò che Zampagna non disse, era per tentare di non sfasciare definitivamente l'ambiente e per mandare un messaggio ai suoi loschi compagni. Se ancora a qualcuno interessa, andateci a parlare di persona. Credo che abbia sufficienti palle per affrontarvi. Certo, non so voi.

Le palle le doveva avere quando era necessario... Ormai ce le attoppiamo al cazzo... Anche fosse Rambo. 

La tua difesa non regge... Dopo 5/6 partite del girone di ritorno non c'era più niente da proteggere. Non riscriviamo la storia. 

Anche se adesso va di moda

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Scusate, Zampagna vive a Terni.... personalmente ho cancellato quel periodo e ritengo che ciò che Zampagna non disse, era per tentare di non sfasciare definitivamente l'ambiente e per mandare un messaggio ai suoi loschi compagni. Se ancora a qualcuno interessa, andateci a parlare di persona. Credo che abbia sufficienti palle per affrontarvi. Certo, non so voi.

Sono d'accordo... infatti alla fine gli ho portato rispetto e partecipato alla sua partita d'addio....e'stato l'unico che ho salvato di quell'annata....ma poi, questo continuo auto celebrarsi e celebrazione del calciatore-operaio alla fine mi infastidisce...perche' se si racconta una storia la si racconta tutta almeno a distanza di anni....dopo mi viene il dubbio che più della Ternana gli importi di crearsi un personaggio .... dopo mi puzza troppo di retorica, come nel caso della cena alla Passeggiata ... se vai lì per rispondere alle domande rispondi a tutte, non e' che puoi sceglierle, la sua storia e' anche la storia di quell'anno, persino i grandi campioni hanno raccontato delle verità scomode, ma quella Ternana che nasconde, lu terzo segreto de Fatima? E basta su

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Scusate, Zampagna vive a Terni.... personalmente ho cancellato quel periodo e ritengo che ciò che Zampagna non disse, era per tentare di non sfasciare definitivamente l'ambiente e per mandare un messaggio ai suoi loschi compagni. Se ancora a qualcuno interessa, andateci a parlare di persona. Credo che abbia sufficienti palle per affrontarvi. Certo, non so voi.

Bravo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, adriatico ha scritto:

Le palle le doveva avere quando era necessario... Ormai ce le attoppiamo al cazzo... Anche fosse Rambo. 

La tua difesa non regge... Dopo 5/6 partite del girone di ritorno non c'era più niente da proteggere. Non riscriviamo la storia. 

Anche se adesso va di moda

no, ma almeno se po' dì che lui il suo l'ha fatto fino all'ultimo. nessuno ha mai segnato così tanto in un anno a terni, né prima, né dopo di lui. e va detto che beretta per un po' lo mise pure in panchina... sarà pacio, sarà che tanti a terni non je perdonano le idee politiche, sarà quello che te pare, se privatamente quello che avrebbe voluto dire ai microfoni lo dice, io lo andrei ad ascoltare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Scusate, Zampagna vive a Terni.... personalmente ho cancellato quel periodo e ritengo che ciò che Zampagna non disse, era per tentare di non sfasciare definitivamente l'ambiente e per mandare un messaggio ai suoi loschi compagni. Se ancora a qualcuno interessa, andateci a parlare di persona. Credo che abbia sufficienti palle per affrontarvi. Certo, non so voi.

Magari ci spiega quante palle  ci vogliono per indossare la maglia del grifo dopo essersi dichiarato tifoso delle Fere. Per dire... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.