Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso il pordenone...

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

E' l'ultima partita per evitare il tracollo finale. Domenica scorsa le parole di Gallo hanno segnato un confine: l'allenatore non li difende più e li ha trattati da merde. Per cui adesso gli scenari sono due: o questi riescono a tirare fuori un pò di amor proprio- e quindi vincono o pareggiano- oppure seguono la logica del "muoia Sansone con tutti i filistei" e perdono ancora portandosi dietro pure Gallo, ormai l'unico che gode ancora di  un pò di rispetto dalla tifoseria.

Non sarei sorpreso da un risultato positivo, ci può stare, perchè resto convinto che questa rosa non è affatto struppia come ormai tutti dicono (anzi).

Secondo me lo spettro di Kiwi si è ormai impadronito di questo forum.

Ben gentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sarei sorpresissimo di un risultato positivo, anche fosse solo un pareggio.

questi ormai tirano a vacca e hanno anche dimostrato che se non si va in migliaia a contestare gli insulti neanche li sentono.

non li scalfiscono proprio.

0-3 se Tesser ha pietà e non infierisce (0-2 se è proprio buono).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, altoforno ha scritto:

Francamente se bisogna comprarsi le partite preferisco retrocedere in D. Se accetti questa logica alla fine giustifichi anche il tirare a vacca dei giocatori. 

No, non è una questione di accettare o no questa logica, però lo sappiamo tutti cosa succede l'ultimo mese e mezzo nei nostri campionati, è una cosa schifosa, ma reale purtroppo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, visidivi ha scritto:

No, non è una questione di accettare o no questa logica, però lo sappiamo tutti cosa succede l'ultimo mese e mezzo nei nostri campionati, è una cosa schifosa, ma reale purtroppo.

 

ripeto, preferisco retrocedere in D. Parlo per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, altoforno ha scritto:

Francamente se bisogna comprarsi le partite preferisco retrocedere in D. Se accetti questa logica alla fine giustifichi anche il tirare a vacca dei giocatori. 

Doppio

 

Modificato da visidivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, ternano_84 said:

Per quanto sono mercenari,merde,senza palle,bastardi,infami..postare le scommesse sulla sconfitta mi fa venire il voltastomaco.

Non ce la faccio nello scommettere la sconfitta al rosso e verde.

Ammetto che io al contrario credo di  aver rarissimamente scommesso la vittoria della Ternana, perlomeno non il risultato singolo.

Quando la gioco perdente, il mio ragionamento e' semplice: se vince la Ternana godo, se perde me consolo con qualche decina de euro.

Shame on me.

 

giphy.gif

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, dragonball said:

A questo punto se i giocatori hanno un minimo di intelligenza giocano per il prossimo anno almeno quelli sotto contratto perché se dovessimo retrocedere dubito che gente come diakite vantaggiato Bergamelli maritato trovino squadra o comunque una squadra che gli fa quei contratti 

Certo. Ma sostanzialmente i giocatori lo fanno sempre. Ogni partita che giochi hai la possibilita' che in TV o sugli spalti ci sia colui che ti puo' offrire un contratto, o un contratto migliore, per il prossimo anno, o per i prossimi anni.

Ormai un po' per la crisi economica un po' per le liste over di giocatori senza contratto ce ne stanno a bizzeffe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, altoforno ha scritto:

Io invece sarei sorpresissimo di un risultato positivo, anche fosse solo un pareggio.

Sarei sorpreso ce ne facessero meno di 5. Ormai scommettere sulla sconfitta non paga niente, la banda del buco per alzare dei buoni soldi deve perdere in maniera roboante. 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, altoforno ha scritto:

Francamente se bisogna comprarsi le partite preferisco retrocedere in D. Se accetti questa logica alla fine giustifichi anche il tirare a vacca dei giocatori. 

Ma sopratutto Bandecchi non ha una lira, sta scannato come il porco. Con che se le compra le partite? Con le cazzate che racconta a noi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2019 Alle 08:52, Cacafocu ha scritto:

E' l'ultima partita per evitare il tracollo finale. Domenica scorsa le parole di Gallo hanno segnato un confine: l'allenatore non li difende più e li ha trattati da merde. Per cui adesso gli scenari sono due: o questi riescono a tirare fuori un pò di amor proprio- e quindi vincono o pareggiano- oppure seguono la logica del "muoia Sansone con tutti i filistei" e perdono ancora portandosi dietro pure Gallo, ormai l'unico che gode ancora di  un pò di rispetto dalla tifoseria.

Non sarei sorpreso da un risultato positivo, ci può stare, perchè resto convinto che questa rosa non è affatto struppia come ormai tutti dicono (anzi).

in riferimento al grassetto, fino a che hanno potuto le merde se so nascoste dietro qualcun altro, ma ormai è troppo palese quello che stanno a combinà.

Gallo deve fare l'ultimo passetto, dopo averli trattati da merda in conferenza, ne deve prendere le distanze buttandoli fuori e facendo giocare qualche ragazzino/riserva rendendo pubblici quei 4-5 nomi che tutti aspettano,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2019 Alle 07:05, ternano_84 ha scritto:

Per quanto sono mercenari,merde,senza palle,bastardi,infami..postare le scommesse sulla sconfitta mi fa venire il voltastomaco.

Non ce la faccio nello scommettere la sconfitta al rosso e verde.

Bravo.

Poi facciamo le verginelle quando a Bari si scopre che i tifosi scommettevano la sconfitta della squadra.

Da vergognarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggevo su calcioternano che Gallo ha preparato la rivoluzione...mazzarani al posto di fazio, fuori castiglia (quando mai ha giocato titolare???) e paghera (dio te ringrazio) a centrocampo...ma che rivoluzione sarebbe???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggevo su calcioternano che Gallo ha preparato la rivoluzione...mazzarani al posto di fazio, fuori castiglia (quando mai ha giocato titolare???) e paghera (dio te ringrazio) a centrocampo...ma che rivoluzione sarebbe???
Un mini golp(e)
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, mister said:

leggevo su calcioternano che Gallo ha preparato la rivoluzione...mazzarani al posto di fazio, fuori castiglia (quando mai ha giocato titolare???) e paghera (dio te ringrazio) a centrocampo...ma che rivoluzione sarebbe???

Lunga vita al Compagno Gallo!

0lenin.jpg.ce43b3b930f416aa8f68aed0139f2956.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire una cosa,è solo un mio pensiero,visto l'interesse pari allo 0 per la parte calcistica,visto che chi scende in campo è un giocatore indegno,un bastardo,un infame,o mercenario,propongo di non aprire nemmeno il live della partita...

Lo posso dire,sono anni di merda prima sotto longarini poi sotto il suo amichetto,questo però è forse il momento più buio per i nostri colori.

Ci sono giocatori che non ci rispettano e meritano di rimanere soli come rimarranno domenica. 

Merde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Voglio dire una cosa,è solo un mio pensiero,visto l'interesse pari allo 0 per la parte calcistica,visto che chi scende in campo è un giocatore indegno,un bastardo,un infame,o mercenario,propongo di non aprire nemmeno il live della partita...

Lo posso dire,sono anni di merda prima sotto longarini poi sotto il suo amichetto,questo però è forse il momento più buio per i nostri colori.

Ci sono giocatori che non ci rispettano e meritano di rimanere soli come rimarranno domenica. 

Merde!

Una buona idea, un modo per aderire alla protesta anche da parte del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2019 Alle 11:04, ruber-viridis draco ha scritto:

Secondo me lo spettro di Kiwi si è ormai impadronito di questo forum.

Ben gentile

E' innocente, Kiwi. Da quando se n'è andato, sconfitte su sconfitte. Bisogna che ne prendiate atto, Ruber. Kiwi non c'entrava niente.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kiwi ha scritto:

E' innocente, Kiwi. Da quando se n'è andato, sconfitte su sconfitte. Bisogna che ne prendiate atto, Ruber. Kiwi non c'entrava niente.

Kiwi come De Canio. Ci lamentavamo invece senza di lui c'è stato un tracollo. 🙄

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' innocente, Kiwi. Da quando se n'è andato, sconfitte su sconfitte. Bisogna che ne prendiate atto, Ruber. Kiwi non c'entrava niente.
Ormai parla di sé in terza persona
Stile mago otelma
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Ormai parla di sé in terza persona
Stile mago otelma

È la verita,ho pensato la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

E' innocente, Kiwi. Da quando se n'è andato, sconfitte su sconfitte. Bisogna che ne prendiate atto, Ruber. Kiwi non c'entrava niente.

Hai ragione. In verità a questo punto penso che portassi addirittura fortuna perché "après toi le mouches" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque parlando di aspetto tifo una considerazione...al momento hanno fatto 10 biglietti nel settore ospiti, dico dieci e siamo all'ultimo giorno di prevendita...cioe'questi stanno con un piede e mezzo in serie b,e neanche in trasferta vanno...aldila'della grande gestione societaria e tecnica,e'veramente triste vedere che realta'come queste vivano momenti di gloria tra l'indifferenza della loro citta' mentre altre, (evito di scrivere la nostra) tipo messina,taranto,avellino,modena,cesena ecc x scellerattezze societarie siano relegate in campionati dilettanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È la verita,ho pensato la stessa cosa...
A me invece viene sempre il dubbio del fake che ha sbagliato nick loggandosi al forum....
Pure per un altro utente c ho sto dubbio
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Conoscendo Tesser, sul 2-0 si fermerà per rispetto di Terni e dei Ternani. E' il punteggio più probabile. Partita messa in sicurezza dopo 15 minuti. E poi il nulla fino al fischio finale.

Ben gentilissimo 

😍😍😍😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.