Vai al contenuto
chetestraceki

LA MAGGIORANZA SILENZIOSA

Messaggi raccomandati

Brava UmbriaOn. Articolo mooolto interessante. Per chi nutrisse dubbi, tra i vari, a chi e a cosa serve la Ternana Unicusano Calcio.

In una frase, solo a fa' gira' li sordi

 

http://www.umbriaon.it/ternana-compensi-procuratori-sportivi-2018-si-sfiorano-i-300-mila-euro-solo-in-due-hanno-speso-di-piu/?fbclid=IwAR1xYLaqXzPBmRhMeFOI2scYUjopwUAayEIXe7R7KHKVAFgQaJOj0UHKziE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sottoscritto il 4 marzo pubblicava qui questo....magari li ho ispirati 😁

Basterebbe poco per fare i giornalisti seri...

 

Dal sito trasnfertmarkt.it si ricavano i nomi dei procuratori dei giocatori. 

Cominciamo a fare le liste di proscrizione. 

Cominciamo a tenerli d’occhio ste xxxxxx

 

MCDR SPORT MANAGEMENT (Iannarilli)

23 FOOTBALL MANAGEMENT (Dario Brgamelli)

GIOVANNI TATEO (Vantaggiato)

FOOTBALL COMPANY SRL (Federico Giraudo)

ALL STARS MANAGEMENT (Giuseppe Vives, Diego Albadoro, WAlter Lopez + qualche vecchia conoscenza come MiccoliMerda, Migliaccio, Eramo)

VIGO GLOBAL SPORT (Rivas, NIcastro e anche un nostro ex, La Gumina)

PB SPORTS MANAGEMENT : (Pobega, prestito dal Milan)

GP SOCCER AND MANAGEMENT SRL: (Furlan, Palumbo, anche un nostro ex recente, Coppola) 

GR SPORTS (Boateng)

PAGLIARI E MINIERI PLAYER MANAGEMENT : Marilungo (ma anche Antenucci, Monachello, Petriccione, Di Noia, Peluso, Crecco, Bordin, Sernicola)

 

Contratti al 2020 (procuratore non reperito): Diakite’, Russo M.

Contratti al 2019 (“              “.                  “.   : Defendi

Svincolati: Paghera (contratto fino a giugno 2019)

 

Prestiti o prestiti con diritto di riscatto:

Gagno (Brescia)

Hristov (Fiorentina)

Callegari(Genoa)

Castiglia (Salernitana/LotitoMerda)

Altobelli (Salernitana/LotitoMerda)

Palumbo (Sampdoria)

Frediani (Parma)

Bifulco (Napoli) 

 

 

 

Squadra fatta con numerosi prestiti di un anno, spesso gratuiti, di giocatori da vedere a certi livelli in ruoli chiave. 

Notare favori a LotitoMerda&friends (due pacchi) o grandi squadre (valore aggiunto di questi prestiti, molto basso, alcuni stanno gia’ pensando alla prossima stagione con qualche altra squadra). Non ho potuto reperire procuratori, immagino campino dietro il marchio di grandi squadre che, si sa, gira qualche giocatoretto come questi per fare fatturati, e questi sono solo merce inutile, carriere inutili.

Giocatori in molti casi da evitare, sono pacchi, soprattutto in un mercato particolare come da sempre e’ quello di C.

 

Giocatori vecchiotti o svincolati in altri ruoli chiave, come Defendi, Diakite’, Russo e Paghera (tre su quattro in condizioni fisiche spesso dubbie)

 

Vives, 38 anni unico costruttore di gioco della squadra (ed ho detto tutto).

 

GP SOCCER AND MANAGEMENT, VIGO GLOBAL SPORTS solo pacchi

 

ALL STARS MANAGEMENT, PAGLIARI E MINIERI PLAYER MANAGEMENT: Hanno spizzicato parecchio a Terni, dando molto poco di valore aggiunto, societa’ grandi con molti giocatori importanti sotto contratto. 

Che girino al largo in futuro, vi tengo sott’occhio

 

Questa stagione mi ha insegnato a vedere bene tra le righe, spesso il diavolo si nasconde nei dettagli.

 

VI TENGO D’OCCHIO

 

ps. Pur avendo detto ad inizio anno che sarebbe stata durissima, smentendo chi pensava, poveraccio, di stravincere un campionato di C (e dire che li dovemmo conoscere bene....) mai avrei pensato a tale mancanza di razioncinio nel fare la rosa.....diciamo che ho imparato a leggere le rose delle squadre va’....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Brava UmbriaOn. Articolo mooolto interessante. Per chi nutrisse dubbi, tra i vari, a chi e a cosa serve la Ternana Unicusano Calcio.

In una frase, solo a fa' gira' li sordi

 

http://www.umbriaon.it/ternana-compensi-procuratori-sportivi-2018-si-sfiorano-i-300-mila-euro-solo-in-due-hanno-speso-di-piu/?fbclid=IwAR1xYLaqXzPBmRhMeFOI2scYUjopwUAayEIXe7R7KHKVAFgQaJOj0UHKziE

 

Per me e' l'ennesima riprova che hanno cercato di vincere come I'Entella che ha speso piu' di tutti con 600.000... poi se uno vole sempre cercare il marcio e' libero di farlo ...

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Il sottoscritto il 4 marzo pubblicava qui questo....magari li ho ispirati 😁

Basterebbe poco per fare i giornalisti seri...

 

Dal sito trasnfertmarkt.it si ricavano i nomi dei procuratori dei giocatori. 

Cominciamo a fare le liste di proscrizione. 

Cominciamo a tenerli d’occhio ste xxxxxx

 

MCDR SPORT MANAGEMENT (Iannarilli)

23 FOOTBALL MANAGEMENT (Dario Brgamelli)

GIOVANNI TATEO (Vantaggiato)

FOOTBALL COMPANY SRL (Federico Giraudo)

ALL STARS MANAGEMENT (Giuseppe Vives, Diego Albadoro, WAlter Lopez + qualche vecchia conoscenza come MiccoliMerda, Migliaccio, Eramo)

VIGO GLOBAL SPORT (Rivas, NIcastro e anche un nostro ex, La Gumina)

PB SPORTS MANAGEMENT : (Pobega, prestito dal Milan)

GP SOCCER AND MANAGEMENT SRL: (Furlan, Palumbo, anche un nostro ex recente, Coppola) 

GR SPORTS (Boateng)

PAGLIARI E MINIERI PLAYER MANAGEMENT : Marilungo (ma anche Antenucci, Monachello, Petriccione, Di Noia, Peluso, Crecco, Bordin, Sernicola)

 

Contratti al 2020 (procuratore non reperito): Diakite’, Russo M.

Contratti al 2019 (“              “.                  “.   : Defendi

Svincolati: Paghera (contratto fino a giugno 2019)

 

Prestiti o prestiti con diritto di riscatto:

Gagno (Brescia)

Hristov (Fiorentina)

Callegari(Genoa)

Castiglia (Salernitana/LotitoMerda)

Altobelli (Salernitana/LotitoMerda)

Palumbo (Sampdoria)

Frediani (Parma)

Bifulco (Napoli) 

 

 

 

Squadra fatta con numerosi prestiti di un anno, spesso gratuiti, di giocatori da vedere a certi livelli in ruoli chiave. 

Notare favori a LotitoMerda&friends (due pacchi) o grandi squadre (valore aggiunto di questi prestiti, molto basso, alcuni stanno gia’ pensando alla prossima stagione con qualche altra squadra). Non ho potuto reperire procuratori, immagino campino dietro il marchio di grandi squadre che, si sa, gira qualche giocatoretto come questi per fare fatturati, e questi sono solo merce inutile, carriere inutili.

Giocatori in molti casi da evitare, sono pacchi, soprattutto in un mercato particolare come da sempre e’ quello di C.

 

Giocatori vecchiotti o svincolati in altri ruoli chiave, come Defendi, Diakite’, Russo e Paghera (tre su quattro in condizioni fisiche spesso dubbie)

 

Vives, 38 anni unico costruttore di gioco della squadra (ed ho detto tutto).

 

GP SOCCER AND MANAGEMENT, VIGO GLOBAL SPORTS solo pacchi

 

ALL STARS MANAGEMENT, PAGLIARI E MINIERI PLAYER MANAGEMENT: Hanno spizzicato parecchio a Terni, dando molto poco di valore aggiunto, societa’ grandi con molti giocatori importanti sotto contratto. 

Che girino al largo in futuro, vi tengo sott’occhio

 

Questa stagione mi ha insegnato a vedere bene tra le righe, spesso il diavolo si nasconde nei dettagli.

 

VI TENGO D’OCCHIO

 

ps. Pur avendo detto ad inizio anno che sarebbe stata durissima, smentendo chi pensava, poveraccio, di stravincere un campionato di C (e dire che li dovemmo conoscere bene....) mai avrei pensato a tale mancanza di razioncinio nel fare la rosa.....diciamo che ho imparato a leggere le rose delle squadre va’....

Vorrei sapere xche', secondo te, chi pensava di stravincere e' un "poveraccio"?

Tu invece come ti definisci? Cosi' x capire...

Come direbbe Checco Zalone: "Umilta'! Umilta'!" 😉

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il professore ha scritto:

 

Per me e' l'ennesima riprova che hanno cercato di vincere come I'Entella che ha speso piu' di tutti con 600.000... poi se uno vole sempre cercare il marcio e' libero di farlo ...

non ce la faccio più a credere che sei soltanto ingenuo... ci ho provato a lungo ma non ce la faccio più. possibile che l'unico che non ha ancora MBARADA LA LEZIONE è proprio lu professore? d'economia tralaltro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Il sottoscritto il 4 marzo pubblicava qui questo....magari li ho ispirati 😁

Basterebbe poco per fare i giornalisti seri...

 

Dal sito trasnfertmarkt.it si ricavano i nomi dei procuratori dei giocatori. 

Cominciamo a fare le liste di proscrizione. 

Cominciamo a tenerli d’occhio ste xxxxxx

 

MCDR SPORT MANAGEMENT (Iannarilli)

23 FOOTBALL MANAGEMENT (Dario Brgamelli)

GIOVANNI TATEO (Vantaggiato)

FOOTBALL COMPANY SRL (Federico Giraudo)

ALL STARS MANAGEMENT (Giuseppe Vives, Diego Albadoro, WAlter Lopez + qualche vecchia conoscenza come MiccoliMerda, Migliaccio, Eramo)

VIGO GLOBAL SPORT (Rivas, NIcastro e anche un nostro ex, La Gumina)

PB SPORTS MANAGEMENT : (Pobega, prestito dal Milan)

GP SOCCER AND MANAGEMENT SRL: (Furlan, Palumbo, anche un nostro ex recente, Coppola) 

GR SPORTS (Boateng)

PAGLIARI E MINIERI PLAYER MANAGEMENT : Marilungo (ma anche Antenucci, Monachello, Petriccione, Di Noia, Peluso, Crecco, Bordin, Sernicola)

 

Contratti al 2020 (procuratore non reperito): Diakite’, Russo M.

Contratti al 2019 (“              “.                  “.   : Defendi

Svincolati: Paghera (contratto fino a giugno 2019)

 

Prestiti o prestiti con diritto di riscatto:

Gagno (Brescia)

Hristov (Fiorentina)

Callegari(Genoa)

Castiglia (Salernitana/LotitoMerda)

Altobelli (Salernitana/LotitoMerda)

Palumbo (Sampdoria)

Frediani (Parma)

Bifulco (Napoli) 

 

 

 

Squadra fatta con numerosi prestiti di un anno, spesso gratuiti, di giocatori da vedere a certi livelli in ruoli chiave. 

Notare favori a LotitoMerda&friends (due pacchi) o grandi squadre (valore aggiunto di questi prestiti, molto basso, alcuni stanno gia’ pensando alla prossima stagione con qualche altra squadra). Non ho potuto reperire procuratori, immagino campino dietro il marchio di grandi squadre che, si sa, gira qualche giocatoretto come questi per fare fatturati, e questi sono solo merce inutile, carriere inutili.

Giocatori in molti casi da evitare, sono pacchi, soprattutto in un mercato particolare come da sempre e’ quello di C.

 

Giocatori vecchiotti o svincolati in altri ruoli chiave, come Defendi, Diakite’, Russo e Paghera (tre su quattro in condizioni fisiche spesso dubbie)

 

Vives, 38 anni unico costruttore di gioco della squadra (ed ho detto tutto).

 

GP SOCCER AND MANAGEMENT, VIGO GLOBAL SPORTS solo pacchi

 

ALL STARS MANAGEMENT, PAGLIARI E MINIERI PLAYER MANAGEMENT: Hanno spizzicato parecchio a Terni, dando molto poco di valore aggiunto, societa’ grandi con molti giocatori importanti sotto contratto. 

Che girino al largo in futuro, vi tengo sott’occhio

 

Questa stagione mi ha insegnato a vedere bene tra le righe, spesso il diavolo si nasconde nei dettagli.

 

VI TENGO D’OCCHIO

 

ps. Pur avendo detto ad inizio anno che sarebbe stata durissima, smentendo chi pensava, poveraccio, di stravincere un campionato di C (e dire che li dovemmo conoscere bene....) mai avrei pensato a tale mancanza di razioncinio nel fare la rosa.....diciamo che ho imparato a leggere le rose delle squadre va’....

Praticamente di proprieta non c'avemo quasi nessuno ( fortunatamente), leggendo la tua lista non si capisce dove il pelato si sarebbe svenato.......! Il solito venditore di fumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, BuFERA ha scritto:

non ce la faccio più a credere che sei soltanto ingenuo... ci ho provato a lungo ma non ce la faccio più. possibile che l'unico che non ha ancora MBARADA LA LEZIONE è proprio lu professore? d'economia tralaltro

Per me, ma ripeto per me, hanno speso e volevano tornare in B.

E' andata male, ma pochissimi, anche nel forum, erano pessimisti.

Capisco la frustrazione, ma occorre essere onesti con se stessi, per primi.

Visto che la squadra x me c'era, e l'allenatore pure, io non ho nulla da rimproverargli.

ps - avrei fatto un mercato un pò diverso a Gennaio, con un paio di pedine diverse come terzino e fantasista, ma purtoppo era difficile rivoluzionare la squadra.

 

 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il professore ha scritto:

 

Per me e' l'ennesima riprova che hanno cercato di vincere come I'Entella che ha speso piu' di tutti con 600.000... poi se uno vole sempre cercare il marcio e' libero di farlo ...

 

Non è vede il marcio 

 

è che finora hanno fatto solo cose facilmente deperibili 😂 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, il professore ha scritto:

 

Per me e' l'ennesima riprova che hanno cercato di vincere come I'Entella che ha speso piu' di tutti con 600.000... poi se uno vole sempre cercare il marcio e' libero di farlo ...

Per me invece è l'ennesima riprova che questi sono talmente inadeguati, che hanno provato a vincere, che non ci sono riusciti per la loro inadeguatezza. Quindi Bandecchi deve cortesemente togliersi dai coglioni, di danni ne ha fatti fin troppi. Ci ha fatto perdere la serie B, ci ha fatto fare un campionato di merda, ora la teoria de LAMBARADALALEZIONE mi sembra semplicemente ridicolo sostenerla.

 

B A N D E C C H I    V A T T E N E  ! 

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Per me invece è l'ennesima riprova che questi sono talmente inadeguati, che hanno provato a vincere, che non ci sono riusciti per la loro inadeguatezza. Quindi Bandecchi deve cortesemente togliersi dai coglioni, di danni ne ha fatti fin troppi. Ci ha fatto perdere la serie B, ci ha fatto fare un campionato di merda, ora la teoria de LAMBARADALALEZIONE mi sembra semplicemente ridicolo sostenerla.

 

B A N D E C C H I    V A T T E N E  ! 

Lambaradalalezzione. 

Solo che tocca ambarà anche quill'andre 99 pe capicce chiccosa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Per me invece è l'ennesima riprova che questi sono talmente inadeguati, che hanno provato a vincere, che non ci sono riusciti per la loro inadeguatezza. Quindi Bandecchi deve cortesemente togliersi dai coglioni, di danni ne ha fatti fin troppi. Ci ha fatto perdere la serie B, ci ha fatto fare un campionato di merda, ora la teoria de LAMBARADALALEZIONE mi sembra semplicemente ridicolo sostenerla.

 

B A N D E C C H I    V A T T E N E  ! 

 

Ma infatti, hai tutto il diritto di pensarla così.

Tuttavia, io non credo che ci sia nessuna lezione da imparare da parte di Bandecchi.

Il calcio non è una scienza esatta, ed i fattori che determinano il risultato finale sono molteplici, e molti non sono "controllabili/governabili". 

Capisco la frustrazione di molti utenti, ma non userei parole come ridicolo, o altre, io credo che ognuno abbia motivi validi per sostenere le proprie opinioni.

A me sta bene che Bandecchi resti, perché credo che non sia facile trovare qualcuno che abbia voglia di investire di più. E se quel qualcuno si manifesterà, Bandecchi di sicuro gliela vende la Ternana, non te preoccupà.

Nel frattempo… spero che Bandecchi continui a spendere, essendo magari più efficiente (ma per quello, ripeto, i fattori che incidono sono molti).

 

 

 

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Ma infatti, hai tutto il diritto di pensarla così.

Tuttavia, io non credo che ci sia nessuna lezione da imparare da parte di Bandecchi.

Il calcio non è una scienza esatta, ed i fattori che determinano il risultato finale sono molteplici, e molti non sono "controllabili/governabili". 

Capisco la frustrazione di molti utenti, ma non userei parole come ridicolo, o altre, io credo che ognuno abbia motivi validi per sostenere le proprie opinioni.

A me sta bene che Bandecchi resti, perché credo che non sia facile trovare qualcuno che abbia voglia di investire di più. E se quel qualcuno si manifesterà, Bandecchi di sicuro gliela vende la Ternana, non te preoccupà.

Nel frattempo… spero che Bandecchi continui a spendere, essendo magari più efficiente (ma per quello, ripeto, i fattori che incidono sono molti).

 

 

 

 

 

Vero anzi ti diro' verissimo.....non basta spendere nel calcio pero' serve altro molto altro....questa estate chi oggi se dispera pensava de fa' 99 punti evidentemente conosce poco il calcio: non dico che non si potesse ambire alla vittoria ma tra il "sontuoso" calcio mercato ed I risultati in mezzo esiste il campo.....io mi attengo ai fatti: due anni fa' speravo di andare in serie A oggi spero di non fare la D......I numeri sono questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno gli ha chiesto di portarci in serie A in 2 anni. Se fosse venuto a Terni dicendo di avere delle possibilità limitate e di unirci tutti intorno alla squadra nessuno avrebbe mai avuto da ridire. Se poi vieni in elicottero, prometti risultati, metti un allenatore teatrante che con 4 luoghi comuni ad effetto distoglie lo sguardo sulla sua incompetenza, allora ti esponi ad un obbligo di risultati. Li raggiungi, vieni osannato; non li raggiungi, ti prendi le paraculate; retrocedi e diventi lo zimbello di tutta Italia, ti prendi paraculate e sputi come è successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2019 Alle 16:55, il professore ha scritto:

Vorrei sapere xche', secondo te, chi pensava di stravincere e' un "poveraccio"?

Tu invece come ti definisci? Cosi' x capire...

Come direbbe Checco Zalone: "Umilta'! Umilta'!" 😉

Di umilta' ne ho pure troppa, il che non mi impedisce di poter dire pero', nel caso specifico, che pensare di vincere in campionati come la C a Marzo, come andavo dicendo qui gia' ad agosto, significa oggettivamente non conoscere il calcio e questo tipo di campionati, e dire che ne abbiamo visti. Tutto qui. L'umilta' non centra nulla.

La dovrebbero avere giocatori e societa', in particolare uno che arriva in elicottero, dice di spendere 80mila euro in un weekend londinese, di andare in A in due anni e poi a Cardiff.

Rivolgi le tue reprimende a qualcun altro, invece de rigira' la frittata

 

Ps. Personalmente pensavo potessimo giocarci la promozione, ma vincere e soprattutto stravincere proprio no.

 

nel calcio esiste organizzazione, competenza, programmazione, progettualita'. Non necessariamente  chi piu’ spende significa voglia vincere, puo’ solo essere che sta ingrassando una industria che ha le sue logiche, o solo ripulendo soldi. Che poi, insomma, per fare bilanci e gestire flussi finanziari, le cose sono molto piu’ complesse di quanto si voglia dar a vedre al popolino (e comunque siamo in italia, di soldi in nero et similia ai voglia a disquisire su come funziona l’economia italiana ai vari livelli).

Ad ogni modo, organizzazione-programmazion-competenza-progettualita’, tutta roba sconosciuta a questi qua, da due anni. Sono fatti oggettivi, non opinioni queste.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2019 Alle 17:55, angelooo ha scritto:

Praticamente di proprieta non c'avemo quasi nessuno ( fortunatamente), leggendo la tua lista non si capisce dove il pelato si sarebbe svenato.......! Il solito venditore di fumo

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Vero anzi ti diro' verissimo.....non basta spendere nel calcio pero' serve altro molto altro....questa estate chi oggi se dispera pensava de fa' 99 punti evidentemente conosce poco il calcio: non dico che non si potesse ambire alla vittoria ma tra il "sontuoso" calcio mercato ed I risultati in mezzo esiste il campo.....io mi attengo ai fatti: due anni fa' speravo di andare in serie A oggi spero di non fare la D......I numeri sono questi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il professore ha scritto:

 

Ma infatti, hai tutto il diritto di pensarla così.

Tuttavia, io non credo che ci sia nessuna lezione da imparare da parte di Bandecchi.

Il calcio non è una scienza esatta, ed i fattori che determinano il risultato finale sono molteplici, e molti non sono "controllabili/governabili". 

Capisco la frustrazione di molti utenti, ma non userei parole come ridicolo, o altre, io credo che ognuno abbia motivi validi per sostenere le proprie opinioni.

A me sta bene che Bandecchi resti, perché credo che non sia facile trovare qualcuno che abbia voglia di investire di più. E se quel qualcuno si manifesterà, Bandecchi di sicuro gliela vende la Ternana, non te preoccupà.

Nel frattempo… spero che Bandecchi continui a spendere, essendo magari più efficiente (ma per quello, ripeto, i fattori che incidono sono molti).

 

 

 

 

 

"Il calcio non è una scienza esatta". Verissimo, peccato che chi gestisce Atalanta, Chievo, Empoli, Crotone, Carpi, ecc, i problemi che abbiamo noi non li hanno. Che abbiamo una società ridicola che ha promesso la serie A e sta rischiando i play out per non andare io non serie D è un dato di fatto, non una opinione. Che Bandecchi è ridicolo come la società che rappresenta è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il professore ha scritto:

 

Ma infatti, hai tutto il diritto di pensarla così.

Tuttavia, io non credo che ci sia nessuna lezione da imparare da parte di Bandecchi.

Il calcio non è una scienza esatta, ed i fattori che determinano il risultato finale sono molteplici, e molti non sono "controllabili/governabili". 

Capisco la frustrazione di molti utenti, ma non userei parole come ridicolo, o altre, io credo che ognuno abbia motivi validi per sostenere le proprie opinioni.

A me sta bene che Bandecchi resti, perché credo che non sia facile trovare qualcuno che abbia voglia di investire di più. E se quel qualcuno si manifesterà, Bandecchi di sicuro gliela vende la Ternana, non te preoccupà.

Nel frattempo… spero che Bandecchi continui a spendere, essendo magari più efficiente (ma per quello, ripeto, i fattori che incidono sono molti).

 

 

 

 

 

Quindi il fatto di spendere soldi gli garantisce una sorta di impunità... 

È una versione un po' più mercatista del #combradeladelaternana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, il professore ha scritto:

Per me, ma ripeto per me, hanno speso e volevano tornare in B.

E' andata male, ma pochissimi, anche nel forum, erano pessimisti.

Capisco la frustrazione, ma occorre essere onesti con se stessi, per primi.

Visto che la squadra x me c'era, e l'allenatore pure, io non ho nulla da rimproverargli.

ps - avrei fatto un mercato un pò diverso a Gennaio, con un paio di pedine diverse come terzino e fantasista, ma purtoppo era difficile rivoluzionare la squadra.

 

 

 

c'è una differenza neanche tanto sottile tra umiltà e umiliazione. come ha giustamente scritto lu gnefro, se bandecchi viene, spara la serie a ai quattro venti e fa il cafone con l'elicottero, le cose sono due: o è un incapace totalmente inadatto a ricoprire il ruolo che ricopre, o ci sta prendendo per il culo. in entrambe i casi è seduto sulla poltrona sbagliata.

 

se per di più scrivi che squadra e allenatore c'erano vuol dire che le sue colpe sono ancora maggiori.

 

di nuovo, non confondere umiltà con umiliazione, perché continuando a leccargli le terga fai fede a pieno titolo al secondo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BuFERA ha scritto:

c'è una differenza neanche tanto sottile tra umiltà e umiliazione. come ha giustamente scritto lu gnefro, se bandecchi viene, spara la serie a ai quattro venti e fa il cafone con l'elicottero, le cose sono due: o è un incapace totalmente inadatto a ricoprire il ruolo che ricopre, o ci sta prendendo per il culo. in entrambe i casi è seduto sulla poltrona sbagliata.

 

se per di più scrivi che squadra e allenatore c'erano vuol dire che le sue colpe sono ancora maggiori.

 

di nuovo, non confondere umiltà con umiliazione, perché continuando a leccargli le terga fai fede a pieno titolo al secondo caso.

 

Siete un po' fissati co sto lecca le terga pero'... deve esservi successo qualcosa in passato... fate quasi tenerezza... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

 

Siete un po' fissati co sto lecca le terga pero'... deve esservi successo qualcosa in passato... fate quasi tenerezza... 

quando il dito indica la luna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BuFERA ha scritto:

quando il dito indica la luna...

Senti, veni a di du cazzate su politica.

Lascelu perde, che questo me sa che è perdavero professore a l'unimungano 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/4/2019 Alle 11:54, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Vero anzi ti diro' verissimo.....non basta spendere nel calcio pero' serve altro molto altro....questa estate chi oggi se dispera pensava de fa' 99 punti evidentemente conosce poco il calcio: non dico che non si potesse ambire alla vittoria ma tra il "sontuoso" calcio mercato ed I risultati in mezzo esiste il campo.....io mi attengo ai fatti: due anni fa' speravo di andare in serie A oggi spero di non fare la D......I numeri sono questi

Pura verità mohica'......concordo in pieno! A parte la serie A, che con quelli munghi che aveva preso, sinceramente non l'ho mai sognata! Ma gia passare da una serie b ( fatta con longarini in maniera mediocre e senza nessuna soddisfazione), a rischiare la serie D in 2 anni, fa capire il tracollo che e' stato bandecchi in questi 2 anni :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.