Vai al contenuto
altoforno

Ternana-Pordenone live from Liberati

Messaggi raccomandati

Apro io il live, tanto visti i risultati precedenti non rischio niente. Curiosissimo di vedere il partitone che farà Boateng. Bentornato mister Tesser, uomo di grande spessore e ottimo allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parola live non mi sembra appropriata per la Ternana di quest'anno. Meglio dying... 

Oppure spit! 

Modificato da Grisou
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sapevo venduti 54 biglietti, più qualche centinaio di abbonati che entreranno... oggi scopriremo chi sono quei mentecatti dei vari gruppi Facebook e chi ha ancora dignità.

 

BANDECCHI VATTENE: AVANTI NATURA, AVANTI ELICOTTERO. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ieri sapevo venduti 54 biglietti, più qualche centinaio di abbonati che entreranno... oggi scopriremo chi sono quei mentecatti dei vari gruppi Facebook e chi ha ancora dignità.

 

BANDECCHI VATTENE: AVANTI NATURA, AVANTI ELICOTTERO. 

Io Li conosco.

 

lama sputo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il 6 marzo 2017. Ero fuori dai cancelli del Liberati per aspettare l'arrivo di Fabio Liverani. L'ultima delusione andata, la sconfitta casalinga contro la Pro Vercelli e l'esonero di Gautieri. Sembrava tutto compromesso, ricordo che avevamo 23 punti, mai fatti così pochi da quando si è passati a tre punti. Ricordo un uomo anche osteggiato dalla piazza, un signor nessuno che tutti immaginavamo ci traghettasse verso la C. Ha preso un insieme di calciatori e lo ha tramutato in gruppo. I tre mesi più belli della mia vita calcistica. Non si possono paragonare alle promozioni per quelle sensazioni di adrenalina, follia allo stato in poco tempo non si possono dimenticare. Il 18 maggio è stato uno dei giorni più lunghi, il loro gol e la rimonta con la beffa di Cesar: una gioia indescrivibile. Li è finito tutto, è finito quell'entusiasmo che si era ricreato in città. Ci hanno portato Pochesci che è stato capace di sbeffeggiare quella cavalcata pazzesca, un cv altisonante. Lui è stato persino osannato da una parte dei tifosi e qualcuno (chissà perchè :)) lo fa ancora. Degli altri da il magico Sandrone ad oggi non me ne può frega de meno. Oggi viene un grandissimo signore come mister Tesser che abbiamo amato anche per la bella impresa che ci ha regalato nel 2015 e ieri mister Liverani ha vinto 7-0 contro l'Ascoli per testimoniare, ancora una volta, quanto ce può di pedalino da un punto di vista calcistico, parlo da un punto di vista di tifosi :) 

Mister Tesser lo ricordo il 22 novembre 2014 ed ero alla tv a guardare il derby. Vederlo con la sciarpa rossoverde esibirla ai tifosi rossoverdi, qualcosa di magico, unico. Aveva promesso una gara gagliarda e tosta, come ce piace a noi. Nonostante le mille difficoltà, qualche giorno dopo si infortunò Masi ed a causa della carenza dell'organico passò al 3-5-2, riuscì a fare ciò che in pochi avrebbero fatto. Eppoi il 16 maggio 2015 visibilmente provato mentre i tifosi del Modena cercavano di entrare in sala stampa per 'parlare' con Caliendo lui mostrava la sua solita compostezza dicendo ancora manca una partita, sapendo che dall'1-0 al 1-2 era riuscito ad incartare la partita a Pavan mettendo Falletti a pochi minuti dalla fine del primo tempo

Campo de ricordi ce lu so :D 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANTEPRIMA
1:05
Germania, in centinaia si sfidano allo "sputo del nocciolo" (LaPresse)
Quotidiano.net
30 lug 2017

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.quotidiano.net/magazine/video/germania-in-centinaia-si-sfidano-allo-sputo-del-nocciolo-lapresse-1.3301539&ved=2ahUKEwjX5s6SwZrhAhWREVAKHbgnBrkQwqsBMAB6BAgGEAU&usg=AOvVaw3hPMNE2zOD8kHp7rua-gmd

Preparate li noccioli... 

Modificato da Grisou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Ieri sapevo venduti 54 biglietti, più qualche centinaio di abbonati che entreranno... oggi scopriremo chi sono quei mentecatti dei vari gruppi Facebook e chi ha ancora dignità.

 

BANDECCHI VATTENE: AVANTI NATURA, AVANTI ELICOTTERO. 

non stando a terni non capisco bene quale è la linea. tutti fuori e si lasciano i colori in balia degli ultimusani o inizia finalmente una contestazione a 360°?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, BuFERA ha scritto:

non stando a terni non capisco bene quale è la linea. tutti fuori e si lasciano i colori in balia degli ultimusani o inizia finalmente una contestazione a 360°?

Tutti al mare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, BuFERA said:

non stando a terni non capisco bene quale è la linea. tutti fuori e si lasciano i colori in balia degli ultimusani o inizia finalmente una contestazione a 360°?

 

20 minutes ago, Il Cobra said:

Tutti al mare...

Tutti al mare nella speranza di far fallire il quorum.

 

craxi_berlusconi_exc.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei stato per uno stadio pieno e tutti a prenderli a paraculate, ma capisco che sarebbe stato impossibile, perciò spero che comunque lo stadio sia vuoto.

Siccome non ho un cazzo da fare la guarderò su 11.

A dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste le probabili formazioni di Ternana-Pordenone secondo quanto riporta oggi Il Messaggero:

TERNANA (4-3-3): Gagno; Mazzarani, Russo, Bergamelli, Giraudo; Altobelli, Callegari, Pobega; Boateng, Marilungo, Furlan. A disposizione: Iannarilli, Vitali, Fazio, Diakitè, Paghera, Palumbo, Castiglia, Rivas, Bifulco, Vantaggiato, Frediani. Allenatore: Gallo.

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Semenzato, Bassoli, Barison, Frabotta; Zammarini, Damian, Bombagi; Gavazzi; Ciurria, Candellone. A disposizione: Meneghetti, Florio, Nardini, Vogliacco, Cotroneo, Cotali, Berrettoni, Magnaghi, Rover. Allenatore: Tesser. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Crikke ha scritto:

Io sarei stato per uno stadio pieno e tutti a prenderli a paraculate, ma capisco che sarebbe stato impossibile, perciò spero che comunque lo stadio sia vuoto.

Siccome non ho un cazzo da fare la guarderò su 11.

A dopo.

Io invece avevo proposto nemmeno di aprire il live della partita,cosa dobbiamo dirci ancora sulla partita?

Chi entra oggi è complice di quello li,complice di chi ancora gli lecca il culo come David ha postato.

Nemmeno co longarini eravamo riusciti a fare una protesta in questa maniera che io ricordi....forse quando stavamo per retrocedere in c2 c'era poca gente...

Oggi è un giorno importante....terni gli ha voltato le spalle,tutti...la maggioranza.....

Siamo vivi.....questa è una vittoria no quelli mercenari di merda guidati da un pagliaccio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Quanto è pagata la vittoria del Pordenone con 4 gol o più? 

ieri lo 0 - 4 pagava 45 volte la posta, con duemila euri oggi sistemano la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controllato adesso, 0 - 4 salito a 50.  Fra ieri e oggi paga leggermente peggio anche la vittoria della bandecchiese (2.5) misteri del bookmaking.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Io invece avevo proposto nemmeno di aprire il live della partita,cosa dobbiamo dirci ancora sulla partita?

Chi entra oggi è complice di quello li,complice di chi ancora gli lecca il culo come David ha postato.

Nemmeno co longarini eravamo riusciti a fare una protesta in questa maniera che io ricordi....forse quando stavamo per retrocedere in c2 c'era poca gente...

Oggi è un giorno importante....terni gli ha voltato le spalle,tutti...la maggioranza.....

Siamo vivi.....questa è una vittoria no quelli mercenari di merda guidati da un pagliaccio. 

sarà che non vivo più a terni da oltre vent'anni, che non posso sentire gli umori e il sentimento generale, ma ho vissuto anni in cui se non ce stava bene qualcosa andavamo a dirlo (e non parlo solo di curva). per questo credo piuttosto che ci rendiamo complici se lasciamo tutto a chi allo stadio va a farci fare delle figuracce, appassionati delle fere o meno.

lasciare i colori per protesta a chi li sta stuprando senza manco un vaffanculo è come lasciare casa a chi te la sta devastando, semplicemente uscendo. non la capisco sta mossa, ma come scritto sopra non vivo più a terni da oltre vent'anni, non posso sentire gli umori e il sentimento generale, ed ho vissuto anni in cui se non ce stava bene qualcosa andavamo a dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ah.. Un incremento notevole ragazzi... Forse oggi non si perde

Certo abbiamo fatto fuori 4 tiratori a vacca, ma giochiamo con Gagno, Altobelli, Bergamelli e Boateng. Praticamente 7 contro 15. Anche se non se la sono venduta la vedo un attimino improba 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Controllato adesso, 0 - 4 salito a 50.  Fra ieri e oggi paga leggermente peggio anche la vittoria della bandecchiese (2.5) misteri del bookmaking.

Mi guardi quanto è quotato il 2 a 3 e l'1 a 2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BuFERA ha scritto:

sarà che non vivo più a terni da oltre vent'anni, che non posso sentire gli umori e il sentimento generale, ma ho vissuto anni in cui se non ce stava bene qualcosa andavamo a dirlo (e non parlo solo di curva). per questo credo piuttosto che ci rendiamo complici se lasciamo tutto a chi allo stadio va a farci fare delle figuracce, appassionati delle fere o meno.

lasciare i colori per protesta a chi li sta stuprando senza manco un vaffanculo è come lasciare casa a chi te la sta devastando, semplicemente uscendo. non la capisco sta mossa, ma come scritto sopra non vivo più a terni da oltre vent'anni, non posso sentire gli umori e il sentimento generale, ed ho vissuto anni in cui se non ce stava bene qualcosa andavamo a dirlo.

Io infatti glielo ho detto in faccia quello che penso😉.

Ha vinto lui...buona domenica bufera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che come dice Bufera, sarei per riempirli di paraculate, ma piuttosto che stare lì con 1500 persone meglio nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.