Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso il vicenza...

Messaggi raccomandati

23 ore fa, chetestraceki ha scritto:

@Borgobellooooo!!! 

S'e' arivordigadu lu munno, LI SOLITI non stonno piu' in cunsijo cumunale!!!! (E presto in regione)

Li soliti non so' piu' li soliti!!

Capisco cosa tu voglia dire.  Battuta ganza, mi è piaciuta 👍😀👍 però ci tengo a precisare, perché magari non tutti lo sanno, che La Mia Sacra ed Inviolabile Persona con LI SOLITI intende li gumbagni politici, mentre li seguaci de LI SOLITI intende quilli gumbagni che simpatizzano per loro e quilli che je donno pure lu voto. 🤗🤗🤗

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Vicenza, pareggiando a Monza, esce dalla Coppa Italia....Galliani ha detto che vuole arrivare il più in alto possibile in Coppa e possibilmente vincerla per agguantare la miglior posizione possibile per i play offs.....ecco la differenza con la mentalità vincente che a Terni non abbiamo e non avremo mai...Monza che potrebbe cosi vincere la sua quinta Coppa Italia di C e noi manco mai una....e in finale potrebbe trovarsi la Viterbese......e v'ho detto tutto....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

Parti da Terni o stai nei dintorni di Vicenza, fiju?🙂

 

11 ore fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

😍

 

11 ore fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

Concordo ai massimi livelli. 💪

 

10 ore fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

Tutto dipenderà dall'atteggiamento che avrà la Ternana. Se sarà quello del secondo tempo contro il Pordenone il Vicenza non andrà da niciuna parte, se invece l'approccio sarà come quello contro l'Imolese, contro il Fano, contro il Pesaro, ecc... allora assisteremo all'ennesima sconfitta. Po' siccome co' li se potremmo anna' avanti all'infinito lasciamo perde e incrociamo le dite de le mano. ☺️

 

5 ore fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

Aoooo gazzu dici stai a parla' sempre con La Mia Sacra ed Inviolabile Persona, ricordatelu... fiiiijuuuuu... 😂

 

4 ore fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

😂

 

3 ore fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

Capisco cosa tu voglia dire.  Battuta ganza, mi è piaciuta 👍😀👍 però ci tengo a precisare, perché magari non tutti lo sanno, che per La Mia Sacra ed Inviolabile Persona con LI SOLITI intende li gumbagni politici, mentre per li seguaci de LI SOLITI intendo quilli gumbagni che simpatizzano per loro e quilli che je donno pure lu voto. 🤗🤗🤗

FIJUUUUUUUUUU!!! 😘❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in Coppa Italia il Monza si trovasse in Finale il Trapani (e non la Viterbese che per ora ha vinto 1 a 0 l'andata a VT con TP) e vincesse la finale... di fatto noi ora staremmo a 1 PUNTO DAI PLAYOFF... (serve prima vittoria TP e poi Monza)

ps. daje!

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se in Coppa Italia il Monza si trovasse in Finale il Trapani (e non la Viterbese che per ora ha vinto 1 a 0 l'andata a VT con TP) e vincesse la finale... di fatto noi ora staremmo a 1 PUNTO DAI PLAYOFF... (serve prima vittoria TP e poi Monza)
ps. daje!
 
Ma come fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Intanto il Vicenza, pareggiando a Monza, esce dalla Coppa Italia....Galliani ha detto che vuole arrivare il più in alto possibile in Coppa e possibilmente vincerla per agguantare la miglior posizione possibile per i play offs.....ecco la differenza con la mentalità vincente che a Terni non abbiamo e non avremo mai...Monza che potrebbe cosi vincere la sua quinta Coppa Italia di C e noi manco mai una....e in finale potrebbe trovarsi la Viterbese......e v'ho detto tutto....

Hai pienamente ragione. Potevamo vince quella Supercoppa contro lo Spezia e mettere in bacheca un trofeo quando c'è stata la possibilità. Ieri la curva del Monza era bella piena, così a mio avviso generi entusiasmo e passione quando hai qualcosa da vincere al di la del campionato . Purtroppo abbiamo affrontato la coppa nel momento più incasinato e peggiore. Il prossimo anno se restiamo in C anche a me piacerebbe smettere di sentire in Coppa giocamo co le seconde linee. Manco ci fossero Champions e coppa italia di serie A da giocare per preservare sti fenomeni 😔

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:
1 ora fa, il professore ha scritto:
Se in Coppa Italia il Monza si trovasse in Finale il Trapani (e non la Viterbese che per ora ha vinto 1 a 0 l'andata a VT con TP) e vincesse la finale... di fatto noi ora staremmo a 1 PUNTO DAI PLAYOFF... (serve prima vittoria TP e poi Monza)
ps. daje!
 

Ma come fai?

 

X essere felice mi basta sperare nel prossimo obiettivo e cercare di perseguirlo, senza demoralizzarmi troppo 😀 

(ho notato che funziona, anche nel lavoro... magari deluso x una sera, ma cazzuto dalla mattina dopo).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Che bellezza vedere l'avatar di borgobellooo campeggiare nei topic del forum!

ne riparlamo tra due giorni... dopo tremila messaggi

 

Risultati immagini per eye rolling  gif

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

Se in Coppa Italia il Monza si trovasse in Finale il Trapani (e non la Viterbese che per ora ha vinto 1 a 0 l'andata a VT con TP) e vincesse la finale... di fatto noi ora staremmo a 1 PUNTO DAI PLAYOFF... (serve prima vittoria TP e poi Monza)

ps. daje!

 

Si vede che non stai a terni e non vivi in prima persona quello che succede mannaggia xxx.

Basta vi prego,che voi spera in un cadavere che non ha mai vinto con un perdente al timone.

Modificato da ternano_84
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Intanto il Vicenza, pareggiando a Monza, esce dalla Coppa Italia....Galliani ha detto che vuole arrivare il più in alto possibile in Coppa e possibilmente vincerla per agguantare la miglior posizione possibile per i play offs.....ecco la differenza con la mentalità vincente che a Terni non abbiamo e non avremo mai...Monza che potrebbe cosi vincere la sua quinta Coppa Italia di C e noi manco mai una....e in finale potrebbe trovarsi la Viterbese......e v'ho detto tutto....

Vabbe ma mica vorrai mette Galliani con Bandecchi......daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Vabbe ma mica vorrai mette Galliani con Bandecchi......daje

quoto, non c'è confronto

1. galliani è molto più pelato di bandecchi

2. bandecchi seleziona scrupolosamente chi gli sta accanto, a differenza di galliani

 

1510853095805.jpg--closing_ternana__bandecchi_esulta_e_sfida_gia_il_perugia.jpg.f28011822bca9150d2f151d426c980a7.jpg image.jpeg.fda628785bd38ed851f08392fff3995e.jpeg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps. Era per dire quanto vado dicendo da anni.

In italia chi vuol fare calcio, e sono pochi,hanno mentalita', capacita' e vincono.

Gli altri, come noi, servono solo per far numero, tra prestanomi, lavatrici, etc. Etc.

E si vede.

Prima di tutto nella mentalita', quindi nei risultati.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Si vede che non stai a terni e non vivi in prima persona quello che succede mannaggia xxx.

Basta vi prego,che voi spera in un cadavere che non ha mai vinto con un perdente al timone.

Ma sai… non cambia molto (credo) stare a Terni o no...

Tra Forum, dirette post partita, elevensport, Livia che posta i vari programmi, chiacchierate al telefono con amici e genitori, puntatine nella conca, etc... penso chi non sta a Terni e come se ci fosse… 😉 (almeno questo)

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Si vede che non stai a terni e non vivi in prima persona quello che succede mannaggia xxx.

Basta vi prego,che voi spera in un cadavere che non ha mai vinto con un perdente al timone.

http://www.calcioternano.it/2019/03/28/ternana-una-motivazione-in-piu-per-rilanciarsi/

Vedi, il buon Scoppea, che sta a Terni, la pensa come me...

 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
X essere felice mi basta sperare nel prossimo obiettivo e cercare di perseguirlo, senza demoralizzarmi troppo  
(ho notato che funziona, anche nel lavoro... magari deluso x una sera, ma cazzuto dalla mattina dopo).
C'è una piccola differenza prof
Nel lavoro sei te stesso a poter guidare la tua sorte
Sull altro versante non possiamo fare altro che assistere inermi a questo scempio. Sputo più sputo meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

C'è una piccola differenza prof
Nel lavoro sei te stesso a poter guidare la tua sorte
Sull altro versante non possiamo fare altro che assistere inermi a questo scempio. Sputo più sputo meno.

 

Questo e' vero. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

http://www.calcioternano.it/2019/03/28/ternana-una-motivazione-in-piu-per-rilanciarsi/

Vedi, il buon Scoppea, che sta a Terni, la pensa come me...

 

 

 

Non condivido nulla prof,l'ho condivisa come tanti allo stadio e in prima persona,io dei play-off me ne sbatto il cazzo,il giocattolo si è rotto...

Aspetto solo la dipartita di questi perdenti....

Ora ci sto io sulla grappa del fiume...ma son sicuro che la greppa si riempe passo dopo passo...

Li aspetto il nemico....quando ci lascerà qualsiasi cosa succederà sarà migliore di una retrocessione indegna o di un cambio nome...

Ciao prof.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non condivido nulla prof,l'ho condivisa come tanti allo stadio e in prima persona,io dei play-off me ne sbatto il cazzo,il giocattolo si è rotto...

Aspetto solo la dipartita di questi perdenti....

Ora ci sto io sulla grappa del fiume...ma son sicuro che la greppa si riempe passo dopo passo...

Li aspetto il nemico....quando ci lascerà qualsiasi cosa succederà sarà migliore di una retrocessione indegna o di un cambio nome...

Ciao prof.

 

Opinione piu' che rispettabile la tua. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq contenti voi che vi accontentate di vincere una coppa italia di c.....magari per un trofeo da mettere al museo....per me e'come la supercoppa di c......ossia valore pari a zero.....il monza ne ha vinte 5......grazie al cazzo, sta a significare che ha navigato in  campionati di c con qlk puntata ogni tanto in b.......andate a chiedere a brescia o pescara squadre abituate a fare professionismo quante ne hanno vinte...credo sia piu'dignitoso fare un campionato di mezza classifica o salvarsi a stento all'ultima giornata in b che vincere la coppa italia di c.....ma sicuramente sbaglio io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq contenti voi che vi accontentate di vincere una coppa italia di c.....magari per un trofeo da mettere al museo....per me e'come la supercoppa di c......ossia valore pari a zero.....il monza ne ha vinte 5......grazie al cazzo, sta a significare che ha navigato in  campionati di c con qlk puntata ogni tanto in b.......andate a chiedere a brescia o pescara squadre abituate a fare professionismo quante ne hanno vinte...credo sia piu'dignitoso fare un campionato di mezza classifica o salvarsi a stento all'ultima giornata in b che vincere la coppa italia di c.....ma sicuramente sbaglio io....

In parte quanto dici e’ vero....chiaramente sarebbe meglio avere una squadra con una storia e una prospettiva come Pescara e Brescia, che fanno quasi sempre campionati di vertice in B e qualche puntata in A....

se non fosse che i bresciani, per dire, hanno in carniere una bella coppa angloitaliana, la cui finale ai tempi si giocava a Wembley, per dire....vai a chiedere ai tifosi delle rondinelle se ricordarsi una trasferta a Londra genera entusiasmo ed appartenenza....

Sul Monza non sei documentato. Hanno 48 campionati di serie B all’attivo, noi 29....e quelle rare volte che hanno fatto C e D hanno vinto coppe e coppette....intanto ieri allo stadio la curva era piena....per festeggiare per una finale, noi invece non solo snobbiamo, ma addirittura ce ne andiamo a giocare lo scontro salvezza a gorgonzola...mica cazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per il breve periodo in cui hanno transitato nelle serie inferiori, la mentalita’ vincente di alcune piazze ha fatto si che le loro squadre hanno comunque lasciato il segno vincendo.

La Coppa Italia di Serie C e’ stata vinta da Monza (come detto, 4 volte), Spezia, Alessandria e Foggia 2 volte, e una volta da tantissime squadre (manchiamo noi, naturalmente) solo per citare le piu’ importanti (in mezzo anche a squadrette che comunque hanno vinto pure loro, pensa un po’) :

Palermo, Cagliari, Empoli, Como, Livorno, Padova, Pisa, Salernitana, Spal, Triestina,  Udinese, Varese, Vicenza (pensa che coglioni, hanno una coppa di A e una di C) Venezia.....ma queste hanno fatto sempre la C....anzi no. Pensa te si sono permesse di non snobbare la coppa, che stupidi.

 

 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi comunque non l'abbiamo snobbata. Purtroppo stavamo a stracci, né più né meno di come stiamo oggi. Tra l'altro il rinvio, a cavallo della chiusura del mercato, c'ha tolto svariati giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supercoppa di Lega Pro: Spezia, Spal, Novara, Siena, Modena, Ascoli, Avellino, Perugia, Foggia, Padova, Sassuolo

 

Pensa che stronzi poi a Venezia, Siena, Monza, Busto Arstizio, Taranto, Vercelli ceh, seppur con storie ben piu’ importanti, hanno voluto vincere persino lo scudetto dilettanti.

 

Ma che ce frega a noi, che c’avemo Bibbo che dava la zampata a Lalibertini contro il Monopoli, Esposito che si fa dare 8 giornate per aver preso a cazzotti uno dell’Angizia Luco, Migliucci che ha offerto il pollo allo stadio e Viciani che ha inventato il gioco corto e siamo stati la prima squadra umbra a fare la Serie A.

Peccato che tra un po’ non se lo ricordera’ piu’ nessuno, ma voi mette avemo fatto la B e ce la siamo venduta pure, la Serie A l’avemo fatta 45 anni fa (andiamo per il mezzo secolo ormai), e tutte ste cose moriranno con noi tifosi della “vecchia generazione”. 

Se non l’avete capito, cosi non andremo molto lontano.

basta, mi taccio.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.