Vai al contenuto
Scoppea

Lane rosse Vicenza vs Ternana verdi live scoee... Ggia

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, KriS ha scritto:

secondo me Boateng migliore in campo, rivedendo l'azione del goal divorato c'è da dire che salta bene il portiere, il difensore fa un recupero assurdo senza toccarlo che se ci riprova 20 volte lo prende sempre, quello è stato il suo errore, non coprire la palla, ma aveva fatto tutto giusto.

 

Netto miglioramento della squadra, vincendo oggi eri praticamente salvo. Giocando così puoi anche fare i playoff. Come nel secondo tempo chiaramente.

Anche per me. A Fermo per vincere, salvarsi e le ultime 4 vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KriS ha scritto:

secondo me Boateng migliore in campo, rivedendo l'azione del goal divorato c'è da dire che salta bene il portiere, il difensore fa un recupero assurdo senza toccarlo che se ci riprova 20 volte lo prende sempre, quello è stato il suo errore, non coprire la palla, ma aveva fatto tutto giusto.

 

Netto miglioramento della squadra, vincendo oggi eri praticamente salvo. Giocando così puoi anche fare i playoff. Come nel secondo tempo chiaramente.

Kris, te prego. Non è un giocatore de pallone uno che fa una cosa del genere. O prendi fallo o tiri in porta no che te l'allunghi in quel modo senza manco tirare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Deve essere stata nettamente la miglior partita della stagione ....

Sentendola in radio nel primo tempo doveva finire 4.0. Poi nella ripresa loro stioppati noi alla grande con 3 grandi occasioni del Boa e una di Mary. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

Ma non scherzare dai. 

SALTA BENE IL PORTIERE? Si e' allungato la palla 5 metri... 

beh vabbé a quella velocità che lo salti da fermo? O tiri o ti allunghi la palla, altrimenti ci inciampi. Mica è Maradona, fino a ieri ci chiedevamo se l'avessero pescato per strada... essù, il difensore ha fatto un recupero assurdo, non c'ha manco pensato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, adriatico said:

Solo io in tutta l'azione non ho mai pensato potesse segnare?

No credo siamo stati in parecchi..e pensare che secondo qualcuno ha saltato bene il portiete. Noi penosi, il fatto è che abbiamo incontrato una squadra più o meno come noi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, KriS said:

beh vabbé a quella velocità che lo salti da fermo? O tiri o ti allunghi la palla, altrimenti ci inciampi. Mica è Maradona, fino a ieri ci chiedevamo se l'avessero pescato per strada... essù, il difensore ha fatto un recupero assurdo, non c'ha manco pensato 

Stai praticamente dicendo che un attaccante da solo davanti al portiere, con l'ultimo difensore a 10 metri... se non segna non si e' mangiato il gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, doginho ha scritto:

Kris, te prego. Non è un giocatore de pallone uno che fa una cosa del genere. O prendi fallo o tiri in porta no che te l'allunghi in quel modo senza manco tirare. 

vabbé mettemolo in croce. Per me oggi ha fatto una buona partita, miglioramenti sorprendenti, anche perché con questi inserimenti che fa ha dato per la prima volta il senso di uno schema offensivo veramente pericoloso della Ternana, cosa mai vista da oltre un anno.

 

Mi pare che cazzate a parte, non sto a dire che non se l'è magnato, oggi è sembrato un giocatore di pallone e tatticamente uno che va a quella velocità ti può cambiare la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

Stai praticamente dicendo che un attaccante da solo davanti al portiere, con l'ultimo difensore a 10 metri... se non segna non si e' mangiato il gol?

L'ultimo difensore l'ha recuperato, lui era defilato e si allungato la palla verso il centro. Il difensore centrale loro ci è arrivato con la punta del piede dopo un tackle de 6 metri, un attaccante esperto se faceva rompe una gamba, ma c'ha 19 anni, manco l'ha visto. Ripeto arrivava forte, non era facile tirare o tenerla corta secondo me, se si defilava e andava sul fondo il difensore probabilmente l'avrebbe salvata comunque... non sono azioni che si vedono raramente.

Sempre goal magnati sono, ma il difensore loro ha fatto la giocata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Scoppea said:

Boateng non può giocare a calcio a mio  avviso :( 

Non capisco come con quelle doti atletiche non sia professionista nel track and field. 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo punto per la salvezza. Peccato il gol mangiato da Boateng ma c'è da dire che se l'è creato da solo e che i suoi sono piedi rubati all'atletica quindi più di tanto non se può pretende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, KriS ha scritto:

beh vabbé a quella velocità che lo salti da fermo? O tiri o ti allunghi la palla, altrimenti ci inciampi. Mica è Maradona, fino a ieri ci chiedevamo se l'avessero pescato per strada... essù, il difensore ha fatto un recupero assurdo, non c'ha manco pensato 

Anche io ho visto dei miglioramenti per carità. Ha avuto tre occasioni clamorose, l'ultima poteva fare di tutto: aveva 7,15 metri di porta aperta ha temporeggiato e si è fatto  rimontare. E' un gol mangiato come gli altri, oggi ha mostrato grande velocità ma stiamo giocando a calcio non ai 3000 siepi. A mio avviso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Boateng mica c’hai da fa tu, ma chi t’ha portato a Terni e chi te fa giocà! 

C'ha da fa chi l'ha portato in Italia e fatto passà per un giocatore de pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto mi sto vedendo Casertana - Rende. Casertana che sbaglia un rigore (si entrava quaa palla) e Rende che sulla ripartenza con un passaggio mette 3 uomini soli davanti alla porta  (e si divorano in 3 il gò).

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Sentendola in radio nel primo tempo doveva finire 4.0. Poi nella ripresa loro stioppati noi alla grande con 3 grandi occasioni del Boa e una di Mary. 

tre occasioni del Boa, qualcosa che la mente umana fatica a razionalizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Scoppea said:

Boateng non può giocare a calcio a mio  avviso :( 

Ma veramente qualcuno ha ancora dei dubbi..in diversi lo andiamo dicendo dalla prima volra che è entrato in campo..vederlo giocare titolare fa capire come siamo messi. Non ricordo chi lo ha detto sopra ma , a salvezza sarebbe un vero miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto per me dopo aver visto il primo tempo è  un punto guadagnato 

Non ho visto il secondo tempo quindi non posso giudicare come abbia giocato boatengi....però nel primo tempo posso dire tranquillamente che ha fatto cagare ....poi sarà stato anche per colpa della squadra e per il ruolo non suo 

Il paragone con carretta ci può stare per caratteristiche però carretta ha fatto 8 goal e 7 assist ....questo che avrebbe fatto finora?

Se è  migliore in campo perché corre e da tutto ci può anche stare....ma una punta che non segna e non fa assist non mi sembra un fuoriclasse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Intanto mi sto vedendo Casertana - Rende. Casertana che sbaglia un rigore (si entrava quaa palla) e Rende che sulla ripartenza con un passaggio mette 3 uomini soli davanti alla porta  (e si divorano in 3 il gò).

Ma noooo... sei sicuro ? 

Non ci e mai capitato a noi in serie b 

Una cosa del genere .🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando la triste classifica:

 

 

18 partite fino alla pausa invernale:

8 vittorie 6 pareggi 4 sconfitte, 30  (media= 1,67 a partita)

 

Dopo la pausa,  15 partite di campionato: 

0 vittorie 7 pareggi 8 sconfitte, 7 punti  (media = 0,47 a partita)

+1  sconfitta in Coppa Italia

Unica cessione tra i titolari: Walter Lopez

 

Bastava continuare a giocare di merda e con la media del 2018 e stavamo a 55 punti, in lotta per la promozione.

 

Possibile che non si riesca a sapere cosa è davvero successo?

 

per ridurre del 72% la media punti a partita ci vuole costante impegno, non può semplicemente “succedere”

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, tigellone said:

Guardando la triste classifica:

 

 

18 partite fino alla pausa invernale:

8 vittorie 6 pareggi 4 sconfitte, 30  (media= 1,67 a partita)

 

Dopo la pausa,  15 partite di campionato: 

0 vittorie 7 pareggi 8 sconfitte, 7 punti  (media = 0,47 a partita)

+1  sconfitta in Coppa Italia

Unica cessione tra i titolari: Walter Lopez

 

Bastava continuare a giocare di merda e con la media del 2018 e stavamo a 55 punti, in lotta per la promozione.

 

Possibile che non si riesca a sapere cosa è davvero successo?

 

per ridurre del 72% la media punti a partita ci vuole costante impegno, non può semplicemente “succedere”

 

 

 

 

Te non sottolinei una cosa cruciale... 

De Canio sara' pure bollito, verissimo, avra' pure fatto dei danni, verissimo... ma a differenza di Calori e Gallo e' un allenatore dal buon curriculum che aveva il rispetto dalla gran parte dei giocatori e tiravano tutti(quasi) dalla stessa parte.

Calori tranne 1 anno in piu' di 10 anni di carriera ha sempre fallito gli obbiettivi.

Gallo finora ha fatto sempre male e torniamo a parlare di uno che ne ha presi 7 dal Renate.

 

La risposta e' semplice, senza vendere Lopez e con De Canio o uno allo stesso livello o possibilmente migliore... tutto quello che abbiamo visto non sarebbe mai accaduto... 

 

Ma a Terni si difende Gallo perche' si pone bene, con garbo... daltronde parliamo sempre di una piazza che e' riuscita a difendere Pochesci e molti guardando i commenti qua e la ancora lo rimpiange e gli fa i cuoricini... 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.