Vai al contenuto
il professore

Fermana-Ternana live from Recchioni

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Boateng o Vantaggiato...uno dei due, me ce gioco casa...

Boateng ci ha provato ma si è infortunato gravemente cercando di calciare il pallone fermo sul dischetto. Al che si è dovuto alzare da tavola vantaggiato, che stava pasteggiando ad abbacchio. Purtroppo in pena digestione gli ha fatto difetto la mira. 

 

Non ho visto la partita, ma più o meno la dinamica deve essere stata questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere il Pordenone, dai. Società talmente seria che pensa di spostare la squadra a Treviso per avere più seguito.
Teniamoci i somari che abbiamo, lasciamo perdere gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Lasciamo perdere il Pordenone, dai. Società talmente seria che pensa di spostare la squadra a Treviso per avere più seguito.
Teniamoci i somari che abbiamo, lasciamo perdere gli altri.

Ma che ce vedi de serio scusame?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardando il calendario da qui alla fine , e gli scontri diretti che ci sono , il discorso retrocessione a mio avviso non ci riguarda ! A meno che non perdiamo tutte le partite ! Per quanto riguarda il prossimo anno non ci voglio pensare ancora .

Qui per disintossicarsi da quest'anno ce ne vuole del tempo ! Questi giocatori sono riusciti a battere il record di non vittorie 

Che resterà nella nostra storia calcistica come negatività , io non li perdonero mai , non voglio nessuno de questi a vestire questa maglia il prossimo anno , tranne mazzarani che non ha colpe ! Gli altri via tutti MERDE .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, il professore ha scritto:

OK va bene, basta trova chi je da un paio de mijoni… e poi ne mette 5-6 pe gestilla ogni anno, ed il gioco è fatto...

la Ternana del dopo Bandecchi é (nella migliore delle ipotesi) una squadretta di bassissima C. Ma potrebbe anche essere una indebitatissima squadra di D. Siamo sicuri che servano tutti sti milioni per comperarla e poi gestirla?  Per fare un campionato di C tutto sul filo del playout, ma con buone possibilitá di retrocessione diretta, bastano imprenditori anche meno ambiziosi. Basta che non campino di cazzate come il calvo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scoppea ha scritto:

Se ce l'hai con me è indubbio che non ce capisco niente de calcio l'ho sempre pensato e me fa piacere che qualcuno che non me conosce lo sottolinea, non mi ero sbagliato allora :) 

 

Ma no, chi ce l'ha con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa più inkazzare oggi è che Alberto Bettiol ha vinto  il Fiandre e per seguire la partita non l'ho potuto vedere. E so sicuro che vedere una cosa de genere me avrebbe fatto mette a piange dalla gioia-

Grazie anche per questo amici con la casacca rossoverde :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Ma no, chi ce l'ha con te!

pensavo che quotando il buon Conte era per me che non avevo fatto manco attempo a risponde all'ottimo Conte :D

vabbè fa niente ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

dopo la mancata vittoria di oggi molti tifosi  finalmente (me compreso!!!) capiranno che questa squadra i playoff non potra'mai farli..manca il carattere la voglia e la grinta per arrivarci...a maggior ragione che la samba ha perso e potevi seriamente riagguantarli,andavi a giocare contro una squadra a cui  mancavano tanti giocatori e un po stanca perche'avevano fatto una partita a meta'settimana ....e tu?anziche'farli rintanare nella loro meta'campo ti sei accontentato di fare il compitino per il misero punticino...questa e'mancanza di MENTALITA'VINCENTE  che tra l'altro la deve trasmettere prima di tutto l'allenatore (vero gallo?) poi il capitano (ah gia' noi avemo defendi..) e altri giocatori con esperrienza in categoria superiore.....questi giocatori non vedono l'ora che il campionato finisca per lasciare questa citta'.....probabilmente assisteremo anche a qualche altra partita di non gioco con risultato di pareggio tacitamente accordato in campo (cosa che tra l'altro sta avvenendo in vari campi del girone),probabilmente si potrebbe tornare alla vittoria col ravenna che sara'in gita a terni matematicamente nei play off e con voglia di far rifiatare i suoi giocatori....ps leggo che oggi l'attenzione di tutti e' su vantaggiato che ha sbagliato il rigore....vero,errore grave ma ancora piu'grave l'errore di tanti nel non analizzare che questa squadra fa il minimo indispensabile non hai quasi mai tirato a porta,giocando a sprazzi  contro una squadra tecnicamente inferiore a te,incerottata per i tanti assenti e che aveva sulle gambe la gara infrasettimanale.....

Era un pareggio già deciso. Come si fa ancora a parlare di play-off, dopo tutte le prestazioni che abbiamo visto!! Ma possibile che non ci rendiamo ancora conto che questi giocatori valgono ZERO, ZERO SPACCATO!  Io penso che per raggiungere la salvezza si stanno percorrendo altre strade.... Vinceremo una partita da qui a fine campionato? Chissà, forse, se incontreremo una squadra che non ha più nulla da chiedere (es. Il Ravenna come scrive il buon cascata) ma non è detto, poiché in queste situazioni le tesserine del puzzle da incastrare sono tantissime e bisogna fare molta attenzione a non rompere gli equilibri, altrimenti non ti salva nemmeno il creatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Dopo di oggi e la Vittoria della giana Erminio con 41 punti rischi i Play out perché molte squadre sotto hanno partite facili

Non c'è dubbio. Bisogna fare 42 punti. Un paio ne perdiamo alla grande, quindi una va vinta assolutamente. Ma con chi può vincere questa squadra di merda? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

Boateng ci ha provato ma si è infortunato gravemente cercando di calciare il pallone fermo sul dischetto. Al che si è dovuto alzare da tavola vantaggiato, che stava pasteggiando ad abbacchio. Purtroppo in pena digestione gli ha fatto difetto la mira. 

 

Non ho visto la partita, ma più o meno la dinamica deve essere stata questa.

Mlm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=16330

Ternana in vendita, 

primi interessati: i costruttori Fabrizi, 

Camilli e un fondo

 


di Lorenzo Pulcioni, 21/03/2019 09:30

square_galeno3.gif

Siamo solo all’inizio ma già in tanti manifestano il loro interesse per la Ternana. Tra loro i due costruttori romani Enzo e Mauro Fabrizi che attraverso il procuratore Franco Zavaglia hanno già avviato i contatti per un primo incontro con l’avvocato Massimo Proietti e Paolo Tagliavento, incaricati da Stefano Bandecchi di trattare la cessione della società. Un nome già noto agli sportivi rossoverdi è quello del patron della Viterbese Piero Camilli che provò a inserirsi nella trattativa tra Longarini e Unicusano due anni fa ed è pronto a tornare in pista. Una proposta di incontro è nelle intenzioni anche di una cordata di imprenditori che viene da Fiumicino e di un fondo di investimento con sede a Lussemburgo, Bellatrix Asset Management. Dulcis in fundo c'è il nome di Benedetto Mancini, tornato di recente ad interessarsi del Latina 1932 (in Serie D) dopo aver tentato nel 2017, senza riuscirci, di evitare il fallimento del club pontino che militava in Serie B nell'ultima stagione della Ternana targata Longarini. L’asso nella manica di Mancini si chiama Fabrizio Lucchesi, direttore sportivo di lungo corso che vanta un’amicizia di lunga data con Stefano Bandecchi. Chi si dimostrerà davvero interessato a rilevare la Ternana dovrà fare i conti con una salvezza da conquistare in maniera inattesa e complicata. Con contratti onerosi ed in molti casi pluriennali che si potrebbero sciogliere solo in caso di malaugurata retrocessione in Serie D. Ma a quel punto, di conseguenza, chi arriva sarà costretto a fare i conti con una piazza che avrebbe comprensibilmente l'umore sotto i tacchi, per dirla in modo elegante. A meno che, conquistata la salvezza, i giocatori non compiano un atto di responsabilità decidendo di firmare una liberatoria e sollevare la prossima società da questi pesanti fardelli.

 

 

Diciamo che la parte in rosso richiama quello che ti segnalavo io … 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

Diciamo che la parte in rosso richiama quello che ti segnalavo io … 

Di fatto il giorno dopo la messa in vendita, si è formata la fila. Ovviamente, per qualsiasi vendita, nessuno si presenterà subito con il portafoglio in mano. Ma il "bisogna trovare qualcuno, ecc." è una cazzata. La ternana, bene o male, andrebbe avanti anche senza dover leccare il culo a Bandecchi o longarini o al prossimo che arriverà.

Per la parte relativa al campionato da disputare, ti ricordo che in questo periodo avremmo dovuto preparare le bandiere per festeggiare la serie A. Motivo ulteriore perché Bandecchi deve togliersi dalle palle. È stato devastante!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Di fatto il giorno dopo la messa in vendita, si è formata la fila. Ovviamente, per qualsiasi vendita, nessuno si presenterà subito con il portafoglio in mano. Ma il "bisogna trovare qualcuno, ecc." è una cazzata. La ternana, bene o male, andrebbe avanti anche senza dover leccare il culo a Bandecchi o longarini o al prossimo che arriverà.

Per la parte relativa al campionato da disputare, ti ricordo che in questo periodo avremmo dovuto preparare le bandiere per festeggiare la serie A. Motivo ulteriore perché Bandecchi deve togliersi dalle palle. È stato devastante!

 

Bhe un conto e' la fila un altro e' sedersi col cash... (infatti Camilli ha subito smentito). 

Prima o poi Bandecchi se ne andrà come Longarini, Fedeli, Migliucci, etc.

Poi vedemo se il prossimo sarà apprezzato o paraculato come sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Bhe un conto e' la fila un altro e' sedersi col cash... (infatti Camilli ha subito smentito). 

Prima o poi Bandecchi se ne andrà come Longarini, Fedeli, Migliucci, etc.

Poi vedemo se il prossimo sarà apprezzato o paraculato come sempre.

 

Nessun pregiudizio: se fa le cose fatte bene sarà proposto anche come sindacodeterni; se fa come gli ultimi passati, sarà invitato ad andarsene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la sintesi, si conferma l’impossibilità per questa squadra di vincere contro qualsiasi avversario. 

Non riuscire neanche a segnare un maledetto rigore è la prova del nove. 

Fate un vomito tutti, dal primo all’ultimo che indossano quella casacca! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai mettiamoci l'anima in pace ...questa squadra non ha le palle ne il carattere per fare i play off ...teniamoci stretto l'obiettivo della permanenza che è il Max che possono fare questi giocatori 

Queste partite devono servire anche  al d.s. anche per visionare eventuali giocatori su cui puntare il prossimo anno (scrosta ad esempio è un bel difensore )  sperando che abbia imparato dagli errori fatti a gennaio puntando su giocatori di categoria superiore ma con scarse motivazioni 

Mi dispiace per gallo che sembra pure un bravo cristiano....ma il prossimo anno ci vuole veramente un repulisti generale dopo due anni in cui invece non c'era bisogno di fare rivoluzioni 

Se non riusciamo a vincere neanche contro i superstiti della fermana è giusto che tecnico e giocatori vadano altrove...un girone di ritorno senza neanche una vittoria è un impresa negativa indelebile 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Vista la sintesi, si conferma l’impossibilità per questa squadra di vincere contro qualsiasi avversario. 

Non riuscire neanche a segnare un maledetto rigore è la prova del nove. 

Fate un vomito tutti, dal primo all’ultimo che indossano quella casacca! 

Anch'io ho visto la sintesi e non posso che concordare: se non riesci a vincere neanche una partita così, non c'è proprio speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tiro al volo di Vantaggiato su rigore non era facile per niente...non parlerei di gol mangiato, anche perchè credo che si fosse presentato in campo già satollo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Ormai mettiamoci l'anima in pace ...questa squadra non ha le palle ne il carattere per fare i play off ...teniamoci stretto l'obiettivo della permanenza che è il Max che possono fare questi giocatori 

Queste partite devono servire anche  al d.s. anche per visionare eventuali giocatori su cui puntare il prossimo anno (scrosta ad esempio è un bel difensore )  sperando che abbia imparato dagli errori fatti a gennaio puntando su giocatori di categoria superiore ma con scarse motivazioni 

Mi dispiace per gallo che sembra pure un bravo cristiano....ma il prossimo anno ci vuole veramente un repulisti generale dopo due anni in cui invece non c'era bisogno di fare rivoluzioni 

Se non riusciamo a vincere neanche contro i superstiti della fermana è giusto che tecnico e giocatori vadano altrove...un girone di ritorno senza neanche una vittoria è un impresa negativa indelebile 

 

Oltre al difensore citato,anche Comotto, Giandonato e Fofana sarebbero ottimi acquisti per l'anno che verrà..ma proprio perchè tali, non li prenderemo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NINNI ha scritto:

Anch'io ho visto la sintesi e non posso che concordare: se non riesci a vincere neanche una partita così, non c'è proprio speranza.

Nelle ultime due partite hanno buttato nel cesso 4 punti con due vaccate:

una di Boateng che solo a porta vuota si fa recuperare 2 km da un difensore disperato;

una di Vantaggiato che sbaglia il 27esimo rigore della stagione tirandolo in bocca al portiere.

Arifate un vomito tutti, merde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Nelle ultime due partite hanno buttato nel cesso 4 punti con due vaccate:

una di Boateng che solo a porta vuota si fa recuperare 2 km da un difensore disperato;

una di Vantaggiato che sbaglia il 27esimo rigore della stagione tirandolo in bocca al portiere.

Arifate un vomito tutti, merde!

Guardando la sintesi, ci sono praticamente soltanto azioni della Ternana: eppure, a parte il rigore e quella rovesciata del cazzo, non c'è un solo tiro nello specchio della porta. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Nelle ultime due partite hanno buttato nel cesso 4 punti con due vaccate:

una di Boateng che solo a porta vuota si fa recuperare 2 km da un difensore disperato;

una di Vantaggiato che sbaglia il 27esimo rigore della stagione tirandolo in bocca al portiere.

Arifate un vomito tutti, merde!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, NINNI ha scritto:

Guardando la sintesi, ci sono praticamente soltanto azioni della Ternana: eppure, a parte il rigore e quella rovesciata del cazzo, non c'è un solo tiro nello specchio della porta. :(

Anche dal vivo mi era sembrato così....ma magari era lu sole e Lu vino che mi avevano insensato... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.