Vai al contenuto
A Sotto

I NUMERI DI GALLO!

Messaggi raccomandati

Trovo ridicolo che questo "allenatore" si sieda ancora sulla panchina della Ternana dopo aver collezionato 6 punti in 10 partite senza vincere una partita, in 10 gare!

In qualsiasi altra situazione l'allenatore sarebbe stato sollevato senza alcun dubbio e Gallo purtroppo o per fortuna sta vivendo sui 30 punti di De Canio e sulle squadre che ha dietro che non corrono. 

 

6 PUNTI IN 10 PARTITE

0 VITTORIE

6 PARTITE SU 10 NON ABBIAMO SEGNATO 

 

Ma trovo ancora piu' ridicolo il lavoro dei giornalisti ed i commenti che si leggono in giro, tipo che GALLO SI PONE BENE, GALLO HA CAPITO I PROBLEMI DELLA TERNANA, PER LO MENO ADESSO LA SQUADRA CORRE, CON QUESTA SQUADRA E' IMPOSSIBILE SEGNARE PERCHE' NON SANNO TIRARE IN PORTA etc. 

 

Ditemi un po', 30 punti in 18 partite come l'abbiamo fatti? 4 goal a Monza come l'abbiamo fatti? 3 al Gubbio? 

 

Il signor Gallo continua a schierare Boateng, uno che davanti fa solo confusione e che non sapendo nemmeno lui cosa fare spiazza addirittura anche i suoi compagni e soprattutto non sa e non riesce a calciare in porta, ma a che serve un attaccante cosi? 

 

Le interviste a Gallo sono meravigliose, mai una critica, mai un appunto, mai chiedergli se pensa nel dimettersi o se sia a rischio, NULLA!

L'anno scorso a La Spezia ha ottenuto il peggior piazzamento degli ultimi 6 anni andando a memoria, dove avevano centrato sempre i playoffs ed ha chiuso il campionato con 46 goal realizzati, quando la Pro Vercelli penultima ne ha fatti 47 e le prime nove intorno ai 60 e molte squadre ben oltre.

Ma perche' a questo signore, che tra l'altro non ha combinato NULLA nella sua carriera, deve essere data tale fiducia?

Nel pre-partita un giornalista gli ha chiesto riguardo il suo futuro ed ho sentito parlare che con Bandecchia abbia un buon parlato e che si puo' parlare di futuro! 10 partite senza vincerne una!

 

A Terni ormai siamo ricoperti di una mediocrita' che ci andrebbe bene anche la l'acciaio con sapore a merda, situazione da vergognarsi. 

 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che fa giocare Boateng andrebbe radiato! Se lo confermano in caso di salvezza, avrei già risolto il dubbio se andare o no a vederli il prossimo anno, perchè sarebbe emblematico della stagione che ci aspetterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, paolo65 said:

Già che fa giocare Boateng andrebbe radiato! Se lo confermano in caso di salvezza, avrei già risolto il dubbio se andare o no a vederli il prossimo anno, perchè sarebbe emblematico della stagione che ci aspetterebbe.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Non riesco a parlare di Gallo senza insultarlo.

peccato

sarebbe stato l'uomo giusto per portarci in galles (a cardiff)

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ad un punticino alla volta, finisse per salvarci, per me rappresenterebbe l'unica cosa cristiana della stagione. Allenatore decente, sa mettere in campo la squadra e in settimana la fa lavorare sulle nefandezze più orrende commesse al giro prima.

 

Con questa rosa senza senso figlia dell'arteriosclerosi (diocanio), lacerata dall'incompetenza (lion), tutta fatta di gente che si venderebbe anche l'anima de li mortacci sua per alzare due lire, fare punti non sarebbe stato facile per nessuno.

 

Se si rimanesse in C salverei lui, i meno peggio della difesa e del centrocampo,  e sostituire all 100% l'attacco vera piaga di questa squadra. Sempre sperando nella (sempre tardiva) dipartita del prestanome calvo. Calcistica, certo.

 

Quanto sopra per spiegare che non sono totalmente negativo nei suoi confronti, nonostante abbia i numeri di un pokeshi. Se ha le palle, e non è venuto a "fare il coglione" come dice, credo debba spiegarci perché continua a riproporre il boa, il panzone e l'altro residuato vanaglorioso davanti. Questo io non riesco a capirlo. La squadra adesso corre, dietro ha fatto progressi, in mezzo fa sempre cagare ma non subisce come prima, e lui continua a propinarci il terzetto dei fregnibuffi. Perché?

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che con questa rosa e le macerie lasciate da De Canio sarebbe stata difficile per chiunque.

Mi piacerebbe valutare Gallo con una società, una rosa e uno spogliatoio normali.

Quindi se ne riparla dopo la fine dell'era Bandecchi.
 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/4/2019 Alle 15:42, paolo65 ha scritto:

Già che fa giocare Boateng andrebbe radiato! Se lo confermano in caso di salvezza, avrei già risolto il dubbio se andare o no a vederli il prossimo anno, perchè sarebbe emblematico della stagione che ci aspetterebbe.

Va beh, è ovvio che Boateng debba giocare per ordini superiori: non posso credere che qualcuno, tanto meno uno che ha giocato a pallone, possa considerarlo un calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Dado ha scritto:

Se ad un punticino alla volta, finisse per salvarci, per me rappresenterebbe l'unica cosa cristiana della stagione. Allenatore decente, sa mettere in campo la squadra e in settimana la fa lavorare sulle nefandezze più orrende commesse al giro prima.

 

Con questa rosa senza senso figlia dell'arteriosclerosi (diocanio), lacerata dall'incompetenza (lion), tutta fatta di gente che si venderebbe anche l'anima de li mortacci sua per alzare due lire, fare punti non sarebbe stato facile per nessuno.

 

Se si rimanesse in C salverei lui, i meno peggio della difesa e del centrocampo,  e sostituire all 100% l'attacco vera piaga di questa squadra. Sempre sperando nella (sempre tardiva) dipartita del prestanome calvo. Calcistica, certo.

 

Quanto sopra per spiegare che non sono totalmente negativo nei suoi confronti, nonostante abbia i numeri di un pokeshi. Se ha le palle, e non è venuto a "fare il coglione" come dice, credo debba spiegarci perché continua a riproporre il boa, il panzone e l'altro residuato vanaglorioso davanti. Questo io non riesco a capirlo. La squadra adesso corre, dietro ha fatto progressi, in mezzo fa sempre cagare ma non subisce come prima, e lui continua a propinarci il terzetto dei fregnibuffi. Perché?

Come ha scritto Woodstock'73 questi ha. Per me non è un allenatore indecente, tutt'altro. È partito con una zavorra immensa: condizione fisica a stracci, spogliatoio dilaniato e umore della piazza giustamente funereo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutto il circus unicusano mi sembra l’unico volenteroso, serio, meritevole.

Avrà i suoi limiti tecnici e professionali ma, ad oggi, non mi dà l’ idea d’essere un mercenario opportunista...anzi, sta cercando di raddrizzare la baracca.

Non scordiamoci gli scarsi soggetti che ha a disposizione...

Per l ‘impegno profuso non lo disistimo e comunque la salvezza deve ottenerla.

Non gli si può chiedere altro in un’annata fallimentare come questa.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/4/2019 Alle 13:57, A Sotto ha scritto:

Trovo ridicolo che questo "allenatore" si sieda ancora sulla panchina della Ternana dopo aver collezionato 6 punti in 10 partite senza vincere una partita, in 10 gare!

In qualsiasi altra situazione l'allenatore sarebbe stato sollevato senza alcun dubbio e Gallo purtroppo o per fortuna sta vivendo sui 30 punti di De Canio e sulle squadre che ha dietro che non corrono. 

 

6 PUNTI IN 10 PARTITE

0 VITTORIE

6 PARTITE SU 10 NON ABBIAMO SEGNATO 

 

Ma trovo ancora piu' ridicolo il lavoro dei giornalisti ed i commenti che si leggono in giro, tipo che GALLO SI PONE BENE, GALLO HA CAPITO I PROBLEMI DELLA TERNANA, PER LO MENO ADESSO LA SQUADRA CORRE, CON QUESTA SQUADRA E' IMPOSSIBILE SEGNARE PERCHE' NON SANNO TIRARE IN PORTA etc. 

 

Ditemi un po', 30 punti in 18 partite come l'abbiamo fatti? 4 goal a Monza come l'abbiamo fatti? 3 al Gubbio? 

 

Il signor Gallo continua a schierare Boateng, uno che davanti fa solo confusione e che non sapendo nemmeno lui cosa fare spiazza addirittura anche i suoi compagni e soprattutto non sa e non riesce a calciare in porta, ma a che serve un attaccante cosi? 

 

Le interviste a Gallo sono meravigliose, mai una critica, mai un appunto, mai chiedergli se pensa nel dimettersi o se sia a rischio, NULLA!

L'anno scorso a La Spezia ha ottenuto il peggior piazzamento degli ultimi 6 anni andando a memoria, dove avevano centrato sempre i playoffs ed ha chiuso il campionato con 46 goal realizzati, quando la Pro Vercelli penultima ne ha fatti 47 e le prime nove intorno ai 60 e molte squadre ben oltre.

Ma perche' a questo signore, che tra l'altro non ha combinato NULLA nella sua carriera, deve essere data tale fiducia?

Nel pre-partita un giornalista gli ha chiesto riguardo il suo futuro ed ho sentito parlare che con Bandecchia abbia un buon parlato e che si puo' parlare di futuro! 10 partite senza vincerne una!

 

A Terni ormai siamo ricoperti di una mediocrita' che ci andrebbe bene anche la l'acciaio con sapore a merda, situazione da vergognarsi. 

 

E' probabile che Gallo non sia un genio (il suo curriculum parla abbastanza chiaro) ma, al terzo allenatore che non riesce a cavare un ragno dal buco, non ti viene il dubbio che il problema sia altrove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, NINNI said:

Va beh, è ovvio che Boateng debba giocare per ordini superiori: non posso credere che qualcuno, tanto meno uno che ha giocato a pallone, possa considerarlo un calciatore.

Considerando che ha giocato con almeno 6 squadre differenti (senza contare le giovanili di Milan e altre squadre) e che ha collezionato presenze persino in serie A, in Coppa UEFA e in Champions (preliminari), credo che gli "ordini superiori" arrivino direttamente dal Segretario generale delle Nazioni Unite. Oppure da Soros in persona.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/8/2019 at 7:57 PM, A Sotto said:

Trovo ridicolo che questo "allenatore" si sieda ancora sulla panchina della Ternana dopo aver collezionato 6 punti in 10 partite senza vincere una partita, in 10 gare!

Se si guardano solo i numeri e' ovvio che avrebbe dovuto essere esonerato da tempo.

Se invece si contestualizza, si capisce perche' non e' stato esonerato.

Ma mancando ancora 4 partite, tutto e' ancora possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, NINNI ha scritto:

E' probabile che Gallo non sia un genio (il suo curriculum parla abbastanza chiaro) ma, al terzo allenatore che non riesce a cavare un ragno dal buco, non ti viene il dubbio che il problema sia altrove?

Il terzo allenatore?

Intendi dire che dobbiamo considerare De Canio? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Freak Brother 1973 ha scritto:

Il terzo allenatore?

Intendi dire che dobbiamo considerare De Canio? ;)

Come direbbe Feltri, "è fattuale". :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Perché questi c’ha!

No dai, non può essere questa la spiegazione. Possibile che in primavera non ci siano uno/due ragazzi meno litigati col pallone del Boa e più in forma del fantasma di Vantaggiato che mandiamo in campo noi?

 

Io speravo mi rispondeste che prende dei soldi in nero per far giocare il Boa e sta aprendo una rosticceria con Vantaggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, altoforno ha scritto:

Come ha scritto Woodstock'73 questi ha. Per me non è un allenatore indecente, tutt'altro. È partito con una zavorra immensa: condizione fisica a stracci, spogliatoio dilaniato e umore della piazza giustamente funereo. 

Gli riconosco tutte le attenuanti che elenchi tu, e forse ci aggiungerei anche che mi sta fondamentalmente simpatico. Oggi, allora mi stava parecchio sui coglioni. Ma il mistero del boa e del panzone non si spiega. Un uomo col suo pragmatismo e l'approccio lombardo alla produttivitá, non può non mandare in culo Boa & Panzone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dado ha scritto:

Gli riconosco tutte le attenuanti che elenchi tu, e forse ci aggiungerei anche che mi sta fondamentalmente simpatico. Oggi, allora mi stava parecchio sui coglioni. Ma il mistero del boa e del panzone non si spiega. Un uomo col suo pragmatismo e l'approccio lombardo alla produttivitá, non può non mandare in culo Boa & Panzone.

il boa mi dà il brivido però...hai visto a Vicenza che brivido finale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, altoforno ha scritto:

il boa mi dà il brivido però...hai visto a Vicenza che brivido finale?

ho visto si, a Vicenza volevano tenerselo e portarlo in trionfo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Boa, il non calciatore, non solo in campo ma addirittura titolare. Qualsiasi sia il motivo di tale scelta, non serve aggiungere altro. In ogni modo, perfettamente in linea con il resto della struttura societaria. Bandux, il non presidente, leone (😂😂), il non DS, Tagliamento, il non (?) Bah non se sa che..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, C'emo credutu ha scritto:

Il Boa, il non calciatore, non solo in campo ma addirittura titolare. Qualsiasi sia il motivo di tale scelta, non serve aggiungere altro. In ogni modo, perfettamente in linea con il resto della struttura societaria. Bandux, il non presidente, leone (😂😂), il non DS, Tagliamento, il non (?) Bah non se sa che..

Tagliamento è navigabile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/14/2019 at 9:14 AM, longarinivattene! said:

Gallo me stai simpatico, ma oggi è ora che fai vince quei quattro mercenari che alleni.

Ma perche', proprio adesso che stiamo per battere un record europeo degno di guinness dei primati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va pure detto per onestà che gallo ha avuto un calendario terribile .... in casa Pordenone Monza Triestina sud tirol e sambenedettese imolese e fuori fermana Rimini che ha fatto punti solo in casa e Vicenza ...calendario non proprio agevole 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.