Vai al contenuto
David

Verso Ternana - Südtirol

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Pare che il Gallo abbia provato il tridente Marilungo-Vantaggiato-Nicastro.

Ma Dio porco , Nicastro quando stava bene ,  mai fatto la differenza , zero assoluto ed era titolare con de canio ! 

Poi sparito , ora torna dopo un'operazione di ernia dopo 3 mesi , ed è titolare ? A fare che ?  Ma anche Gallo me pare che se bevuto el cervello ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/4/2019 Alle 16:59, NINNI ha scritto:

Non penso che il prof lo faccia per provocare; mi ricorda piuttosto il mio figlio piccolo che, quando prende una cantonata, non riesce ad ammetterlo; tutti gli dicono che sta sbagliando ma lui tiene il punto, finché il fratello lo manda affanculo e lui si va a chiudere in camera sua.

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/4/2019 Alle 16:59, NINNI ha scritto:

Non penso che il prof lo faccia per provocare; mi ricorda piuttosto il mio figlio piccolo che, quando prende una cantonata, non riesce ad ammetterlo; tutti gli dicono che sta sbagliando ma lui tiene il punto, finché il fratello lo manda affanculo e lui si va a chiudere in camera sua.

 

Tuo figlio "piccolo", in realta', e' un GRANDE! 😉😎

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Robertino ha scritto:

Ma Dio porco , Nicastro quando stava bene ,  mai fatto la differenza , zero assoluto ed era titolare con de canio ! 

Poi sparito , ora torna dopo un'operazione di ernia dopo 3 mesi , ed è titolare ? A fare che ?  Ma anche Gallo me pare che se bevuto el cervello ! 

si va bhe ma se l'alternativa deve essere boateng ti puoi rispondere da solo..............certo magari non capisco l'accantonamento di bifulco anche se e'un giocatore con tanti alti e bassi...dopo un'ottima prestazione riesce a fare partite molto deludenti anche se mi sembra un motivo comune per tanti giocatori della rosa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si va bhe ma se l'alternativa deve essere boateng ti puoi rispondere da solo..............certo magari non capisco l'accantonamento di bifulco anche se e'un giocatore con tanti alti e bassi...dopo un'ottima prestazione riesce a fare partite molto deludenti anche se mi sembra un motivo comune per tanti giocatori della rosa......

Bfulco-Marilungo -furlan .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:
1 ora fa, Robertino ha scritto:
Bfulco-Marilungo -furlan .

Bi-fu-ngo

nel nostro caso, è più corretto bi-mungo

 

Risultati immagini per double stupid gif

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

magari non capisco l'accantonamento di bifulco anche se e'un giocatore con tanti alti e bassi

Gallo gli preferisce il Boa, che non avendo gli alti garantisce stabilitá. Anche la scelta di vantaggiato va letta in questo senso, lui infatti garantisce tanta larghezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dado ha scritto:

Gallo gli preferisce il Boa, che non avendo gli alti garantisce stabilitá. Anche la scelta di vantaggiato va letta in questo senso, lui infatti garantisce tanta larghezza.

Perché Gallo è un seguace del pensiero del grande prof Fosco Foschi: "duro che duri, lungo che arrivi e largo che attappi"

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché Gallo è un seguace del pensiero del grande prof Fosco Foschi: "duro che duri, lungo che arrivi e largo che attappi"
Foschi in confronto al supremo Imperi era il nulla cosmico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla stampa di regime vorrei far notare che per richiamare gente allo stadio, non solo servono risultati (il ché è abbastanza banale) ma, principalmente serve una società degna di questo nome. Spero che questa spazzatura faccia prima possibile la fine che deve fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Magari, te sfugge che forse retrocedemo?

 

sto talmente giù di morale che non mi riesco ad incazzare neanche x il rischio retrocessione. 

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nord deserta lo stadio , e ieri alle 19 venduti 200 biglietti a 1,50 .

Grande successo bande' la tua idea ! 

Nessuno ti a per il cazzo ,vattene ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Robertino ha scritto:

La nord deserta lo stadio , e ieri alle 19 venduti 200 biglietti a 1,50 .

Grande successo bande' la tua idea ! 

Nessuno ti a per il cazzo ,vattene ! 

non solo la nord ma da quello che so io anche qllkno della est....dove lavoro a turno io siamo 3 abbonati e domani lavoriamo tutti..nessuno a chiesto le ferie x andare  vedere la partita...tanto per renderci conto eccodove ci hanno fatto arrivare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

non solo la nord ma da quello che so io anche qllkno della est....dove lavoro a turno io siamo 3 abbonati e domani lavoriamo tutti..nessuno a chiesto le ferie x andare  vedere la partita...tanto per renderci conto eccodove ci hanno fatto arrivare...

No ! Io ho parlato ora con un mio amico della est!  Loro entrano ,e diverso ...

Poi se qualcuno decidera di non farlo di vedrà ,ma non hanno preso la stessa posizione della nord !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

non solo la nord ma da quello che so io anche qllkno della est....dove lavoro a turno io siamo 3 abbonati e domani lavoriamo tutti..nessuno a chiesto le ferie x andare  vedere la partita...tanto per renderci conto eccodove ci hanno fatto arrivare...

Esatto ...avevo letto male il post ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Domani si saprà che fine faremo. Io mi accontenterei di un pareggio.

Io mi accontenterei di non vedere in campo quel panzone di Vantaggiato, pensa che aspettative alte che c'ho. Mi faccio stare bene il Boa, ma svantaggiato vorrei non rivederlo mai più in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ruber-viridis draco said:

Domani si saprà che fine faremo. Io mi accontenterei di un pareggio. Perchè se la perdiamo domani retrocediamo con 38 punti.

Un punto sarebbe oro colato. Ormai ogni punto in più o in meno può significare salvezza o retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1:44 secondi dell'intervista a gallo, subito arriva la domanda sui playoff. C'avete na forza interiore che vi invidio, come cazzo fate a pensare ancora ai playoff e alle promozioni dopo due anni di Bandecchi, dio solo lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.