Vai al contenuto
altoforno

Ternana-Sudtirol live aus Liberaten

Messaggi raccomandati

Al di là delle decisioni arbitrali che ci hanno un po' penalizzato, i crucchi avrebbero ampiamente meritato di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Giraudo si deve svegliare. Credo sia il secondo goal che prendiamo con lui che rantola a terra dopo una bottarella (credo l'altra volta a Salò). Che si svegli pure lui, ora in netto calo dopo le cose molto belle viste a inizio stagione. 

eh pensare che molti lo vedevano come titolare al posto di Lopez.....

da brividi tale pensiero, nonostante lopez fosse in fase calante e volesse andare via.

Anche qui la colpa del DS che non ha sostituito degnamente lopez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, NINNI said:

Al di là delle decisioni arbitrali che ci hanno un po' penalizzato, i crucchi avrebbero ampiamente meritato di vincere.

Anche secondo me "ai punti" (gergo pugilistico) avrebbero vinto loro. Ma ho notato che tanti tifosi e giornalisti non la pensano alla stessa maniera. Secondo me Iannarilli migliore in campo. E quest'anno senza di lui eravamo ultimi staccati. Gli prenseterei un contratto in bianco a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo i giovani sono sempre una incognita...alternano periodi buoni ,in altri in cui pagano inesperienza cali fisici e mentali...purtroppo lo sbaglio e'stato tenere giraudo in panchina quando stava al top e dargli il via libera senza avesse nessuno poi alle spalle quando ha iniziato ad andare in appannaggio....quest'anno oltre agli over con esperienza,anche i giovani sono stati una vera delusione....tolto pobega (che aveva iniziato molto male) che si e'tenuto su piu'che dignitosi livelli,personalmente ritengo abbastanza positivo il solo bifulco,gli altri non e'che siano andati come ci sia aspettava...callegari e giraudo su livelli che faticano ad arrivare sulla sufficenza. rivas (condizionato da problemi fisici)  hristov e butic (che ha giocato poco) male,gagno malissimo.....io avrei dato anche piu'fiducia ai nostri mazzarani nesta e qlk centrocampista primvera specie nel periodo di grave carenza numerica che abbiamo passato...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

purtroppo i giovani sono sempre una incognita...alternano periodi buoni ,in altri in cui pagano inesperienza cali fisici e mentali...purtroppo lo sbaglio e'stato tenere giraudo in panchina quando stava al top e dargli il via libera senza avesse nessuno poi alle spalle quando ha iniziato ad andare in appannaggio....quest'anno oltre agli over con esperienza,anche i giovani sono stati una vera delusione....tolto pobega (che aveva iniziato molto male) che si e'tenuto su piu'che dignitosi livelli,personalmente ritengo abbastanza positivo il solo bifulco,gli altri non e'che siano andati come ci sia aspettava...callegari e giraudo su livelli che faticano ad arrivare sulla sufficenza. rivas (condizionato da problemi fisici)  hristov e butic (che ha giocato poco) male,gagno malissimo.....io avrei dato anche piu'fiducia ai nostri mazzarani nesta e qlk centrocampista primvera specie nel periodo di grave carenza numerica che abbiamo passato...

sinceramente io, se domenica sculando arrivasse la matematica certezza della salvezza, incomincerei a far giocare qualche giovane della beretti per valutare chi potrebbe far parte in maniera effettiva della rosa del prossimo anno....ma u'lione sarà così svejo de incomincià a programmare già da aprile?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Anche secondo me "ai punti" (gergo pugilistico) avrebbero vinto loro. Ma ho notato che tanti tifosi e giornalisti non la pensano alla stessa maniera. Secondo me Iannarilli migliore in campo. E quest'anno senza di lui eravamo ultimi staccati. Gli prenseterei un contratto in bianco a vita.

Io ero presente allo stadio e sinceramente il primo tempo se eri in vantaggio non avevi rubato niente.

Iannarilli due parate, boateng due goal clamorosi sbagliati.

Poi nel secondo tempo sei rimasto in 10 ed è normale che hai sofferto

Su Iannarilli ho grossi dubbi...è tornato nei suoi standard nelle ultime 2/3 partite, per il resto un buco nero con tutti gli altri e se proprio devo dirla tutta ho contato diversi errori nella fase down del campionato ( che non saprei nemmeno temporarizzarla visto che non vinciamo dal 27 dicembre).

Io di questa squadra non riconfermerei nessuno....nemmeno l'allenatore.

Fuori dal cazzo tutti grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore e espulsione a favore e non hanno vinto... C'è da succhiare il limone ben più di noi domenica scorsa.

Per il resto, per quello a cui abbiamo assistito quest'anno, non confermerei neppure l'autista del bus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

sinceramente io, se domenica sculando arrivasse la matematica certezza della salvezza, incomincerei a far giocare qualche giovane della beretti per valutare chi potrebbe far parte in maniera effettiva della rosa del prossimo anno....ma u'lione sarà così svejo de incomincià a programmare già da aprile?!?!?!

Bisogna vedere se sarà confermato !

Sai che a noi piace rivoluzionare tutto da capo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Robertino ha scritto:

Bisogna vedere se sarà confermato !

Sai che a noi piace rivoluzionare tutto da capo ...

direi che nessuno di quest'anno potrà essere rimpianto.

L'unico decente è stato Gallo che considero meno scandaloso di Calori e De Canio (vera origine di tutti i mali di questa squadra, sia nella scelta dei giocatori, sia nell'allontanamento del DS Pagni, che evidentemente ha sconvolto l'ambiente in profondità ben più di quanto si potesse supporre ad agosto soprattutto perché non è stato sostituito fino a gennaio, sia per non avere mai dato un gioco alla squadra, sia per aver contribuito in maniera decisiva a spaccare lo spogliatoio, sia per la preparazione fisica disastrosa).

Tuttavia, anche dando a Gallo tutte le attenuanti del caso, un allenatore che non vince neanche una partita in 3-4 mesi che allena una squadra oggettivamente non può essere confermato.

Detto questo, resta paradossalmente abbastanza concreta la possibilità di fare i playoff, grazie all'eventuale vittoria del Monza in Coppa Italia.

A occhio, direi che siamo intorno al 20-25% delle probabilità di fare i playoff.... tra Monza e Viterbese una vince di sicuro e quindi è il 50% secco.

Poi ovviamente bisognerebbe dividere questo 50% tra tutte le squadre tra 40 e 39 punti in classifica, tralasciando quelle sotto.

Però ci sono varianti come il calendario e altro, quindi a occhio possiamo darci circa il 22% delle probabilità di fare i playoff.

Diciamo che la partita contro la Giana Erminio sarà decisiva: in caso di vittoria la nostra percentuale salirebbe intorno al 30-35%.

La domanda successiva è legittima: ma che ci andremmo a fare a giocare i playoff da undicesimi?

Razionalmente, si tratterà di giocare una partita in più e poi andare fuori.

Sarebbe salvata una stagione in questo modo? risposta secca, no.

Irrazionalmente, dico che finché c'è una partita da giocare per lottare per qualcosa, da tifoso non posso che augurarmi che quella vittoria arrivi.

Certo giocare senza attaccanti è dura: Boateng gioca perché Vantaggiato ha un'autonomia di dieci minuti di partita più recupero, niente di più.

E' tornato Nicastro....ieri ha segnato in qualche modo, mah...che dire? C'è speranza che da metà aprile in poi dimostri quello che non ha dimostrato da agosto? Poi c'è Bifulco che è dignitoso, ma siamo comunque messi male davanti.

Il problema vero, comunque, non sono i giocatori ma essere una squadra; da quando Gallo ha creato un minimo di squadra vera, almeno le sconfitte a raffica si sono arrestate e sono arrivati una serie di pareggi quanto meno decorosi contro squadre che ci superano di gran lunga in classifica, TUTTE (Pordenone, Vicenza, Fermana, Sudtirol).

Per ora  sarebbe il caso di andare a Giana Erminio (non dico a Gorgonzola perché mi vergogno) e vincere finalmente una partita, perché a quel punto la salvezza sarebbe blindata.

Poi nelle due ultime partite vediamo cosa arriva.

 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallo e il suo staff li confermerei per l'anno prossimo. Arrivando si è  trovato davanti a una squadra costruita male per la C e indebolita a gennaio, con un gruppo spaccato fatto di giocatori abulici senza motivazione e con una condizione fisica indecente.

E' stato in grado di dargli una parvenza di squadra che ad oggi se la può giocare con tutte nel girone. Insieme a lui terrei solo Iannarilli e Marilungo. Per il resto un bel calcio in culo a tutti e a mai più… 

Ovviamente con questa società Gallo e Marilungo saranno i primi a partire a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io riconfermerei Iannarilli e Bifulco. Comunque siccome sono convinto che il problema della Ternana sia Bandecchi e non i giocatori penso che di questa squadra 5-6 possano fare almeno le riserve in C.  

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionamenti sulle riconferme o sugli sfanculamenti lasciarennno sempre il tempo che trovano (purtroppo anche i risultati).... finche a gestire la società ci sarà il presta-faccia (soddifazioni garantite anche per il prox anno) !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano tre partite ....il calcio da sempre ha un fattore abbastanza prevedibile se hai organizzazione e programmazione....poi c'è  il fattore imprevedibile che unito al fattore c ti potrebbe anche cambiare i giudizi negativi anche se ci credo poco 

Tradotto .....se saranno play off per di più fatti in modo più che dignitoso....conferma per gallo e di qualche giocatore che dimostrerà di meritarlo 

Altrimenti mi dispiace per gallo ....ma credo che mai come quest'anno si dovrà resettare quasi tutto dal tecnico a molti dei giocatori anche sotto contratto 

Io ripartire dal tecnico dell'imolese con 4-5 elementi che si potrebbe portare dietro ,qualche giovane già in rosa o promosso dalla berretti,più ovviamente giocatori che si sono ben comportati in questa categoria .....contratti contenuti con bonus su risultati personali e/o di squadra ....forse due tre giocatori di categoria superiore solo se ancora motivati e non vengono per un contratto importante 

Poi subito linea decisa per eventuali torti arbitrali (che non è la via diplomatica che non porta a nulla ) e codice fi condotta ben preciso per giocatori e staff ....chi sgarra alla prima multa salata ....alla seconda fuori squadra ed eventualmente cessione nei casi più gravi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io riconfermerei Iannarilli e Bifulco. Comunque siccome sono convinto che il problema della Ternana sia Bandecchi e non i giocatori penso che di questa squadra 5-6 possano fare almeno le riserve in C.  

 

Ruber non voglio insiste ma...

Io non credo che il problema sia chi ha allestito/retribuito una rosa di livello per vincere la C. Bandecchi ci ha messo i soldi, suoi o di altri non lo so, ma ce li ha messi.

MARILUNGO, VANTAGGIATO, FURLAN, NICASTRO, DIAKITE', IANNARILLI, etc... e non scordiamoci i LOPEZ o i SALSANO per non dimenticare giovani che tutti avevano giudicato come "top x la categoria" tra cui BUTIC, BIFULCO, POBEGA e GIRAUDO.

Se poi questo mix si è rivelato inadeguato, per me, ripeto per me, BANDECCHI NON HA GRANDI COLPE.

Quindi io spero che resti e che L'ABBIAIMPARATALALEZIONE.

ps - capisco la "frustrazione" per i 2 anni andati male... ma pijassela co Bandecchi o sperare che se ne vada, per me, ripeto per me, non è la cosa giusta da fare.

 

   

 

 

  • Confuso 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bari sta primo (me pare) nei dilettanti

con una squadra fatta per quel campionato (Brienza e 1/2 a parte)

 

eppure immagino tanti a bari sarebbero andati de corsa (ieri 10mila)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Ruber non voglio insiste ma...

Io non credo che il problema sia chi ha allestito/retribuito una rosa di livello per vincere la C. Bandecchi ci ha messo i soldi, suoi o di altri non lo so, ma ce li ha messi.

MARILUNGO, VANTAGGIATO, FURLAN, NICASTRO, DIAKITE', IANNARILLI, etc... e non scordiamoci i LOPEZ o i SALSANO per non dimenticare giovani che tutti avevano giudicato come "top x la categoria" tra cui BUTIC, BIFULCO, POBEGA e GIRAUDO.

Se poi questo mix si è rivelato inadeguato, per me, ripeto per me, BANDECCHI NON HA GRANDI COLPE.

Quindi io spero che resti e che L'ABBIAIMPARATALALEZIONE.

ps - capisco la "frustrazione" per i 2 anni andati male... ma pijassela co Bandecchi o sperare che se ne vada, per me, ripeto per me, non è la cosa giusta da fare.

 

   

 

 

Mo te si fatto li cazzi tua!

😂😭😂😭😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Ruber non voglio insiste ma...

Io non credo che il problema sia chi ha allestito/retribuito una rosa di livello per vincere la C. Bandecchi ci ha messo i soldi, suoi o di altri non lo so, ma ce li ha messi.

MARILUNGO, VANTAGGIATO, FURLAN, NICASTRO, DIAKITE', IANNARILLI, etc... e non scordiamoci i LOPEZ o i SALSANO per non dimenticare giovani che tutti avevano giudicato come "top x la categoria" tra cui BUTIC, BIFULCO, POBEGA e GIRAUDO.

Se poi questo mix si è rivelato inadeguato, per me, ripeto per me, BANDECCHI NON HA GRANDI COLPE.

Quindi io spero che resti e che L'ABBIAIMPARATALALEZIONE.

ps - capisco la "frustrazione" per i 2 anni andati male... ma pijassela co Bandecchi o sperare che se ne vada, per me, ripeto per me, non è la cosa giusta da fare.

 

   

 

 

Fino a quando ci sarà gente convinta che quello di Batricia è veramente un crillettone a Terni ste proprietà avranno vita facile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

Ruber non voglio insiste ma...

Io non credo che il problema sia chi ha allestito/retribuito una rosa di livello per vincere la C. Bandecchi ci ha messo i soldi, suoi o di altri non lo so, ma ce li ha messi.

MARILUNGO, VANTAGGIATO, FURLAN, NICASTRO, DIAKITE', IANNARILLI, etc... e non scordiamoci i LOPEZ o i SALSANO per non dimenticare giovani che tutti avevano giudicato come "top x la categoria" tra cui BUTIC, BIFULCO, POBEGA e GIRAUDO.

Se poi questo mix si è rivelato inadeguato, per me, ripeto per me, BANDECCHI NON HA GRANDI COLPE.

Quindi io spero che resti e che L'ABBIAIMPARATALALEZIONE.

ps - capisco la "frustrazione" per i 2 anni andati male... ma pijassela co Bandecchi o sperare che se ne vada, per me, ripeto per me, non è la cosa giusta da fare.

 

   

 

 

Io per par condicio gli darei altri 12 anni di possibilità, come quelli che ha avuto il suo predecessore, poi titiamo le somme.... Se non semo stiantati👀👀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Smile ha scritto:

 

Per il resto, per quello a cui abbiamo assistito quest'anno, non confermerei neppure l'autista del bus.

Io manco quello dell'elicottero, e il benservito glielo darei durante un volo........... 

. Se scherza è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando le cose vanno male la colpa e' di tutti,nessuno puo'essere esente....ma quando gia'ad inizio stagione si silura il ds significa che qualcosa non e'andata per i versi giusti e lascia presuppore qualcosa di negativo che puntualmente si e'poi verificato..poi come sono andate le cose in seguito le sappiamo.io per il prossimo anno d'istinto caccerei via tutti a calci nel culo compreso presidente allenatore e ds....poi inzio a fare qualche ragionamento e considerare che la propieta'tocca tenersela perche' un'altro pazzo che viene investire qui all'orizzonte non c'e'.......l'allenatore mi mette un po il dubbio...e'vero non ha vinto una gara,pero'e'innegabile che almeno con lui la squadra e'messa meglio in campo,lotta  corre di piu'e qualche conferenza stampa colorita e qualche scarico di responsabilita'sui giocatori mi e'piaciuta......avrei detto che avrei mandato via anche tutti i calciatori cosa non molto praticabile...purtroppo ti ritrovi con gente si porta dietro biennali e gia'lo dico da adesso saremo prigionieri di molti di  loro...i vari diakite'vantaggiato e marilungo vorranno lasciare di corsa terni ma con ingaggi importanti sara'difficile piazzarli..prevedo molte risoluzioni di contratto che finche'non vanno a buon fine ci blocchera'anche il mercato..alla fine tra le scadenze di contratto i rientri prestiti ci ritroveremo comunque con sempre una squadra abbastanza da rifondare visto che avrai in rosa gente abbastanza inaffidabile,avremo i difensori russo bergamelli e fazio.il portiere iannarilli,paghera e boateng (da oscar chi gli ha fatto un contratto fino a giugno 2021) altre al giovanne mazzarani e il rientro di repossi......poi magari e'vero pure che un giocatore che un'anno incappa in una stagione negativa l'anno dopo magari si riscatta...staremo a vedere

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si leggono delle cose raccapriccianti, scritte sempre dagli stessi (pochissimi o forse solo  uno) utensili. Certo, ognuno puo' esprimere la propria opinione ma, la logica se usata con superficialita' puo' generare "mostri"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Mo te si fatto li cazzi tua!

😂😭😂😭😂

Hai ragione 😁... ma io per non sape' ne legge ne scrive... me sto a fa un bell'aperitivo co RomaRossoverde 👍

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

direi che nessuno di quest'anno potrà essere rimpianto.

L'unico decente è stato Gallo che considero meno scandaloso di Calori e De Canio (vera origine di tutti i mali di questa squadra, sia nella scelta dei giocatori, sia nell'allontanamento del DS Pagni, che evidentemente ha sconvolto l'ambiente in profondità ben più di quanto si potesse supporre ad agosto soprattutto perché non è stato sostituito fino a gennaio, sia per non avere mai dato un gioco alla squadra, sia per aver contribuito in maniera decisiva a spaccare lo spogliatoio, sia per la preparazione fisica disastrosa).

Tuttavia, anche dando a Gallo tutte le attenuanti del caso, un allenatore che non vince neanche una partita in 3-4 mesi che allena una squadra oggettivamente non può essere confermato.

Detto questo, resta paradossalmente abbastanza concreta la possibilità di fare i playoff, grazie all'eventuale vittoria del Monza in Coppa Italia.

A occhio, direi che siamo intorno al 20-25% delle probabilità di fare i playoff.... tra Monza e Viterbese una vince di sicuro e quindi è il 50% secco.

Poi ovviamente bisognerebbe dividere questo 50% tra tutte le squadre tra 40 e 39 punti in classifica, tralasciando quelle sotto.

Però ci sono varianti come il calendario e altro, quindi a occhio possiamo darci circa il 22% delle probabilità di fare i playoff.

Diciamo che la partita contro la Giana Erminio sarà decisiva: in caso di vittoria la nostra percentuale salirebbe intorno al 30-35%.

La domanda successiva è legittima: ma che ci andremmo a fare a giocare i playoff da undicesimi?

Razionalmente, si tratterà di giocare una partita in più e poi andare fuori.

Sarebbe salvata una stagione in questo modo? risposta secca, no.

Irrazionalmente, dico che finché c'è una partita da giocare per lottare per qualcosa, da tifoso non posso che augurarmi che quella vittoria arrivi.

Certo giocare senza attaccanti è dura: Boateng gioca perché Vantaggiato ha un'autonomia di dieci minuti di partita più recupero, niente di più.

E' tornato Nicastro....ieri ha segnato in qualche modo, mah...che dire? C'è speranza che da metà aprile in poi dimostri quello che non ha dimostrato da agosto? Poi c'è Bifulco che è dignitoso, ma siamo comunque messi male davanti.

Il problema vero, comunque, non sono i giocatori ma essere una squadra; da quando Gallo ha creato un minimo di squadra vera, almeno le sconfitte a raffica si sono arrestate e sono arrivati una serie di pareggi quanto meno decorosi contro squadre che ci superano di gran lunga in classifica, TUTTE (Pordenone, Vicenza, Fermana, Sudtirol).

Per ora  sarebbe il caso di andare a Giana Erminio (non dico a Gorgonzola perché mi vergogno) e vincere finalmente una partita, perché a quel punto la salvezza sarebbe blindata.

Poi nelle due ultime partite vediamo cosa arriva.

 

Concordo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

 

Ruber non voglio insiste ma...

Io non credo che il problema sia chi ha allestito/retribuito una rosa di livello per vincere la C. Bandecchi ci ha messo i soldi, suoi o di altri non lo so, ma ce li ha messi.

MARILUNGO, VANTAGGIATO, FURLAN, NICASTRO, DIAKITE', IANNARILLI, etc... e non scordiamoci i LOPEZ o i SALSANO per non dimenticare giovani che tutti avevano giudicato come "top x la categoria" tra cui BUTIC, BIFULCO, POBEGA e GIRAUDO.

Se poi questo mix si è rivelato inadeguato, per me, ripeto per me, BANDECCHI NON HA GRANDI COLPE.

Quindi io spero che resti e che L'ABBIAIMPARATALALEZIONE.

ps - capisco la "frustrazione" per i 2 anni andati male... ma pijassela co Bandecchi o sperare che se ne vada, per me, ripeto per me, non è la cosa giusta da fare.

 

   

 

 

Ma dici davvero? :paura:

Non so come spiegare questa percezione distorta della realtà che comincio a pensare di avere ormai acquisito.
A me sembra di vivere in un incubo da 15 anni, una specie di prigione in cui eternamente, in modo dantesco, si ripetono le stesse gesta maledette che ci fanno rimpiangere l'essere stati un tempo tifosi.
 

Questi non hanno speranza di morte
e la lor cieca vita è tanto bassa

che 'nvidiosi son d'ogne altra sorte

sono talmente frastornato che imputo a Bandecchi tutto quello che è successo fino ad oggi.
L'aver mandato via Liverani.
Aver allontanato Pagni.
Aver chiamato un dilettante pazzo ad allenare in serie B
Aver distrutto una squadra che aveva tenuto una media promozione.
Essersi affidato a dilettanti per ogni aspetto riguardante la società.
Aver sbandierato la serie A senza manco sapere cosa era un pallone.
Aver scelto un allenatore cotto quando era già troppo tardi.
Averlo riconfermato dandogli carta bianca dopo un finale di campionato osceno.
Non aver mai preso una decisione sensata, nè nei modi, nè soprattutto nei tempi.
E poi quest'anno. Una pagina epica di scempi mai visti in 50 anni che vado allo stadio. Tutto sbagliato, una media errori, non umana, neanche se avesse agito bendato scegliendo a caso avrebbe potuto fare peggio.

Può essere la morte (sportiva) peggiore di questo?

 

Malo mori quam foedari
 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma dici davvero? :paura:

Non so come spiegare questa percezione distorta della realtà che comincio a pensare di avere ormai acquisito.
A me sembra di vivere in un incubo da 15 anni, una specie di prigione in cui eternamente, in modo dantesco, si ripetono le stesse gesta maledette che ci fanno rimpiangere l'essere stati un tempo tifosi.
 

Questi non hanno speranza di morte
e la lor cieca vita è tanto bassa

che 'nvidiosi son d'ogne altra sorte

sono talmente frastornato che imputo a Bandecchi tutto quello che è successo fino ad oggi.
L'aver mandato via Liverani.
Aver allontanato Pagni.
Aver chiamato un dilettante pazzo ad allenare in serie B
Aver distrutto una squadra che aveva tenuto una media promozione.
Essersi affidato a dilettanti per ogni aspetto riguardante la società.
Aver sbandierato la serie A senza manco sapere cosa era un pallone.
Aver scelto un allenatore cotto quando era già troppo tardi.
Averlo riconfermato dandogli carta bianca dopo un finale di campionato osceno.
Non aver mai preso una decisione sensata, nè nei modi, nè soprattutto nei tempi.
E poi quest'anno. Una pagina epica di scempi mai visti in 50 anni che vado allo stadio. Tutto sbagliato, una media errori, non umana, neanche se avesse agito bendato scegliendo a caso avrebbe potuto fare peggio.

Può essere la morte (sportiva) peggiore di questo?

 

Malo mori quam foedari
 

Tutto architettato. È impossibile sbagliare tutte le scelte a meno che non lo si faccia apposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma dici davvero? :paura:

Non so come spiegare questa percezione distorta della realtà che comincio a pensare di avere ormai acquisito.
A me sembra di vivere in un incubo da 15 anni, una specie di prigione in cui eternamente, in modo dantesco, si ripetono le stesse gesta maledette che ci fanno rimpiangere l'essere stati un tempo tifosi.
 

Questi non hanno speranza di morte
e la lor cieca vita è tanto bassa

che 'nvidiosi son d'ogne altra sorte

sono talmente frastornato che imputo a Bandecchi tutto quello che è successo fino ad oggi.
L'aver mandato via Liverani.
Aver allontanato Pagni.
Aver chiamato un dilettante pazzo ad allenare in serie B
Aver distrutto una squadra che aveva tenuto una media promozione.
Essersi affidato a dilettanti per ogni aspetto riguardante la società.
Aver sbandierato la serie A senza manco sapere cosa era un pallone.
Aver scelto un allenatore cotto quando era già troppo tardi.
Averlo riconfermato dandogli carta bianca dopo un finale di campionato osceno.
Non aver mai preso una decisione sensata, nè nei modi, nè soprattutto nei tempi.
E poi quest'anno. Una pagina epica di scempi mai visti in 50 anni che vado allo stadio. Tutto sbagliato, una media errori, non umana, neanche se avesse agito bendato scegliendo a caso avrebbe potuto fare peggio.

Può essere la morte (sportiva) peggiore di questo?

 

Malo mori quam foedari
 

 

Eppur si muove... 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cospea 4ever ha scritto:

A Bolzano è partito il progetto per il nuovo stadio. 720 gg di lavoro. Consegna marzo 2021. Altro mondo

Altra mentalità 

Tanta roba 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.