Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso giana-ternana

Messaggi raccomandati

l'agonia di questo campionato sta finalmente per terminare e ci aspetta una trasferta sul campo inedito di gorgonzola contro la giana squadra che sta attraversando un ottimo momento di forma....con la vittoria a renate hanno messo una pietra forse  decisiva forse sulla salvezza,ora vedremo se sabato  si acconteranno del punticino (scommettiamo sull'ennesimo pareggio che fara'felici entrambi?) o cercheranno addirittura la vittoria per avere qualche chance di play off....all'andata fu un 3-3 e ancora mi e'rimasto sul gozzo il rigore da denuncia  causato da diakite'che li fece rientrare in partita......diakite'che tornera'sicuramente in campo vista la difesa in emergenza per le squalifiche di bergmelli e giraudo che si aggiungono a palumbo e defendi,difesa pressoche'fatta con diakie'russo centrali davanti a iannarilli con fazio e pobega sulle fasce.a centrocampo sicuri altobelli e paghera con il terzo da centrocampo che potrebbe essere callegari a meno che non si voglia una quadra trazione anteriore inserendo un'offensivo tipo furlan o frediani.davanti molti giocatori in lotta per una maglia.a sensazione stavolta mi immagino un tridente inedetito bifulco vantaggiato nicastro con marilungo dopo la deledente prova di sabato in panchina insieme a boateng......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

l'agonia di questo campionato sta finalmente per terminare e ci aspetta una trasferta sul campo inedito di gorgonzola contro la giana squadra che sta attraversando un ottimo momento di forma....con la vittoria a renate hanno messo una pietra forse  decisiva forse sulla salvezza,ora vedremo se sabato  si acconteranno del punticino (scommettiamo sull'ennesimo pareggio che fara'felici entrambi?) o cercheranno addirittura la vittoria per avere qualche chance di play off....all'andata fu un 3-3 e ancora mi e'rimasto sul gozzo il rigore da denuncia  causato da diakite'che li fece rientrare in partita......diakite'che tornera'sicuramente in campo vista la difesa in emergenza per le squalifiche di bergmelli e giraudo che si aggiungono a palumbo e defendi,difesa pressoche'fatta con diakie'russo centrali davanti a iannarilli con fazio e pobega sulle fasce.a centrocampo sicuri altobelli e paghera con il terzo da centrocampo che potrebbe essere callegari a meno che non si voglia una quadra trazione anteriore inserendo un'offensivo tipo furlan o frediani.davanti molti giocatori in lotta per una maglia.a sensazione stavolta mi immagino un tridente inedetito bifulco vantaggiato nicastro con marilungo dopo la deledente prova di sabato in panchina insieme a boateng......

 

vediamo che succede… ad ogni modo… basta una vittoria delle ultime 3 (ad esempio il Fano a casa con la Virtus Verona?) per rimettere in discussione la salvezza… 1 punto a testa converrebbe a tutti (senza rinunciare a vincere ovviamente)

 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

l'agonia di questo campionato sta finalmente per terminare e ci aspetta una trasferta sul campo inedito di gorgonzola contro la giana squadra che sta attraversando un ottimo momento di forma....con la vittoria a renate hanno messo una pietra forse  decisiva forse sulla salvezza,ora vedremo se sabato  si acconteranno del punticino (scommettiamo sull'ennesimo pareggio che fara'felici entrambi?) o cercheranno addirittura la vittoria per avere qualche chance di play off....all'andata fu un 3-3 e ancora mi e'rimasto sul gozzo il rigore da denuncia  causato da diakite'che li fece rientrare in partita......diakite'che tornera'sicuramente in campo vista la difesa in emergenza per le squalifiche di bergmelli e giraudo che si aggiungono a palumbo e defendi,difesa pressoche'fatta con diakie'russo centrali davanti a iannarilli con fazio e pobega sulle fasce.a centrocampo sicuri altobelli e paghera con il terzo da centrocampo che potrebbe essere callegari a meno che non si voglia una quadra trazione anteriore inserendo un'offensivo tipo furlan o frediani.davanti molti giocatori in lotta per una maglia.a sensazione stavolta mi immagino un tridente inedetito bifulco vantaggiato nicastro con marilungo dopo la deledente prova di sabato in panchina insieme a boateng......

un post che comincia con la parola agonia è quello che ci vuole per iniziare la giornata

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

 stavolta mi immagino un tridente inedetito bifulco vantaggiato nicastro con marilungo dopo la deledente prova di sabato in panchina insieme a boateng......

Bho. Io continuo a pensare che Vantaggiato e Boateng meno li vedo e meglio sto.

 

Nicastro (non pensavo mica di scriverla una cosa così) mi pare quello che somiglia di più ad una prima punta, Bifulco da una parte e Frediani dall'altra mi sembrano la carta per provare a giocare 11 anche noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

 

Nicastro (non pensavo mica di scriverla una cosa così) mi pare quello che somiglia di più ad una prima punta, 

non sei più quello di una volta, come dissero a Rocco Siffredi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Svegliatevi. Altro che arbitraggio scandaloso, domenica IANNA ha fatto 4 miracoli, altrimenti avremmo perso 1-4. 

Allora, ... 

il portiere ha il compito di parare quindi se fa bene il suo compito non fa i “miracoli”, ma il suo dovere, riguardo alla terna ti chiedo: hai visto la partita? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, altoforno ha scritto:

non sei più quello di una volta, come dissero a Rocco Siffredi.

Sperare di vedere Nicastro dal primo minuto, e non vergognarsene, é un brutto segno di decadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Allora, ... 

il portiere ha il compito di parare quindi se fa bene il suo compito non fa i “miracoli”, ma il suo dovere, riguardo alla terna ti chiedo: hai visto la partita? 

Quando s'é meritato le paraculate, credo di avergliele tirate senza timori reverenziali. Ianna domenica é andato un filo oltre il "fare il suo dovere" salvando la porta almeno tre volte e rifinendo la prestazione con un rigore parato. É come dire che per aver fatto il tuo dovere con la tua signora, devi chiavarla cinque volte di fila. Tu hai l'asticella tarata parecchio alta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Svegliatevi. Altro che arbitraggio scandaloso, domenica IANNA ha fatto 4 miracoli, altrimenti avremmo perso 1-4. 

O tu sei un arbitro , o non hai visto la partita ...Non ce altra spiegazione ...

Visto che è matematico che non tifi contro la Ternana. ..

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Quando s'é meritato le paraculate, credo di avergliele tirate senza timori reverenziali. Ianna domenica é andato un filo oltre il "fare il suo dovere" salvando la porta almeno tre volte e rifinendo la prestazione con un rigore parato. É come dire che per aver fatto il tuo dovere con la tua signora, devi chiavarla cinque volte di fila. Tu hai l'asticella tarata parecchio alta.....

Il mio non era contro Iannarilli, che reputo un buon portiere, ed è chiaro credo a tutti che domenica abbia fatto una ottima partita, era solamente per evitare che si continui a pensare ad effetto e mai a causa, ...

e non è una questione di asticella, e non mi riferisco alla Capotondi!

😀😀😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

O tu sei un arbitro , o non hai visto la partita ...Non ce altra spiegazione ...

Visto che è matematico che non tifi contro la Ternana. ..

Non vinciamo da fine dicembre. Basta scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Svegliatevi. Altro che arbitraggio scandaloso, domenica IANNA ha fatto 4 miracoli, altrimenti avremmo perso 1-4. 
Sei stato contagiato dal sientravismo. ''Si entravano quei quattro tiri..'
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Non vinciamo da fine dicembre. Basta scuse

Ma certo  hai ragione , ma quello e un'altro discorso ..Io non ho scritto che non vinciamo da dicembre per colpa degli arbitri ..

Ma domenica ci ha condizionato , da inizio gara decisioni che ti indispongono , che ti fa cambiare il tipo di partita che avevi preparato .Uno che ha giocato tanti anni a calcio lo sa ! È quello che non sanno gli arbitri , la maggior parte sono irritanti 

In malafede defficenti che corrono per il campo .E decidono , oggi vado in campo e voglio fare il protagonista e mi sbatto i coglioni di 22 che corrono dietro a un pallone , questa è la classe arbitrale in Italia,  arroganti con la mente pacata di pensare 

Qui comando io ....

Se poi giustifichiamo il sig miele e diciamo e colpa nostra solo perché ce l'abbiamo con bandecchi , questo è un'altro discorso ..... ognuno e libero di pensare ciò che vuole !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Lu Cecco said:

Non vinciamo da fine dicembre. Basta scuse

Per me vincerne almeno una oppure non perdere le prossime 3 sarebbe indifferente. Arriveremmo comunque a 42 e sarebbe praticamente salvezza matematica. A meno che una delle ultime 3 non faccia 3 vittorie di fila e arrivi a 43-44 punti. Ma questa e' fantascienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i rossoverdi avessero vinto contro il pordenone...  la consecutio temporum 😁

 

Tu però perchè leggi i giornali vecchi?

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Siamo sicuro che il titolo del topic sia Giusto?

perchè questi del Messaggero andranno a Pordenone🤣🤣

7AC50929-6372-4D59-B039-D0C8BC2F3197.jpeg

Non sembra un errore di battitura, ma proprio certi che la prossima sia a Pordenone! Che amarezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/4/2019 Alle 08:48, il professore ha scritto:

 

vediamo che succede… ad ogni modo… basta una vittoria delle ultime 3 (ad esempio il Fano a casa con la Virtus Verona?) per rimettere in discussione la salvezza… 1 punto a testa converrebbe a tutti (senza rinunciare a vincere ovviamente)

 

 

 

Noi rinunciamo a vincere?!?!? Ma manco per niente, noi non facciamo sconti a nessuno! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

7AC50929-6372-4D59-B039-D0C8BC2F3197.jpeg

per la serie:  grandi presidenti, grandi dinastie

salvezza a tiro non solo di bandecchi

quando si parla di tirare, anche gli agnelli non si tirano indietro

tirare.jpg.7fc448aa26071a0297cfb600b65e7e29.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Non sembra un errore di battitura, ma proprio certi che la prossima sia a Pordenone! Che amarezza!

non diteje un cazzo, avranno la splendida occasione di visitare il centro storico di Pordenone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.