Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso giana-ternana

Messaggi raccomandati

Il 19/4/2019 Alle 21:11, mister ha scritto:

10 in geometria :D

😀vero, me lo ricordo lo striscione. 

Vi ricordate il gol che si mangió in Ternana Genoa di coppa Italia, facendosi recuperare in extremis davanti al portiere? Era lanciati in contropiede, e sarebbe stato il 2-1 per noi...avevamo pareggiato da poco, e la est era una bolgia.

Che curva ragazzi! E che mungo lecio quel sesia! 😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/4/2019 Alle 19:55, chetestraceki ha scritto:

Aurino è nella top 5 dei più inutili che abbiamo avuto

Cacia sì...quell'anno in estate giocava titolare, avevamo nomi più famosi, mi dico questo sarà forte...si infortunò, stagione mai iniziata con noi

chiarella alla fine esordì con gol, in casa contro la salernitana (gol dell'ex), vincemmo 1-0 coi granata fino ad allora imbattuti (vinsero il campionato) ricordo una bellissima giornata di sole, calda, primavera inoltrata...lo stadio una bolgia...

bottega fece il suo unico gol a viterbo in coppa italia sì, per il ersto poca roba, nel calcio a 5 so che ha fatto benino....ad oggi credo sia l'unico brasiliano mai avuto dalla ternana, sbaglio?

 

 

 
L'ex rossoverde Daniele Cacia è tornato a parlare alCorriere dello Sportdella sua sfortunata permanenza a Terni: "A 19 anni ero alla Ternana, la mia prima esperienza in B, allenatore Mario Beretta. C'erano Jimenez e Kharja ma potevo competere: in un'amichevole mi frantumai il perone per la prima volta e impiegai due anni per tornare in forma e recuperare l'autostima".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.