Vai al contenuto
Scoppea

Gianna Nannini vs Ottone Erminio Ternana live score... Ggia

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, francesco ha scritto:

Possono anche vincere

Alla Triestina serve un punto per la matematica.

la Samba vince col Gubbio,

il Vicenza col Fano.

Triestina e Teramo pareggiano 

se pareggiamo col Ravenna troviamo un Teramo salvo senza ambizioni di play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Alla Triestina serve un punto per la matematica.

la Samba vince col Gubbio,

il Vicenza col Fano.

Triestina e Teramo pareggiano 

se pareggiamo col Ravenna troviamo un Teramo salvo senza ambizioni di play off.

Per me la samb col Gubbio non vince ....spero di sbagliare

La Triestina è in vantaggio sia con imolese che con feralpi .con la feralpi negli scontri diretti con l ikolese è pari ma ha una differenza reti di 27 contro 16 e 8 delle altre è matematicamente seconda

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto lo schifo fatto nel girone di ritorno sarebbe cosa buona e giusta far rimanere, queste merde, a Terni con sedute sia al mattino sia al pomeriggio, fino al giorno dopo la finale play off. È infatti scontato che nella malaugurata ipotesi si potesse aprire, nell'ultima gara, una piccola speranza di disputare i play off questi signori perderebbero facilmente la partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tigellone ha scritto:

La stagione è perfettamente impostata per il disastro finale: sconfitta a Teramo all’ultima giornata, play out e sconfitta interna al ritorno con retrocessione beffa al Liberati

mi ricorda la stagione dei gemelli con la retrocessione beffa in casa con il Foligno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, francesco ha scritto:

IMG-20190420-WA0037.jpg

La cosa mi pare delineata. Dato per assodato che a Teramo si perde perchè pensare il contrario è veramente prendersi in giro, col Ravenna ci giochiamo tutta la stagione. Se non vinciamo siamo in serie D.
Siamo riusciti nell'impossibile. Tutto scritto da tempo. Atteggiamento in campo che non ha mai lasciato adito a dubbi.
Una squadra che gioca come la nostra, senza mai un acuto, mai una vittoria manco per culo, perdendo partite incredibili in un vortice di nefandezze e peggioramento continuo e inarrestabile non può che retrocedere.
Col Ravenna forse riusciremo a pareggiare e continueremo a restare appesi a quella flebile speranza fino all'ultimo secondo dell'ultima partita. Dopodichè ci illuderemo ancora che tutto possa essere recuperato ai Playout e finiremo all'ultimo secondo della partita di ritorno.
E poi c'è ancora qualcuno che pensa che non è meglio sparire e ricominciare dalla terza categoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

mi ricorda la stagione dei gemelli con la retrocessione beffa in casa con il Foligno

Ah nei play out è ovvio che retrocedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

mi ricorda la stagione dei gemelli con la retrocessione beffa in casa con il Foligno

Poi non è meglio sparire e ripartire da Narni e Bastia impestata DM...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito un cazzo. Mi state dicendo che ci siamo accordati per il pareggio e non abbiamo giocato, salvo realizzare che con gli altri risultati il pareggio ci rimbalza in culo? Unicusano e l'aritmentica, una convinvenza possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dado ha scritto:

Non ho seguito un cazzo. Mi state dicendo che ci siamo accordati per il pareggio e non abbiamo giocato, salvo realizzare che con gli altri risultati il pareggio ci rimbalza in culo? Unicusano e l'aritmentica, una convinvenza possibile.

Non ho visto un cazzo neanche io ma la tua mi sembra una buona sintesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, altoforno ha scritto:

Non ho visto un cazzo neanche io ma la tua mi sembra una buona sintesi. 

Seguo. Non ho visto un cazzo manco io ed anche a me la sintesi di Dado convince. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Il Cobra said:

Visto lo schifo fatto nel girone di ritorno sarebbe cosa buona e giusta far rimanere, queste merde, a Terni con sedute sia al mattino sia al pomeriggio, fino al giorno dopo la finale play off. È infatti scontato che nella malaugurata ipotesi si potesse aprire, nell'ultima gara, una piccola speranza di disputare i play off questi signori perderebbero facilmente la partita. 

Cobra, Ma stai scherzando? Altro che playoff! Qui finisce che andiamo giù ai play out. Domenica rischi che non basti manco più il pareggio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita perché stavolta ero straconvinto del pareggio 

Fermo restando che in questi due anni bendecchi ha grandi responsabilità di questi disastri sportivi ma che comunque non vuole mollare la baracca ...l'unica speranza è che faccia tesoro degli errori commessi .....lo scorso anno si fece infinocchiare dal curriculum e le chiacchiere de de Canio....quest'anno non faccia lo stesso errore....bisogna resettare tutto ....una squadra che non riesce a vincere una partita è  da rifondare....l'alkenstore pure e il d.s. idem 

Non è  possibile confermare gente che ha fatto così male 

Che si affidi a gente che ha dimostrato qualcosa con i fatti ...sul campo ... anche se non ha grande curriculum perche' un annata storta ci può anche stare ...ma non di queste proporzioni 

Se non hanno la personalità o le capacità per vincere una partita  non meritano di rimanere ...punto 

Poi vorrei tanti sapere perché chi è  stato in questi due anni alla Ternana non si dimette mai .....significa che è  gente più attaccata al dio denaro che alla propria dignità professionale

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, altoforno ha scritto:

Non ho visto un cazzo neanche io ma la tua mi sembra una buona sintesi. 

allora non ti dico quello che penso della madonna, oppure te lo dico ma prima aspetto almeno pasquetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertino ha scritto:

Buona Pasqua a tutti ragazzi !...:fumo:

grande Robertino. Buona pasqua a tutti, sperando che bandecchi magni pesante e c'abbia l'acido de stomaco per 6 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.