Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-ravenna

Messaggi raccomandati

alcuni mesi fa,si pensava che domenica poteva e doveva essere una giornata di festa invece ci troviamo a giocare una partita decisiva per evitare i playout per non retrocedere in d dopo una stagione di merda....affrontiamo un ravenna sicuro della partecipazione ai playoff che viene in gita a terni senza 3squalificati (probabili ammonizioni studiate a tavolino) ..mancheranno il portiere venturi e i difensori lelj e ronchi....occhio pero'che due giornate fa lo stesso ravenna senza particolari patemi di classifica e'andata a vincere fuori sul campo della virtus verona a cui servino punti decisivi per la salvezza.questi non ti regaleranno niente di sicuro.all'andata perdemmo una gara incredibile nel finale per 3-2.....nella ternana problemi solo per fazio mentre palumbo e vantaggiato sembrano essere recuperati dopo il differenziato di ieri.. anche domenica biglietti a 1,5 euro per tutti i settori per i pochi coraggiosi che avranno la forza di andare a vedere la partita insieme a quelli che hanno deciso di contestare fuori....ps occhio si gioca alle 18.30.......

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me percorso inverso direzione Mirabilandia. Faccio divertire mio figlio e, almeno fino a quando non torno a Terni, evito de passà incazzato tutta la domenica.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Anni fa in B ci comprammo anche i pali della luce con in dotazione Dell'Anno, una societa' seria saprebbe come agire in queste circostanze. 

questa squadra sarebbe capace di perdere pure in una partita accomodata/comprata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, cascata rossoverde said:

questa squadra sarebbe capace di perdere pure in una partita accomodata/comprata.....

Sottovalutate il potenziale di questa squadra. 

Invece valorate il lavoro di due somari come Calori e Gallo, quanto ti peggio si possa trovare... 

In questi campionati il valore dell'allenatore, cosa trasmette alla squadra... e' fondamentale. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Anni fa in B ci comprammo anche i pali della luce con in dotazione Dell'Anno, una societa' seria saprebbe come agire in queste circostanze. 

non ti metto il -1 perché non mi piace farlo ma queste considerazioni non mi trovano mai d'accordo.

meglio retrocedere che comprarsi le partite.

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, altoforno ha scritto:

non ti metto il -1 perché non mi piace farlo ma queste considerazioni non mi trovano mai d'accordo.

meglio retrocedere che comprarsi le partite.

 

:clap:a parte che vinciamo per me , 

Ma piuttosto de essere come trequarti de Italia , che fanno sta cosa bastarda de merda ,preferisco perdere 4 a 0 

E giocarmi tutto a Teramo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro sig . Zufferli di Udine. .

Vedemo se anche a pochi km de casa mia  ce sta il solito coglione incapace 

Come per il resto dell'Italia .. 

Intanto me informo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Per me percorso inverso direzione Mirabilandia. Faccio divertire mio figlio e, almeno fino a quando non torno a Terni, evito de passà incazzato tutta la domenica.

Una volta pure io annavo co la regazzina a 'sti parchi tematici ma ora la porto alle conferenze stampa de Pochesci: non pago il biglietto, non faccio file... e mi figlia me se diverte de più!

Modificato da pietro
  • Mi Piace 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pietro ha scritto:

Una volta pure io annavo co la regazzina a 'sti parchi tematici ma ora la porto alle conferenze stampa de Pochesci: non pago il biglietto, non faccio file... e mi figlia me se diverte de più!

Tua figlia è più grande del mio, temo che se mio figlio dovesse sentire ora una conferenza del Vate potrebbe avere seri problemi nello sviluppo della crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il 24/4/2019 Alle 16:59, A Sotto ha scritto:

Sottovalutate il potenziale di questa squadra.

Anche secondo me con un aratro attaccato ci darebbero belle soddisfazioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alla Dea

Grandi grandissimi

Emozioni fortissime

Ho avuto la fortuna di andare in curva con i ragazzi nerazzurri è qualcosa di meraviglioso 

Non sapevo dove scriverlo ma sono troppo felice per loro perché immagino che saranno pazzi dalla gioia

Godetevela ragazzi fino alla fine forza Atalanta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Complimenti alla Dea

Grandi grandissimi

Emozioni fortissime

Ho avuto la fortuna di andare in curva con i ragazzi nerazzurri è qualcosa di meraviglioso 

Non sapevo dove scriverlo ma sono troppo felice per loro perché immagino che saranno pazzi dalla gioia

Godetevela ragazzi fino alla fine forza Atalanta

 

tutti a Roma a sostenere la dea!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Complimenti alla Dea

Grandi grandissimi

Emozioni fortissime

Ho avuto la fortuna di andare in curva con i ragazzi nerazzurri è qualcosa di meraviglioso 

Non sapevo dove scriverlo ma sono troppo felice per loro perché immagino che saranno pazzi dalla gioia

Godetevela ragazzi fino alla fine forza Atalanta

 

GRANDI!

Bandecchi... hai visto come si lavora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/4/2019 Alle 23:36, pietro ha scritto:

Una volta pure io annavo co la regazzina a 'sti parchi tematici ma ora la porto alle conferenze stampa de Pochesci: non pago il biglietto, non faccio file... e mi figlia me se diverte de più!

 

16 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Tua figlia è più grande del mio, temo che se mio figlio dovesse sentire ora una conferenza del Vate potrebbe avere seri problemi nello sviluppo della crescita.

😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tigellone ha scritto:

Manco quello: non camminano 

Quello si risolve da millenni infliggendo bastonate sulla groppa delle bestie più testarde. Cosa che peraltro avrebbe funzionato perfettamente anche con gli stessi animali alle prese col gioco del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Scoppea ha scritto:

Complimenti alla Dea

Grandi grandissimi

Emozioni fortissime

Ho avuto la fortuna di andare in curva con i ragazzi nerazzurri è qualcosa di meraviglioso 

Non sapevo dove scriverlo ma sono troppo felice per loro perché immagino che saranno pazzi dalla gioia

Godetevela ragazzi fino alla fine forza Atalanta

 

Nord o sud?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

GRANDI!

Bandecchi... hai visto come si lavora?

Come scambiare la merda con la cioccolata...

Sono cicli,e loro ne hanno iniziato uno tutti insieme:società/città/tifosi/istituzioni...

Anche noi così, no?

Hanno tutto per fare bene,ma soprattutto un presidente per bene e con i soldi,che sa gestire,e non gettare al vento,o sbandierare proclami irrealizzabili come la finale di cardiff...perché se dici a un tifoso della dea se avrebbero scommesso sulla finale dell'olimpico non ci avrebbero scommesso un centesimo.

Ci si arriva con una società seria,che sa programmare,con uomini giusti al posto giusto....

Noi?tutto l'esatto opposto...dalla mancata serie a,alla gestione indecorosa di longarini,fino a quando pensi che il baratro era stato toccato arriva un buffone con programmi da sceicco e una società di burattini al seguito.

Fortuna sua che ha trovato una città devastata sotto tutti i punti dopo l'era longarini....una tifoseria ridotta all'osso ma comunque sempre presente(che con onore porta in giro per l'Italia I colori) che non c'ha avuto comunque ricambio dopo l'addio dei Freak..per via dei tanti fattori.......senza ripeterli.

Terni non è Bergamo, i cicli....chissà se il treno passerà pure per noi....io credo che sia tardi per uno dell'84 come me...vedere la a,rivedere un tifo che mai sarà come quello precedente ma rivedere una curva che sappia riportare entusiasmo alla gente che la frequenta nonostante siano successe tante cose ed è cambiato il modo di tifare.

Oggi la gente va allo stadio per lo più per abitudine...è stata veramente difficile abbandonare la nave quando pensavi che il baratro era stato raggiunto da longarini...il baratro è il presente,si chiama BANDECCHI.....,il quale ci ha cambiato nome,preso per culo...,si è dimostrato non serio,arrogante,buffone,te lo dice chi ci ha parlato di persona,il peggio che ci potesse capitare,ma è peggio chi ancora lo sostiene nonostante i dati di fatto sono inguardabili dopo una retrocessione vergognosa. 

C'è gente che ancora ripone fiducia in questo soggetto,che ha dimostrato che le figure di merda ha discapito della sua immagine per l'università non gliene frega niente. 

Non pensavo che l'amore per la ternana potesse finire così...amo la ternana come amo la mia ragazza...purtroppo un amore è finito...distrutto sotto i colpi dell'università Niccolò Cusano capitanata da un borgataro romano...

Ha vinto lui....come tanti nemmeno il risultato vedo più, se lo vedo dopo un paio d'ore per non rovinarmi la giornata...

Per quanto mi riguarda è tutto finito,staccate la spina...il giorno che mai sarà...se sarà è sempre troppo tardi.

THE END.

 

 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nelpogo ha scritto:

Che gli devi dire... il solito gioco del provocare, per cercare lo scontro per poi fare le vittime...

Si...tipico del fascista in effetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Come scambiare la merda con la cioccolata...

Sono cicli,e loro ne hanno iniziato uno tutti insieme:società/città/tifosi/istituzioni...

Anche noi così, no?

Hanno tutto per fare bene,ma soprattutto un presidente per bene e con i soldi,che sa gestire,e non gettare al vento,o sbandierare proclami irrealizzabili come la finale di cardiff...perché se dici a un tifoso della dea se avrebbero scommesso sulla finale dell'olimpico non ci avrebbero scommesso un centesimo.

Ci si arriva con una società seria,che sa programmare,con uomini giusti al posto giusto....

Noi?tutto l'esatto opposto...dalla mancata serie a,alla gestione indecorosa di longarini,fino a quando pensi che il baratro era stato toccato arriva un buffone con programmi da sceicco e una società di burattini al seguito.

Fortuna sua che ha trovato una città devastata sotto tutti i punti dopo l'era longarini....una tifoseria ridotta all'osso ma comunque sempre presente(che con onore porta in giro per l'Italia I colori) che non c'ha avuto comunque ricambio dopo l'addio dei Freak..per via dei tanti fattori.......senza ripeterli.

Terni non è Bergamo, i cicli....chissà se il treno passerà pure per noi....io credo che sia tardi per uno dell'84 come me...vedere la a,rivedere un tifo che mai sarà come quello precedente ma rivedere una curva che sappia riportare entusiasmo alla gente che la frequenta nonostante siano successe tante cose ed è cambiato il modo di tifare.

Oggi la gente va allo stadio per lo più per abitudine...è stata veramente difficile abbandonare la nave quando pensavi che il baratro era stato raggiunto da longarini...il baratro è il presente,si chiama BANDECCHI.....,il quale ci ha cambiato nome,preso per culo...,si è dimostrato non serio,arrogante,buffone,te lo dice chi ci ha parlato di persona,il peggio che ci potesse capitare,ma è peggio chi ancora lo sostiene nonostante i dati di fatto sono inguardabili dopo una retrocessione vergognosa. 

C'è gente che ancora ripone fiducia in questo soggetto,che ha dimostrato che le figure di merda ha discapito della sua immagine per l'università non gliene frega niente. 

Non pensavo che l'amore per la ternana potesse finire così...amo la ternana come amo la mia ragazza...purtroppo un amore è finito...distrutto sotto i colpi dell'università Niccolò Cusano capitanata da un borgataro romano...

Ha vinto lui....come tanti nemmeno il risultato vedo più, se lo vedo dopo un paio d'ore per non rovinarmi la giornata...

Per quanto mi riguarda è tutto finito,staccate la spina...il giorno che mai sarà...se sarà è sempre troppo tardi.

THE END.

 

 

E avrebbero grosse possibilità de arrivare quarti e andare in Champions. .

Ma non li faranno andare per interessi e già scritto ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Come scambiare la merda con la cioccolata...

Sono cicli,e loro ne hanno iniziato uno tutti insieme:società/città/tifosi/istituzioni...

Anche noi così, no?

Hanno tutto per fare bene,ma soprattutto un presidente per bene e con i soldi,che sa gestire,e non gettare al vento,o sbandierare proclami irrealizzabili come la finale di cardiff...perché se dici a un tifoso della dea se avrebbero scommesso sulla finale dell'olimpico non ci avrebbero scommesso un centesimo.

Ci si arriva con una società seria,che sa programmare,con uomini giusti al posto giusto....

Noi?tutto l'esatto opposto...dalla mancata serie a,alla gestione indecorosa di longarini,fino a quando pensi che il baratro era stato toccato arriva un buffone con programmi da sceicco e una società di burattini al seguito.

Fortuna sua che ha trovato una città devastata sotto tutti i punti dopo l'era longarini....una tifoseria ridotta all'osso ma comunque sempre presente(che con onore porta in giro per l'Italia I colori) che non c'ha avuto comunque ricambio dopo l'addio dei Freak..per via dei tanti fattori.......senza ripeterli.

Terni non è Bergamo, i cicli....chissà se il treno passerà pure per noi....io credo che sia tardi per uno dell'84 come me...vedere la a,rivedere un tifo che mai sarà come quello precedente ma rivedere una curva che sappia riportare entusiasmo alla gente che la frequenta nonostante siano successe tante cose ed è cambiato il modo di tifare.

Oggi la gente va allo stadio per lo più per abitudine...è stata veramente difficile abbandonare la nave quando pensavi che il baratro era stato raggiunto da longarini...il baratro è il presente,si chiama BANDECCHI.....,il quale ci ha cambiato nome,preso per culo...,si è dimostrato non serio,arrogante,buffone,te lo dice chi ci ha parlato di persona,il peggio che ci potesse capitare,ma è peggio chi ancora lo sostiene nonostante i dati di fatto sono inguardabili dopo una retrocessione vergognosa. 

C'è gente che ancora ripone fiducia in questo soggetto,che ha dimostrato che le figure di merda ha discapito della sua immagine per l'università non gliene frega niente. 

Non pensavo che l'amore per la ternana potesse finire così...amo la ternana come amo la mia ragazza...purtroppo un amore è finito...distrutto sotto i colpi dell'università Niccolò Cusano capitanata da un borgataro romano...

Ha vinto lui....come tanti nemmeno il risultato vedo più, se lo vedo dopo un paio d'ore per non rovinarmi la giornata...

Per quanto mi riguarda è tutto finito,staccate la spina...il giorno che mai sarà...se sarà è sempre troppo tardi.

THE END.

 

 

Hai ragione in toto, io disprezzo Bandecchi, disprezzo Longarini, disprezzo Agarini (che è un po’ più corto di Longarini 😂😂😂😂), ma non ricordo un proprietario che abbia mai fatto programmazione... 

 

Anzi no! Agarini aveva il suo bel programma triennale rinnovato ogni anno, ...

 

vogliamo discutere dei Migliucci, dei Gambino, dei Gelfusa, dei Gianni...

 

unica soluzione in una città depressa è l’azionarato popolare, ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Hai ragione in toto, io disprezzo Bandecchi, disprezzo Longarini, disprezzo Agarini (che è un po’ più corto di Longarini 😂😂😂😂), ma non ricordo un proprietario che abbia mai fatto programmazione... 

 

Anzi no! Agarini aveva il suo bel programma triennale rinnovato ogni anno, ...

 

vogliamo discutere dei Migliucci, dei Gambino, dei Gelfusa, dei Gianni...

 

unica soluzione in una città depressa è l’azionarato popolare, ... 

Allora prepariamoci a vedere molta eccellenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

unica soluzione in una città depressa è l’azionarato popolare, ... 

 

e sarà Champions.... 🤣😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprendo, dai SE..dicenti giornalisti sportivi, e dai SE..dicenti tifosi collaborazionisti e/o amanti del Duce di Livorno, che la partita con il Ravenna è una partita per salvare la stagione.............Salvare la stagione ???   ma che volemo salvà de questa stagione ?????

 

VEGOGNATEVE !!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, torquemada ha scritto:

Apprendo, dai SE..dicenti giornalisti sportivi, e dai SE..dicenti tifosi collaborazionisti e/o amanti del Duce di Livorno, che la partita con il Ravenna è una partita per salvare la stagione.............Salvare la stagione ???   ma che volemo salvà de questa stagione ?????

 

VEGOGNATEVE !!!!!!

salvare la categoria in caso.

 

la stagione rimane a dir poco FALLIMENTARE!!!

 

V E R G O G N A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.