Vai al contenuto
David

Ternana vs Ravenna LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.30

Messaggi raccomandati

Bene la salvezza, per i play off il problema non si pone, a teramo non vinceremo, c'andra l'albinoleffe!  Gallo ha meritato la conferma, Leone meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Scoppea ha scritto:

E bravo anche allo speaker che oggi ha fatto risuonare una hit storica che ha portato bene :)

In versione originale senza birrocchiate

 

 

Perché questa non se chiama birocchiata? E soprattutto me pare la quintessenza della ternitudine eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son proprio sicuri di voler ripartire con Gallo? Io, piuttosto, mi orienterei su un mestierante della C. Da Auteri in giù..

L'undicesima del nostro girone con chi giocherebbe il turno play off?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fievel ha scritto:

Perché questa non se chiama birocchiata? E soprattutto me pare la quintessenza della ternitudine eh?

Dipende da punti di vista. Io ci conservo un sacco di bellissimi ricordi con questa traccia. La birrocchiata è quella remixata, questa è la versione originale. Poi può essere anche la sesta essenza, io so ternano e la ternitudine è inside of me :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Son proprio sicuri di voler ripartire con Gallo? Io, piuttosto, mi orienterei su un mestierante della C. Da Auteri in giù..

L'undicesima del nostro girone con chi giocherebbe il turno play off?

Se il Monza vince la Coppa Italia, essendo la quinta del girone si scorre fino alla undicesima piazza.

Se arriviamo 11mi ci tocca la 6^ classificata in gara unica e in casa di una tra Sudtirol o Ravenna il 12 maggio p.v.

E se si va avanti ci tocca in casa della 4^classificata del girone in gara unica il 15 maggio p.v.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ternanoaroma ha scritto:

Se il Monza vince la Coppa Italia, essendo la quinta del girone si scorre fino alla undicesima piazza.

Se arriviamo 11mi ci tocca la 6^ classificata in gara unica e in casa di una tra Sudtirol o Ravenna il 12 maggio p.v.

E se si va avanti ci tocca in casa della 4^classificata del girone in gara unica il 15 maggio p.v.

In gara unica significa che in caso di pareggio a casa loro passerebbe la squadra di casa, giusto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi hanno fatto di tutto per non accedere ai play-off e voi vi state cervellando sui possibili modi,come,perché,andare immeritatamente ai play-off stessi.

Vi ammiro,a Teramo o il pareggio o la solita sconfitta salutare contro quei bastardi.

Una partita di merda tra merde.

Fate un vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare le tabelle per i play off non ha senso! Sta squadra non vinceva da dicembre, ieri s'e vinto per la fortuna che abbiamo avuto! Bene la salvezza, ma pensiamo alla prossima stagione, perche sta squadra e' talmente scarsa che perde facile con le prime 10 in classifica! A teramo non si vince, non capisco sinceramente sti conti per i play off.......e' veramente fuori luogo! Ieri pure un ravenna decimato c'ha preso a pallonate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, angelooo ha scritto:

Fare le tabelle per i play off non ha senso! Sta squadra non vinceva da dicembre, ieri s'e vinto per la fortuna che abbiamo avuto! Bene la salvezza, ma pensiamo alla prossima stagione, perche sta squadra e' talmente scarsa che perde facile con le prime 10 in classifica! A teramo non si vince, non capisco sinceramente sti conti per i play off.......e' veramente fuori luogo! Ieri pure un ravenna decimato c'ha preso a pallonate!

La penso come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, angelooo ha scritto:

Fare le tabelle per i play off non ha senso! Sta squadra non vinceva da dicembre, ieri s'e vinto per la fortuna che abbiamo avuto! Bene la salvezza, ma pensiamo alla prossima stagione, perche sta squadra e' talmente scarsa che perde facile con le prime 10 in classifica! A teramo non si vince, non capisco sinceramente sti conti per i play off.......e' veramente fuori luogo! Ieri pure un ravenna decimato c'ha preso a pallonate!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Con la conferma di Leone

Nonlambaratalalezzione.

Quanti anni sono che sta nel calcio?

 

Cosa ha imparato da quando ha avuto la sua prima esperienza nel calcio?

 

Niente.

 

O almeno così vuole farci credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' finita l'agonia per quest'anno, niente di cui gioire visto che il prossimo staremo ancora nelle mani di questi cialtroni, gli unici che mi viene da ringraziare sono Gallo e il suo staff, insieme a 2/3 giocatori che non hanno mai perso la dignità in campo, per il resto spero si non rivedervi mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Differenza reti generale -1 la Ternana -3 Albinoleffe. Dobbiamo vincere o fare lo stesso risultato dell'Albinoleffe. L'unico caso in cui anche se vinci non andresti ai playoff e se l'Albinoleffe vincesse con 4 gol di scarto col Vicenza e noi con uno solo

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Come Liverani? Me sa che porti culo al contrario!!!

 

😀😀😀😀😀

infatti ho smesso troppo presto di insultarlo, altrimenti saremmo andati meglio.

ma Liverani era stato più coerente, Gallo ha chiesto scusa subito.

E' stato meno cinghiale di Liverani, quindi mi sono addolcito troppo presto.😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Fare le tabelle per i play off non ha senso! Sta squadra non vinceva da dicembre, ieri s'e vinto per la fortuna che abbiamo avuto! Bene la salvezza, ma pensiamo alla prossima stagione, perche sta squadra e' talmente scarsa che perde facile con le prime 10 in classifica! A teramo non si vince, non capisco sinceramente sti conti per i play off.......e' veramente fuori luogo! Ieri pure un ravenna decimato c'ha preso a pallonate!

Chi gioca ai cavalli è un misto, un cocktail, un frullato de robba, un minorato, un incosciente, un regazzino, un dritto e un fregnone, un milionario pure se nun c’ha na lira e uno che nun c’ha na lire pure se è milionario. Un fanatico, un credulone, un buciardo, un pollo, è uno che passa sopra a tutto e sotto a tutto, è uno che ‘mpiccia, traffica, imbroglia, more, azzarda, spera, rimore e tutto per poter dire: Ho vinto! E adesso v’ho fregato a tutti e mo’ beccate questa… tié!. Ecco chi è, ecco chi è il giocatore delle corse dei cavalli” – Febbre da Cavallo – Gigi Proietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Chi gioca ai cavalli è un misto, un cocktail, un frullato de robba, un minorato, un incosciente, un regazzino, un dritto e un fregnone, un milionario pure se nun c’ha na lira e uno che nun c’ha na lire pure se è milionario. Un fanatico, un credulone, un buciardo, un pollo, è uno che passa sopra a tutto e sotto a tutto, è uno che ‘mpiccia, traffica, imbroglia, more, azzarda, spera, rimore e tutto per poter dire: Ho vinto! E adesso v’ho fregato a tutti e mo’ beccate questa… tié!. Ecco chi è, ecco chi è il giocatore delle corse dei cavalli” – Febbre da Cavallo – Gigi Proietti

Film favoloso e veritiero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎29‎/‎04‎/‎2019 Alle 11:44, ruber-viridis draco ha scritto:

In gara unica significa che in caso di pareggio a casa loro passerebbe la squadra di casa, giusto? 

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/4/2019 Alle 09:35, Scoppea ha scritto:

Dipende da punti di vista. Io ci conservo un sacco di bellissimi ricordi con questa traccia. La birrocchiata è quella remixata, questa è la versione originale. Poi può essere anche la sesta essenza, io so ternano e la ternitudine è inside of me :D 

Io c ho dei bellissimi ricordi sulla canzone dei puffi, sarebbe carino a sto punto se diventasse la traccia principe del riscaldamento... sete tutti d'accordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto che ognuno abbia la sua idea ....sento persino qualcuno che critica pobega (il ragazzo alla prima stagione nei professionisti ha qua si sempre giocato anche fuori ruolo con un rendimento costante con pure 3 goal tutti decisivi e 3 assist)....però dire che Altobelli merita la conferma mi sembra un eccesso da ogni punto di vista ....inoltre abbiamo ancora sotto contratto Defendi e paghera....praticamente il prossimo anno avremmo lo stesso centrocampo di quest'anno .....come a dire che gli enormi problemi avuti quest'anno in quel reparto rimarrebbero anche il prossimo 

Io credo invece che il centrocampo per il prossimo anno debba essere un reparto di molto rinforzati in almeno due titolarissimi quali un regista e una mezzala sinistra vista la quasi certa partenza di pobega 

Magari gente che fa pure qualche galletto,che sa calciare bene punizioni e angoli , visto che quest'anno sono mancati molto anche i goal dei centrocampisti (a parte Defendi e lo stesso pobega ) soprattutto da calci da fermo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/4/2019 Alle 11:44, ruber-viridis draco ha scritto:

In gara unica significa che in caso di pareggio a casa loro passerebbe la squadra di casa, giusto? 

Esattamente, devi vincere fuori casa per passare praticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, doginho ha scritto:

Esattamente, devi vincere fuori casa per passare praticamente.

sinceramente mi sembra strano invece il secondo turno, cioè spareggio secco in casa con la quarta. cioè la quarta classificata se perde a Terni va fuori diretta? e se pareggia (a Terni)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.