Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso teramo-ternana

Messaggi raccomandati

ultima trasferta dell'anno in abruzzo a casa del teramo squadra gia' salva che spera di raggiungere l'11posto che significherebbe play off se il monza vincesse la coppa italia di c,ma oltre a cercare una vittoria contro di noi deve anche sperare che albinoleffe non vinca con il vicenza.dopo la vittoria con il  ravenna tocchera' vedere se i nostri giocatori cercheranno e giocheranno per la vittoria che li potrebbe costringerli ad allenarsi per altre settimane anziche'andare subito in vacanza (occhio cmq anche alla differenza reti con albinoleffe che ci premia al momento per 2reti).....probabilmente sara'una gara a livello agonistico dai toni alti anche dovuta dalla rivalita'tra le tifoserie....si prospetta anche un buon numero di tifosi rossoverdi che raggiungera' teramo..gia'organizzati due pulmann.. uno da parte del centro coordinamento,e uno da rocca rossoverde.probabilmente faranno lo stesso anche gli ultras....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda abbastanza sciocca. Vedete un motivo per cui il Vicenza dovrebbe giocare alla morte la prossima partita? 

 

Io credo che Albino e Leffe vinceranno facile, già che fanno spesa la faranno bene in modo da mettersi a posto anche sulla diff reti.

 

Ergo, a Teramo bisogna andare per vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dado ha scritto:

Domanda abbastanza sciocca. Vedete un motivo per cui il Vicenza dovrebbe giocare alla morte la prossima partita? 

 

Io credo che Albino e Leffe vinceranno facile, già che fanno spesa la faranno bene in modo da mettersi a posto anche sulla diff reti.

 

Ergo, a Teramo bisogna andare per vincere. 

vero...ma la mentalita'un po sta cambiando anche in italia anche se non siamo ai livelli degli altri paesi,inghiltrra su tutti...dicevamo la stessa cosa anche per il ravenna che sarebbe venuto in gita qui....lo abbiamo visto ieri, hanno giocato con determinazione e se non fosse stato per iannarilli stavamo qui a commentare altre cose...prima di loro il sud tirol..nessuno ti regala nulla...oppure prendiamo come esempio il chievo con la lazio...oltretutto pensare che si mettano daccordo sulla differenza reti mi sermbra fantacalcio...se ipoteticamente tu vinci 1-0 a teramo loro dovrebbero vincere almeno 4-0 visto che a parita'di differenza reti siamo in vantaggio anche sul numero di goal fatti...e prendere 4 goal equivale una disfatta e credo non faccia piacere in primis ne all'allenatore ne ai giocatori veneti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vinciamo in trasferta non ci credo manco se li vedo.

Che i nostri vadano là col coltello fra i denti men che meno.

Che non abbia alcun senso logico andare ai playoff dove dovremmo vincere in trasferta almeno le prime 2 partite è evidente.
Per me il campionato è finito ieri. Fra l'altro sono moderatamente soddisfatto perchè ero straconvinto che saremmo retrocessi (e non mi ero sbagliato di molto).

Ora sono concentrato sulla cessione della società. Perchè sono convinto che se rimane Bandecchi l'anno prossimo andiamo giù a palla.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasferta dal valore pari allo 0,solo una gara tra stronzi/merde...chi è più merda tra tutta quella che c'avemo a terni ,e  quello che so loro (merde/infami) non è difficile stabilirlo,non ne vale nemmeno la pena presentarsi a Teramo.

Il campionato è bello che finito,uno schifo del genere non si era mai visto,aspetto solo l'annuncio della vendita della società...

Provo solo rabbia nel vedere il cesena/modena /Como che spariscono e festeggiano, e qualcuno per paura di sparire lecca ancora il culo a sto borgataro somaro,incapace,perdente.

Solo tanta rabbia contro chi mi ha rubato la mia passione. 

FAI UN VOMITO.

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come va a finire Viterbese-Monza. Dovessero vincere quest'ultimi, e noi andare in campo, a Teramo, in ciabatte, per quanto mi riguarda Gallo può tornarsene tranquillamente a Bergamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

Vediamo come va a finire Viterbese-Monza. Dovessero vincere quest'ultimi, e noi andare in campo, a Teramo, in ciabatte, per quanto mi riguarda Gallo può tornarsene tranquillamente a Bergamo.

 

Gallo mi sembra sia riuscito quasi a cavare il sangue dalle rape con 'ste merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu ha scritto:

 

Gallo mi sembra sia riuscito quasi a cavare il sangue dalle rape con 'ste merde.

direi che quanto meno li ha costretti a essere meno indecorosi e inguardabili e non è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Vediamo come va a finire Viterbese-Monza. Dovessero vincere quest'ultimi, e noi andare in campo, a Teramo, in ciabatte, per quanto mi riguarda Gallo può tornarsene tranquillamente a Bergamo.

viterbese-monza si gioca  dopo la fine del campionato, quindi a Teramo devono comunque andare per vincere.

poi vedremo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
viterbese-monta si gioca comunque dopo la fine del campionato, quindi a Teramo devono comunque andare per vincere.
poi vedremo.
Io pensavo giocassero questa settimana! Andiamo bene..
Il ragionamento di fondo, comunque, non cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Vediamo come va a finire Viterbese-Monza. Dovessero vincere quest'ultimi, e noi andare in campo, a Teramo, in ciabatte, per quanto mi riguarda Gallo può tornarsene tranquillamente a Bergamo.

purtroppo ci sara'la prossima settimana perche' la viterbese (domani o mercoledi non ricordo) deve giocare l'ultimo recupero di campionato a catanzaro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Vediamo come va a finire Viterbese-Monza. Dovessero vincere quest'ultimi, e noi andare in campo, a Teramo, in ciabatte, per quanto mi riguarda Gallo può tornarsene tranquillamente a Bergamo.

prima giochi a Teramo poi il mercoledi dopo c'è la finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi.....voi siete cosi convinti che sto monza vince la coppa...per me a viterbo ci rimette le penne, perchè il risultato dell'andata è esiguo e la viterbese con un minimo 1-0 la coppa se la porta a casa, e poi a viterbo cmq sia mi risulta che in parecchi ci lasciano le penne!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Trasferta dal valore pari allo 0,solo una gara tra stronzi/merde...chi è più merda tra tutta quella che c'avemo a terni ,e  quello che so loro (merde/infami) non è difficile stabilirlo,non ne vale nemmeno la pena presentarsi a Teramo.

Il campionato è bello che finito,uno schifo del genere non si era mai visto,aspetto solo l'annuncio della vendita della società...

Provo solo rabbia nel vedere il cesena/modena /Como che spariscono e festeggiano, e qualcuno per paura di sparire lecca ancora il culo a sto borgataro somaro,incapace,perdente.

Solo tanta rabbia contro chi mi ha rubato la mia passione. 

FAI UN VOMITO.

 

 

DA INCORNICIARE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho smesso di seguire questo campionato intorno a gennaio. Certo, i risultati finali e qualche topic live l'ho letto, ma che nervoso. Con questa squadra non ha senso fare i calcoli per i playoff, non ha neanche senso sperarci, evitiamo figure di merda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

ma poi.....voi siete cosi convinti che sto monza vince la coppa...per me a viterbo ci rimette le penne, perchè il risultato dell'andata è esiguo e la viterbese con un minimo 1-0 la coppa se la porta a casa, e poi a viterbo cmq sia mi risulta che in parecchi ci lasciano le penne!!!

Anche io ieri ce l'ho lasciate con la scommessa sulla viterbese,poteva andare nei play off un 1 a 2,10...crollato sabato a 1,80...risultato 1-3,contro una squadra ridicola fuori,vengono da 3/4 sconfitte consecutive..anzi...io credevo che calabro veniva allontanato ieri dopo la sconfitta da Camilli...invece...

A Catanzaro....che ieri ha perduto con due rigori sbagliati...vincono sicuro...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che alla fine la viterbese di merda vincerà la coppa perché noi dobbiamo prendercela nel culo completamente.

ciò non toglie che fino a quando esiste mezza speranza di fare qualcosa, queste merde sono TENUTE a giocare per vincere a teramo di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Anche io ieri ce l'ho lasciate con la scommessa sulla viterbese,poteva andare nei play off un 1 a 2,10...crollato sabato a 1,80...risultato 1-3,contro una squadra ridicola fuori,vengono da 3/4 sconfitte consecutive..anzi...io credevo che calabro veniva allontanato ieri dopo la sconfitta da Camilli...invece...

A Catanzaro....che ieri ha perduto con due rigori sbagliati...vincono sicuro...

 

anche io ho sbagliato la viterbese ma seguo il girone c, il rende non e'una squadra ridicola,lho vista in tv nel derby fuori con la reggina e sono andati a pareggiare al 94imo meritatamente dopo aver disputato una bella gara...la viterbese probabilmente sta pagando la rincorsa soprattutto a livello fisico con tante gare ravvicinate soprattutto con i recuperi di mezzo e anche un po di gare di coppa italia visto che sono arrivati sino in finale...attualmente sarebbero,se non vincono la coppa italia  fuori dai play off....e non credo a catanzaro sara'un passeggiata visto che se i calabresi vincono raggiungerebbero addirittura il catania al terzo posto...................................ps tornando alla gara di teramo segnalo che la gara inizia alle 15.00   (cambiano di continuo sti cazzo di orari)

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

anche io ho sbagliato la viterbese ma seguo il girone c, il rende non e'una squadra ridicola,lho vista in tv nel derby fuori con la reggina e sono andati a pareggiare al 94imo meritatamente dopo aver disputato una bella gara...la viterbese probabilmente sta pagando la rincorsa soprattutto a livello fisico con tante gare ravvicinate soprattutto con i recuperi di mezzo e anche un po di gare di coppa italia visto che sono arrivati sino in finale...attualmente sarebbero,se non vincono la coppa italia  fuori dai play off....e non credo a catanzaro sara'un passeggiata visto che se i calabresi vincono raggiungerebbero addirittura il catania al terzo posto...................................ps tornando alla gara di teramo segnalo che la gara inizia alle 15.00   (cambiano di continuo sti cazzo di orari)

per me a Catanzaro possono anche vincere basta che si stanchino molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Trasferta dal valore pari allo 0,solo una gara tra stronzi/merde...chi è più merda tra tutta quella che c'avemo a terni ,e  quello che so loro (merde/infami) non è difficile stabilirlo,non ne vale nemmeno la pena presentarsi a Teramo.

Il campionato è bello che finito,uno schifo del genere non si era mai visto,aspetto solo l'annuncio della vendita della società...

Provo solo rabbia nel vedere il cesena/modena /Como che spariscono e festeggiano, e qualcuno per paura di sparire lecca ancora il culo a sto borgataro somaro,incapace,perdente.

Solo tanta rabbia contro chi mi ha rubato la mia passione. 

FAI UN VOMITO.

 

👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Trasferta dal valore pari allo 0,solo una gara tra stronzi/merde...chi è più merda tra tutta quella che c'avemo a terni ,e  quello che so loro (merde/infami) non è difficile stabilirlo,non ne vale nemmeno la pena presentarsi a Teramo.

Il campionato è bello che finito,uno schifo del genere non si era mai visto,aspetto solo l'annuncio della vendita della società...

Provo solo rabbia nel vedere il cesena/modena /Como che spariscono e festeggiano, e qualcuno per paura di sparire lecca ancora il culo a sto borgataro somaro,incapace,perdente.

Solo tanta rabbia contro chi mi ha rubato la mia passione. 

FAI UN VOMITO.

 

Quoto tutto. La penso esattamente come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

anche io ho sbagliato la viterbese ma seguo il girone c, il rende non e'una squadra ridicola,lho vista in tv nel derby fuori con la reggina e sono andati a pareggiare al 94imo meritatamente dopo aver disputato una bella gara...la viterbese probabilmente sta pagando la rincorsa soprattutto a livello fisico con tante gare ravvicinate soprattutto con i recuperi di mezzo e anche un po di gare di coppa italia visto che sono arrivati sino in finale...attualmente sarebbero,se non vincono la coppa italia  fuori dai play off....e non credo a catanzaro sara'un passeggiata visto che se i calabresi vincono raggiungerebbero addirittura il catania al terzo posto...................................ps tornando alla gara di teramo segnalo che la gara inizia alle 15.00   (cambiano di continuo sti cazzo di orari)

guardando le formazioni che sta tenendo in campo calabro da qualche gara mi da la netta sensazione che sta centellinando determinati giocatori...è anche logico se vuoi puntare tutto su un obiettivo a questo punto della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

anche io ho sbagliato la viterbese ma seguo il girone c, il rende non e'una squadra ridicola,lho vista in tv nel derby fuori con la reggina e sono andati a pareggiare al 94imo meritatamente dopo aver disputato una bella gara...la viterbese probabilmente sta pagando la rincorsa soprattutto a livello fisico con tante gare ravvicinate soprattutto con i recuperi di mezzo e anche un po di gare di coppa italia visto che sono arrivati sino in finale...attualmente sarebbero,se non vincono la coppa italia  fuori dai play off....e non credo a catanzaro sara'un passeggiata visto che se i calabresi vincono raggiungerebbero addirittura il catania al terzo posto...................................ps tornando alla gara di teramo segnalo che la gara inizia alle 15.00   (cambiano di continuo sti cazzo di orari)

Come mettere il dito nella piaga...quella partita tra reggina-rende mi ha fatto perdere più di 500 euro...ieri si e no erano quasi 200...per me hanno pareggiato immeritatamente...cioè la reggina sé mangiata 80 goal..alla fine se nn ricordo male una punizione del cavolo...addio vincita..si sa che..goal sbagliato goal subito.....rende discontinuo ottenuta la salvezza da primi che erano hanno giocato un giorno si e uno no.

Per quanto riguarda la rincorsa di tutte le squadre che hanno fatto la battaglia estiva,si mi trovi d'accordo, è un dato di fatto.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

dicevamo la stessa cosa anche per il ravenna che sarebbe venuto in gita qui....lo abbiamo visto ieri, hanno giocato con determinazione e se non fosse stato per iannarilli stavamo qui a commentare altre cose

Hanno giocato con determinazione il secondo tempo, sono rientrati dagli spogliatoi coi coglioni girati. Quelli dell'albinoleffe fra primo e secondo tempo non fanno incazzare nessuno. L'aritmetica c'ha messo in una posizione incredibile, e totalmente immeritata, ma se davvero vogliamo provarci bisogna portare a casa i 3 punti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

 

Per quanto riguarda la rincorsa di tutte le squadre che hanno fatto la battaglia estiva,si mi trovi d'accordo, è un dato di fatto.

La bsttaglia estiva puó essere giudicata giusta o sbagliata, ma quella dei viterbicoli era completamente fuori luogo! VAFFANCULO A VITERBE E CAMILLI CANTANDO!!!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Veretout ha sbagliato un rigore che me affossa al fantacalcio. Molto più importante della posta in palio di domenica a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

La bsttaglia estiva puó essere giudicata giusta o sbagliata, ma quella dei viterbicoli era completamente fuori luogo! VAFFANCULO A VITERBE E CAMILLI CANTANDO!!!

Definirla sbagliata non lo posso giudicare,lui aveva fatto una richiesta,e se cerano ripescaggi era accettata,poi è andata come andata...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.