Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso teramo-ternana

Messaggi raccomandati

6 ore fa, angelooo ha scritto:

Partita di teramo insignificante, non me ne frega un cazzo! 

Pensa che x quegli sfigati sara' la partita della vita! Il senso dell'intera stagione!

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Pensa che x quegli sfigati sara' la partita della vita! Il senso dell'intera stagione!

Stanno messi male se davvero fosse come dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
viterbese-monza si gioca  dopo la fine del campionato, quindi a Teramo devono comunque andare per vincere.

poi vedremo.

Gallo è l unico personaggio decente e presentabile, in questa ennesima stagione di merda.

Mi devo ricredere perche mi sembra una persona seria, a differenza di quel che pensavo quando giocava.

Ps ho sbagliato intervento da quotare e, forse, pure la sezione!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Ma lu poro Ferrettì gioca ancora con loro? 

da mo che e' evaporato..quasi subito fuori rosa ha rescisso senza aver mai giocato..a febbraio da svincolato e'passato al gubbio dove ha collezionato 6 presenze....e noi ci facevamo la b.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

da mo che e' evaporato..quasi subito fuori rosa ha rescisso senza aver mai giocato..a febbraio da svincolato e'passato al gubbio dove ha collezionato 6 presenze....e noi ci facevamo la b.......

Ah ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

anche io ho sbagliato la viterbese ma seguo il girone c, il rende non e'una squadra ridicola,lho vista in tv nel derby fuori con la reggina e sono andati a pareggiare al 94imo meritatamente dopo aver disputato una bella gara...la viterbese probabilmente sta pagando la rincorsa soprattutto a livello fisico con tante gare ravvicinate soprattutto con i recuperi di mezzo e anche un po di gare di coppa italia visto che sono arrivati sino in finale...attualmente sarebbero,se non vincono la coppa italia  fuori dai play off....e non credo a catanzaro sara'un passeggiata visto che se i calabresi vincono raggiungerebbero addirittura il catania al terzo posto...................................ps tornando alla gara di teramo segnalo che la gara inizia alle 15.00   (cambiano di continuo sti cazzo di orari)

Ot:calabro esonerato da Camilli....😉,come pensavo ieri,era strano il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Gallo è l unico personaggio decente e presentabile, in questa ennesima stagione di merda.

Mi devo ricredere perche mi sembra una persona seria, a differenza di quel che pensavo quando giocava.

Ps ho sbagliato intervento da quotare e, forse, pure la sezione! emoji51.png

 

 

 

in pratica hai fatto un bordello....che straccia de cretinu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Ma lu poro Ferrettì gioca ancora con loro? 

sta a fà i lavori per l'apertura dello stabilimento a giulianova insieme a lu poro giorgini :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Gallo in settimana passi tre concetti semplici, a prova di Vantaggiato in fase digestiva.

 

11 eunuchi

3 punti

cinghia QB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando all'aspetto tecnico squalificato altobelli,si dovrebbe andare al centrocampo palumbo,paghera,pobega che credo sara'preferito a callegari altrimenti si avrebbe una mediana troppo leggerina dal punto di vista fisico.non da escludere pero'la sorpresa defendi che e'completamente recuperato..nel teramo appiedato il centrocampista spighi per 3 turni(per un intervento killer su granoche)..forfait anche per il difensore celli per un problema all'adduttore....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saremo scaramantici su kiwi, pero nelle ultime 6 partite abbiamo continuato a giocare di merda, ma 5 pareggi e 1 vittoria, con lui 3 punti in 16 partite,pero considerando che per me teramo non conta un cazzo.....puo fare anche il pronostico :)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Saremo scaramantici su kiwi, pero nelle ultime 6 partite abbiamo continuato a giocare di merda, ma 5 pareggi e 1 vittoria, con lui 3 punti in 16 partite,pero considerando che per me teramo non conta un cazzo.....puo fare anche il pronostico :)

Certo i numeri non sono dalla parte di Kiwi! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, angelooo ha scritto:

Saremo scaramantici su kiwi, pero nelle ultime 6 partite abbiamo continuato a giocare di merda, ma 5 pareggi e 1 vittoria, con lui 3 punti in 16 partite,pero considerando che per me teramo non conta un cazzo.....puo fare anche il pronostico :)

Hai ragione.
Kiwi puoi esprimere il tuo pronostico: la perdiamo o la pareggiamo? :P

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto alcune simulazioni ed ho appurato che facendo lo stesso risultato dell'Albinoleffe (tranne la sconfitta), per le classifiche avulse, potremmo andare comunque andare ai playoff con un 50% di possibilità. Ossia potrebbe bastare anche un pari a Teramo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gargallozzu ha scritto:

Ho fatto alcune simulazioni ed ho appurato che facendo lo stesso risultato dell'Albinoleffe (tranne la sconfitta), per le classifiche avulse, potremmo andare comunque andare ai playoff con un 50% di possibilità. Ossia potrebbe bastare anche un pari a Teramo

Questo era chiaro , se siamo davanti adesso ,lo siamo con qualsiasi risultato uguale a loro tranne appunto la sconfitta perché andrebbe il Teramo, o se vinciamo a loro vincono con 4 goal più di noi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Robertino ha scritto:

Questo era chiaro , se siamo davanti adesso ,lo siamo con qualsiasi risultato uguale a loro tranne appunto la sconfitta perché andrebbe il Teramo, o se vinciamo a loro vincono con 4 goal più di noi .

Per maggior dettaglio, se non ho sbagliato, in tutte le combinazioni sarebbe necessario che non vinca la Vis Pesaro a Gorgonzola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Per maggior dettaglio, se non ho sbagliato, in tutte le combinazioni sarebbe necessario che non vinca la Vis Pesaro a Gorgonzola

Ho capito , in caso noi pareggiamo e loro vincano ....andiamo tutte e tre a 44 !

La avulsa non la so adesso come sarebbe .... Comunque la Gianna in casa non parte manco morta .. gli serve un punto ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore, ds e qualche giocatore rimangono. Andare a giocarsela con la giusta grinta a Teramo mi sembra il minimo sindacale. Non mi interessa se si fanno i playoff, se si esce al primo turno o al secondo. Mi interessa passare l’estate sperando di avere una squadra per il prossimo anno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È doveroso andare a Teramo per vincere per questa banda di struppi eunuchi senza dignità. Poi succeda quel che succeda ma queste merde DEVONO vincere. Merde. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Hai ragione.
Kiwi puoi esprimere il tuo pronostico: la perdiamo o la pareggiamo? :P

No Ruber, no bardasci miei: E' una partita decisiva, per la Ternana. Non voglio entrarci per nessun motivo al mondo, nei pronostici. Ho una mia idea precisa ma preferisco rimanere in quarantena. Ci risentiamo a bocce ferme. A giugno.

Me mancate, mannaggia a voi. Me mancano le vostre battute, la vostra ironia. Dio solo sa quanto ne avrei bisogno, visto che ormai l'Empoli è retrocesso. Speriamo passi in fretta, maggio.

Ciao a tutti!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

No Ruber, no bardasci miei: E' una partita decisiva, per la Ternana. Non voglio entrarci per nessun motivo al mondo, nei pronostici. Ho una mia idea precisa ma preferisco rimanere in quarantena. Ci risentiamo a bocce ferme. A giugno.

Me mancate, mannaggia a voi. Me mancano le vostre battute, la vostra ironia. Dio solo sa quanto ne avrei bisogno, visto che ormai l'Empoli è retrocesso. Speriamo passi in fretta, maggio.

Ciao a tutti!

Soffriamo con te. Ce semo passati l'hanno scorso. Grossa delusione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Robertino ha scritto:

Ho capito , in caso noi pareggiamo e loro vincano ....andiamo tutte e tre a 44 !

La avulsa non la so adesso come sarebbe .... Comunque la Gianna in casa non parte manco morta .. gli serve un punto ...

 

 i calcoli li ho fatti io.....in virtu' del pari nostro e dell'albinoleffe (improbabile) e vittoria vis pesaro a gorgonzola con i risultati albinoleffe-vis pesaro 0-2 e vis pesaro -albinoleffe 0-1 classifica VIS PESARO 7 ALBINOLEFFE 6 TERNANA 4....se invece vince la giana con la vis pesaro, in virtu'di giana-albinoleffe  0-0- e albinoleffe -giana 2-0 classifica ALBINOLEFFE 7 TERNANA 5 GIANA 3......pero'occhio che vincendo il gubbio cambia gli scenari...con pari ternana e albinoleffe e pareggio giana-vis pesaro e vittoria gubbio con la virtus verona classifica avulsa siamo primo noi davanti a gubbio e albinoleffe........ultimo caso con pareggio ternana e albinoleffe e vittoria gubbio e una tra giana e vis pesaro classifica avulsa a 4 non lho fatta..... che ci vogliono troppi calcoli.....anche perche'sono discorsi che lasciano il tempo che trovano se la viterbese vince la coppa col monza o se tu vai a teramo a fare una scampagnata..... se vuoi davvero andare a fare i play off prima di tutto devi andare a teramo PER VINCERE...e so curioso di vedere l'atteggiamento dei calciatori se ci credono davvero o se non vedono l'ora di andare in vacanza.....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.