Vai al contenuto
tigellone

Gallo edizione 2019-2020

Messaggi raccomandati

Gallo, basta la parola!

E se non bastasse, parlano i risultati:

1v 8n 4p, 11 punti in 13 partite.

Avemo già capito quali sono i piani del vertice per l’anno venturo!

Modificato da tigellone
  • Triste 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tigellone ha scritto:

Avemo già capito quali sono i piani del vertice per l’anno venturo!

fondamentale avere una buona guida

poi qualche giovanissimo e... chi ci fermerà?

 

Risultati immagini per downhill fail gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/29/2019 at 4:01 PM, tigellone said:

Gallo, basta la parola!

E se non bastasse, parlano i risultati:

1v 8n 4p, 11 punti in 13 partite.

Avemo già capito quali sono i piani del vertice per l’anno venturo!

Esatto! Tra l'altro si riparte con rinnovamento e entusiasmo come dimostra lo stadio vuoto nella partita contro il Ravenna. A proposito, caro Leone com'era la storia della priorità di riportare i tifosi allo stadio? A incapaci, avete fallito un tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, C'emo credutu ha scritto:

Esatto! Tra l'altro si riparte con rinnovamento e entusiasmo come dimostra lo stadio vuoto nella partita contro il Ravenna. A proposito, caro Leone com'era la storia della priorità di riportare i tifosi allo stadio? A incapaci, avete fallito un tutto!

Con 1.50 l'ingresso, pensa l'entusiasmo che s'avra il prossimo anno con il biglietto a 12 euro!io penso che il prossimo anno partiremo con 800/ 1000 persone a partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2019 Alle 08:40, angelooo ha scritto:

Con 1.50 l'ingresso, pensa l'entusiasmo che s'avra il prossimo anno con il biglietto a 12 euro!io penso che il prossimo anno partiremo con 800/ 1000 persone a partita!

Forse ha capito bandecchi che quest'anno con il biglietto a 12 euro facevamo il record negativo......! Per tornare al topuc, qui si parla di Gallo, ieri nella gazzetta intervista a lopez della salernitana ( ex nostro), che dice che gallo e' il miglior allenatore che ha avuto, e che massimo 2 anni allenera in A! Certamente non con noi.....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, angelooo ha scritto:

lopez della salernitana ( ex nostro), che dice che gallo e' il miglior allenatore che ha avuto

quoto

per chi non se li ricordasse, erano questi i precedenti allenatori di lopez

 

Immagine correlata

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo la Ternana di Lucarelli e quello che sta facendo, per ora, con moltissimi dei tuoi giocatori dell'anno scorso, oso pensare che non fossi proprio il miglior allenatore per questa squadra...eufemismo direbbe Giovannetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dvd ha scritto:

Vedendo la Ternana di Lucarelli e quello che sta facendo, per ora, con moltissimi dei tuoi giocatori dell'anno scorso, oso pensare che non fossi proprio il miglior allenatore per questa squadra...eufemismo direbbe Giovannetti.

Dai non possono essere equiparate le cose.....so confronti che non reggono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Dai non possono essere equiparate le cose.....so confronti che non reggono

Concordo anche perché Falletti e i due centrali di cui uno secondo me da serie A (Kontek) spostano molto, sono però sicuro che questa squadra sulle mani di Gallo non avrebbe avuto lo stesso rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Concordo anche perché Falletti e i due centrali di cui uno secondo me da serie A (Kontek) spostano molto, sono però sicuro che questa squadra sulle mani di Gallo non avrebbe avuto lo stesso rendimento.

Questo io non lo so.....sicuramente Lucarelli è stato bravo fino ad ora a dare stimoli a tutti ma è anche vero che in alcune stagioni quando tutto si allinea poi ognuno trova energie insospettabili e riesce a dare il meglio sotto tutti i punti di vista

Io a Gallo sarò sempre grato perché il primo anno ci ha tolto le castagne dal fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dvd said:

Vedendo la Ternana di Lucarelli e quello che sta facendo, per ora, con moltissimi dei tuoi giocatori dell'anno scorso, oso pensare che non fossi proprio il miglior allenatore per questa squadra...eufemismo direbbe Giovannetti.

Forse andrebbero confrontati anche i preparatori atletici.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho visto molti allenamenti anno scorso prima dello stop.....la Ternana si allenava ad alti ritmi e secondo il mio umile parere anche bene

DV per esempio Deve molto al prof dello scorso anno perché lo ha rimesso in condizioni dignitose

A Bari in 10 li avevamo messi dentro la loro area e avremmo meritato di più

Nn dico che questo prof non sia bravo ci mancherebbe ma non condivido il pensiero che vorrebbe la Ternana quest'anno correre l'anno scorso no

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Vantaggiato concordo con te. Gallo, e il suo preparatore, gli hanno allungato la carriera almeno di un anno, forse due. Però la differenza di corsa della squadra tra l'anno scorso e quest'anno si vede. E Lucarelli lo aveva detto in una delle prime conferenze stampa: la Ternana l'anno scorso era troppo compassata. 

Poi Kontek, Falletti e altri ritocchi importanti aumentano ancora la differenza. Ma la Ternana ha un altro ritmo. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Allora ho visto molti allenamenti anno scorso prima dello stop.....la Ternana si allenava ad alti ritmi e secondo il mio umile parere anche bene

DV per esempio Deve molto al prof dello scorso anno perché lo ha rimesso in condizioni dignitose

A Bari in 10 li avevamo messi dentro la loro area e avremmo meritato di più

Nn dico che questo prof non sia bravo ci mancherebbe ma non condivido il pensiero che vorrebbe la Ternana quest'anno correre l'anno scorso no

Secondo me quest'anno sanno come correre , con Gallo correvano senza senso arrivavamo alla 3/4 e lí il buio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque anche Vantaggiato quest'anno corre più dell'anno scorso, dove ha in ogni caso fatto abbastanza bene. Ma ora sembra reggere anche i 90 minuti, se ben alternato con Raicevic ( e Ferrante). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

E comunque anche Vantaggiato quest'anno corre più dell'anno scorso, dove ha in ogni caso fatto abbastanza bene. Ma ora sembra reggere anche i 90 minuti, se ben alternato con Raicevic ( e Ferrante). 

Menomale ci siamo tolti dalle scatole quella palla al piede di Marilungo.
Era qui solamente a rubare lo stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupaster ha scritto:

Menomale ci siamo tolti dalle scatole quella palla al piede di Marilungo.
Era qui solamente a rubare lo stipendio

Odioso e insopportabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Dispiace per Gallo, ma in c, girone c, tra lui e Lucarelli non c'è paragone.

Mi tengo stretto Lucarelli ma ripeto non me la sento di mettere i due a confronto....quest'anno abbiamo due squadre, abbiamo struttura fisica, abbiamo cattiveria dietro e soprattutto morale ed autostima che i risultati ci aiutano a mantenere alta

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Mi tengo stretto Lucarelli ma ripeto non me la sento di mettere i due a confronto....quest'anno abbiamo due squadre, abbiamo struttura fisica, abbiamo cattiveria dietro e soprattutto morale ed autostima che i risultati ci aiutano a mantenere alta


quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

E comunque anche Vantaggiato quest'anno corre più dell'anno scorso, dove ha in ogni caso fatto abbastanza bene. Ma ora sembra reggere anche i 90 minuti, se ben alternato con Raicevic ( e Ferrante). 

Quest'anno c'è che lucarelli lo conosce bene,i due si conoscevano già..quindi la frittata è fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Forse andrebbero confrontati anche i preparatori atletici.

quello di Gallo andrebbe arrestato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra gallo e Lu Garelli si racchiude in Partipilo,con gallo classico Pistamintuccia, con il secondo goal e assist ogni partita,oggi il primo tempo si era ingalluzzito nel secondo tempo lugarellizzato.defendi l'anno scorso era tutto un sorriso,quest'anno non ride mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Mi tengo stretto Lucarelli ma ripeto non me la sento di mettere i due a confronto....quest'anno abbiamo due squadre, abbiamo struttura fisica, abbiamo cattiveria dietro e soprattutto morale ed autostima che i risultati ci aiutano a mantenere alta

Io per dire Ste ho difeso Gallo tutta la stagione scorsa. Non aveva la squadra più forte del campionato ed è normale che non abbia vinto. Ma lucarelli ha una grinta e fame di vittoria che gallo non ha mai dimostrato. E questo in c per provare a vincere è quasi tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo anche che gallo ha gestito malissimo la situazione dei portieri.impensabile che li avvicendi tutti e tre iannarilli tozzo e Marcon non trovando mai il bandolo della matassa e pure la situazione diakite'

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mdmterni ha scritto:

La differenza tra gallo e Lu Garelli si racchiude in Partipilo,con gallo classico Pistamintuccia, con il secondo goal e assist ogni partita,oggi il primo tempo si era ingalluzzito nel secondo tempo lugarellizzato.defendi l'anno scorso era tutto un sorriso,quest'anno non ride mai

Bravo. Basta solo questo per evidenziare che e' un altro piglio. Preparatore a parte la gestione del gruppo non so se era un suo punto di forza. Tatticamente poi la squadra era frocia e con una difficoltà atavica di trovare la zampata vincente.. dv10, parti, Furlan , Hulk , Ferrante c erano pure lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.