Vai al contenuto
David

Teramo vs Ternana LIVE Stadio “Gaetano Bonolis” - Teramo - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

(la freccetta rossa per aver incitato a vincere una cazzo di partita, col Teramo poi che manco brilla per simpatia, mi pare davvero un eccesso)

 

Teramo merda, Bandecchi via

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato ufficiale 89  biglietti venduti settore ospiti ...era quello che volevano ....

Gentaglia de merda bisogna massacrarli oggi squadra e allenatore !  

Da noi all'andata era vendita libera 

Il suo allenatore maurizi ha detto che venderanno cara la pelle , ok vedremo ...

DIAKITE  SE GIOCHI SPEZZALI A METÀ 

QUEI SCHIFOSI ...:flag::flag2::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

(la freccetta rossa per aver incitato a vincere una cazzo di partita, col Teramo poi che manco brilla per simpatia, mi pare davvero un eccesso)

 

Teramo merda, Bandecchi via

Ricambio la cortesia.. hai ragione dovevo scrivere PERDETE QUESTA CAZZO DI PARTITA).. ma il cervello ce l’hai connessocon le dita quando scrivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, David ha scritto:

Ricambio la cortesia.. hai ragione dovevo scrivere PERDETE QUESTA CAZZO DI PARTITA).. ma il cervello ce l’hai connessocon le dita quando scrivi?

me sa che non hai capito il messaggio di dado...

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, David ha scritto:

Ricambio la cortesia.. hai ragione dovevo scrivere PERDETE QUESTA CAZZO DI PARTITA).. ma il cervello ce l’hai connessocon le dita quando scrivi?

Anche secondo me non ci siamo capiti. Io ti avevo dato la verde, mica la rossa:)

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dado ha scritto:

Anche secondo me non ci siamo capiti. Io ti avevo dato la verde, mica la rossa:)

Ah ok .. infatti mi pareva strano.. allora il Dado è tratto! 😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, il professore ha scritto:

La faccetta VERDE perché tifi Ternana, e per me basta questo

Quindi il resto so stronzi e non tifano ternana per te,perché odiano bandecchi...

Giusto...per te basta che cazzula lu pallone e te possono smerdare quando vogliono...tutto va bene,tutto ok....forza fere tutti a cardiff...prcd. 

Non ce l'ho con David che so chi è ne con chi è andato in Abruzzo al quale ripongo la mia stima...ma le parole di gallo in settimana veramente mi hanno fatto ridere per non piangere...

Lui ha detto che tifa Monza....una stagione di merda,non hai mai vinto gallo....mai....scusa....una l'hai vinta...e ancora parla de play-off in una vomitevole stagione di merda che io ricordi.

Vergognatevi tutti.

 

 

Modificato da ternano_84
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Occhio al maltempo e la possibilità di neve, nn esclusa sui 800 mt del gran sasso. 

Io preferirei vedere come si comportano le merde oggi, prima della gara del monza.  Ce regolo meglio le paraculate della prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Quindi il resto so stronzi e non tifano ternana per te,perché odiano bandecchi...

Giusto...per te basta che cazzula lu pallone e te possono smerdare quando vogliono...tutto va bene,tutto ok....forza fere tutti a cardiff...prcd. 

Non ce l'ho con David che so chi è ne con chi è andato in Abruzzo al quale ripongo la mia stima...ma le parole di gallo in settimana veramente mi hanno fatto ridere per non piangere...

Lui ha detto che tifa Monza....una stagione di merda,non hai mai vinto gallo....mai....scusa....una l'hai vinta...e ancora parla de play-off in una vomitevole stagione di merda che io ricordi.

Vergognatevi tutti.

 

 

il -1 a David che dice "Vincemo questa partita… avanti Fere fino alla fine"... un vero tifoso della Ternana non glielo da.

PUNTO.

Se uno è frustrato, se po' sfoga in altro modo no? Perché dare il -1 a lui...

DETTO QUESTO…

Ma perché mo non se po' manco tifa Monza? Ma scherzamo? 

Io delle volte non so davvero quale è il problema… davvero non se po' spera'/tifa' che vinca il Monza se ce dovesse servi… Ma che male c'e'?

Secondo me ve ne state davvero a passa…. eh

ps - visto che io e Dado abbiamo dato il +1... i due che hanno dato -1 non li capisco...

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, il professore ha scritto:

il -1 a David che dice "Vincemo questa partita… avanti Fere fino alla fine"... un vero tifoso della Ternana non glielo da.

PUNTO.

Se uno è frustrato, se po' sfoga in altro modo no? Perché dare il -1 a lui...

DETTO QUESTO…

Ma perché mo non se po' manco tifa Monza? Ma scherzamo? 

Io delle volte non so davvero quale è il problema… davvero non se po' spera'/tifa' che vinca il Monza se ce dovesse servi… Ma che male c'e'?

Secondo me ve ne state davvero a passa…. eh

ps - visto che io e Dado abbiamo dato il +1... i due che hanno dato -1 non li capisco...

 

 

Prof è scontato quello del -1 a david,bisogna pure parlarne? 

Su quest'altra cosa invece tifa Monza che te devo di,se te rende felice dopo una stagione esaltante da leccasse li baffi....

Io invece provo solo tanta rabbia....ma va bene così ne riparliamo stasera.

Buon pomeriggio prof.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Prof è scontato quello del -1 a david,bisogna pure parlarne? 

Su quest'altra cosa invece tifa Monza che te devo di,se te rende felice dopo una stagione esaltante da leccasse li baffi....

Io invece provo solo tanta rabbia....ma va bene così ne riparliamo stasera.

Buon pomeriggio prof.

 

Ma no… mica me cambia la vita… solo che anda' a Bolzano a giocà renderebbe Domenica 12 un po' più frizzantina… poi se oggi non vinciamo, o se vince la Viterbese… pazienza… 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se vinco stasera , eccome tifo Monza 

Io voglio i play off ... anche se è stato un anno infame .. frega un cazzo ..io tifo ternana e basta CAPITO COME ! 

BANDECCHI VIA COMUNQUE SEMPRE !

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

il -1 a David che dice "Vincemo questa partita… avanti Fere fino alla fine"... un vero tifoso della Ternana non glielo da.

PUNTO.

Se uno è frustrato, se po' sfoga in altro modo no? Perché dare il -1 a lui...

DETTO QUESTO…

Ma perché mo non se po' manco tifa Monza? Ma scherzamo? 

Io delle volte non so davvero quale è il problema… davvero non se po' spera'/tifa' che vinca il Monza se ce dovesse servi… Ma che male c'e'?

Secondo me ve ne state davvero a passa…. eh

ps - visto che io e Dado abbiamo dato il +1... i due che hanno dato -1 non li capisco...

 

 

Stavolta c'hai ragione. La Ternana è sempre la Ternana. Una cosa è Bandecchi, un'altra è quello che scatta quando le nostre maglie scendono in campo. In 50 anni che vado allo stadio non sono mai riuscito a tifare contro. Mai.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Stavolta c'hai ragione. La Ternana è sempre la Ternana. Una cosa è Bandecchi, un'altra è quello che scatta quando le nostre maglie scendono in campo. In 50 anni che vado allo stadio non sono mai riuscito a tifare contro. Mai.

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORMAZIONI UFFICIALI
 

TERAMO (4-3-1-2): Pacini, Altobelli, Caidi, Polak, Fiordaliso, Ventola, Proietti, Cappa, De Grazia, Sparacello, Infantino A disposizione Lewandowski, D’Aniello, Celentano, Piacentini, Ragozzo, Spinozzi, Pezone, Bregasi, Zecca, Armeno All. Maurizi

 
 

TERNANA (4-3-3): Iannarilli, Fazio, Russo, Bergamelli, Giraudo, Paghera, Palumbo, Pobega, Furlan, Nicastro, Marilungo A disposizione Vitali, Gagno, Mazzarani, Defendi, Diakité, Callegari, Castiglia, Boateng, Vantaggiato, Frediani, Rivas, Bifulco. All. Gallo

 

?cJOL3Kql3G4L2j3myiKiOG0isjAhkhPj2ijIVhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David ha scritto:

FORMAZIONI UFFICIALI
 

TERAMO (4-3-1-2): Pacini, Altobelli, Caidi, Polak, Fiordaliso, Ventola, Proietti, Cappa, De Grazia, Sparacello, Infantino A disposizione Lewandowski, D’Aniello, Celentano, Piacentini, Ragozzo, Spinozzi, Pezone, Bregasi, Zecca, Armeno All. Maurizi

 
 

TERNANA (4-3-3): Iannarilli, Fazio, Russo, Bergamelli, Giraudo, Paghera, Palumbo, Pobega, Furlan, Nicastro, Marilungo A disposizione Vitali, Gagno, Mazzarani, Defendi, Diakité, Callegari, Castiglia, Boateng, Vantaggiato, Frediani, Rivas, Bifulco. All. Gallo

 

?cJOL3Kql3G4L2j3myiKiOG0isjAhkhPj2ijIVhm

Scusa David ,stavamo a scrive insieme ! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Su quest'altra cosa invece tifa Monza che te devo di,se te rende felice dopo una stagione esaltante da leccasse li baffi....

Io invece provo solo tanta rabbia....ma va bene così ne riparliamo stasera.

Secondo me sono due stati d'animo compatibili.

 

Io da un lato vorrei fare lo shampoo con la mia urina a metá di questa rosa (ma al 100% della compagine societaria, e a tutti gli allenatori della gestione Bandecchi tolto Gallo). Dall'altro l'aritmetica ci permette di sperare un aggancio (difficile, fortunoso, eticamente quasi discutibile) ai playoff. Come tifosi non vedo nulla di strano nello sperarci, non ci sperasse Gallo invece mi parrebbe proprio grave.

 

Ci darebbe una gara o due max per vedere se qualcosa di questa stagione di merda (sfanculato il bollito, e allontanato il fantasma della D) non potrebbe essere salvato in vista della prossima.

Modificato da Dado
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.