Vai al contenuto
David

Teramo vs Ternana LIVE Stadio “Gaetano Bonolis” - Teramo - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

5 ore fa, bartolelli ha scritto:

Anzi:teoricamente oggi dovrebbero tirare più a vacca per evitare altre domeniche di "fatica" 

Meno male,hanno tirato a vacca tutto il girone di ritorno per non andarci,poi per puro culo se il Monza...

Cioè io da tifoso perché me devo augura de anna ai play-off con una squadra orrenda,un presidente vergognoso, un allenatore(meno colpevole di tutti vista la barca che stava per affondare),cmq una partita vinta,senza giocare a calcio ma solo individualita' o culo...

Io perché prima de sta partita dovevo esse contento de anna ai play-off per fare cosa?per tira avanti ancora l'agonia?perché?....

IO RIVOGLIO LA MIA TERNANA,squadra d'acciaio con un presidente passionale che ti fa entusiasmare non  vomitare o odiare il diretto interessato stesso.

Io voglio staccare la spina mannaggia dio....me so rotto il cazzo......

Non ne posso più de nessuno.....voglio sognare,emozionarmi...voglio esultare...voglio tornare a far questo per la ternana....

Me ne sbatto il cazzo se il Monza vince....potete pure dirmi che non tifo ternana.....

Io non voglio più vedere nessuno di tutti questi.

PEZZI DI MERDA.

Modificato da ternano_84
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per andare avanti ai Play off dovresti vincere il 12 a Bolzano e poi il 15 a Salò che nel frattempo riposa due settimane....questo solo per iniziare .....a sto punto meglio pensare alla prossima stagione anche perché se per caso dovessi finire nel girone c faremo il terzo campionato dei record negativi

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, francesco ha scritto:

Per andare avanti ai Play off dovresti vincere il 12 a Bolzano e poi il 15 a Salò che nel frattempo riposa due settimane....questo solo per iniziare .....a sto punto meglio pensare alla prossima stagione anche perché se per caso dovessi finire nel girone c faremo il terzo campionato dei record negativi

A Salo' vincevamo se non erro... poi impazzi el guapo della fascia... e ando' tutto a puttane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Ma robertino non era uno dei 15 account di quello di perugia?

Robertino è di Gorizia. È entrato nel forum dopo che gliene abbiamo parlato io e Ciccio 883, quando lo abbiamo conosciuto a Ferrara in trasferta. Con Perugia non c'entra nulla!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Meno male,hanno tirato a vacca tutto il girone di ritorno per non andarci,poi per puro culo se il Monza...

Cioè io da tifoso perché me devo augura de anna ai play-off con una squadra orrenda,un presidente vergognoso, un allenatore(meno colpevole di tutti vista la barca che stava per affondare),cmq una partita vinta,senza giocare a calcio ma solo individualita' o culo...

Io perché prima de sta partita dovevo esse contento de anna ai play-off per fare cosa?per tira avanti ancora l'agonia?perché?....

IO RIVOGLIO LA MIA TERNANA,squadra d'acciaio con un presidente passionale che ti fa entusiasmare non  vomitare o odiare il diretto interessato stesso.

Io voglio staccare la spina mannaggia dio....me so rotto il cazzo......

Non ne posso più de nessuno.....voglio sognare,emozionarmi...voglio esultare...voglio tornare a far questo per la ternana....

Me ne sbatto il cazzo se il Monza vince....potete pure dirmi che non tifo ternana.....

Io non voglio più vedere nessuno di tutti questi.

PEZZI DI MERDA.

Sono con te! Io tifo FER(i)E, almeno la facciamo finita. Non serve un'inutile appendice ad un campionato fatto in maniera insulsa da una società di merda, da una squadra costruita alla cazzo di cane con un presidente da prendere solo a calci nel culo. Io spero sempre nella posata delle chiavi sulla scrivania.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Il tempestivo intervento de frate Indovino da Empoli stavolta non me fa ne caldo ne freddo. Co sto manipolo de mongoloidi considero miracolosa questa ignobile salvezza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Per andare avanti ai Play off dovresti vincere il 12 a Bolzano e poi il 15 a Salò che nel frattempo riposa due settimane....questo solo per iniziare .....a sto punto meglio pensare alla prossima stagione anche perché se per caso dovessi finire nel girone c faremo il terzo campionato dei record negativi

Io sono già proiettato al prossimo anno e sono molto preoccupato perchè senza i 30 punti di De Canio non vedo dove possiamo andare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

No... ma a 10 minuti dalla fine ci poteva sta

secondo me ha regalato 10 minuti + recupero all'avversario. Poi dall'altra parte é accaduto l'incredibile, ma potevano costarci molto cari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescinde kiwi so convinto anch'io che la coppa italia sara del monza ( che secondo me ,salira anche in B con i play off). La ternana fara ride a bolzano, e finalente  finira sta merda di campionato che avemo fatto con ste mezze seghe di giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io sono già proiettato al prossimo anno e sono molto preoccupato perchè senza i 30 punti di De Canio non vedo dove possiamo andare. 

E' sempre sotto contratto… 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

E' sempre sotto contratto… 😄

La differenza fra lui e il gallo visto ieri è poca. Entrambi manderebbero in campo il panzone, gallo perché lo scambia per un giocatore di pallone, diocan per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Meno male,hanno tirato a vacca tutto il girone di ritorno per non andarci,poi per puro culo se il Monza...

Cioè io da tifoso perché me devo augura de anna ai play-off con una squadra orrenda,un presidente vergognoso, un allenatore(meno colpevole di tutti vista la barca che stava per affondare),cmq una partita vinta,senza giocare a calcio ma solo individualita' o culo...

Io perché prima de sta partita dovevo esse contento de anna ai play-off per fare cosa?per tira avanti ancora l'agonia?perché?....

IO RIVOGLIO LA MIA TERNANA,squadra d'acciaio con un presidente passionale che ti fa entusiasmare non  vomitare o odiare il diretto interessato stesso.

Io voglio staccare la spina mannaggia dio....me so rotto il cazzo......

Non ne posso più de nessuno.....voglio sognare,emozionarmi...voglio esultare...voglio tornare a far questo per la ternana....

Me ne sbatto il cazzo se il Monza vince....potete pure dirmi che non tifo ternana.....

Io non voglio più vedere nessuno di tutti questi.

PEZZI DI MERDA.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ternano_84 ha scritto:

 

16 ore fa, bartolelli ha scritto:

Anzi:teoricamente oggi dovrebbero tirare più a vacca per evitare altre domeniche di "fatica" 

Meno male,hanno tirato a vacca tutto il girone di ritorno per non andarci,poi per puro culo se il Monza...

Cioè io da tifoso perché me devo augura de anna ai play-off con una squadra orrenda,un presidente vergognoso, un allenatore(meno colpevole di tutti vista la barca che stava per affondare),cmq una partita vinta,senza giocare a calcio ma solo individualita' o culo...

Io perché prima de sta partita dovevo esse contento de anna ai play-off per fare cosa?per tira avanti ancora l'agonia?perché?....

IO RIVOGLIO LA MIA TERNANA,squadra d'acciaio con un presidente passionale che ti fa entusiasmare non  vomitare o odiare il diretto interessato stesso.

Io voglio staccare la spina mannaggia dio....me so rotto il cazzo......

Non ne posso più de nessuno.....voglio sognare,emozionarmi...voglio esultare...voglio tornare a far questo per la ternana....

Me ne sbatto il cazzo se il Monza vince....potete pure dirmi che non tifo ternana.....

Io non voglio più vedere nessuno di tutti questi.

PEZZI DI MERDA.

 

Condivido anche le virgole. :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, angelooo ha scritto:

A prescinde kiwi so convinto anch'io che la coppa italia sara del monza ( che secondo me ,salira anche in B con i play off). La ternana fara ride a bolzano, e finalente  finira sta merda di campionato che avemo fatto con ste mezze seghe di giocatori

Concordo: sarà una ulteriore appendice di umiliazione ad una stagione che invece andrebbe soltanto dimenticata in fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Concordo: sarà una ulteriore appendice di umiliazione ad una stagione che invece andrebbe soltanto dimenticata in fretta.

Comunque pare che anche il SudTirol abbia i suoi problemi... ieri penoso nello 0-3 col Monza ...

Ad ogni modo... aspettiamo mercoledi sera e vediamo...

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Meno male,hanno tirato a vacca tutto il girone di ritorno per non andarci,poi per puro culo se il Monza...

Cioè io da tifoso perché me devo augura de anna ai play-off con una squadra orrenda,un presidente vergognoso, un allenatore(meno colpevole di tutti vista la barca che stava per affondare),cmq una partita vinta,senza giocare a calcio ma solo individualita' o culo...

Io perché prima de sta partita dovevo esse contento de anna ai play-off per fare cosa?per tira avanti ancora l'agonia?perché?....

IO RIVOGLIO LA MIA TERNANA,squadra d'acciaio con un presidente passionale che ti fa entusiasmare non  vomitare o odiare il diretto interessato stesso.

Io voglio staccare la spina mannaggia dio....me so rotto il cazzo......

Non ne posso più de nessuno.....voglio sognare,emozionarmi...voglio esultare...voglio tornare a far questo per la ternana....

Me ne sbatto il cazzo se il Monza vince....potete pure dirmi che non tifo ternana.....

Io non voglio più vedere nessuno di tutti questi.

PEZZI DI MERDA.

non c'è una sola parola che non condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non siamo retrocessi e che purtroppo la presidenza anche per il prossimo anno rimarrà questa, spero de fa i play off e vincerli, merda per merda almeno se gioca in B, ovviamente la probabilità che succeda co sta squadra (salvo strani magheggi) è una su un miliardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che non siamo retrocessi e che purtroppo la presidenza anche per il prossimo anno rimarrà questa, spero de fa i play off e vincerli, merda per merda almeno se gioca in B, ovviamente la probabilità che succeda co sta squadra (salvo strani magheggi) è una su un miliardo.
Credo sia staticamente più probabile trombasse belen a scavargacangello
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, babylon ha scritto:

Fiordaliso non me dispiacerebbe a terni.....vedete un po che se po fa'

Un po' attempata, preferirei vedere a Terni Jennifer Lopez meno attempatina e con quello straccia de culone chissà che non possa essere di buon auspicio per il nostro futuro calcistico !!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il professore ha scritto:

Comunque pare che anche il SudTirol abbia i suoi problemi... ieri penoso nello 0-3 col Monza ...

Ad ogni modo... aspettiamo mercoledi sera e vediamo...

Mi sembra vengano da tre sconfitte consecutive !  Leggendo i giornali pare abbiano anche un calo fisico ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi tranquilli non vi fate illusioni, noi siamo morti da tempo e nella fase di putrefazione avanzata.

Anche ieri si sono viste cose che non pensavo avrei mai visto su un campo di calcio. Il tiro di Pobega nel secondo tempo o un paio di appoggi di Paghera nel primo, oltre ovviamente agli allunghi del Boa, o certi disimpegni di Giraudo fanno perdere fiducia nello sport.
Vi ricordo anche che se pensiamo al girone di ritorno che è quello che fa più testo, visto che il girone d'andata è ormai acqua passata, noi siamo senza alcun dubbio la squadra più scarsa di tutta la serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ragazzi tranquilli non vi fate illusioni, noi siamo morti da tempo e nella fase di putrefazione avanzata.

Anche ieri si sono viste cose che non pensavo avrei mai visto su un campo di calcio. Il tiro di Pobega nel secondo tempo o un paio di appoggi di Paghera nel primo, oltre ovviamente agli allunghi del Boa, o certi disimpegni di Giraudo fanno perdere fiducia nello sport.
Vi ricordo anche che se pensiamo al girone di ritorno che è quello che fa più testo, visto che il girone d'andata è ormai acqua passata, noi siamo senza alcun dubbio la squadra più scarsa di tutta la serie C.

Della serie: può essere che una sculata ti faccia vincere a Bolzano, ma poi...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:
4 ore fa, Ferefere ha scritto:
Visto che non siamo retrocessi e che purtroppo la presidenza anche per il prossimo anno rimarrà questa, spero de fa i play off e vincerli, merda per merda almeno se gioca in B, ovviamente la probabilità che succeda co sta squadra (salvo strani magheggi) è una su un miliardo.

Credo sia staticamente più probabile trombasse belen a scavargacangello

Lo scavargacangello quanto incide statisticamente rispetto al trombare Belen? Credo sia trascurabile. 

E comunque, nonostante Belen, te a scavargacangello è proprio una brutta immagine! 😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

A Bolzano la partita la pareggiamo, così potranno dire "siamo usciti dai playoff senza perdere mai una partita" 😂

E' gia' scritta cosi 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

A Bolzano la partita la pareggiamo, così potranno dire "siamo usciti dai playoff senza perdere mai una partita" 😂

 

22 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

E' gia' scritta cosi 😉

E i bandecchioli ci diranno "avete visto? Ci ha fatto fare anche i play off".

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Un po' attempata, preferirei vedere a Terni Jennifer Lopez meno attempatina e con quello straccia de culone chissà che non possa essere di buon auspicio per il nostro futuro calcistico !!

A sto punto prendiamo “Donatella Erezione quella che canta shplentito schplentente” (cit).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:
5 ore fa, Ferefere ha scritto:
Visto che non siamo retrocessi e che purtroppo la presidenza anche per il prossimo anno rimarrà questa, spero de fa i play off e vincerli, merda per merda almeno se gioca in B, ovviamente la probabilità che succeda co sta squadra (salvo strani magheggi) è una su un miliardo.

Credo sia staticamente più probabile trombasse belen a scavargacangello

Molto più probabile. Se paghi, Belen te fa anche una gang bang con me, te e il professore. I play off invece non li vinci manco se paghi co sta squadra di impediti. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.