Vai al contenuto
David

Teramo vs Ternana LIVE Stadio “Gaetano Bonolis” - Teramo - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ravenna imolese 1.0

per me che non so fare di conto. Cambia la corsa playoff? sono entrambe + avanti, giusto?

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

per me che non so fare di conto. Cambia la corsa playoff? sono entrambe + avanti, giusto?

cambia che se tu dovessi fare i play off , con il ravenna vincente e il sud tirol che pareggia o perdi tu giochi a ravenna anziche'a bolzano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

cambia che se tu dovessi fare i play off , con il ravenna vincente e il sud tirol che pareggia o perdi tu giochi a ravenna anziche'a bolzano...

Il che sarebbe meglio Ravenna di Bolzano secondo me.. comunque vediamo di vincere questa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

cambia che se tu dovessi fare i play off , con il ravenna vincente e il sud tirol che pareggia o perdi tu giochi a ravenna anziche'a bolzano...

no vabbé, per oggi mi concentrerei sul vincere con queste merde. ddirittura scegliere dove andare dovessimo sculare mi pare tanto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

no vabbé, per oggi mi concentrerei sul vincere con queste merde. ddirittura scegliere dove andare dovessimo sculare mi pare tanto :)

a me pare gia complicato vincere questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pobega mette dentro, ma gioco fermissimo. Cmq nota di merito per nicastro che gli era andato a stendere il portiere.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me che non so fare di conto. Cambia la corsa playoff? sono entrambe + avanti, giusto?
Rischiamo di andare a Ravenna. Da 11 esimi ci toccherebbe affrontare la sesta al primo turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

si stanno scannando per vincere oh!

incredibile, mi sarei aspettato due squadre che attaccano a testa bassa. e invece sembrano entrambe contentissime del risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incredibile, mi sarei aspettato due squadre che attaccano a testa bassa. e invece sembrano entrambe contentissime del risultato.

Io invece me l’aspettavo proprio cosi....non gliene è mai fregato un cazzo quest’anno perché avrebbe dovuto feegargliene qualcosa oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:


Io invece me l’aspettavo proprio cosi....non gliene è mai fregato un cazzo quest’anno perché avrebbe dovuto feegargliene qualcosa oggi?

Anzi:teoricamente oggi dovrebbero tirare più a vacca per evitare altre domeniche di "fatica" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:


Io invece me l’aspettavo proprio cosi....non gliene è mai fregato un cazzo quest’anno perché avrebbe dovuto feegargliene qualcosa oggi?

Sui nostri erano chiaramente starate le mie attese. Ma manco al teramo gliene frega un cazzo? pure a loro servono i tre punti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.