Vai al contenuto
cesenticerqua

Verso Viterebese - Monza

Messaggi raccomandati

Faccio sommessamente notare che la viterbese vincendo la coppa italia entra direttamente dal primo turno dei playoff nazionali; se non vado errato, quest'anno per andare in B basta arrivare alle final four e vincerne una. In poche parole, Camilli è molto vicino alla Serie B. Ma tanto noi c'avemo Bandecchi, meglio no? Ah, per quanto coppetta, si tratta di un trofeo. Noi al massimo de coppa sollevamo quella de Pucci, stronzo de cristo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

va bhe cmq dai,diamoci una regolata.....sembra che abbiano vinto la coppa dei campioni....certo sempre un piccolo trofeo che puo'far piacere e che e''meglio averlo vinto se capita l'occasione,ma stiamo a parla di una coppa italia de serie c....una manifestazione in cui la maggiorparte delle squadre fa gioca le seconde linee...acquisisce giusto un po di importanza dai quarti in poi...non ce lo scordamo...io l'utilita'di vince sta coppa la vedo solo per saltare due-tre turni di play off......

Noi invece dalla serie B alle soglie della serie D, vuoi mettere...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smi sembra giusto così ...una squadra che vince una sola partita in tutto il girone di ritorno e che a Teramo a mente sgombra gioca l'ennesima  vergognosa .....non merita i play off 

ora che leone e gallo si mettano pure al lavoro per ricostruire ex novo questa squadra dato che personalita  qualità tecniche e morali non possono cambiare di anno in anno 

prendere giocatori di categoria di qualità motivati che hanno voglia di emergere oltre che facciano gruppo .........mettersi. Già al lavoro per tesserare gli svincolati in modo che una volta tanto a luglio per il ritiro la squadra sarà al completo 

per me dovrebbero rimanere iannarilli fazio russo defendi marilungo tra quelli  sotto contratto e pobega e forse furlan di quelli in prestito .....con diversi ragazzi della berretti promossi come mazzarani Nesta  filipponi e tinti ......per il resto addio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smi sembra giusto così ...una squadra che vince una sola partita in tutto il girone di ritorno e che a Teramo a mente sgombra gioca l'ennesima  vergognosa .....non merita i play off 

ora che leone e gallo si mettano pure al lavoro per ricostruire ex novo questa squadra dato che personalita  qualità tecniche e morali non possono cambiare di anno in anno 

prendere giocatori di categoria di qualità motivati che hanno voglia di emergere oltre che facciano gruppo .........mettersi. Già al lavoro per tesserare gli svincolati in modo che una volta tanto a luglio per il ritiro la squadra sarà al completo 

per me dovrebbero rimanere iannarilli fazio russo defendi marilungo tra quelli  sotto contratto e pobega e forse furlan di quelli in prestito .....con diversi ragazzi della berretti promossi come mazzarani Nesta  filipponi e tinti ......per il resto addio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Faccio sommessamente notare che la viterbese vincendo la coppa italia entra direttamente dal primo turno dei playoff nazionali; se non vado errato, quest'anno per andare in B basta arrivare alle final four e vincerne una. In poche parole, Camilli è molto vicino alla Serie B. Ma tanto noi c'avemo Bandecchi, meglio no? Ah, per quanto coppetta, si tratta di un trofeo. Noi al massimo de coppa sollevamo quella de Pucci, stronzo de cristo

non e'propio come dici...la viterbese di strada ne deve fare tanta (per noi diciamolo,era quasi impossibile da 11classificata....) lavincente della coppa italia di c entra al 1turno play off nazionale insieme alle terze classificate e ad altre 6 squadre qualificate dai turni precedenti..al secondo turno vanno le 5 vincenti delle gare piu' le 3 seconde....ne rimangono 8 praticamente tipo quarti di finali da cui usciranno le semifinaliste...e chi vince la semifinale va in b....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

non e'propio come dici...la viterbese di strada ne deve fare tanta (per noi diciamolo,era quasi impossibile da 11classificata....) lavincente della coppa italia di c entra al 1turno play off nazionale insieme alle terze classificate e ad altre 6 squadre qualificate dai turni precedenti..al secondo turno vanno le 5 vincenti delle gare piu' le 3 seconde....ne rimangono 8 praticamente tipo quarti di finali da cui usciranno le semifinaliste...e chi vince la semifinale va in b....

Hanno fatto gli stessi punti nostri. Non pare che in coppia abbiano stradominato. Per la B saltano i primi due turni. Per la promozione devono fare un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, il professore ha scritto:

Mbe’? Che ce voli di?

Io parlo di risultati sportivi.

Del resto, in Italia di imprenditori, e soprattutto di imprenditori che hanno a che fare col calcio, il piu’ pulito c’ha la rogna comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Hanno fatto gli stessi punti nostri. Non pare che in coppia abbiano stradominato. Per la B saltano i primi due turni. Per la promozione devono fare un miracolo

tranne col trapani mi sembra che hanno sculato molto,ad iniziare dalla gara rubacchiata con noi..stasera le occasioni piu'nitide le ha avute il monza che alla fine col somaro di brocchi ha cercato esclusivamente di difendersi seppur con una rosa imparagonabile rispetto alla viterbese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mejo così, con le capocce che c artrovamo neanche a Bolzano sud scappavamo con il pullman oltreché assiste ad un indecorosa passeggiata dell Austria Vienna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Mbe’? Che ce voli di?

Io parlo di risultati sportivi.

Del resto, in Italia di imprenditori, e soprattutto di imprenditori che hanno a che fare col calcio, il piu’ pulito c’ha la rogna comunque.

Te voglio di che io mi tengo Bandecchi... tu fa un po' come vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

non e'propio come dici...la viterbese di strada ne deve fare tanta (per noi diciamolo,era quasi impossibile da 11classificata....) lavincente della coppa italia di c entra al 1turno play off nazionale insieme alle terze classificate e ad altre 6 squadre qualificate dai turni precedenti..al secondo turno vanno le 5 vincenti delle gare piu' le 3 seconde....ne rimangono 8 praticamente tipo quarti di finali da cui usciranno le semifinaliste...e chi vince la semifinale va in b....

Hai ragione te, avevo letto male. Chiedo venia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

tranne col trapani mi sembra che hanno sculato molto,ad iniziare dalla gara rubacchiata con noi..stasera le occasioni piu'nitide le ha avute il monza che alla fine col somaro di brocchi ha cercato esclusivamente di difendersi seppur con una rosa imparagonabile rispetto alla viterbese

Me sa che Berlusca ha speso che bocco più de Bandecchi e non mi pare che gli obiettivi raggiunti siano migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei solo aggiungere che.....zio Fester in tre anni ha fatto sparire il Fondi calcio, ci ha trascinato in lega pro e quasi in serie D.....ma possibile che l'illusione deve essere illimitata nel tempo????...ma quanno cazzo li aprimo l'occhi....io bo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

io vorrei solo aggiungere che.....zio Fester in tre anni ha fatto sparire il Fondi calcio, ci ha trascinato in lega pro e quasi in serie D.....ma possibile che l'illusione deve essere illimitata nel tempo????...ma quanno cazzo li aprimo l'occhi....io bo????

Tu vedrai che stagione esaltante sarà la prossima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Tu vedrai che stagione esaltante sarà la prossima!

gia me l'aspetto....me lo sento per l'ossa.....ma tant'è...questo ce meritamo in fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso c'è una sola cosa che sarebbe da fare: allenamenti fino al 16 giugno la data della finale di ritorno play off :) 

se Gallo lo fa per me diventa un mito inenarrabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.