Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2019/2020

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

La seconda. E non smetterò finchè non se ne saranno andati. Non ho più alcuna fiducia in Bandecchi, in Leone, in Gallo, in nessun personaggio che gravita intorno a questa società di incapaci (e bada bene che dire che sono incapaci è un complimento perchè presuppone la buona fede) siccome gliene ho data tanta all'inizio di fiducia, e ho voluto giustificare tanti errori in attesa che imparassero, per me hanno chiuso un anno e mezzo fa e non torno indietro. Ormai ogni cosa che fanno penso che la facciano: nella migliore delle ipotesi perchè non capiscono un cazzo, nella intermedia perchè non hanno soldi, nella peggiore perchè ci prendono per il culo. Finora purtroppo niente è cascato per terra. L'anno scorso ero scontento della squadra (già da Agosto) non perchè sapessi chi erano i giocatori (non sono così bravo) ma perchè sapevo chi li aveva presi quei giocatori. E ho avuto ragione. Quest'anno per me è la stessa cosa. Se sto Torromino viene a Terni lo fa perchè nessuno meglio di noi l'ha cercato, e questo significa molto, fosse un giocatore valido non sarebbe venuto qua.
C'era un modo molto semplice per portarci in serie B, prendere il miglior giocatore della C in ciascun ruolo. Se fai così è difficile che sbagli. Ma non l'hanno fatto. E allora non dicessero cazzate sulle loro praticamente illimitate disponbilità, la squadra che hanno messo su per me non vale un cazzo. Amen.

 

 

Però tranquilli, ci salviamo anche quest'anno. Se ci dice culo può darsi che riusciamo anche ad arrivare ai Playoff.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

eh scherzi! Infatti l'abbiamo visto con Vantaggiato, un fenomeno! 31 anni sono troppi, servono giocatori all'apice della carriera. Boh vabbè sarò io che non capisco un cazzo de pallone.

Comunque è andato in doppia cifra due anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

La seconda. E non smetterò finchè non se ne saranno andati. Non ho più alcuna fiducia in Bandecchi, in Leone, in Gallo, in nessun personaggio che gravita intorno a questa società di incapaci (e bada bene che dire che sono incapaci è un complimento perchè presuppone la buona fede) siccome gliene ho data tanta all'inizio di fiducia, e ho voluto giustificare tanti errori in attesa che imparassero, per me hanno chiuso un anno e mezzo fa e non torno indietro. Ormai ogni cosa che fanno penso che la facciano: nella migliore delle ipotesi perchè non capiscono un cazzo, nella intermedia perchè non hanno soldi, nella peggiore perchè ci prendono per il culo. Finora purtroppo niente è cascato per terra. L'anno scorso ero scontento della squadra (già da Agosto) non perchè sapessi chi erano i giocatori (non sono così bravo) ma perchè sapevo chi li aveva presi quei giocatori. E ho avuto ragione. Quest'anno per me è la stessa cosa. Se sto Torromino viene a Terni lo fa perchè nessuno meglio di noi l'ha cercato, e questo significa molto, fosse un giocatore valido non sarebbe venuto qua.
C'era un modo molto semplice per portarci in serie B, prendere il miglior giocatore della C in ciascun ruolo. Se fai così è difficile che sbagli. Ma non l'hanno fatto. E allora non dicessero cazzate sulle loro praticamente illimitate disponbilità, la squadra che hanno messo su per me non vale un cazzo. Amen.

 

 

Tra il non dare fiducia e criticare qualsiasi cosa si faccia ce ne passa ruber. 

Non fosse altro che poi anche il tuo pensiero perde di peso. 

Torromino due stagioni due promozioni di seguito.. Ok non ti fidi, ma a me solo perché ti liberi di boateng basterebbe. 

Poi sei libero di tenere la tua posizione, ma ripeto, perdi di credibilità. Avrei preferito che mi rispondessi per scaramanzia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

La seconda. E non smetterò finchè non se ne saranno andati. Non ho più alcuna fiducia in Bandecchi, in Leone, in Gallo, in nessun personaggio che gravita intorno a questa società di incapaci (e bada bene che dire che sono incapaci è un complimento perchè presuppone la buona fede) siccome gliene ho data tanta all'inizio di fiducia, e ho voluto giustificare tanti errori in attesa che imparassero, per me hanno chiuso un anno e mezzo fa e non torno indietro. Ormai ogni cosa che fanno penso che la facciano: nella migliore delle ipotesi perchè non capiscono un cazzo, nella intermedia perchè non hanno soldi, nella peggiore perchè ci prendono per il culo. Finora purtroppo niente è cascato per terra. L'anno scorso ero scontento della squadra (già da Agosto) non perchè sapessi chi erano i giocatori (non sono così bravo) ma perchè sapevo chi li aveva presi quei giocatori. E ho avuto ragione. Quest'anno per me è la stessa cosa. Se sto Torromino viene a Terni lo fa perchè nessuno meglio di noi l'ha cercato, e questo significa molto, fosse un giocatore valido non sarebbe venuto qua.
C'era un modo molto semplice per portarci in serie B, prendere il miglior giocatore della C in ciascun ruolo. Se fai così è difficile che sbagli. Ma non l'hanno fatto. E allora non dicessero cazzate sulle loro praticamente illimitate disponbilità, la squadra che hanno messo su per me non vale un cazzo. Amen.

 

 

Pero' cosi' la vivi male

Te direi ma chi te lo fa fare? Molla tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi anche il discorso torromino viene da noi perché nessuno lo ha cercato quindi non è bono che discorso è.....con toscano vincemmo il campionato con una squadra dl svincolati allora dovevano essere tutti struppi perché nessuno li aveva cercati 

Il discorso è se bisogna dire tutto merda perché c'è bandecchi non la segui più e buonanotte.....è meglio che criticare tutto e tutti senza una spiegazione logica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Torromino, Se arriva Caturano, se ci liberiamo almeno di Boateng e Diakitè (che anche se non è in rosa percepisce un ingaggio consistente), se arriva Daffara o chi per lui in difesa, mancherebbe solo un sostituto di Viola per costruire una rosa di primo livello. 

I Se purtroppo sono ancora tanti ma speriamo che a breve qualcosa si chiarisca. Poi la cosa più importante è che il gruppo non si dimostri infame e vigliacco come l'anno scorso alle prime difficoltà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più importante è che a centrocampo non pigliano nessuno..ergo tutti i movimenti sia dietro, che avanti sono inutili perché si basano su Paghera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, dragonball ha scritto:

Che poi anche il discorso torromino viene da noi perché nessuno lo ha cercato quindi non è bono che discorso è.....con toscano vincemmo il campionato con una squadra dl svincolati allora dovevano essere tutti struppi perché nessuno li aveva cercati 

Il discorso è se bisogna dire tutto merda perché c'è bandecchi non la segui più e buonanotte.....è meglio che criticare tutto e tutti senza una spiegazione logica 

con Toscano non c'era Bandecchi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ormai ogni cosa che fanno penso che la facciano: nella migliore delle ipotesi perchè non capiscono un cazzo, nella intermedia perchè non hanno soldi, nella peggiore perchè ci prendono per il culo. 

 

 

L’intermedia 😃

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai capito Ruber che cazzo de consigli te stanno a da’? Siccome ritieni che alla corte de Perdecchi può arrivare solo merda, anche se in alcuni casi può sembrare oro (concetto da me sostenuto da sempre), sei uno che vive male e per questo dovresti mollare tutto. Francamente non capisco: quello che dice Ruber su Perdecchi è acqua fresca rispetto a quanto da me letto sui Longarini quando sono entrato nel forum... eppure in 15 anni nessuno qui dentro pare abbia mollato. Ruber invece dovrebbe mollare...mah... Secondo me si può anche semplicemente sperare che un giorno non lontano il circo Unicusano tolga i tendoni, e nel frattempo  continuare a seguire la squadra. 

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, "21" said:

La cosa più importante è che a centrocampo non pigliano nessuno..ergo tutti i movimenti sia dietro, che avanti sono inutili perché si basano su Paghera.

Paghera una volta era forte. 

L'anno scorso non ha fatto un cazzo, ma va considerato che era stato senza squadra da giugno a gennaio.

Speriamo che quest'anno che ha fatto una preparazione normale insieme al resto della rosa possa tornare ad esprimersi a buoni livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pietro ha scritto:

Hai capito Ruber che cazzo de consigli te stanno a da’? Siccome ritieni che alla corte de Perdecchi può arrivare solo merda, anche se in alcuni casi può sembrare oro (concetto da me sostenuto da sempre), sei uno che vive male e per questo dovresti mollare tutto. Francamente non capisco: quello che dice Ruber su Perdecchi è acqua fresca rispetto a quanto da me letto sui Longarini quando sono entrato nel forum... eppure in 15 anni nessuno qui dentro pare abbia mollato. Ruber invece dovrebbe mollare...mah... Secondo me si può anche semplicemente sperare che un giorno non lontano il circo Unicusano tolga i tendoni, e nel frattempo  continuare a seguire la squadra. 

Tu invece che ce fai ancora qui dentro? 

  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Tu invece che ce fai ancora qui dentro? 

lui niente, tra non fa un cazzo e trollare preferisce la seconda opzione...

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/8/2019 Alle 20:28, Ciacca pescolle ha scritto:

Tra il non dare fiducia e criticare qualsiasi cosa si faccia ce ne passa ruber. 

Non fosse altro che poi anche il tuo pensiero perde di peso. 

Torromino due stagioni due promozioni di seguito.. Ok non ti fidi, ma a me solo perché ti liberi di boateng basterebbe. 

Poi sei libero di tenere la tua posizione, ma ripeto, perdi di credibilità. Avrei preferito che mi rispondessi per scaramanzia. 

Io Ruber lo capisco. Mi ricorda un processo che avevo visto nel quale una signora, alla ventesima apocalisse preannunciata, e poi puntualmente padellata, dal bonzo aveva deciso di abbandonare la setta, vedendosi poi crocchiata dagli adepti. 

Ecco, tutte le volte che leggo una promessa di Bandecchi, un acquisto di Leone,  un ultratrentenne di cui si dice che non é finito, mi sento come la signora in esame e come Ruber . Speriano che non ci crocchino cone la malcapitata 🤣🤣

Modificato da bartolelli
  • Grazie 1
  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Io Ruber lo capisco. Mi ricorda un processo che avevo visto nel quale una signora, alla ventesima apocalisse preannunciata, e poi puntualmente padellata, dal bonzo aveva deciso di abbandonare la setta, vedendosi poi crocchiata dagli adepti. 

Ecco, tutte le volte che leggo una promessa di Bandecchi, un acquisto di Leone,  un ultratrentenne di cui si dice che non é finito, mi sento come la signora in esame e come Ruber . Speriano che non ci crocchino cone la malcapitata 🤣🤣

non avrei saputo fare miglior esempio per rendere l'idea... geniale! potrebbe essere il leitmotiv dell'era bandecchiana, con lui che è una sorta di mago do' perdimiento.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BuFERA ha scritto:

non avrei saputo fare miglior esempio per rendere l'idea... geniale! potrebbe essere il leitmotiv dell'era bandecchiana, con lui che è una sorta di mago do' perdimiento.

Dalla squadra della ricerca alla squadra del padellatore di apocalissi 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bartolelli ha scritto:

Io Ruber lo capisco. Mi ricorda un processo che avevo visto nel quale una signora, alla ventesima apocalisse preannunciata, e poi puntualmente padellata, dal bonzo aveva deciso di abbandonare la setta, vedendosi poi crocchiata dagli adepti. 

Ecco, tutte le volte che leggo una promessa di Bandecchi, un acquisto di Leone,  un ultratrentenne di cui si dice che non é finito, mi sento come la signora in esame e come Ruber . Speriano che non ci crocchino cone la malcapitata 🤣🤣

Esatto! Ormai dopo tante inc... fregature scatta un riflesso condizionato.
"preso Cristiano Ronaldo "
"quanti anni c'ha?"
"32"
"e' un inculata sicuro! "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro parallelismo con l'era bandecchiana

 

 

 

 

interpreti e personaggi:

 

il professore: zenone

bandecchi: dio che ha levato la mano

serie b: terra santa

rieti: aurocastro

pecoro: vantaggiato

ruber viridis draco (ma potremmo esserlo in molti :D) abacuc

Modificato da BuFERA
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito il mercato in questi due giorni lascia lo spazio al campionato dopodiché inizierà l'ultima settimana dove tutto può accadere 

Non so quello che accadrà anche perché ci saranno da valutare aspetti che noi non sappiamo (in soldini se qualcuno chiederà di andar via) ma per quanto mi riguarda farei lo scambio boateng torromino mentre non mi convince lo scambio daffara furlan sia perché di terzini svincolati ce ne sono tanti sia perché con l'arrivo di torromino permetterebbe al mister di giocare anche con due esterni d'attacco valorizzando così furlan che era risaputo non ha le caratteristiche di un trequartista 

Poi in attacco farei stop ....6 attaccanti per tre ruoli ...mi sembrano sufficienti e ben assortiti ...inoltre se deve venire un giocatore non convinto meglio tenersi vantaggiato che fisicamente mi sembra si stia mettendo in forma 

In difesa prendendo un terzino svincolato avresti tutti i ruoli coperti comprese le cosiddette riserve 

A centrocampo numericamente ci siamo però c'è l'incognita  viola (che per la categoria é  un signor giocatore )pone il quesito se sia il caso di prendere un sostituto di pari valore oppure puntare su un giovane come argento 

In questo caso ho meno certezze e non saprei cosa consigliare anche perché sono valutazioni tecnico tattiche che bisognerebbe conoscere dall'interno 

Certamente ci si aspetta tanto da gente come salzano paghera e Palumbo che lo scorso anno hanno molto deluso.....Defendi il suo senza strafare lo fa sempre ....Proietti mi sembra una certezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una piccola considerazione ternana calcio con Bandecchi al timone primo anno retrocessione dalla b....secondo anno salvi alla penultima giornata....l 'unica soddisfazione la vittoria a Merdugia...il resto non conta nulla. ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, otto58 ha scritto:

Faccio una piccola considerazione ternana calcio con Bandecchi al timone primo anno retrocessione dalla b....secondo anno salvi alla penultima giornata....l 'unica soddisfazione la vittoria a Merdugia...il resto non conta nulla. ❤️💚

Sono d'accordo con te ....partendo da questo concetto si potrebbe chiudere anche il forum visto che non ha senso parlare di Ternana fino a che c'è bandecchi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

 farei lo scambio boateng torromino mentre non mi convince lo scambio daffara furlan sia perché di terzini svincolati ce ne sono tanti sia perché con l'arrivo di torromino permetterebbe al mister di giocare anche con due esterni d'attacco valorizzando così furlan che era risaputo non ha le caratteristiche di un trequartista

Su questi due casi specifici concordo al 100%.

 

Per il resto non mi vorrei ripetere, ormai stamo al 22 di Agosto e sembriamo tutti dei dischi rotti. Non c'é una delle necessitá di questa squadra al 1 di agosto che sia stata indirizzata nel frattempo, speriamo che Leone torni presto dalle ferie e chiuda almeno una delle 37 piste che ha maldestramente aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, otto58 said:

Faccio una piccola considerazione ternana calcio con Bandecchi al timone primo anno retrocessione dalla b....secondo anno salvi alla penultima giornata....l 'unica soddisfazione la vittoria a Merdugia...

E' vero. Me n'ero accorto anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.