Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2019/2020

Messaggi raccomandati

2 ore fa, A Sotto ha scritto:

Oppure, visto che la Juve Stabia i playoffs non li ha disputati, hai perso l’ennesima occasione di tacere cosi da risparmiarci il nulla. 

Ammazza..hai ragione...sei preparatissimo su Torromino...sai pure che ha vinto il campionato.

Modificato da adriatico
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Thu Aug 22 2019 Alle 23:32, A Sotto ha scritto:

Ed il calcio e’ bello perche’ sempre si puo’ girare la frittata.

Noi diciamo di essere Felici di esserci liberati di uno che e’ stato non inutile deleterio.

A Castellammare sono felici di liberarsi di uno bollito che non segna nemmeno in C quando giochi per vincere il campionato.

Spero di sbagliarmi, ma credo che entrambi non incideranno.

Ti credo. Io non conosco Torroncino lo ammetto, ma con un semplice ragionamento deduttivo basato sulle statistiche  degli ultimi 2 anni e sul fatto che l'ha portato qui uno che diceva che Boateng era un signor giocatore ho pensato che fosse bollito. Ma mi hanno detto che non sono credibile. A differenza di Leone che invece... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, il professore ha scritto:

Basta su... almeno per oggi!!! E passato pure il callo... 😉

:flag:

TUTTI INSIEME SOTTO UN'UNICA BANDIERA!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto la conferenza stampa di Gallo, mi pare di aver capito che:

1) altri terzini non servono, escluso categoricamente, dice che siamo coperti. Opinione mia: penso che abbia ragione. 

2) gli attaccanti vanno bene così : Torromino e Partipilo attaccano la profondità, Vantaggiato e Marilungo no, Ferrante è la prima punta, Palumbo e Furlan inventano, il primo più centrale, il secondo allargandosi nell'uno contro uno. Opinione mia: ci può stare anche perché numericamente gli attaccanti sono tanti. Certo penso che se fossero riusciti a dare via Vantaggiato, un Caturano o chi per lui sarebbe arrivato. Ma così è quindi speriamo che Panza sia meno Panza e più atleta.

3) non ha accennato a mediani incontristi ma ha detto che a lui il centrocampo piace propositivo. Opinione mia: visto anche il problema di Viola, soprattutto se non si risolve in tempi brevissimi, io un incontrista lo prenderei. Anche fosse solo per avere un'alternativa in qualche caso particolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

Dopo aver visto la conferenza stampa di Gallo, mi pare di aver capito che:

1) altri terzini non servono, escluso categoricamente, dice che siamo coperti. Opinione mia: penso che abbia ragione. 

2) gli attaccanti vanno bene così : Torromino e Partipilo attaccano la profondità, Vantaggiato e Marilungo no, Ferrante è la prima punta, Palumbo e Furlan inventano, il primo più centrale, il secondo allargandosi nell'uno contro uno. Opinione mia: ci può stare anche perché numericamente gli attaccanti sono tanti. Certo penso che se fossero riusciti a dare via Vantaggiato, un Caturano o chi per lui sarebbe arrivato. Ma così è quindi speriamo che Panza sia meno Panza e più atleta.

3) non ha accennato a mediani incontristi ma ha detto che a lui il centrocampo piace propositivo. Opinione mia: visto anche il problema di Viola, soprattutto se non si risolve in tempi brevissimi, io un incontrista lo prenderei. Anche fosse solo per avere un'alternativa in qualche caso particolare. 

Sono d'accordo con te ... 

Ma non meravigliarti ,son due mesi che dice che non servono mediani ....

Che abbiamo qualità e ce chi può fare lincontrista !😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Pure al real non servivano gli incontristi, poi hanno preso Casemiro 

Dato che Modric non correva abbastanza, e Kroos fisicamente dava poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza del N° 10, il N° 8 deve:

 essere in possesso di maggiori qualità tattiche;

 aiutare maggiormente i compagni di centrocampo;

 lavorare in maggior misura quando la squadra non è in possesso di palla;

 aiutare il centrocampista centrale nel dare equilibrio alla squadra e nel recuperare palloni dalla squadra avversaria.

Anche se il N° 8 ha minori qualità tecniche del compagno N°10, egli deve saper accompagnare l’azione per essere poi in grado di andare alla conclusione (tiro da fuori).

Il N° 8 è inoltre un buon colpitore di testa (contrasti sui rinvii) e forte fisicamente.

 

Per chi non ha voglia di leggere tutto...

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Arriverà un mediano qualora Viola fosse out. E eventuale occasione dell'ultimo minuto in qualunque reparto. Per me bene così. 

Se è così va bene. Senza un mediano no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

non conosco Torroncino

col Crotone a Terni se portò via tutta la difesa, segnando il 2-3 dopo che tutta la partita avevamo fatto uno sbocco per raddrizzarla e pure vincerla , era il Toscano. 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Razzotico ha scritto:

Pure al real non servivano gli incontristi, poi hanno preso Casemiro 

Più c’hanno li sordi, e più so birrocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Lu Trejo said:

col Crotone a Terni se portò via tutta la difesa, segnando il 2-3 dopo che tutta la partita avevamo fatto uno sbocco per raddrizzarla e pure vincerla , era il Toscano. 2

Ah era lui! Me l'ero dimenticato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Gol meraviglioso di Dianda. 

Purtroppo primo e unico a causa del maledetto infortunio.si può dire altro pezzo di storia al Liberati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domenica prossima invece de riempicce de borghetti scollettamo, caro Leone ce lo compri il mediano? Capisco che mo Stefanuccio c ha da comprasse il Fondi del Kent.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Gol meraviglioso di Dianda. 

Purtroppo primo e unico a causa del maledetto infortunio.si può dire altro pezzo di storia al Liberati. 

 

Dopo che ci fecero un culo come un canestro 

dopo il gol una bolgia 

tutti a canta diandaaaaa diandaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Razzotico ha scritto:

 

Dopo che ci fecero un culo come un canestro 

dopo il gol una bolgia 

tutti a canta diandaaaaa diandaaaa

Una delle partite più sculate che io ricordi a nostro favore. Però gol meraviglioso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente guibre lo segnalai qui dentro prima che lo prendesse il Rieti....ora è impossibile prenderlo....magari da tenere d'occhio per il prossimo anno 

Ora consiglio di prendere Castellana ex Cuneo svincolato pure lui ....sa fare entrambi le fasce ed è ancora giovane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vano altri 2 goal ....doppietta alla prima de campionato ....7 goal in tre partite tra coppa e oggi prima giornata !

Questo per dire che bisogna guardare il presente e il margine de crescita di un giocatore ...no cosa ha fatto in passato !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.