Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2019/2020

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

se diventa Sissoko da giovane pure pure , sennò è na mezzala.

c'è differenza.

Tante cose si possono dire di Damian, tranne che non sia stato chiaro su questo tema. durante la presentazione ha ribadito 9 volte (non vi sono fischiate le orecchie pure a voi?) di essere una mezz'ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Una cosa che proprio non me va giù, di cui proprio non capisco il senso e che me avvelena il sangue è perché cazzo devi occupa un posto nella rosa con un ex giocatore come MUCCIANTE !!!!

credo che in questa stagione la rosa non abbia limiti come numero di calciatori… e quindi avranno pensato: "se dovemo da sti 50mila euro a Mucciante… almeno famolo corre" 😂    

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Dado ha scritto:

Tante cose si possono dire di Damian, tranne che non sia stato chiaro su questo tema. durante la presentazione ha ribadito 9 volte (non vi sono fischiate le orecchie pure a voi?) di essere una mezz'ala.

In questi anni ce semo fatti una magnata di mezzale che KFC scansate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Luigi Viola entra nello staff di Fabio Gallo

10.09.2019 16:55 di Ternananews Redazione   Vedi letture

© foto di Giuseppe Scialla

Nuova vita, almeno per il momento, per Luigi Viola. L’ex centrocampista della Juve Stabia “da oggi collaborerà con lo staff tecnico di Fabio Gallo, in attesa di completare l’iter dei controlli a gennaio”. Questa la nota diffusa dalla Ternana Calcio in merito alla situazione del giocatore mai tesserato per problemi cardiaci, come riscontrato nel corso delle classiche visite mediche. Un problema che ha impedito il suo passaggio formale al club rossoverde. Con questa nuova formula invece può iniziare la sua esperienza alla Ternana sperando, ad anno nuovo dopo gli ulteriori controlli, di poter tornare a giocare.

 

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/ternana-luigi-viola-entra-nello-staff-di-fabio-gallo-49244

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto il Mistero di viola. Poiché il forum aveva già svelato tutto da metà agosto, Gallo  si è inventato il numero dello staff. 

 

Il contratto era valido, penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

Ternana, Luigi Viola entra nello staff di Fabio Gallo

10.09.2019 16:55 di Ternananews Redazione   Vedi letture

© foto di Giuseppe Scialla

Nuova vita, almeno per il momento, per Luigi Viola. L’ex centrocampista della Juve Stabia “da oggi collaborerà con lo staff tecnico di Fabio Gallo, in attesa di completare l’iter dei controlli a gennaio”. Questa la nota diffusa dalla Ternana Calcio in merito alla situazione del giocatore mai tesserato per problemi cardiaci, come riscontrato nel corso delle classiche visite mediche. Un problema che ha impedito il suo passaggio formale al club rossoverde. Con questa nuova formula invece può iniziare la sua esperienza alla Ternana sperando, ad anno nuovo dopo gli ulteriori controlli, di poter tornare a giocare.

 

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/ternana-luigi-viola-entra-nello-staff-di-fabio-gallo-49244

Nobile gesto.

Questa notizia mi rende ancor più orgoglioso d’essere tifoso delle Fere.

Auguro a Viola un pronto rientro in campo a gennaio.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una buona soluzione (temporanea) per questo sfortunato ragazzo, a cui va il mio più grande augurio di tornare a giocare il più presto possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Risolto il Mistero di viola. Poiché il forum aveva già svelato tutto da metà agosto, Gallo  si è inventato il numero dello staff. 

 

Il contratto era valido, penso.

j'è annata bene che già ciavemo chi porta le spugne :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia un'ottima soluzione contratto o non contratto, fatta per necessità e convenienza o per cuore.  Bravi e in bocca al lupo a Viola.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Tedesc ha scritto:

Nobile gesto.

Questa notizia mi rende ancor più orgoglioso d’essere tifoso delle Fere.

Auguro a Viola un pronto rientro in campo a gennaio.

 

3 ore fa, alien ha scritto:

Mi sembra una buona soluzione (temporanea) per questo sfortunato ragazzo, a cui va il mio più grande augurio di tornare a giocare il più presto possibile.

 

1 ora fa, Crikke ha scritto:

Credo sia un'ottima soluzione contratto o non contratto, fatta per necessità e convenienza o per cuore.  Bravi e in bocca al lupo a Viola.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'argomento Viola non sono mai voluto entrare perchè non conoscevo i dettagli e soprattutto perchè esiste una parola che si chiama privacy. Capisco i discorsi ma non li condivido sul fatto del contratto valido o meno. Qui c'è un altro problema che ormai è stato reso noto (queste cose non le capisco davvero) e riguarda la salute del giocatore. La Ternana a mio avviso come società è stata bravissima tre volte

1) prima di tutto perchè ha scoperto il problema e non mi pare di poco conto, anzi tutt'altro (purtroppo)

2) secondariamente perchè in modo professionale ha fatto rispettare la privacy rispettando di fatto il calciatore

3) perchè permette al ragazzo di tornare a saggiare il campo, seppur consapevoli che non potrà sforzarsi troppo

Tutto ciò è da apprezzare perchè in fondo il contratto è l'ultimo dei problemi davanti alle condizioni di salute. Ora il discorso poteva essere scoperto prima, durante o dopo è l'ultimo dei problemi. La speranza, glielo auguro davvero, è che possa davvero tornare a giocare, significherà qualcosa di importante. Quando c'è da elogiare è giusto farlo, e questo è il caso a mio avviso :)

Forza Luigi Viola 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Sull'argomento Viola non sono mai voluto entrare perchè non conoscevo i dettagli e soprattutto perchè esiste una parola che si chiama privacy. Capisco i discorsi ma non li condivido sul fatto del contratto valido o meno. Qui c'è un altro problema che ormai è stato reso noto (queste cose non le capisco davvero) e riguarda la salute del giocatore. La Ternana a mio avviso come società è stata bravissima tre volte

1) prima di tutto perchè ha scoperto il problema e non mi pare di poco conto, anzi tutt'altro (purtroppo)

2) secondariamente perchè in modo professionale ha fatto rispettare la privacy rispettando di fatto il calciatore

3) perchè permette al ragazzo di tornare a saggiare il campo, seppur consapevoli che non potrà sforzarsi troppo

Tutto ciò è da apprezzare perchè in fondo il contratto è l'ultimo dei problemi davanti alle condizioni di salute. Ora il discorso poteva essere scoperto prima, durante o dopo è l'ultimo dei problemi. La speranza, glielo auguro davvero, è che possa davvero tornare a giocare, significherà qualcosa di importante. Quando c'è da elogiare è giusto farlo, e questo è il caso a mio avviso :)

Forza Luigi Viola 

 

Perfetto come sempre, condivido anche la punteggiatura. 👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Scoppea ha scritto:

Sull'argomento Viola non sono mai voluto entrare perchè non conoscevo i dettagli e soprattutto perchè esiste una parola che si chiama privacy. Capisco i discorsi ma non li condivido sul fatto del contratto valido o meno. Qui c'è un altro problema che ormai è stato reso noto (queste cose non le capisco davvero) e riguarda la salute del giocatore. La Ternana a mio avviso come società è stata bravissima tre volte

1) prima di tutto perchè ha scoperto il problema e non mi pare di poco conto, anzi tutt'altro (purtroppo)

2) secondariamente perchè in modo professionale ha fatto rispettare la privacy rispettando di fatto il calciatore

3) perchè permette al ragazzo di tornare a saggiare il campo, seppur consapevoli che non potrà sforzarsi troppo

Tutto ciò è da apprezzare perchè in fondo il contratto è l'ultimo dei problemi davanti alle condizioni di salute. Ora il discorso poteva essere scoperto prima, durante o dopo è l'ultimo dei problemi. La speranza, glielo auguro davvero, è che possa davvero tornare a giocare, significherà qualcosa di importante. Quando c'è da elogiare è giusto farlo, e questo è il caso a mio avviso :)

Forza Luigi Viola 

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BuFERA ha scritto:

j'è annata bene che già ciavemo chi porta le spugne :D

Il lavoro sporco lo faranno fare tutto a mucciante, tanto è duttile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione scoppiato ....lasciatelo sta il discorso contratto che non c'entra nulla 

In questo caso la società si è comportata in modo signorile

Un caso analogo successe per Catellani....anche se lui dovette proprio smettere....mi sembra che viola invece abbia ancora possibilità di tornare a giocare....glielo auguro sinceramente 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Scoppea ha scritto:

Sull'argomento Viola non sono mai voluto entrare perchè non conoscevo i dettagli e soprattutto perchè esiste una parola che si chiama privacy. Capisco i discorsi ma non li condivido sul fatto del contratto valido o meno. Qui c'è un altro problema che ormai è stato reso noto (queste cose non le capisco davvero) e riguarda la salute del giocatore. La Ternana a mio avviso come società è stata bravissima tre volte

1) prima di tutto perchè ha scoperto il problema e non mi pare di poco conto, anzi tutt'altro (purtroppo)

2) secondariamente perchè in modo professionale ha fatto rispettare la privacy rispettando di fatto il calciatore

3) perchè permette al ragazzo di tornare a saggiare il campo, seppur consapevoli che non potrà sforzarsi troppo

Tutto ciò è da apprezzare perchè in fondo il contratto è l'ultimo dei problemi davanti alle condizioni di salute. Ora il discorso poteva essere scoperto prima, durante o dopo è l'ultimo dei problemi. La speranza, glielo auguro davvero, è che possa davvero tornare a giocare, significherà qualcosa di importante. Quando c'è da elogiare è giusto farlo, e questo è il caso a mio avviso :)

Forza Luigi Viola 

La visita medica serve a questo, in questo caso bisogna elogiare lo staff medico!!!

 

se ci sono delle avvisaglie è fondamentale fermare l’attività agonistica, il giocatore perde un anno o nei casi più difficili smette, ma continua a vivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Scoppea ha scritto:

Sull'argomento Viola non sono mai voluto entrare perchè non conoscevo i dettagli e soprattutto perchè esiste una parola che si chiama privacy. Capisco i discorsi ma non li condivido sul fatto del contratto valido o meno. Qui c'è un altro problema che ormai è stato reso noto (queste cose non le capisco davvero) e riguarda la salute del giocatore. La Ternana a mio avviso come società è stata bravissima tre volte

1) prima di tutto perchè ha scoperto il problema e non mi pare di poco conto, anzi tutt'altro (purtroppo)

2) secondariamente perchè in modo professionale ha fatto rispettare la privacy rispettando di fatto il calciatore

3) perchè permette al ragazzo di tornare a saggiare il campo, seppur consapevoli che non potrà sforzarsi troppo

Tutto ciò è da apprezzare perchè in fondo il contratto è l'ultimo dei problemi davanti alle condizioni di salute. Ora il discorso poteva essere scoperto prima, durante o dopo è l'ultimo dei problemi. La speranza, glielo auguro davvero, è che possa davvero tornare a giocare, significherà qualcosa di importante. Quando c'è da elogiare è giusto farlo, e questo è il caso a mio avviso :)

Forza Luigi Viola 

 

 

Ottimo scoppy 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo ho la cattiva sensazione di aver intuito che, il ragazzo non sara facile che potra tornare in campo, e questo mi dispiace tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Thursday, September 05, 2019 Alle 20:56, dragonball ha scritto:

Ancora non avete capito che i mediani che fanno sono i mediani  sono rimasti negli anni 80 .....il centrocampista moderno deve saper fare diversi ruoli e comunque devono saper fare entrambi le fasi regia e interdizione 

 

 

Il centrocampista moderno è una gran frociata :D

Non discuto che abbiano una marcia in più in molti ambiti, ma a centrocampo non serve essere vanitosi, sensibili, moderni e materni. 

Un pò di rude gioco maschio,  senza isterismi. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Non discuto che abbiano una marcia in più in molti ambiti, ma a centrocampo non serve essere vanitosi, sensibili, moderni e materni. 

Un pò di rude gioco maschio,  senza isterismi.

quoto

ode al centrocampista moderno 

 

Risultati immagini per gay soccer gif

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, fregnobbuffo ha scritto:

A mercato chiuso confermo che la mossa migliore è stata la cessione di Fazio. Parodi 10 spanne sopra. 

purtroppo Fazio l'anno scorso è stato tra i più deludenti.

è uno dei pochi di cui non ho mai messo in discussione l'impegno ma i risultati sono stati miseri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

strano che con un curriculum così ,venga a fare il 3°

in effetti sembra un buon portiere, anche se poi gli highlights contano sempre fino a un certo punto.

forse le perplessità sul pieno recupero di Tozzo non erano del tutto infondate?

mi pare di aver sentito o letto che è già acciaccato....speriamo che non sia niente di serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

strano che con un curriculum così ,venga a fare il 3°

adesso a prescindere dalle immagini,pare un buon portiere, parere mio, visto che a me Tozzo non entusiasma, questo potrebbe fare il 2^ tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.