Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2019/2020

Messaggi raccomandati

18 ore fa, altoforno ha scritto:

per carità, per giudicare una squadra bastano tre partite

 

Quoto. Della ternana di perdecchi e pochezza avevamo già visto tutto dopo trapani e sarcazzo tirana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, bartolelli ha scritto:

Ma poichè #stalezzionenonlambara ci aspettta un altro anno di infinite tribolazioni per evitare all’ultimo tuffo la restrocessione in D.

Per 5 neuri che volevi, la coppa uefa? #combrelatuallora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Concordo ma io, non essendo un DS o un allenatore, sono cosciente che ad agosto non avrei mai scommesso sulla promozione della Ternana di Toscano. Quindi vedano loro, magari costruiscono una squadra che ci stupirà. C'è lo diranno i risultati che via, via ci darà il campo 

Peró già si sa che in serie C i fondamentali servono solo come 6 politico, più che altro è necessaria gente che corra a centrocampo arrivando prima sul pallone.

Se prendi minorenni che si sfondano di pungette e vecchi storpi che si sfondano da Friozzu già le scienze ti dicono come andrà a finire.

ma questo #nonlambaramancomorto.

in più c’è la novità che siamo diventati l’inceneritore dei rifiuti della Pro Vercelli che se lo sa Agarini riesuma la fallita Tad. 😀

Modificato da bartolelli
  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

 

Se prendi minorenni che si sfondano di pungette e vecchi storpi che si sfondano da Friozzu già le scienze ti dicono come andrà a finire.

 

che brutta immagine😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Peró già si sa che in serie C i fondamentali servono solo come 6 politico, più che altro è necessaria gente che corra a centrocampo arrivando prima sul pallone.

Se prendi minorenni che si sfondano di pungette e vecchi storpi che si sfondano da Friozzu già le scienze ti dicono come andrà a finire.

ma questo #nonlambaramancomorto.

in più c’è la novità che siamo diventati l’inceneritore dei rifiuti della Pro Vercelli che se lo sa Agarini riesuma la fallita Tad. 😀

Ne sono convinto anche io... Ma non voglio esagerare altrimenti mi dicono che sono prevenuto nei confronti di Bandecchi.

Comunque stai tranquillo, in caso di squadra di merda... #dopochetelafavedèacinqueeurotuttolucambionatotelamendipure?

#combrelatu

#c'hafatturisparambiàmigapotemostasembreacriticà

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro zio Fester.......mo che ti sei accaparrato una buona fetta dei tifosi ternani, imbambolati dalla mira degli abbonamenti a regalo......ora viene la parte difficile....quella che a te purtroppo non riesce mai bene.....COSTRUIRE UNA SQUADRA VERA!!!!!!......e qui casca l'asino, me pare che stamo arcomincianno da lu geriatrico anche stu giro!!!!.....vedemo un po che poli fa'!!!! se fallisci anche sto giro il prossimo anno poi che te inventi???...ce porti tutti e diecimila a Londra???

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, babylon ha scritto:

Caro zio Fester.......mo che ti sei accaparrato una buona fetta dei tifosi ternani, imbambolati dalla mira degli abbonamenti a regalo......ora viene la parte difficile....quella che a te purtroppo non riesce mai bene.....COSTRUIRE UNA SQUADRA VERA!!!!!!......e qui casca l'asino, me pare che stamo arcomincianno da lu geriatrico anche stu giro!!!!.....vedemo un po che poli fa'!!!! se fallisci anche sto giro il prossimo anno poi che te inventi???...ce porti tutti e diecimila a Londra???

ostriche e prosecco per tutti lungo il Tamigi sotto la Torre di Londra e trasferimenti rigorosamente in elicottero.

ovviamente prosecco ma niente champagne se no sfora il budget dei 55.000 euro a week end.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sente in giro che stiamo cercando uno o addirittura due portieri .....sinceramente mi sembra che iannarilli abbia fatto complessivamente un buon campionato ( come il biennio precedente a Viterbo ),sicuramente uno tra i migliori per rendimento soprattutto all'inizio e nella parte finale quando ci ha salvato il culo tante volte ,non capisco da cosa nasca l'esigenza di cambiarlo  ,comunque non è' una priorità visto che c'è' da rinforzare altri reparti in primis il centrocampo dove spesso abbiamo perso le partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, dragonball ha scritto:

Si sente in giro che stiamo cercando uno o addirittura due portieri .....sinceramente mi sembra che iannarilli abbia fatto complessivamente un buon campionato ( come il biennio precedente a Viterbo ),sicuramente uno tra i migliori per rendimento soprattutto all'inizio e nella parte finale quando ci ha salvato il culo tante volte ,non capisco da cosa nasca l'esigenza di cambiarlo  ,comunque non è' una priorità visto che c'è' da rinforzare altri reparti in primis il centrocampo dove spesso abbiamo perso le partite 

probabilmente è lui che se ne vuole andare e magari ha richieste importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

ma dove vuole andare, a Terni ci sono progetti da leccarsi i baffi!!!

e poi.....voli mette quei diecimila abbonati che trascineranno il Liberati?.....te ne freghi Iannari'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da troppo tempo che viene trascurato un dettaglio :”Noi non dobbiamo fare i ricchi scemi.” Luigi De Canio, giugno 2018. È già passato un anno... come vola il tempo quando ci si diverte eh???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

probabilmente è lui che se ne vuole andare e magari ha richieste importanti

Forse ne ha i coglioni pieni di bandecchi e del circo barnum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

"Noi non dobbiamo fare i ricchi scemi.”

Con gli abbonamenti a 5 neuri direi che il problema ricchezza non si pone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la prima giornata questi 10.000 ce andranno a vedere la partita 

Salvo intoppi lavoro o altro ....diciamo 

8/9000  ...

Detto questo se la squadra inizierà a far bene si ripeteranno ....ora vedremo che squadra farà Leone, non tutti i giocatori reggeranno una spinta del genere ...

Ce vole carisma personalità e cazzimma ,altrimenti alla 4 giornata so 5000 alla ottava 3000  alla quindicesima 1000..

E bandecchi gli abbonamenti se li pioppa in culo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, dragonball ha scritto:

non capisco da cosa nasca l'esigenza di cambiarlo 

autolesionismo , intanto hanno rinnovato a Defendi

io da quando è (di)partito Borea non trovo mai una logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente Iannarilli a me non piace..il timore è che questi al 90% pigliano il Gagno della situazione.

Se potesse prende un Di Sarno dei tempi moderni, uno che para tutto il parabile e magari non fa i miracoli (l'esatto opposto di Ianna, fortissimo nell'uno contro uno con l'attaccante avversario..e piglia gol da 30 metri..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

autolesionismo , intanto hanno rinnovato a Defendi

io da quando è (di)partito Borea non trovo mai una logica

Borea è stato l'unico vero ds avuto dalla Ternana nei tempi "moderni". L'unico ad aver avuto una visione manageriale del ruolo e degli inverstimenti di mercato da fare. Basta guardare le rose, il settore giovanile e l eleganza e la cultura dell uomo. Non tiriamo fuori un giovane di prospettiva per la prima squadra da decenni e questo fa riflettere, così come fa riflettere lo "spessore" dei personaggi che "dirigono" la Ternana, che non fanno altro che spot pubblicitari per attirare i tifosi nascondendo la realtà dei fatti, ossia la loro Incapacità ed il peso specifico nullo a livello manageriale...Allora avanti con il fumo negli occhi, mentre continua la barzelletta sul campo e dietro alle scrivanie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Onestamente Iannarilli a me non piace..il timore è che questi al 90% pigliano il Gagno della situazione.

Se potesse prende un Di Sarno dei tempi moderni, uno che para tutto il parabile e magari non fa i miracoli (l'esatto opposto di Ianna, fortissimo nell'uno contro uno con l'attaccante avversario..e piglia gol da 30 metri..)

Io non capisco questo timore... lo scorso anno avranno sbagliato... ma tutti pensavamo di aver preso i top playerS x la categoria.... Vantaggiato, Marilungo, Lopez, Salsano, Nicastro, etc...

il mio timore non e' tanto quello che vadano a risparmio... ma invece quello che spendano male il budget...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, M4VeRiK ha scritto:

Borea è stato l'unico vero ds avuto dalla Ternana nei tempi "moderni". L'unico ad aver avuto una visione manageriale del ruolo e degli inverstimenti di mercato da fare. Basta guardare le rose, il settore giovanile e l eleganza e la cultura dell uomo. Non tiriamo fuori un giovane di prospettiva per la prima squadra da decenni e questo fa riflettere, così come fa riflettere lo "spessore" dei personaggi che "dirigono" la Ternana, che non fanno altro che spot pubblicitari per attirare i tifosi nascondendo la realtà dei fatti, ossia la loro Incapacità ed il peso specifico nullo a livello manageriale...Allora avanti con il fumo negli occhi, mentre continua la barzelletta sul campo e dietro alle scrivanie...

Ad onor del vero Borea fu il DS dell'anno della retrocessione a Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Ad onor del vero Borea fu il DS dell'anno della retrocessione a Bari.

Anche questo é vero, ma il mio giudizio non si limita ad una stagione. Anche i migliori ds allenatori giocatori hanno subito sconfitte etc, fa parte di questo gioco o comunque della vita. Io parlavo delle qualità manageriali e quelle espresse nel mercato... Una su tutte...Corrado Grabbi...acquistato e rivenduto a peso d'oro... Negli ultimi anni noi abbiamo regalato anche quei pochi passabili che per sbaglio sono capitati...il concetto di plusvalenze che oggi muove il calcio a Terni non é contemplato. 

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4VeRiK ha scritto:

Anche questo é vero, ma il mio giudizio non si limita ad una stagione. Anche i migliori ds allenatori giocatori hanno subito sconfitte etc, fa parte di questo gioco o comunque della vita. Io parlavo delle qualità manageriali e quelle espresse nel mercato... Una su tutte...Corrado Grabbi...acquistato e rivenduto a peso d'oro... Negli ultimi anni noi abbiamo regalato anche quei pochi passabili che per sbaglio sono capitati... 

Tra i tanti anche Mancini e Vialli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/6/2019 Alle 15:54, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Tra i tanti anche Mancini e Vialli.

Hai pienamente ragione. A volte riguardo la nostra rosa e le immagini di quei campionati di livello sicuramente superiore agli attuali e ti dico che quando vedo quei giocatori ripenso se solo oggi li avessimo avuti con quella dirigenza, navigavamo tranquillamente nella media serie A Ed invece siamo costretti ad umiliazioni in C con annesse prese per il culo...Poi penso che cosa abbiamo in meno di Carpi Spal Frosinone Chievo etc che hanno fatto e fanno la A in questi anni e mi rispondo... Nulla a livello di piazza tifoserie etc, troppo a livello dirigenziale...neanche con i soldi riusciamo a vincere, perché serve anche e soprattutto altro... 

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.