Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2019/2020

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Smile ha scritto:

Sottolinea più volte che giocare a calcio è un lavoro. Ma ancora a questo stanno? Ma che è sennò, il calcetto con gli amici?

 

Annamobeeene

in effetti quest'anno sembravano la squadretta parrocchiale

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Ho aggiornato il topic con il tuo aggiornamento 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Smile ha scritto:

Sottolinea più volte che giocare a calcio è un lavoro. Ma ancora a questo stanno? Ma che è sennò, il calcetto con gli amici?

 

Annamobeeene

Anche l'anno scorso Diocanio andava dicendo che voleva solo gente motivata. Vatte a fida de sti giocatori falsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gargallozzu ha scritto:

Anche l'anno scorso Diocanio andava dicendo che voleva solo gente motivata. Vatte a fida de sti giocatori falsi.

sti giocatori dicono una cosa e ne pensano un'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevano fare delle valutazioni su chi rimaneva poi se ne escono che quelli sotto contratto rimangono tutti ....addirittura si lascia la scelta agli stessi giocatori se rimanere oppure no 

Immagino che data la fila interminabile che ci sarà per accaparrarsi le loro prestazioni dopo una stagione così esaltante ..decideranno tutti di rimanere 

Penso che sono solo dichiarazioni di facciata 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che la mia fiducia sul prossimo anno è pari a zero, vorrei che costruiscano una squadra fatta prima di tutto da atleti.

Sono stufo di vedere gli avversari arrivare prima su ogni pallone, prendere ai nostri 4-5 metri sulle progressioni.

Le squadre inglesi insegnano, se hai in squadra Dybala che arriva sempre in ritardo su ogni pallone la tecnica te la sbatti su li cojoni.
Basta ho sentenziato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inghilterra quest'anno  portano a casa ufficialmente una Champions e una Europa ligue....

E abbiamo ancora il coraggio de parlare de calcio in Italia ? 

E poi leggo de ripartire da Fazio e Giraudo !  

Ma ci droghiamo veramente ? 

Chiudere sto topic ha ragione ternano 84 il calcio e Terni e finito ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

sti giocatori dicono una cosa e ne pensano un'altra.

L'ideale sarebbe non pensare, così neanche l'avversario sa che cosa vuoi fare😱 mlm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=16571

 

Attualmente sono undici gli elementi sotto contratto, con l'accordo in scadenza a giugno 2020: Iannarilli, Fazio, Diakite', Russo, Paghera, Marilungo, Vantaggiato e Bergamelli. Per quanto riguarda quest'ultimo giovedì al Liberati, durante la seduta di allenamento c'è stato un colloquio tra il ds rossoverde e il procuratore dell'ex difensore della Pro Vercelli Emanuele Chiaretti. Ma sicuramente in questo gruppo di calciatori saranno valutate attentamente le posizioni di Diakite' e di Vantaggiato, soprattutto dell'attaccante che non è stato all'altezza delle prestazioni di una carriera brillante, costruita a suon di reti, prima dell'arrivo a Terni. 
Gli altri tre giocatori con il contratto in tasca, addirittura fino al 2021, sono il capitano Marino Defendi, Kingsley Boateng e il portiere Riccardo Gagno. Defendi ha rinnovato da poco, qualche perplessità su Boateng e Gagno che, salvo qualche eccezione, non hanno mostrato granché quando sono stati chiamati in causa in campionato. 

Tra i 12 elementi in prestito una decisione dovrà essere presa per Nicastro. Infatti per l'attaccante, in prestito dal Foggia, c'è il diritto di riscatto e la Ternana dovrà decidere se esercitarlo o meno. Tutti gli altri o quasi tutti, dovrebbero rientrare alle rispettive società di appartenenza: Hristov alla Fiorentina, Giraudo al Torino, Callegari al Genoa, Altobelli e Castiglia alla Salernitana, Palumbo e Furlan alla Sampdoria, Rivas all'Inter, Pobega al Milan, Frediani al Parma e Bifulco al Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Robertino ha scritto:

Inghilterra quest'anno  portano a casa ufficialmente una Champions e una Europa ligue....

E abbiamo ancora il coraggio de parlare de calcio in Italia ? 

E poi leggo de ripartire da Fazio e Giraudo !  

Ma ci droghiamo veramente ? 

Chiudere sto topic ha ragione ternano 84 il calcio e Terni e finito ! 

Io lo dichiaro sin d'ora. Se anche l'anno prossimo ci sta Fazio in campo smetto definitivamente di rovinarmi il fegato. E affanculo tutto e tutti. Basta.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Diakite' 32 anni 

Russo 33 anni ,

Vantaggiato 35 anni 

e Bergamelli  32 anni 

defendi 34 , famo basta!!!!!!!!!!!

per me questi potrebbero partire tutti ma è evidente che Defendi non partitrà.

gli altri si dovrebbero accasare altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ci vuole sangue freddo

Ianna

Russo

Palumbo (forse)

Furlan

Marilungo

 

Ragazzetti quanti ve ne pare

Resto Addio

Non te offende se dico che non vorrei vede più nessuno manco se avessero  vinto la Champions League.....

Tutti via!nessuno escluso.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, altoforno ha scritto:

per me questi potrebbero partire tutti ma è evidente che Defendi non partitrà.

gli altri si dovrebbero accasare altrove.

si, ma dopo aver inculato a secco quello che fa dei biennali a gente di 35 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

un ds che ha fatto un triennale a Boateng dovrebbe cambiare mestiere

Ecco, del triennale non sapevo. siamo in buone mani, stavolta la D diretta non può sfuggirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, altoforno ha scritto:

per me questi potrebbero partire tutti ma è evidente che Defendi non partitrà.

gli altri si dovrebbero accasare altrove.

io terrei solo Diakitè xchè uno di esperienza ci deve sta, ma uno.

Taurino ha fatto 9 gol in C quest'anno, ovviamente lo cacceranno via; ma a zampate.

Tinti terzino dx 30 presenze in D , 20 anni, via!

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per la cronaca taurino non è  nostro ....gli scade il contratto a giugno 

Hanno mandato in prestito un giovane che aveva il contratto a scadenza senza rinnovarglielo.....Non so chi sia stato ...ma è  roba da dilettanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Diakite' 32 anni 

Russo 33 anni ,

Vantaggiato 35 anni 

e Bergamelli  32 anni 

defendi 34 , famo basta!!!!!!!!!!!

Paghera 48, credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

qua Leone ci cova

Che c'entra leone ...è  roba della scorsa estate ....quindi o de Canio o Pagni 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Direi lapalissiano. Gli è stato rinnovato il contratto un paio di settimane fa...

Penso anche io che ce lo terremo, e alla fine per la categoria non mi strapperò nemmeno i capelli. Ma fra i rottami ultratrentenni giá in rosa é quello che potrebbe ricevere qualche richiesta, gli altri invece o te li tieni sul groppone o paghi per liberartene.

 

La cosa che trovo inquietante é che in attacco abbiamo giá tre catafalchi sotto contratto (Vantaggiato, Boateng, Marilungo), immaginando di voler  confermare Furlan (era un prestito un pò buffo, si diceva che la Samp fosse intervenuta per permettere a noi di averlo più che per interesse suo) che é quello con un pò più di piedi che magari il prossimo anno potrebbe migliorarsi .... in attacco hai altre due cartucce, e ti troveresti con il reparto veramente criminoso di questa stagione confermato per due terzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Che c'entra leone ...è  roba della scorsa estate ....quindi o de Canio o Pagni 

mi hai fuorviato con la parola "dilettante"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Non te offende se dico che non vorrei vede più nessuno manco se avesse vinto la Champions League.....

Tutti via!nessuno escluso.

Esatto !

Ma non te preoccupa a settembre saremmo sempre qua a parlare delle stesse cose ,e lo stesso fallimento !

Vuol dire che ci va bene così ! 

Leone andrebbe cacciato ,ma lo ha scelto il pelato, quindi il problema e sempre lui ..... ma ci mette la faccia e i soldi ....quindi avanti a dire sempre quello fino alleternita .....FINO A QUANDO BANDECCHI NON SE NE SCIAQUA DA LÌ COJONI ARRIVEREMO A 5000 PAGINE DE CALCIOMERCATO E ALTRI TOPIC CHE SAREMMO SEMPRE IN C .....FALLITO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.