Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2019/2020

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, mister ha scritto:

ex palermo?

Seeeeeeee...No giocava a Siracusa ...tra l'altro sembra che non abbia neanche il procuratore ....così se pole risparmia' anche sulla commissione 

Basta una telefonata al giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Seeeeeeee...No giocava a Siracusa ...tra l'altro sembra che non abbia neanche il procuratore ....così se pole risparmia' anche sulla commissione 

Basta una telefonata al giocatore 

mi sembrava strano infatti...se lo sa bandecchi ce se fionca, è sensibile su ste cose lui, il munifico patron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, francesco ha scritto:

Il problema non è Ferrante o non il solo perché anche proietti arriverebbe in prestito quindi ogni anno tocca rifare la squadra

Purtroppo con Bandecchi si campa alla giornata. E così non vai da nessuna parte. O meglio puoi anda solo all indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

8 gol in una squadra scarsa non sono pochi. Mi ricordo che quando prendemmo Miccoli ne fece 11 col Casarano ultimo (qui chiedo aiuto de Lu Trejo).

vero Marcolì ,ma c'aveva 19 anni mica 25

per me pigliamo Franca del Potenza, è un '80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umilissimo ed educato parere:

Mammarella Carlo è stato e lo sarà sempre un mio idolo. Ho giocato tanti anni terzino sinistro da regazzino e tiravo le punizioni: ne ricordo una al  quarto piano della palazzina davanti al campo della Bosico. Sul discorso dell'età dato che è un mio idolo non mi soffermo

Sini per me è un buon calciatore di Serie c che avevo monitorato in b con l'Entella. Il suo vantaggio è che può giocare sia cursore che centrale sinistro

Suagher purtroppo è stato sfigatissimo con gli infortuni altrimenti avrebbe avuto un'altra carriera, sicuramente un'alta Serie b. Però ora sta bene dopo gli infortuni e soprattutto è un pioppo (192 centimetri di altitudine)

Proietti contro il Teramo mi ha fatto una grossa impressione sia all'andata che al ritorno quindi lo reputo un buon calciatore di Serie c

Ferrante non mi piace e non mi è mai piaciuto, spero che mi smentisca

Detto ciò al momento direi giusto anticipare i tempi e giusto prendere due mancini. In teoria questi giocatori sono sicuramente validi per la C. Sarei davvero contento se il buon Carletto Mammarella ci deliziasse con i suoi calci piazzati dopo aver visto anni di calci d'angolo battuti ad cazzum e punizioni ad chiappem :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe operazioni con il Pescara, a maggior ragione per il fatto che quella merda di Sebastiani è stato uno dei più accaniti sostenitori della B a 19. Stiamo diventando la loro discarica.
Leone mi sembra limitato.

Riguardo Suagher ho avuto pessime referenze. Soprattutto da chi lo ha visto con l'Avellino.

I due o tre ragazzetti non li darei in prestito: c'è il rischio che, indipendentemente dalle loro qualità, si perdano. 15/20 presenze quest'anno, poi dal prossimo titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scoppea ha scritto:

Sarei davvero contento se il buon Carletto Mammarella ci deliziasse con i suoi calci piazzati

come no? gli mettono le rotelle e lo portano verso il punto dove deve batte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, angelooo said:

Vabbe, giocava anche in una squadra scarsissima! Un conto segnare nell'Imola, un conto fare gol in squadre ultime in classifica!  Poi, puo darsi che e ' un bidone.....boh!

Fano peggior attacco di tutti i campionati professionistici. Solo 18 gol in 38 gare. Per cui in un certo senso gli 8 gol di Ferrante (piu' 1 gol in 2 partite in Coppa) sono relativamente tanti. Anche il fatto che abbia giocato 38 gare su 38, tutte da titolare, e anche raramente sostituito, e' quasi un record. Probabilmente e' uno dei giocatori di movimento con piu' minutaggio di tutti i campionati. Il che se non altro prova che fisicamente sta bene. Poi, come dici giustamente tu, magari e' un bidone. Oppure se fa male dopo una partita e mezza come Vives. Boh. Se lo prendono, staremo a vedere quello che fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto albissola e Siracusa sono saltate ....qualche giocatorino interessante ci sarà?

Io ho detto Gomez....ma ci potrebbe essere martignago e altri...magari un terzinuccio sinistro che faccia rifiatare mammarella 

Anche lucchese e Arzachena quasi out ....anche qui qualche giocatorino interessante ci sarebbe a zero euri con ingaggi contenuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cospea 4ever ha scritto:

Purtroppo con Bandecchi si campa alla giornata.

Non potrebbe essere diversamente perché Bandecchi stesso campa alla giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

per me pigliamo Franca del Potenza, è un '80

Franca de Potenza? Dell'80? Azz... c'ha 40 anni, praticamente in menopausa pure lei...

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2019 Alle 00:13, pietro ha scritto:

Franca de Potenza? Dell'80? Azz... c'ha 40 anni, praticamente in menopausa pure lei...

Non je lo dite

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Fano peggior attacco di tutti i campionati professionistici. Solo 18 gol in 38 gare. Per cui in un certo senso gli 8 gol di Ferrante (piu' 1 gol in 2 partite in Coppa) sono relativamente tanti. Anche il fatto che abbia giocato 38 gare su 38, tutte da titolare, e anche raramente sostituito, e' quasi un record. Probabilmente e' uno dei giocatori di movimento con piu' minutaggio di tutti i campionati. Il che se non altro prova che fisicamente sta bene. Poi, come dici giustamente tu, magari e' un bidone. Oppure se fa male dopo una partita e mezza come Vives. Boh. Se lo prendono, staremo a vedere quello che fa.

Ecco, io nemmeno sapevo che il fano ha fatto solo 18 gol! Quindi , 8 gol diventano un enormita! Dai, vedremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

del Siracusa ce sta uno bono , un fantasista brevilineo , classe '85 , troppo giovane?? se chiama Tiscione ...... :D

Che tra le altre cose può gioca in tutte le categorie

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

I due o tre ragazzetti non li darei in prestito: c'è il rischio che, indipendentemente dalle loro qualità, si perdano. 15/20 presenze quest'anno, poi dal prossimo titolari.

Quotissimo, ma sopratutto ci darebbe un motivo per andare a vedere la manica di scappati di casa. Di scoprire se mammarella supera i 90 minuti o rende l'anima in campo non me ne frega un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/6/2019 Alle 22:15, Lu Cignale ha scritto:

Si. Quest'anno 8 gol in 38 presenze da titolare. Cioe' zero infortuni, zero squalifiche, zero panchine.

L'unico profilo letto fino a questo momento che potrebbe avere le carte per sorprenderci, sopratutto perché fisicamente sembra starci dentro. Però o siamo froci o ci piace la figa, se siamo convinti che abbia le carte va preso il cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/6/2019 Alle 21:15, Lu Cignale ha scritto:

Si. Quest'anno 8 gol in 38 presenze da titolare. Cioe' zero infortuni, zero squalifiche, zero panchine.

 

Era meglio 38 gol in 8 presenze pero

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Era meglio 38 gol in 8 presenze pero

non ci sarebbe stato bene lo stesso. Dove stava in quell'altre 30 partite? schacchiato? a troglie? a pranzo con Vantaggiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.