Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2019/2020

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, "21" ha scritto:

Veramente il Colley di cui parlano è quello dell'Atalanta primavera, che ha segnato nella finale scudetto.

L'altro della Samp credo sia un capello fuori budget per noi.

Ah ok allora torna lo spettro Boateng 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Un jolly versatilissimo: tutte e 21 le presenze le ha fatte da centrale. Visto in foto sembra un Diakité giovane, ma molto più cattivo e se possibile ancor più irascibile. Cmq concordo con te, con 21 presenze in A lento o veloce che sia direi che lo vedremo alla tele.

 

174733-1465806099.jpg?lm=1465806121

Dalla foto si nota l'entusiasmo con cui ha accolto la notizia della prossima iscrizione all' unicusano university.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Dalla foto si nota l'entusiasmo con cui ha accolto la notizia della prossima iscrizione all' unicusano university.

Cia la stessa faccia de cazzo de muntari che io non soffrivo ....assomiglia molto 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, classe86_ ha scritto:

ho letto dell'interesse per sounas del monopoli, confermate questa indiscrezione? sarebbe ottimo. bravo leo' che prendi appunti aaaaaaa!

C'era scritto su un giornale in settimana. Non ricordo se il Messaggero o il corriere di perugia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me per famme contento Leone (oltre a quelli dati per chiusi) ce metterebbe poco..chiudere Germano (a centrocampo, non come terzino) e Belcastro, prendere altri due centrocampisti di sostanza, tipo Busellato, Maracchi, Toscano, o il sogno Di Tacchio..una punta come Moreo o Litteri..ed un terzino destro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, "21" ha scritto:

Comunque a me per famme contento Leone (oltre a quelli dati per chiusi) ce metterebbe poco..chiudere Germano (a centrocampo, non come terzino) e Belcastro, prendere altri due centrocampisti di sostanza, tipo Busellato, Maracchi, Toscano, o il sogno Di Tacchio..una punta come Moreo o Litteri..ed un terzino destro 

beh via le probabilità che ne prenda anche uno solo di quelli che hai detto sono altissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Dalla foto si nota l'entusiasmo con cui ha accolto la notizia della prossima iscrizione all' unicusano university.

stava prendendo visione delle dispensine insieme al suo Tutor, alcune note a pié di pagina non lo hanno convinto del tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, "21" ha scritto:

Comunque a me per famme contento Leone (oltre a quelli dati per chiusi) ce metterebbe poco..chiudere Germano (a centrocampo, non come terzino) e Belcastro, prendere altri due centrocampisti di sostanza, tipo Busellato, Maracchi, Toscano, o il sogno Di Tacchio..una punta come Moreo o Litteri..ed un terzino destro 

Per farmi contento dovrebbe, oltre a prendere Busellato e Litteri, cedere con plusvalenza Boateng e fare il reso stile amazon di Mammarella. Richiude il pacco e lo rispedisce al mittente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dado ha scritto:

Per farmi contento dovrebbe, oltre a prendere Busellato e Litteri, cedere con plusvalenza Boateng e fare il reso stile amazon di Mammarella. Richiude il pacco e lo rispedisce al mittente.

È fallato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

beh via le probabilità che ne prenda anche uno solo di quelli che hai detto sono altissime

Germano… ex ProVercelli … potrebbe starci😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che so Proietti ha ancora solo un anno di contratto con il Pescara ....il che vuol dire che se non ha rinnovato con loro (mi sembra di no) viene da noi definitivo perché minimo gli fanno un biennale (non so se mi sono spiegato )

Per quanto riguarda Ferrante ci dovrebbe essere un diritto di riscatto non ho capito in che termini 

Comunque come dicevo l'importante è non prendere giocatori in prestito secco perché bisogna creare una base che duri anche il prossimo anno ....così funziona una normale programmazione 

Per vantaggiato si è rifatto sotto la Reggina che però si è  spaventata quando ha saputo quanto prende

Come trequartista si potrebbe pensare anche a sandomenico che si svincolato dalla stessa Reggina....puo giocare anche da seconda punta ....un brevilineo molto rapido che vede la porta ...può essere una buona alternativa è comunque uno con le sue caratteristiche fa sempre comodo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bartolelli ha scritto:

Il tuo pippone 😂è uno della Pro che ha l’età nostra, è della Pro e gli abbiamo fatto un biennale.

#cheambaratoquistu?

😂

Mammarella è un mio idolo, ergo per me #hambaradolalezzzione! 😀😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il professore ha scritto:

Sembra un articolo scritto da Bandecchi in persona. Per quale motivo il giudizio sul suo operato dovrebbe essere migliorato dopo averci portato dalla B alla quasi D ed averci ricoperto di proclami ridicoli e puntualmente disattesi? Lasciamo stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Sembra un articolo scritto da Bandecchi in persona. Per quale motivo il giudizio sul suo operato dovrebbe essere migliorato dopo averci portato dalla B alla quasi D ed averci ricoperto di proclami ridicoli e puntualmente disattesi? Lasciamo stare.

io non credo "debba" essere migliorato… ognuno può tenersi il suo - senza problemi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudizi su Bandecchi a parte, ad oggi non possono che essere oggettivamente negativi, non ho mai raccolto con particolare entusiasmo i cavalli (seppur vincenti) di ritorno... Per fare bene nella serie c servono soprattutto organizzazione, impegno, determinazione e tanta 'cazzima' quindi preferirei profili non ancora arrivati e/o giocatori in cerca di riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, "21" ha scritto:

La Gazzetta da per fatto Fontanesi in prestito dal Sassuolo

sulla carta a diferenza degli altri presi, questo non mi fa entusiasmare...e'un centrale di 23anni che ha giocato tanto poco in negli ultimi quattro anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sprecare uno dei 6 posti per prestiti dalla a e b con fontanesi quando in quel ruolo c e già mazzarani mi sembra una cazzata

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

sulla carta a diferenza degli altri presi, questo non mi fa entusiasmare...e'un centrale di 23anni che ha giocato tanto poco in negli ultimi quattro anni....

Che sia una meteora difensiva alla Gigli, Monteleone, Lo Porto ecc. ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francesco ha scritto:

Sprecare uno dei 6 posti per prestiti dalla a e b con fontanesi quando in quel ruolo c e già mazzarani mi sembra una cazzata. 

 

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

sulla carta a diferenza degli altri presi, questo non mi fa entusiasmare...e'un centrale di 23anni che ha giocato tanto poco in negli ultimi quattro anni....

Scusa ma solo per sapere, quali sarebbero invece quelli che ti hanno fatto entusiasmare? Dei nomi fatti in questi giorni l'unico che poteva avere un minimo di senso compiuto era Lanini che ha fatto 14 gol. Infatti è anche l'unico che non è venuto. Mammarella, Sini, Proietti, Ferrante, Suagher vanno bene per tentare una salvezza all'ultima giornata.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo poco ultimamente tutto ciò che riguarda la Ternana, però una cosa voglio chiederla e non vuole essere filosocetaria ...quanti di voi pensavano di andare in B l'anno di toscano con quella squadra?

Seriamente....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

leggo poco ultimamente tutto ciò che riguarda la Ternana, però una cosa voglio chiederla e non vuole essere filosocetaria ...quanti di voi pensavano di andare in B l'anno di toscano con quella squadra?

Seriamente....

 

 

Nessuno, infatti statisticamente è stato l'unico anno positivo in 16 anni di sofferenza. E' come dire che facendo le squadre a cazzo hai 6 probabilità su 100 di vincere qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Nessuno, infatti statisticamente è stato l'unico anno positivo in 16 anni di sofferenza. E' come dire che facendo le squadre a cazzo hai 6 probabilità su 100 di vincere qualcosa.

C’erano solo uno o due ultratrentenni o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

leggo poco ultimamente tutto ciò che riguarda la Ternana, però una cosa voglio chiederla e non vuole essere filosocetaria ...quanti di voi pensavano di andare in B l'anno di toscano con quella squadra?

Seriamente....

 

 

L'anno scorso volevano fare cento punti.......abbiamo speranze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.