Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2019/2020

Messaggi raccomandati

39 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

praticamente notizie principali dalla conferenza stampa.....viola ha firmato,mentre fazio va alla juve stabia..mucciante aggregato in rosa,mentre i giovani che partiranno per cascia sono argento (ritorno dal prestito alla sangiustese) mennini nesta e onesti (un under 17)....mazzarani va in prestito alla pistoiese...inoltre ho sentito solo un minuto conferenza stampa di gallo in cui ipotizzava oltre al 3 -4-1-2 anche un adattamento con il 4-4-2 in cui poteva tornare utile furlan....

Esatto ma credo che di base sia 4-3-1-2  ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Batm4n ha scritto:

Mucciante pare abbia detto: "Se ci sta bergamelli in rosa...reclamo un posto de diritto pure io!!!"

 

e su questo direi che è inattaccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Dado said:

Attenzione, mi state saltando al punto G ( guardacaso) del piano. Lo scopo di analisi , mi preme precisare, sarà allargato alle prime 5 di campionato ma abbiamo prima molti passi da percorrere.

 

adesso con ordine: oggi raduno, occorre sospendere ogni giudizio fino alla fine del ritiro.

Dipende da cosa si giudica. Se uno vole giudica' il colore delle tute, puo' giudicalle anche oggi. Pe' giudica' la rosa, mejo aspetta' la chiusura del calciomercato. Poi che c'entra, esprimere opinioni o fare previsioni, fossero anche totalmente campate in aria, non e' reato e anzi e' un ottimo passatempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

non so perche' ma il bari gia'mi sta sul cazzo, seguito a ruota al monza....

Se lo faceva la società tua scommetto di no,ma noi c'avemo bandechi è tutto ok.

Si chiama invidia nei confronti di chi mastica calcio,poi mica è detto che vincano,però ti esaltano,portano entusiasmo, stessa cosa dello scannato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragonball ha scritto:

Credo che filipponi era a scadenza e non ha voluto rinnovare 

 

alè, ce semo giocati Cacafocu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Se lo faceva la società tua scommetto di no,ma noi c'avemo bandechi è tutto ok.

Si chiama invidia nei confronti di chi mastica calcio,poi mica è detto che vincano,però ti esaltano,portano entusiasmo, stessa cosa dello scannato. 

lascia sta bandecchi...qui si parla di una squadra che aveva mascherato i bilanci per anni in b....poi gli e'arrivato il messia de laurentis (altro mafioso) che ha gia'iniziato ad impicciare dallo scorso anno facendosi togliere dal girone pugliese che era piu'tosto per farsi mettere in quello siciliano che era piu'facile vincere..una squadra che ci ha fatto retrocedere in c negli anni passati visti gli accordi e le combine tra sculli e compagnia bella.....una tifoseria in cui dopo gli accetamenti e'venuto a galla che anche  i suoi stessi ultra'scommettevano contro la propia squadra perche'sapevano delle combine.....so pure biancorossi dimmi a chi possono sta simpatici questi qua.....

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che ci sia qualche problema per fontanesi stamane assente al ritiro..sembrerebbero  essere sorti alcuni problemi tra ternana e sassuolo....assente anche parodi ma xche'stava effettuando le visite mediche a villa stewart....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Se lo faceva la società tua scommetto di no,ma noi c'avemo bandechi è tutto ok.

Si chiama invidia nei confronti di chi mastica calcio,poi mica è detto che vincano,però ti esaltano,portano entusiasmo, stessa cosa dello scannato. 

quando l'anno scorso sei partito con vantaggiato e marilungo eri un pò entusiasta? 

Ovviamente no, perchè eri appena retrocesso, ma tu sputavi su quei nomi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Credo che filipponi era a scadenza e non ha voluto rinnovare 

 

Filipponi non ha mai avuto un contratto da professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Filipponi non ha mai avuto un contratto da professionista.

Ovviamente....se era alla berretti 

Io penso che aveva il contratto a scadenza e ora gli hanno fatto il primo contratto da professionista.....almeno a quello che dice scoppeto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la brillante idea di dare uno sguardo alla conferenza stampa,mi sono collegato quando è partita la domanda de quello che pare Gargamella. Dopo 7 minuti di domanda (che poi non lo era) ho staccato e ancora stava a parla. Dio cane 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ovviamente....se era alla berretti 

Io penso che aveva il contratto a scadenza e ora gli hanno fatto il primo contratto da professionista.....almeno a quello che dice scoppeto 

Chi firma un contratto da professionista non può scendere in D....

Siccome dovrebbe andare a civita castellana in prestito in D....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai un ragazzo forte tecnicamente, di grande personalità, mentalmente granitico, che si è pure tolto lo sfizio di passare la maturità con 100 (si è mai visto un calciatore prendere 100???).

Cresciuto fin da bambino nella Ternana, TERNANO PUROSANGUE, capitano di tutte le squadre, 10 gol quest'anno, che si allena da solo in palestra durante le vacanze. Che gioca in un ruolo chiave per il calcio, con una famiglia perfetta alle spalle.

Educatissimo, mai un ritardo, una cazzatella di gioventù....niente di niente.

E però non c'è verso di portarlo in prima squadra......che tristezza....

Modificato da Cacafocu
  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Hai un ragazzo forte tecnicamente, di grande personalità, mentalmente granitico, che si è pure tolto lo sfizio di passare la maturità con 100 (si è mai visto un calciatore prendere 100???).

Cresciuto fin da bambino nella Ternana, TERNANO PUROSANGUE, capitano di tutte le squadre, 10 gol quest'anno, che si allena da solo in palestra durante le vacanze. Che gioca in un ruolo chiave per il calcio, con una famiglia perfetta alle spalle.

Educatissimo, mai un ritardo, una cazzatella di gioventù....niente di niente.

E però non c'è verso di portarlo in prima squadra......che tristezza....

Senti io non l’ho mai visto giocare ma mi fido di te,ma spiegaci cosa c’entra il voto della maturità (per quanto ottimo)...

Maradona secondo me non ha mai finito le elementari...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lostavenue ha scritto:

Senti io non l’ho mai visto giocare ma mi fido di te,ma spiegaci cosa c’entra il voto della maturità (per quanto ottimo)...

Maradona secondo me non ha mai finito le elementari...

C'entra di contorno...per far capire ancora meglio caratterialmente com'è il ragazzo.

E comunque sempre meglio, a parità di talento/rendimento calcistico, uno bravo a scuola che un analfabeta. Se, per esempio, Cassano avesse studiato e avesse avuto una famiglia alle spalle in grado di supportarlo probabilmente avrebbe fatto una carriera da top 10 nel mondo. 

p.s.: di Maradona ce n'è stato solo uno....

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

quando l'anno scorso sei partito con vantaggiato e marilungo eri un pò entusiasta? 

Ovviamente no, perchè eri appena retrocesso, ma tu sputavi su quei nomi?

Io provo rabbia,la provavo con quella squadra,la provo ora,non provo invidia per il Monza o per il Bari,non provo ne entusiasmo,e non sono felice che la mia ternana è stata distrutta e maltrattata così. 

Ci sta a chi gli piace.

A me no.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Ho avuto la brillante idea di dare uno sguardo alla conferenza stampa,mi sono collegato quando è partita la domanda de quello che pare Gargamella. Dopo 7 minuti di domanda (che poi non lo era) ho staccato e ancora stava a parla. Dio cane

😁😁😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Ho avuto la brillante idea di dare uno sguardo alla conferenza stampa,mi sono collegato quando è partita la domanda de quello che pare Gargamella. Dopo 7 minuti di domanda (che poi non lo era) ho staccato e ancora stava a parla. Dio cane 

 

gli sta a chiede chi doveva marcare flachi in occasione del gol

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho avuto il tempo di seguire tutte le interviste in pratica mi sembra di capire che degli acquisti dati prt certi fontanesi e il negretto della SPAL non sono stati presi.....e che mancherebbero trequartista e punta ma quindi sugli esterni si difesa facciamo come lo scorso anno da gennaio con un giocatore solo di ruolo a destra e e sinistra. Secondo loro mammarella a 37 anni farà tutte le partite infrasettimanali comprese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.