Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2019/2020

Messaggi raccomandati

7 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Di che ti preoccupi?

Ormai Lambaradalalezione!

Visti i risultati, ha detto che se ne occuperà LUI personalmente, li sceglierà uno ad uno.

Tranquillo...

 

Allora dormo sonni tranquilli!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non ci sono valigie in vista per Lito Fazio, Marino Defendi, Dario Bergamelli, Michele Russo, Fabrizio Paghera, Guido Marilungo, Kingsley Boateng, Riccardo Gagno e Tommaso Vitali"

MANCO GALLO CAPISCE NIENTE :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Scoppea said:

No no

ricordo ancora il direttore Pagni che riuscì a piazzare tutti coloro che erano stati etichettati come esuberi, per me fece un miracolo :D

Torneranno Repossi dal Catanzaro e Salzano dal Livorno ;) 

Qualcuno l'ha piazzato vendendolo o regalandolo, qualcuno prestandolo. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lu Trejo said:

"non ci sono valigie in vista per Lito Fazio, Marino Defendi, Dario Bergamelli, Michele Russo, Fabrizio Paghera, Guido Marilungo, Kingsley Boateng, Riccardo Gagno e Tommaso Vitali"

MANCO GALLO CAPISCE NIENTE :ciao:

E' un po' presto per sapere chi ha le valigie pronte. Non mi fiderei troppo degli articoletti dei giornali.

Ad ogni modo a mio modestissimo avviso Russo-Bergamelli sono una buona coppia di centrali. Come dimostrato nelle ultime 7 partite (da quando Diakite' s'e' accomodato in panchina) nella quali abbiamo subito solo 3 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma Bergamelli  certe cappelle ha fatto, non ce scordamo il retropassaggio sbagliato a Teramo

e comunque è ora di dargli una piantata con i 32/ 33 enni , quelli citati tranne paghera e il boa stanno tutti dai 30 in su ,ma che motivazioni di carriera possono avere??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque taurino da quello che so era stato dato in prestito alla vibonese ma aveva il contratto a scadenza a giugno 2019 ....quindi era libero di firmare il rinnovo con la stessa vibonese cosa che ha fatto 

Peccato perché poteva essere un giovane su cui puntare 

Le priorità per me sono un regista un trequartista una punta e un terzino sinistro 

Prima di cedere iannarilli ci penserei mille volte ....e comunque darei via altri giocatori sotto contratto che hanno fatto male (a differenza del portiere) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Qualcuno l'ha piazzato vendendolo o regalandolo, qualcuno prestandolo. Sbaglio?

regalandolo non credo, li ha piazzati tutti tranne Albadoro e Di Paolantonio. Per me è da riconoscergli un gran lavoro nel mercato uscite. Gli è stato detto: questi non li voglio, questi vendimeli e ci è riuscito alla grande. Poi ha fatto una plusvalenza non di poco conto con Montalto ed un'altra con Caretta. Nella situazione che si è ritrovato per me ha fatto molto bene. Dei prestiti il solo Repossi che rientrava nello Statellasignorinifavalli al Catanzaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Dionisi allenatore dell imolese vicino al Perugia.....questi non hanno soldi ma capiscono di calcio 

 

Ero sicuro che ci andavano loro su di lui, lo avevo anche scritto . Classica cosa alla goretti 

 

infatti quando ho letto oddo mi è parso strano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Scoppea said:

regalandolo non credo

Parli di Taurino? Beh qualche decina di migliaia di euro podarsi che ce l'ha fatta. Considerando che l'hanno precedente aveva fatto benino, sempre in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Scoppea said:

Per me è da riconoscergli un gran lavoro nel mercato uscite. Gli è stato detto: questi non li voglio, questi vendimeli e ci è riuscito alla grande. Poi ha fatto una plusvalenza non di poco conto con Montalto ed un'altra con Caretta.

Qui sbagli. I meriti delle plusvalenze di Montalto e Carretta vanno a Pochezza e Evangelisti che li hanno pescati dalla C e fatti giocare e persino segnare in B. Nel disastro di quella stagione, perlomeno 2 giocatori li hanno azzeccati.

 

(Prima che Pochezza si gasi, occorre sottolineare che non e' che ci voglia tanto ad azzeccare 2 o 3 giocatori su 20 o 30. Rientra un po' nella legge dei grandi numeri o nel teorema della scimmia instancabile).

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Qui sbagli. I meriti delle plusvalenze di Montalto e Carretta vanno a Pochezza e Evangelisti che li hanno pescati dalla C e fatti giocare e persino segnare in B. Nel disastro di quella stagione, perlomeno 2 giocatori li hanno azzeccati.

 

(Prima che Pochezza si gasi, occorre sottolineare che non e' che ci voglia tanto ad azzeccare 2 o 3 giocatori su 20 o 30. Rientra un po' nella legge dei grandi numeri o nel teorema della scimmia instancabile).

Va bene. Forse è meglio non scendere in particolari troppo particolari. 

😏😏😏😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Ero sicuro che ci andavano loro su di lui, lo avevo anche scritto . Classica cosa alla goretti 

 

infatti quando ho letto oddo mi è parso strano 

Intanto ringraziamo Goretti per averci fatto sognare con Nesta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Qui sbagli. I meriti delle plusvalenze di Montalto e Carretta vanno a Pochezza e Evangelisti che li hanno pescati dalla C e fatti giocare e persino segnare in B. Nel disastro di quella stagione, perlomeno 2 giocatori li hanno azzeccati.

 

(Prima che Pochezza si gasi, occorre sottolineare che non e' che ci voglia tanto ad azzeccare 2 o 3 giocatori su 20 o 30. Rientra un po' nella legge dei grandi numeri o nel teorema della scimmia instancabile).

Tutto vero, ma la bravura stava anche nell'incassare bene dalle plusvalenze. Da quello che ho letto, meno di 3 mln per entrambi...E Montalto aveva oltre 20 reti, benché non giovanissimo ma pur sempre con 20 reti...Daje che ora con il tesoretto delle enormi plusvalenze di quest anno annamo dritti in B... Perché quest anno ne avemo fatte de plusvalenze vero...? O me sbajo? 

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, M4VeRiK ha scritto:

Tutto vero, ma la bravura stava anche nell'incassare bene dalle plusvalenze. Da quello che ho letto, meno di 3 mln per entrambi...E Montalto aveva oltre 20 reti, benché non giovanissimo ma pur sempre con 20 reti...Daje che ora con il tesoretto delle enormi plusvalenze di quest anno annamo dritti in B... Perché quest anno ne avemo fatte de plusvalenze vero...? O me sbajo? 

scusa ma quanto volevi farci? devi  considerare anche che sei RETROCESSO e prendere tutte le  le conseguenze che ne derivano (giocatore che logicamente ti si svaluta come tutta la rosa,cessione scontata visto che dopo 20 goal non ti scende di categoria e sei costretto a darlo via senza poter tirare trattative estenuanti),..poi come hai detto tu mettici anche l'eta'sopra i 30 e il fatto che e'il primo anno che e'andato a doppia cifra, quindi un calciatore che non offre garanzie dal punto di vista della continuita' di prolificita'...qualsiasi altra squadra non avrebbe potuto fare tanto di meglio fidati......penso che questa societa' si possa attaccare su tante cose ma non sulle cifre per le cessioni di montalto e carretta...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, M4VeRiK said:

Tutto vero, ma la bravura stava anche nell'incassare bene dalle plusvalenze. Da quello che ho letto, meno di 3 mln per entrambi...E Montalto aveva oltre 20 reti, benché non giovanissimo ma pur sempre con 20 reti...

3 milioni per Montalto e Carretta? Non saprei. Ad ogni modo, se fosse vero non mi sembrano numeri assurdi. Montalto ha fatto 20 gol.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo i giornali la Ternana sarebbe interessata al centravanti Matteo Brunori Sandri, 180cm, classe 1994, 13 gol in 34 partite con l'Arezzo. Di proprieta' del Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

I meriti delle plusvalenze di Montalto e Carretta

 

Il merito della plusvalenza va a quello che se l'é incollati tutti e due come due fenomeni, bellu fenomeno a sua volta. Tre gol in due nella stagione aperta facendo gli spiritosi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

scusa ma quanto volevi farci? devi  considerare anche che sei RETROCESSO e prendere tutte le  le conseguenze che ne derivano (giocatore che logicamente ti si svaluta come tutta la rosa,cessione scontata visto che dopo 20 goal non ti scende di categoria e sei costretto a darlo via senza poter tirare trattative estenuanti),..poi come hai detto tu mettici anche l'eta'sopra i 30 e il fatto che e'il primo anno che e'andato a doppia cifra, quindi un calciatore che non offre garanzie dal punto di vista della continuita' di prolificita'...qualsiasi altra squadra non avrebbe potuto fare tanto di meglio fidati......penso che questa societa' si possa attaccare su tante cose ma non sulle cifre per le cessioni di montalto e carretta...

Scusami ho controllato 1.8  per entrambi e non 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Secondo i giornali la Ternana sarebbe interessata al centravanti Matteo Brunori Sandri, 180cm, classe 1994, 13 gol in 34 partite con l'Arezzo. Di proprieta' del Parma.

Secondo wikipedia ha segnato nel Petrignano (2 stagioni, 21 e 19 gol) e nel Villabiagio (23 gol). Tutte le altre stagioni in carriera (due a Foligno, Reggiana, Pro Patria, Messina e Arezzo) le ha chiuse con zero marcature. Però é nato in brasile, avrá dei gran piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Secondo wikipedia ha segnato nel Petrignano (2 stagioni, 21 e 19 gol) e nel Villabiagio (23 gol). Tutte le altre stagioni in carriera (due a Foligno, Reggiana, Pro Patria, Messina e Arezzo) le ha chiuse con zero marcature. Però é nato in brasile, avrá dei gran piedi.

E il ritmo nel sangue 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

"non ci sono valigie in vista per Lito Fazio, Marino Defendi, Dario Bergamelli, Michele Russo, Fabrizio Paghera, Guido Marilungo, Kingsley Boateng, Riccardo Gagno e Tommaso Vitali"

MANCO GALLO CAPISCE NIENTE :ciao:

Le valigie le compro io !

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ne 3 e neppure 1,8 milioni. Quando uscirà il bilancio ci saranno i dati ufficiali. E di Montalto la storia è un po' diversa da quella che qualcuno raccontò a suo tempo. Diciamo che c'è quasi tutto merito di Montalto per una serie di cose. 

😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.