Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2019/2020

Messaggi raccomandati

38 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Un interditore.

mamma mia come si anticu

questi so' ruoli obsoleti che nel calcio delle ragazze del 2020 non si usano più

ora c'è il calcio spaziale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Fino a pochi giorni dal ritiro il.trequartista era un obiettivo chiaro anche per il tecnico......ora ci si vuole adattare qualcuno in rosa, sarebbe follia!........se cambiasse modulo ancora.peggio dovresti tornare forte sul mercato perche ad oggi di esterno offensivo puro hai solo furlan

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Ad oggi con il 4312

 

IANNA

(Tozzo)

 

PARODI SUAGHER SINI MAMMARELLA

(Nesta) (russo) (Bergamelli) (xxx)

 

DEFENDI PROIETTI SALZANO

(Paghera) (Palumbo) (viola)

 

FURLAN

(Xxx)

 

FERRANTE MARILUNGO

(Vanta-boa-xxx)

 

Mancano 3 acquisti. A breve arrivano gli esuberi dalla b/prestiti dalle giovanili della A. Anch'io avrei preferito essere al 100% già ora, ma questo 90% non mi dispiace. Se Leone azzecca le 3 xxx da qui a inizio campionato, per me ci possiamo divertire.

 

By Il Professor Lu Cecco :D

 

concordo anche io con il collega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Mancano due terzini: uno a dx e uno a sx

Un interditore.

Un fantasista (ma anche due perchè se si fa male uno ce rimettemo Furlan??)

Una seconda punta (abbiamo tre prime punte ma neanche una seconda punta)

Totale 6 giocatori (5 se prendi 1 solo trequartista toh..)

 

 

 

Per me con un terzino in grado di giocare sia a dx che a sx ci siamo. 

 

L'interditore a detta di Dragon è Viola. E io da dragoniano della prima ora mi fido :D Per me salzano quest'anno ci stupirà in positivo. Ma casomai viola per uno tra salzano e Defendi e ecco l'interditore titolare.

 

sul fantasista sono d'accordo. Due però non servono.

 

Come credo non serva una seconda punta. Bensì una prima punta strutturata fisicamente da affiancare a Marilungo. Speriamo già di averla in casa con Ferrante, anche se lì sì e fondamentale una alternativa. Mandando via Vanta. Già agitato senza motivo come dimostrano le immagini 

Modificato da Lu Cecco
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia come si anticu

questi so' ruoli obsoleti che nel calcio delle ragazze del 2020 non si usano più

ora c'è il calcio spaziale

 

Applausi solo per l’allegato (ma anche per il resto )proprio stamattina sentivo Alan parsons !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso con un mediano con le caratteristiche di uno alla Di Deo saremo già a buon punto per giocare a 4 con Furlan nel suo ruolo naturale di esterno da una parte e con uno come Defendi dall'altra. Comunque avresti una alternativa al modulo con il trequarti. Hai poi i giovani da lanciare e due terzini che sanno salire e crossare(almeno Mamma) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me con un terzino in grado di giocare sia a dx che a sx ci siamo. 
 
L'interditore a detta di Dragon è Viola. E io da dragoniano della prima ora mi fido Per me salzano quest'anno ci stupirà in positivo. Ma casomai viola per uno tra salzano e Defendi e ecco l'interditore titolare.
 
sul fantasista sono d'accordo. Due però non servono.
 
Come credo non serva una seconda punta. Bensì una prima punta strutturata fisicamente da affiancare a Marilungo. Speriamo già di averla in casa con Ferrante, anche se lì sì e fondamentale una alternativa. Mandando via Vanta. Già agitato senza motivo come dimostrano le immagini 

Defendi, salzano e Viola non sono interditori. Punto. Se poi ce li vogliamo far passare è altra cosa. Sono tre mezzali con caratteristiche simili: corsa, capacità di inserimento e qualche gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Applausi solo per l’allegato (ma anche per il resto emoji23.png)proprio stamattina sentivo Alan parsons !

lu bello è che quando Alan Parsons Project faceva sti pezzi, i difensori e i centrocampisti del girone c entravano direttamente alla vita degli avversari ,manco a gambe!

io me ricordo una partita primi anni 80, battemo centrocampo allargando sulla fascia , arriva uno baffuto e capellone , sarà stato del Barletta boh, e fa un'entrata assassina a doppia forbice a uno nostro, dopo 3 secondi.

Da rosso fisso adesso , da 2 giornate; invece l'arbitro fischia , quelli se rialzano e la partita continua come fosse niente.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Mancano due terzini: uno a dx e uno a sx

Un interditore.

Un fantasista (ma anche due perchè se si fa male uno ce rimettemo Furlan??)

Una seconda punta (abbiamo tre prime punte ma neanche una seconda punta)

Totale 6 giocatori (5 se prendi 1 solo trequartista toh..)

 

dice che per il fantasista è quasi fatta

si tratterebbe di un trevigiano (di oderzo), molto veloce, tra l'altro... 

il fantasista.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cacafocu ha scritto:


Defendi, salzano e Viola non sono interditori. Punto. Se poi ce li vogliamo far passare è altra cosa. Sono tre mezzali con caratteristiche simili: corsa, capacità di inserimento e qualche gol

Siccome sei il numero 1 punto ....

Ho capito viola non è intenditore o mediano come vogliamo !

Quindi non serve poteva rimanere a castellamare , anche perché è sempre fermo ai box ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome sei il numero 1 punto ....
Ho capito viola non è intenditore o mediano come vogliamo !
Quindi non serve poteva rimanere a castellamare , anche perché è sempre fermo ai box ...

Ma no Robertì io non sono nessuno, ci mancherebbe....è che ho il forte sospetto che abbiano già finito li quattro bocchi a disposizione e quindi ora vogliano spacciare scorsone per tartufo (eufemismo)...defendi lo faranno giocare terzino, a sx e a dx, e ci diranno che può giocare in tutti i ruoli (si, peccato che a forza di giocare ovunque ormai è pure inadatto ovunque), salzano siccome è alto può giocare da mediano (avrà fatto tre contrasti in vita sua)...età etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Cacafocu ha scritto:


Ma no Robertì io non sono nessuno, ci mancherebbe....è che ho il forte sospetto che abbiano già finito li quattro bocchi a disposizione e quindi ora vogliano spacciare scorsone per tartufo (eufemismoemoji23.png)...defendi lo faranno giocare terzino, a sx e a dx, e ci diranno che può giocare in tutti i ruoli (si, peccato che a forza di giocare ovunque ormai è pure inadatto ovunque), salzano siccome è alto può giocare da mediano (avrà fatto tre contrasti in vita sua)...età etc

Esatto e così sarà per furlan ...puo giocare ovunque davanti dx e sx e centralmente con risultati zero ! 

Le parole di bandecchi di ieri sono state chiare e capisci già tutto ....

Ho grandi progetti per lo stadio ,intanto ho portato 12000 persone !

E qui me fermo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salzano è un ex giocatore, già solo il fatto che possano aver pensato di propinarcelo ancora dopo le squallidissime performances dell'anno scorso è un atto di guerra vero e proprio nei confronti della piazza.
E anche quest'anno è andato.
E sono 16.
Vai così.
Manco la guerra delle 2 rose ha segnato un'intera generazione come ha fatto il regno Longarini/Bandecchi. L'unica cosa che mi viene in mente è "Che Dio vi stramaledica".

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:


Defendi, salzano e Viola 

Non so Viola, ma se ci metti Paghera, il centrocampo genera lo stesso ottimismo ed entusiasmo di una cartolina verde con la scritta AG 🤣

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Non so Viola, ma se ci metti Paghera, il centrocampo genera lo stesso ottimismo ed entusiasmo di una cartolina verde con la scritta AG 🤣

😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Non so Viola, ma se ci metti Paghera, il centrocampo genera lo stesso ottimismo ed entusiasmo di una cartolina verde con la scritta AG 🤣

omg

 

"buongiorno, se ci apre ci sarebbero qui per lei defendi salzano e paghera"

 

Immagine correlata

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Milton ha scritto:

omg

 

"buongiorno, se ci apre ci sarebbero qui per lei defendi salzano e paghera"

 

Immagine correlata

più che paghera.....questo mi sa che non pagava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Milton ha scritto:

omg

 

"buongiorno, se ci apre ci sarebbero qui per lei defendi salzano e paghera"

 

Immagine correlata

Ha aperto direttamente Bandecchio !!!🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, dragonball said:

Proietti una scommessa mi viene da ridere .....ha fatto 7 campionati consecutivi di serie c nel Bassano con un paio vinti più quello di Teramo 

La scommessa è uno che non ha mai fatto il campionato che va a fare 

Proietti semmai è un veterano e quindi una sicurezza 

 

 

Come sempre tu riporti le cose a meta', provando a difendere i tuoi concetti. 

 

1- Di Campionati di C ne ha fatti 5 e non di fila, considerando anche il Teramo.

2- In questi 5 campionati 2 non ha giocato molto, il primo 15 presenze, l'altro 19 presenze.

3- Di campionati/O ne ha vinto 1 e non un paio, tra l'altro in C2... non in C. 

4- L'unica esperienza in B a Pescara dove ha collezionato 7 presenze.

 

Chiudo dicendo che il nostro obbiettivo e' tornare in B ed in un ruolo cosi importante prendere un giocatore del genere e' una scommessa.

Il Bari che vuole vincere il campionato ha come regista Schiavone, vicino a lui Scavone e Bolzoni... come dire Proietti-Viola-Defendi...

 

 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

image.thumb.png.52d5ea6610ecf3765875e53a772934c2.png

quindi manca un solo titolare... e io che me sentivo in colpa per avé pagato l'abbonamento solo 5 euro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque....intanto la notizia nuova almeno per me (non so voi) è che Palumbo (e lo sapevo) e Viola, sono fuori in attesa di essere ufficializzati....ma guarda un po....con calma, ci vuole tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto sopra il sospetto è che il pelatone perdente ha chiuso il portafoglio... Squadra incompleta con gli stessi difetti dello scorso anno... I club leggo sono Entuasti... Contenti loro dell abbonamento all anonimato da centro classifica (se va bene...) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, A Sotto ha scritto:

 

Come sempre tu riporti le cose a meta', provando a difendere i tuoi concetti. 

 

1- Di Campionati di C ne ha fatti 5 e non di fila, considerando anche il Teramo.

2- In questi 5 campionati 2 non ha giocato molto, il primo 15 presenze, l'altro 19 presenze.

3- Di campionati/O ne ha vinto 1 e non un paio, tra l'altro in C2... non in C. 

4- L'unica esperienza in B a Pescara dove ha collezionato 7 presenze.

 

Chiudo dicendo che il nostro obbiettivo e' tornare in B ed in un ruolo cosi importante prendere un giocatore del genere e' una scommessa.

Il Bari che vuole vincere il campionato ha come regista Schiavone, vicino a lui Scavone e Bolzoni... come dire Proietti-Viola-Defendi...

 

 

non e'propio cosi'.....per essere corretti proietti di campionati di c ne ha fatti 7.....di cui 6 di seguito dal 2011-12 al 2016-17 al bassano,poi esperienza in b al pescara e il campionato a teramo lo scorso anno.......186 presenze in totale in c......il centrocampo del bari e'buono ma non eccelso..ma se dici che proetti ha giocato anche poco in alcuni campionati,ti dico che il centrocampo del bari e' schiavone che non ha giovcato molto a venezia 23 presenze du cui solo 16 da titolare in una squadra peraltro retrocessa,scavone 19 presenze e bolzoni con un buon curriculum ma reduce da un campionato di serie d dopo che era svincolato......come sempre il campo dara'i verdetti ma ripeto tutto sto gran centrocampo del bari io non lo vedo

 

2 ore fa, babylon ha scritto:

comunque....intanto la notizia nuova almeno per me (non so voi) è che Palumbo (e lo sapevo) e Viola, sono fuori in attesa di essere ufficializzati....ma guarda un po....con calma, ci vuole tempo

viola e'stato ufficializzato da un pezzo...non gioca perche' ha un risentimento muscolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ufficiale ... svincolati tutti i giocatori del Palermo ...

a Leone non interessa, non ha rapporto diretto, quindi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, cascata rossoverde said:

non e'propio cosi'.....per essere corretti proietti di campionati di c ne ha fatti 7.....di cui 6 di seguito dal 2011-12 al 2016-17 al bassano,poi esperienza in b al pescara e il campionato a teramo lo scorso anno.......186 presenze in totale in c......il centrocampo del bari e'buono ma non eccelso..ma se dici che proetti ha giocato anche poco in alcuni campionati,ti dico che il centrocampo del bari e' schiavone che non ha giovcato molto a venezia 23 presenze du cui solo 16 da titolare in una squadra peraltro retrocessa,scavone 19 presenze e bolzoni con un buon curriculum ma reduce da un campionato di serie d dopo che era svincolato......come sempre il campo dara'i verdetti ma ripeto tutto sto gran centrocampo del bari io non lo vedo

 

Con il Bassano due di quei campionati erano in C2, basta leggere.

 

Se non ti piace la mediana del Bari e’ una tua opinione, ci mancherebbe.

Personalmente andrei a Bari in bicicletta per fare a cambio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.