Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2019/2020

Messaggi raccomandati

Un giocatore perfetto per noi sarebbe ragatzu.....eclettico attaccante trequartista o seconda punta molto rapido ...dal goal facile come gli assist che fa 

Il Cagliari lo potrebbe cedere 

Un giocatore nel pieno della maturita calcistica che a me  piace tantissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, dragonball said:

Un giocatore perfetto per noi sarebbe ragatzu.....eclettico attaccante trequartista o seconda punta molto rapido ...dal goal facile come gli assist che fa 

Il Cagliari lo potrebbe cedere 

Un giocatore nel pieno della maturita calcistica che a me  piace tantissimo 

Altro Che ha avuto 70 infortuni incluso un perone un paio di stagioni orsono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Altro Che ha avuto 70 infortuni incluso un perone un paio di stagioni orsono 

Nelle ultime 3 stagioni in serie c sempre oltre le 30 presenze a stagione con una media di 11 goal e 11 assist stagionali 

È l'ultima volta che ti rispondo.....chi scrive le cose a vanvera giusto per fare polemica non mi piace 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, dragonball said:

Nelle ultime 3 stagioni in serie c sempre oltre le 30 presenze a stagione con una media di 11 goal e 11 assist stagionali 

È l'ultima volta che ti rispondo.....chi scrive le cose a vanvera giusto per fare polemica non mi piace 

Infatti nel 2016 ha fatto il Perone e di presenze ne ha fatte 25 l’anno scorso con 8 goal.

Altro giocatore mediocre per una squadra di media bassa C, daltronde come quasi tutti I giocatori che citi te. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dado ha scritto:

L'idea mi sembra ottima:)

 

La cosa che mi lascia sempre senza parole é: un gruppo di semplici appassionati, magari un pò paci, guarda alla tele Boateng stoppare il primo pallone ed in 30 secondi netti conclude che stiamo guardando una mezzasega cosmica. Ma sti ds superprofessionali che cazzo guardano prima di siglare i contratti? siamo sicuri che si avvarrebbero di StrupAdvisor o il loro mestiere é proprio far girare le inculate più clamorose?

A meno che sotto non ci sia dell'altro. Sarebbe l'unica spiegazione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, David ha scritto:

Come ben sai ho una società e conosco tutte le “grane” da bilancio. Ho solo riportato una breaking news di FereLive!

 

ps. Se lo riprendono in prestito la munisvalenza non c’è.. semmai è un problema in caso di riscatto! 

La minusvalenza la farebbe la Cremonese se lo rivende ad un prezzo minore di quanto acquistato. Non possono dartelo in prestito per poi a scadenza fartelo acquistare perché il cartellino sarebbe enormemente svalutato. La Ternana a bilancio ha già una bella plusvalenza per Montalto ormai bella che archiviata grazie a Danilo Pagni 

😉 Il problema non si pone alla Ternana per questioni di bilancio in questo caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

La minusvalenza la farebbe la Cremonese se lo rivende ad un prezzo minore di quanto acquistato. Non possono dartelo in prestito per poi a scadenza fartelo acquistare perché il cartellino sarebbe enormemente svalutato. La Ternana a bilancio ha già una bella plusvalenza per Montalto ormai bella che archiviata grazie a Danilo Pagni 

😉 Il problema non si pone alla Ternana per questioni di bilancio in questo caso 

Ma quando scade il contratto di Montalto? Perché ad un certo punto scadrà pure e a quel punto la minus sarebbe massima. Piuttosto che una minus grande, l'accordo potrebbe garantirgli una minus piccola?

 

E poi, basta stravalutarlo in uscita e che la ternans paghi (nella folle eventualità di una promozione) la parte folle della valutazione inserendo una pippa anch'essa stravalutata. Et voilà: tutti fanno plus, bilanci bellissimi senza che nessuno metta una lira vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dado ha scritto:

Ma quando scade il contratto di Montalto? Perché ad un certo punto scadrà pure e a quel punto la minus sarebbe massima. Piuttosto che una minus grande, l'accordo potrebbe garantirgli una minus piccola?

 

E poi, basta stravalutarlo in uscita e che la ternans paghi (nella folle eventualità di una promozione) la parte folle della valutazione inserendo una pippa anch'essa stravalutata. Et voilà: tutti fanno plus, bilanci bellissimi senza che nessuno metta una lira vera.

State facendo della finanza creativa che non trova riscontro nel mondo del calcio attuale..tutte le società sono ricche e piene di soldi e non hanno bisogno di questi mezzucci...

 

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Dado said:

Ma quando scade il contratto di Montalto? Perché ad un certo punto scadrà pure e a quel punto la minus sarebbe massima. Piuttosto che una minus grande, l'accordo potrebbe garantirgli una minus piccola?

 

E poi, basta stravalutarlo in uscita e che la ternans paghi (nella folle eventualità di una promozione) la parte folle della valutazione inserendo una pippa anch'essa stravalutata. Et voilà: tutti fanno plus, bilanci bellissimi senza che nessuno metta una lira vera.

Secondo Transfermarkt ha ancora 1 anno: giugno 2020.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu'che altro spero quasta settimana si faccia luce anche su due vicende.....quella di palumbo che sarebbe ora che firmi il contratto visto che sta vicenda si trascina da troppo e se sta puntando troppo i piedi per me si puo'pure sciaqua'da li cojoni e quella di viola che ha detta di molti sembrerebbero essere sopraggiunto un grave problema di salute che ne impedisce l'utilizzo ..due pedine in meno in un reparto fondamentale cui necessita gia'di qualche rinforzo non sono cosa di poca conto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

piu'che altro spero quasta settimana si faccia luce anche su due vicende.....quella di palumbo che sarebbe ora che firmi il contratto visto che sta vicenda si trascina da troppo e se sta puntando troppo i piedi per me si puo'pure sciaqua'da li cojoni e quella di viola che ha detta di molti sembrerebbero essere sopraggiunto un grave problema di salute che ne impedisce l'utilizzo ..due pedine in meno in un reparto fondamentale cui necessita gia'di qualche rinforzo non sono cosa di poca conto....

si, va fatta chiarezza.

sono d'accordo, le due questioni si stanno trascinando da troppo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

piu'che altro spero quasta settimana si faccia luce anche su due vicende.....quella di palumbo che sarebbe ora che firmi il contratto visto che sta vicenda si trascina da troppo e se sta puntando troppo i piedi per me si puo'pure sciaqua'da li cojoni e quella di viola che ha detta di molti sembrerebbero essere sopraggiunto un grave problema di salute che ne impedisce l'utilizzo ..due pedine in meno in un reparto fondamentale cui necessita gia'di qualche rinforzo non sono cosa di poca conto....

Gravi problemi di salute?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Gravi problemi di salute?

sembra una cosa seria, da quello che hanno detto qui dentro.

non ho capito se si tratta di un infortunio grave che gli impedisce di giocare a calcio o addirittura di una malattia vera e propria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, altoforno ha scritto:

sembra una cosa seria, da quello che hanno detto qui dentro.

non ho capito se si tratta di un infortunio grave che gli impedisce di giocare a calcio o addirittura di una malattia vera e propria...

Immagino qualcosa ch esuli dal calcio altrimenti sarebbe stato facile dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, lostavenue ha scritto:

Quindi chi vorresti come centravanti?

Higuain o Lukaku?

Ahahahahah ganzo, la risposta semiseria che posso darti (ma che immagino tu già conosca) è che fra Higuain e Lukaku e Montalto ci sono decine di punte che hanno giocato in serie B e/o C, tutte molto più scarse dei primi 2 ma allo stesso tempo più forti di Montalto. Non è difficile.
Abbiamo trattato Forte, poi Litteri, poi Gliozzi e alla fine arriva Montalto (se arriva) che dei 4 è il più scarso. Finisce sempre così. Io mi sarei abbondantemente rotto le palle.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ahahahahah ganzo, la risposta semiseria che posso darti (ma che immagino tu già conosca) è che fra Higuain e Lukaku e Montalto ci sono decine di punte che hanno giocato in serie B e/o C, tutte molto più scarse dei primi 2 ma allo stesso tempo più forti di Montalto. Non è difficile.
Abbiamo trattato Forte, poi Litteri, poi Gliozzi e alla fine arriva Montalto (se arriva) che dei 4 è il più scarso. Finisce sempre così. Io mi sarei abbondantemente rotto le palle.

il problema e'che non arrivera'neanche montalto purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, dragonball ha scritto:

Un giocatore perfetto per noi sarebbe ragatzu....

cià un nome già così ternanizzato e struppio de suo che se vene a terni glielo lasceremmo così com'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto pagni gia'oggi dovrebbe fare la risoluzione con la viterbese...pure questo piu'de 1anno non dura....

è anche vero che la viterbese ha cambiato proprietà e quasi tutta la dirigenza sarà nuova, dicevano che anche calabro rischiava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

il problema e'che non arrivera'neanche montalto purtroppo

ma poi, a parte qualche testata locale in maniera molto soft, non ne parla sul serio nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui sul forum sabato sera ho letto le reazioni all'intervista di Leone. Dalle reazioni, sembrava avesse detto che Boateng è il nuovo Mbappè e Vantaggiato il nuovo Messi. Quindi siamo a posto così e mercato in entrata chiuso. Poi ora l'ho ascoltata e invece sostanzialmente ha dichiarato che la squadra non è ancora (ovviamente) al completo e prima della fine del mercato arriveranno altre pedine fondamentali.

 

Stiamo diventando un forum bellissimo :D 

Modificato da Lu Cecco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.