Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2019/2020

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Montalto pero' non fece malissimo con noi. Una ventina di gol con la squadra ultima in classifica non e' malaccio.

No assolutamente, ma il comportamento di fine stagione è una grossa macchia e va anche considerando che con noi è stato l'unico anno degno di nota in fatto di realizzazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh pensavo d'esser solo in questa crociata. 

Allora la vita non è fatta solo di efebiche mezzali e raffinati registi coi quali si gioca a tre.

Invocare uno coi tatuaggi blu, fatti con l'ago e l'inchiostro della bic rubata al secondino, per affibbiargli l'8, non è cosa da reietti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato sulla carta abbastanza ridicolo.

Tanto ridicolo quanto sembrava sulla carta fantastico quello dell'anno scorso.

 

Speriamo che a fine campionato siano invertiti anche i risultati tra quest'anno e l'anno scorso... Ma è come sperare nei miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, "21" ha scritto:

Oh pensavo d'esser solo in questa crociata. 

Allora la vita non è fatta solo di efebiche mezzali e raffinati registi coi quali si gioca a tre.

Invocare uno coi tatuaggi blu, fatti con l'ago e l'inchiostro della bic rubata al secondino, per affibbiargli l'8, non è cosa da reietti.

 

Anche io pensavo che nella vita chi fa calcio a certi livelli (professionismo ) capisca de calcio ....

Invece a Terni da 15 anni non è così ...e come se uno qualunque de noi nel proprio lavoro faccia il contrario , 

Non capendo un cazzo de quello che fa , solo che l'azienda te manda a casa ! 

Qui ce sta ancora Leone , paghera, salzano , vantaggiato , boateng , diakite , furlan , e Gallo che inventa ruoli e adatta giocatori ....e bandecchi che te dice ho fatto 12000  abbonati ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque OT

… appena ricevuta una raffica di "- 1" su post datati 11 Luglio… 

che dire… chiunque tu sia, stai tranquillo, credici, andrà tutto bene, ce la farai ed un giorno anche tu avrai la tua vita… ma fino ad allora… io per te ci sarò sempre (con i miei post) per darti una mano per sentirti forte, vivo, deciso… tranquillo… nel frattempo c’emo credutu… continua pure a crederci

ps – e qualcuno diceva che io provoco…

fine OT

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristian Pasquato, ex attaccante della Juventus, al momento figura nella lista degli svincolati. Il sogno è quello di tornare a giocare in Serie A, ripartendo anche dal basso: “Il mio futuro? Sogno ancora la Serie A, magari passando dalle categorie inferiori, dalla Serie B o dalla Serie C. Ci sono entusiasmo e voglia, ma mancano le occasioni. Io ho avuto delle colpe, ma ci vuole anche fortuna”, le parole a Radio Bianconera.

 

CAPITO LEONE.....PASQUATO RIPARTIREBBE ANCHE DALLA SERIE C......ANCHE QUESTO NON E' BONO COME TREQUARTISTA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, il professore ha scritto:

comunque OT

 

… appena ricevuta una raffica di "- 1" su post datati 11 Luglio… 

 

che dire… chiunque tu sia, stai tranquillo, credici, andrà tutto bene, ce la farai ed un giorno anche tu avrai la tua vita… ma fino ad allora… io per te ci sarò sempre (con i miei post) per darti una mano per sentirti forte, vivo, deciso… tranquillo… nel frattempo c’emo credutu… continua pure a crederci

 

ps – e qualcuno diceva che io provoco…

 

fine OT

 

 

11 luglio?

è infantile guardarsi troppo indietro

-1 per te

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi confermo che......il giovane Leone ci segue assiduamente in queste pagine, ed è molto lusingato per gli apprezzamenti che riceve, di nulla di nulla.....stai sereno tanto non te caccia via zio Fester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, "21" ha scritto:

Invocare uno coi tatuaggi blu, fatti con l'ago e l'inchiostro della bic rubata al secondino, per affibbiargli l'8, non è cosa da reietti.

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bartolelli ha scritto:

Dimmelo piano piano. La picchia puó ancora piacere? 🤣

devi fare scelte, o il mediano o la figa. Bandecchi ha scelto la passera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, angelooo ha scritto:

Che sappia io , il contratto con la ternana ce l'ha, se poi la ternana lo puo annullare per motivi di salute, sinceramente non lo so....

in genere si fanno le visite mediche prima della firma proprio perché se il problema emerge dopo la firma sei inculato. Conoscendo gli unicosi, l'abbiamo preso ar culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma il vertice de mercato di oggi tra Gallo e Leone come e andata ? Che se so detti ? Ho vinto qualche cosa ? 

Hanno parlato di come riunire la nord e la est, delle mezze stagioni che non ci sono piú e di come motivare la squadra affrontando la sicula leonzio. Poi gran finale commentando qualche gran vacca ternana.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dado ha scritto:

Hanno parlato di come riunire la nord e la est, delle mezze stagioni che non ci sono piú e di come motivare la squadra affrontando la sicula leonzio. Poi gran finale commentando qualche gran vacca ternana.

:rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Cristian Pasquato, ex attaccante della Juventus, al momento figura nella lista degli svincolati. Il sogno è quello di tornare a giocare in Serie A, ripartendo anche dal basso: “Il mio futuro? Sogno ancora la Serie A, magari passando dalle categorie inferiori, dalla Serie B o dalla Serie C. Ci sono entusiasmo e voglia, ma mancano le occasioni. Io ho avuto delle colpe, ma ci vuole anche fortuna”, le parole a Radio Bianconera.

 

CAPITO LEONE.....PASQUATO RIPARTIREBBE ANCHE DALLA SERIE C......ANCHE QUESTO NON E' BONO COME TREQUARTISTA?

Dragon, credo che purtroppo anche Pasquato percepisca uno stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Porcino said:

No assolutamente, ma il comportamento di fine stagione è una grossa macchia e va anche considerando che con noi è stato l'unico anno degno di nota in fatto di realizzazioni.

Ah non so niente del comportamento. Vero che e' stato l'unico anno che ha segnato tanto. In genere e' infortunato una partita si e l'altra pure.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, EfFERAto said:

Su ternanews il golden boy Mucciante ci rassicura che quest'anno sarà uno dei nostri beniamini !

Mah, e' il quinto centrale. Mesa' che il campo lo vedra' poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Mah, e' il quinto centrale. Mesa' che il campo lo vedra' poco.

quinto centrale, ma unica alternativa a sx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

comunque OT

 

… appena ricevuta una raffica di "- 1" su post datati 11 Luglio… 

 

che dire… chiunque tu sia, stai tranquillo, credici, andrà tutto bene, ce la farai ed un giorno anche tu avrai la tua vita… ma fino ad allora… io per te ci sarò sempre (con i miei post) per darti una mano per sentirti forte, vivo, deciso… tranquillo… nel frattempo c’emo credutu… continua pure a crederci

 

ps – e qualcuno diceva che io provoco…

 

fine OT

 

 

Dimmi che ancora non hai imparato a sapere chi te li ha messi!!!! Ah Professò, de calcio nisba, de computer nisba, se pure cò la picchia c'hai le stesse performance(s) te rimane solo il pampepato.
Sei un trequartista!!!!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

quinto centrale, ma unica alternativa a sx

non ve preoccupate che....lo faranno gioca anche a trequartista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente tacchetti quest'anno , centrocampisti coi tacchi a spillo

-------------

il giovane Leone ce legge?

speriamo anche ci ascolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Dimmi che ancora non hai imparato a sapere chi te li ha messi!!!! Ah Professò, de calcio nisba, de computer nisba, se pure cò la picchia c'hai le stesse performance(s) te rimane solo il pampepato.
Sei un trequartista!!!!

Eh... magari je lo scocciano lu pampepato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.