Vai al contenuto
David

Campagna abbonamenti stagione 2019/2020

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Datte foco professò!!

 

1 ora fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

No no, perché è la gente come te la rovina della Ternana. Quando quelli come te scompariranno dalla circolazione tutto andrà meglio.

 

1 ora fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Fin quando quelli come te leccheranno il culo, senza un minimo di dignità, al gestore di turno, andremo sempre peggio.

Pacato scambio di opinioni😮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma 'sto "professore" qualcuno lo conosce de persona a Terni? Qualcuno che ce sappia dire che fa nella vita... no, perché non se capisce se se tratta solo di un simpatico nickname o se questo insegna davvero da qualche parte... se diceva alla LUISS tra Roma e Londra... a me francamente me sembra strano ma tutto pò esse, guarda Semidio...:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pietro ha scritto:

...ma 'sto "professore" qualcuno lo conosce de persona a Terni? Qualcuno che ce sappia dire che fa nella vita... no, perché non se capisce se se tratta solo di un simpatico nickname o se questo insegna davvero da qualche parte... se diceva alla LUISS tra Roma e Londra... a me francamente me sembra strano ma tutto pò esse, guarda Semidio...:D

È un personaggio virtuale...esiste ma non esiste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pietro ha scritto:

...ma 'sto "professore" qualcuno lo conosce de persona a Terni? Qualcuno che ce sappia dire che fa nella vita... no, perché non se capisce se se tratta solo di un simpatico nickname o se questo insegna davvero da qualche parte... se diceva alla LUISS tra Roma e Londra... a me francamente me sembra strano ma tutto pò esse, guarda Semidio…:D

https://businessschool.luiss.it/en/faculty-research/teachers/cristiano-busco/

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà ma perchè vi incazzate?

Da che mondo è mondo, in ogni epoca e in ogni ambito della storia esistono quelli che si schierano con l'invasore di turno.

In alcuni casi è solo per paura, e sono quelli più comprensibili. In questo caso non credo che il pelatone abbia mai minacciato rastrellamenti di massa e ghetti per chi si oppone alla sua volontà (anche se per impostazione "culturale" probabilmente non gli dispiacerebbe), quindi il caso è da escludere.

Poi c'è il caso dei vantaggi personali: stare da quella parte mi fa guadagnare di più a livello economico, o lavorativo, o mi viene promesso qualche ruolo assolutamente inutile ma che mi fa sentire importante. Di esempi ne abbiamo parecchi, e non solo tra i tifosi purtroppo ma anche tra chi si occupa di (dis)informarli. Ma a meno che uno che lavora alla luiss non aspiri ad andare a lavorare in una università telematica che non gode di buona fama, credo anche questo caso sia da escludersi.

Infine c'è il caso della sindrome di stoccolma: la persona arriva a credere realmente che l'invasore di turno possa fare "del bene" alla propria patria/città/squadra, nonostante ogni singolo fatto concreto vada in direzione diametralmente opposta. Per esempio, in alcuni casi molto gravi e incurabili, si potrebbe arrivare a pensare che uno che ti fa fare quasi 2 retrocessioni in 2 anni e ti ridicolizza in tutta italia (isole comprese), che ti schiaffa una pubblicità nel nome e cambia idea ogni 7 minuti su ogni cosa sia un grande presidente meritevole del sostegno della tifoseria e di applausi scroscianti, striscioni di sostegno e quant'altro. 

Ecco, diciamo che tra i tre casi, per esclusione, io una mezza idea ce l'avrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, il professore ha scritto:

 

 

Perché scusate il 90% della nostra storia non lo abbiamo forse passato tra serie C e bassa serie B? 🤔

Guardate che qui se parla de Ternana eh. 😉

 

Hai ragione. Proprio per questo un bel campionato di vertice mi piacerebbe anche in C. Anch’io spero che Gallo e leone azzecchino la campagna acquisti per tornare al più presto in B, magari. Faccio fatica a capire come puoi avere fiducia nelle capacità di Bandecchi e soci. Non ne hanno azzeccata una in due anni. Io, oltre a sperare di avere una squadra all’altezza, spero anche che questi tizi se ne vadano al più presto. Non capisco perché non si possa tifare ed essere contemporaneamente consci di avere una delle peggiori dirigenze del secolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Hai ragione. Proprio per questo un bel campionato di vertice mi piacerebbe anche in C. Anch’io spero che Gallo e leone azzecchino la campagna acquisti per tornare al più presto in B, magari. Faccio fatica a capire come puoi avere fiducia nelle capacità di Bandecchi e soci. Non ne hanno azzeccata una in due anni. Io, oltre a sperare di avere una squadra all’altezza, spero anche che questi tizi se ne vadano al più presto. Non capisco perché non si possa tifare ed essere contemporaneamente consci di avere una delle peggiori dirigenze del secolo.

 

Per il semplice fatto che uno "non puo' pija solo quello che je pare"... sarebbe troppo semplice (anche se bello).

E' come quello che c'ha la moglie bona, ma poi gli scoccia che altri la guardano: vuoi, giustamente, la moglie bona? Devi però accettarne le conseguenze.  

Gestire una squadra competitiva che parta per vincere in B o in C (peggio in C ovviamente) oggi costa molto, direi che è quasi "un lusso". Sono poche le piazze che possono permetterselo. Noi a Terni dobbiamo per forza sperare nel "Patron non-ternano" di turno, per poter sperare, non tanto o non solo di vincere, ma prima di tutto di esistere (ieri in una risposta al Conte sottolineavo che noi, a differenza di altre piazze come Cittadella, Frosinone, Ferrara, Chievo, purtroppo il Patron non lo abbiamo in casa).

Agarini non annava bene, Longarini non annava bene, Bandecchi non va bene… quello che va bene non arriverà mai...

E, quindi, in sintesi: al momento per sperare di tornare in B, almeno per me, Bandecchi va bene. Altri non ne vedo… (a meno che anche tu non speri che la prossima settimana se liberi qualcuno qua vicino dopo aver compiuto l'ennesima "mattanza"). 😉 

ps - inoltre… io non capisco come molti qui dentro non vedano le cose buone fatte da questa società, ma solo gli errori.

Tutti siamo d'accordo sugli errori fatti nel 2017-2018 con la retrocessione in C. Nessuno lo nega.

Ma non si può negare nemmeno:

- la grande battaglia sui ripescaggi e l'ingiustizia subita;

- lo sforzo economico compiuto per fare una squadra top lo scorso anno;

- l'impegno a migliorare passo dopo passo lo stadio, rendendolo gradevole anche esteticamente;

- l'aver coinvolto tanti ex-giocatori e ternani tra settore giovanile e prima squadra;

- i successi del settore giovanile;

- l'aver rifatto l'Antistadio con campo sintetico di ultimissima generazione;

- l'aver praticato prezzi stracciati per l'abbonamento 2019-20 consentendo a tanti di avvicinarsi alle fere; 

Insomma, in attesa che ci riporti dove ci ha preso, io Bandecchi me lo tengo volentieri. 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Per il semplice fatto che uno "non puo' pija solo quello che je pare"... sarebbe troppo semplice (anche se bello).

E' come quello che c'ha la moglie bona, ma poi gli scoccia che altri la guardano: vuoi, giustamente, la moglie bona? Devi però accettarne le conseguenze.  

Gestire una squadra competitiva che parta per vincere in B o in C (peggio in C ovviamente) oggi costa molto, direi che è quasi "un lusso". Sono poche le piazze che possono permetterselo. Noi a Terni dobbiamo per forza sperare nel "Patron non-ternano" di turno, per poter sperare, non tanto o non solo di vincere, ma prima di tutto di esistere (ieri in una risposta al Conte sottolineavo che noi, a differenza di altre piazze come Cittadella, Frosinone, Ferrara, Chievo, purtroppo il Patron non lo abbiamo in casa).

Agarini non annava bene, Longarini non annava bene, Bandecchi non va bene… quello che va bene non arriverà mai...

E, quindi, in sintesi: al momento per sperare di tornare in B, almeno per me, Bandecchi va bene. Altri non ne vedo… (a meno che anche tu non speri che la prossima settimana se liberi qualcuno qua vicino dopo aver compiuto l'ennesima "mattanza"). 😉 

ps - inoltre… io non capisco come molti qui dentro non vedano le cose buone fatte da questa società, ma solo gli errori.

Tutti siamo d'accordo sugli errori fatti nel 2017-2018 con la retrocessione in C. Nessuno lo nega.

Ma non si può negare nemmeno:

- la grande battaglia sui ripescaggi e l'ingiustizia subita;

- lo sforzo economico compiuto per fare una squadra top lo scorso anno;

- l'impegno a migliorare passo dopo passo lo stadio, rendendolo gradevole anche esteticamente;

- l'aver coinvolto tanti ex-giocatori e ternani tra settore giovanile e prima squadra;

- i successi del settore giovanile;

- l'aver rifatto l'Antistadio con campo sintetico di ultimissima generazione;

- l'aver praticato prezzi stracciati per l'abbonamento 2019-20 consentendo a tanti di avvicinarsi alle fere; 

Insomma, in attesa che ci riporti dove ci ha preso, io Bandecchi me lo tengo volentieri. 

 

 

Io continuo a dire che tu stai raccontando stronzate in maniera reiterata!!!!

Ti piace leccare il padrone di turno? Fallo, ma non rompere i coglioni con le cazzate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pietro ha scritto:

...ma 'sto "professore" qualcuno lo conosce de persona a Terni? Qualcuno che ce sappia dire che fa nella vita... no, perché non se capisce se se tratta solo di un simpatico nickname o se questo insegna davvero da qualche parte... se diceva alla LUISS tra Roma e Londra... a me francamente me sembra strano ma tutto pò esse, guarda Semidio...:D

Comunque non vedo dove sta il problema co sto professore ....

Non è rivolto a te ma in generale e mi spiego !

Io non so chi sia ,ma non mi sta minimamente sul cazzo ne lui ne tutti quelli pro bandecchi ....

Ognuno ha la sua idea basta rispettarla

Importante e che non cerchi di farmi cambiare idea a me, lui e altri su bandecchi , come fanno i testimoni de Geova  ...così si riuscirà a vivere felici e contenti !

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Comunque non vedo dove sta il problema co sto professore ....

Non è rivolto a te ma in generale e mi spiego !

Io non so chi sia ,ma non mi sta minimamente sul cazzo ne lui ne tutti quelli pro bandecchi ....

Ognuno ha la sua idea basta rispettarla

Importante e che non cerchi di farmi cambiare idea a me, lui e altri su bandecchi , come fanno i testimoni de Geova  ...così si riuscirà a vivere felici e contenti !

Robe legge le cazzate o leccate varie dopo che te gira il cazzo per tutto quello successo fidate che da fastidio...

Negare l'innegabile.....

BASTA!scrivesse quello che cazzo gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Robe legge le cazzate o leccate varie dopo che te gira il cazzo per tutto quello successo fidate che da fastidio...

Negare l'innegabile.....

BASTA!scrivesse quello che cazzo gli pare.

Ma sicuro che da fastidio tutto quello che ha fatto sta pseudo soceta de calcio ,almeno lei si ritiene di esserlo ...

Ma non per me che il calcio va gestito in modo differente ....e poi sai che la penso come te e la maggior parte qui dentro ....

Ma io sono iscritto qui da 3 anni e in questo forum mi avete insegnato voi più vecchi ,che ognuno può scrivere ciò che vuole e va rispettato ...al limite un utente va messo in ignora se da fastidio !

Quello che ha fatto la lega de serie b lo scorso anno sui ripescaggi e molto peggio del professore ....

Ecco la per me possono crepare tutti balata il primo ! 

Tanto la sua idea non la cambierai mai 

Per lui bandecchi e il suo dio per noi il diavolo ..come la mettiamo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma sicuro che da fastidio tutto quello che ha fatto sta pseudo soceta de calcio ,almeno lei si ritiene di esserlo ...

Ma non per me che il calcio va gestito in modo differente ....e poi sai che la penso come te e la maggior parte qui dentro ....

Ma io sono iscritto qui da 3 anni e in questo forum mi avete insegnato voi più vecchi ,che ognuno può scrivere ciò che vuole e va rispettato ...al limite un utente va messo in ignora se da fastidio !

Quello che ha fatto la lega de serie b lo scorso anno sui ripescaggi e molto peggio del professore ....

Ecco la per me possono crepare tutti balata il primo ! 

Tanto la sua idea non la cambierai mai 

Per lui bandecchi e il suo dio per noi il diavolo ..come la mettiamo ?

A me non da fastidio che uno la pensi diversamente da me è diverso,io rispetto tutti,da fastidio...chi ha vissuto in prima persona sfaccettature da longarini a oggi,vede la propria fede distrutta senza nemmeno una mossa un fiato,il fatto che siamo spaccati come tifo senza ripetere le cose o che il tifo di oggi è cambiato,fa solo che male al netto della distruzione del calcio a terni.

Sono cose collegate vissute in prima persona,poi devo legge...centro di coordinamento...oggi il giro prosegue...Spoleto..Acquasparta..Amelia....ma de che stamo a parla?mi fermo qui.

Cia'sempre contraddistinto l'unione fa la forza perché eravamo....ecco eravamo d'acciaio.....

Me ne devo fa una ragione che oggi il fatto di non essere spariti,di non aver staccato la spina ha peggiorato solo la situazione.

Per me la ternana è un cadavere che non trasmette emozioni, i tempi so cambiati,la gente è cambiata,la voglia di lottare non ce più.

E per questo che ti senti solo...sentire o leggere slinguazzate varie fa male.

Sarò un nostalgico un cretino,so solo uno che vorrebbe il bene per la sua tifoseria,che ama la maglia contro tutto e tutti e perché no sogna di vedere la serie A prima di morire.

Un saluto robe.

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, il professore ha scritto:

 

Sei sicuro che io abbia fatto un "commento mediocre", o forse tu non lo hai letto/interpretato bene???

Io non ho commentato una cippa, ma riportato un fatto.

Qui sembra che negli ultimi 30 anni semo stati sempre a lotta per la A.

Da quando seguo la ternana io, e ho 47 anni, tranne l'anno de Zampagna (e pochi altri scampoli con Agostinelli) semo stati sempre in mezzo alla "polvere"…

Mo' sembra che Bandecchi chissa dove ci ha portato…

E' una vita che famo su e giù tra C e B... e questo faremo co Bandecchi… se "lambarada" 

ps - è la stessa cosa che abbiamo fatto con Agarini (vedi retrocessione a Bari) e con Longarini…. .se invece se preferisce zomba… basta chiama lu macellaro (mi sembra sia un professionista in tal senso)

no no, hai proprio fatto un commento mediocre, tralaltro in linea con i commenti che fai di solito. non mi piace il tiro al bersaglio, soprattutto contro un utente solo, ma tu sei qui per provocare e chi semina vento raccoglie tempesta... sei supino sulle posizioni di bandecchi come fosse il signorotto di turno, costume tutto italiano dai tempi del medioevo, e te ne esci con una frase del tipo che la dimensione della ternana sia la c e la bassa serie b, come se troppe vittorie de fila o un campionato un tantino più ambizioso ce dovessero fa male... un tifoso normale sta bene quando se vince e non ce sta quando se perde, semplice, e spero che il tipo di ambizione che trasmetti ai tuoi studenti non sia quello descritto sopra, anche perché se l'economia in italia va male è anche perché la gente se deve appiattì agli umori dei signorotti di turno.

 

detto questo, a me la c o la bassa b non fanno nemmeno schifo, perché oltre alle vittorie quello che mi interessa di più è divertirmi con gli altri tifosi allo stadio, e a terni semo(/eravamo) capaci de facce scappà una risata pure dopo uno 0 a 5. quello che i signorotti che tanto difendi ci hanno tolto (loro assieme a tutti coloro che in italia gestiscono il calcio) è proprio quell'aggregazione. basta mezza presa per il culo di bandecchi per qualificarlo, ma tu sei ancora li a pendere dalle sue labbra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, BuFERA ha scritto:

no no, hai proprio fatto un commento mediocre, tralaltro in linea con i commenti che fai di solito. non mi piace il tiro al bersaglio, soprattutto contro un utente solo, ma tu sei qui per provocare e chi semina vento raccoglie tempesta... sei supino sulle posizioni di bandecchi come fosse il signorotto di turno, costume tutto italiano dai tempi del medioevo, e te ne esci con una frase del tipo che la dimensione della ternana sia la c e la bassa serie b, come se troppe vittorie de fila o un campionato un tantino più ambizioso ce dovessero fa male... un tifoso normale sta bene quando se vince e non ce sta quando se perde, semplice, e spero che il tipo di ambizione che trasmetti ai tuoi studenti non sia quello descritto sopra, anche perché se l'economia in italia va male è anche perché la gente se deve appiattì agli umori dei signorotti di turno.

 

detto questo, a me la c o la bassa b non fanno nemmeno schifo, perché oltre alle vittorie quello che mi interessa di più è divertirmi con gli altri tifosi allo stadio, e a terni semo(/eravamo) capaci de facce scappà una risata pure dopo uno 0 a 5. quello che i signorotti che tanto difendi ci hanno tolto (loro assieme a tutti coloro che in italia gestiscono il calcio) è proprio quell'aggregazione. basta mezza presa per il culo di bandecchi per qualificarlo, ma tu sei ancora li a pendere dalle sue labbra…

 

Vedi tu interpreti i miei commenti come provocazioni solo perché sono diversi dai tuoi, o da quelli della maggioranza dei 30-40 utenti rimasti a scrivere sul forum.

Per me, ad esempio, una provocazione continua è scrivere "Bandecchi Vattene" 1000 volte... e non certo argomentare le posizioni come cerco di fare io.

Poi certo, la puoi pensare diversamente, ma a me non sembra di provocare. Espongo solo le mie idee, e mi sembra anche con un tono "generalmente" educato.

Per dirti… io penso che:

- 12000 abbonamenti siano una bella cosa (anche se "drogati" dal costo irrisorio);

- penso che al momento non ci sia un'alternativa credibile a Bandecchi e quindi mi sta bene lui;

- penso che ogni tifoso abbia diritto di Tifare e supportare la ternana come vuole (e quindi apprezzo anche quello che fa il CCTC);

- penso che sia un bene avere gente come Paolucci e Tagliavento nella Ternana.

- etc etc.

Dove sta la provocazione?

Sai quale è il problema, e che oramai qui nel Forum è come se alcuni degli argomenti ricordati sopra fossero tabù… e "guai" a chi si discosta. Io credo che oramai non ve ne rendete nemmeno più conto… essendo limitati e condizionati dall'approccio "di gruppo". Pensate di difende i valori del tifoso genuino… ma invece siete molto, ma molto, ma molto snob… pensando di avere solo "voi" il "patentino" del tifoso.

Ps - Bandecchi sarà pure il signorotto de turno… ma la storia ti insegna che hai bisogno del signorotto de turno che ti organizza lo spettacolo la domenica perché altrimenti non solo lo spettacolo non ce sta più… ma non sai che cazzo fa (guarda le Ferelle, guarda il Teatro Verdi, la pallavolo, la palla a mano, etc)… manco un giro a Cardeto te poi fa più.  

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il professore ha scritto:

 

Per il semplice fatto che uno "non puo' pija solo quello che je pare"... sarebbe troppo semplice (anche se bello).

E' come quello che c'ha la moglie bona, ma poi gli scoccia che altri la guardano: vuoi, giustamente, la moglie bona? Devi però accettarne le conseguenze.  

Gestire una squadra competitiva che parta per vincere in B o in C (peggio in C ovviamente) oggi costa molto, direi che è quasi "un lusso". Sono poche le piazze che possono permetterselo. Noi a Terni dobbiamo per forza sperare nel "Patron non-ternano" di turno, per poter sperare, non tanto o non solo di vincere, ma prima di tutto di esistere (ieri in una risposta al Conte sottolineavo che noi, a differenza di altre piazze come Cittadella, Frosinone, Ferrara, Chievo, purtroppo il Patron non lo abbiamo in casa).

Agarini non annava bene, Longarini non annava bene, Bandecchi non va bene… quello che va bene non arriverà mai...

E, quindi, in sintesi: al momento per sperare di tornare in B, almeno per me, Bandecchi va bene. Altri non ne vedo… (a meno che anche tu non speri che la prossima settimana se liberi qualcuno qua vicino dopo aver compiuto l'ennesima "mattanza"). 😉 

ps - inoltre… io non capisco come molti qui dentro non vedano le cose buone fatte da questa società, ma solo gli errori.

Tutti siamo d'accordo sugli errori fatti nel 2017-2018 con la retrocessione in C. Nessuno lo nega.

Ma non si può negare nemmeno:

- la grande battaglia sui ripescaggi e l'ingiustizia subita;

- lo sforzo economico compiuto per fare una squadra top lo scorso anno;

- l'impegno a migliorare passo dopo passo lo stadio, rendendolo gradevole anche esteticamente;

- l'aver coinvolto tanti ex-giocatori e ternani tra settore giovanile e prima squadra;

- i successi del settore giovanile;

- l'aver rifatto l'Antistadio con campo sintetico di ultimissima generazione;

- l'aver praticato prezzi stracciati per l'abbonamento 2019-20 consentendo a tanti di avvicinarsi alle fere; 

Insomma, in attesa che ci riporti dove ci ha preso, io Bandecchi me lo tengo volentieri. 

 

 

Se vede che insegni economia, un sacco di chiacchiere per rendere complicate cose semplici 😜.

Dal punto di vista sportivo in due anni è stato un incubo, siamo stati un un passo dalla D. Posso concederti che la rosa del secondo anno in teoria era buona, ma tutto il resto è stato, sarai d’accordo, pessimo. Per questo io da tifoso spero che le cose vadano meglio ma ho molta difficoltà ad avere fiducia. Se il prossimo anno vinciamo il campionato non avrò nessuna difficoltà a sottolineare che la gestione sportiva sarà stata buona; ad oggi, ripeto, un incubo.

Per quanto riguarda gli atteggiamenti da fenomeno che ci mette la faccia, che ci ha cambiato nome e simbolo, che niente stranieri perché siamo italici, che la A in due anni, l’elicottero ecc ecc queste sono cose che non sopporto è che non sopporterò mai ma non hanno a che fare con il giudizio “sportivo”. Non pretendo il presidente ideale, ma qualcosa di meglio forse c’era.

Per cui me lo tengo e sarei felicissimo che il prossimo anno le indovini tutte, ma volentieri proprio no.

Ovviamente Forza Fere, perché le compagne si scelgono la Ternana, ahinoi, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, il professore ha scritto:

ecco, ora si che posso chiamarti professore! Certo, leggendoti spesso non l'avrei mai detto (e non per le opinioni che  esprimi, ce mancherebbe :lol:) ma, del resto, pure de Semidio nessuno pensava che un giorno avrebbe tenuto una lectio magistralis a Coverciano:D

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Se vede che insegni economia, un sacco di chiacchiere per rendere complicate cose semplici 😜.

Dal punto di vista sportivo in due anni è stato un incubo, siamo stati un un passo dalla D. Posso concederti che la rosa del secondo anno in teoria era buona, ma tutto il resto è stato, sarai d’accordo, pessimo. Per questo io da tifoso spero che le cose vadano meglio ma ho molta difficoltà ad avere fiducia. Se il prossimo anno vinciamo il campionato non avrò nessuna difficoltà a sottolineare che la gestione sportiva sarà stata buona; ad oggi, ripeto, un incubo.

Per quanto riguarda gli atteggiamenti da fenomeno che ci mette la faccia, che ci ha cambiato nome e simbolo, che niente stranieri perché siamo italici, che la A in due anni, l’elicottero ecc ecc queste sono cose che non sopporto è che non sopporterò mai ma non hanno a che fare con il giudizio “sportivo”. Non pretendo il presidente ideale, ma qualcosa di meglio forse c’era.

Per cui me lo tengo e sarei felicissimo che il prossimo anno le indovini tutte, ma volentieri proprio no.

Ovviamente Forza Fere, perché le compagne si scelgono la Ternana, ahinoi, no.

 

Concordo con te sugli errori, nome/simbolo e Italiani.

Tuttavia sono stati prontamente ammessi/rettificati al termine della stagione maledetta.

Il "volentieri" è collegato al fatto che non se ne trovano molti altri in grado di farti sperare in un campionato di vertice. Ad esempio, io credo che a Viterbo, per citarne una a caso che durante queste ore sta "tremando", sarebbero super felici se gli abboccasse la Bandecchi, ecco.

ps - spero de esse stato rapido e diretto al punto 😁 

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robertino ha scritto:

Comunque non vedo dove sta il problema co sto professore ....

Non è rivolto a te ma in generale e mi spiego !

Io non so chi sia ,ma non mi sta minimamente sul cazzo ne lui ne tutti quelli pro bandecchi ....

Ognuno ha la sua idea basta rispettarla

Importante e che non cerchi di farmi cambiare idea a me, lui e altri su bandecchi , come fanno i testimoni de Geova  ...così si riuscirà a vivere felici e contenti !

personalmente col professore non ho alcun problema, a parte la grammatica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pietro ha scritto:

ecco, ora si che posso chiamarti professore! Certo, leggendoti spesso non l'avrei mai detto (e non per le opinioni che  esprimi, ce mancherebbe :lol:) ma, del resto, pure de Semidio nessuno pensava che un giorno avrebbe tenuto una lectio magistralis a Coverciano:D

 

 

 

Pur essendo professore, so sempre de Terni, quindi concedime qualche licenza poetica 😉 😁

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il professore ha scritto:

 

Per il semplice fatto che uno "non puo' pija solo quello che je pare"... sarebbe troppo semplice (anche se bello).

E' come quello che c'ha la moglie bona, ma poi gli scoccia che altri la guardano: vuoi, giustamente, la moglie bona? Devi però accettarne le conseguenze.  

 

Su questo hai perfettamente ragione professo'! Infatti io me so' fatto apposta una moglie racchia e campo da Dio!:king:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pietro ha scritto:

personalmente col professore non ho alcun problema, a parte la grammatica...

Ha parte la grammatica ? A me lo dici ?:rotfl2:

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.