Vai al contenuto
David

Campagna abbonamenti stagione 2019/2020

Messaggi raccomandati

Abbonati è un termine obsoleto.
Molto felicemente qualcuno ha parlato di opportunisti, accattoni, accattoni pragmatici e pragmatici. Ecco, io di direi di usare uno di questi.. Io rientro tra gli accattoni..

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Siete proprio ganzi! A Terni non si fanno gli abbonamenti perché sono cari, a Terni non si fanno gli abbonamenti perché sono regalati... fateve un cane!

Effettivamen"D"e....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Abbonati è un termine obsoleto.
Molto felicemente qualcuno ha parlato di opportunisti, accattoni, accattoni pragmatici e pragmatici. Ecco, io di direi di usare uno di questi.. Io rientro tra gli accattoni..

 

Io so accattone pragmatico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Abbonati è un termine obsoleto.
Molto felicemente qualcuno ha parlato di opportunisti, accattoni, accattoni pragmatici e pragmatici. Ecco, io di direi di usare uno di questi.. Io rientro tra gli accattoni..

a me lo succhiano.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Siete proprio ganzi! A Terni non si fanno gli abbonamenti perché sono cari, a Terni non si fanno gli abbonamenti perché sono regalati... fateve un cane!

Lu ganzo simmai si tu. Non sto dicendo di non fare l’abbonamento, sto esprimendo un concetto abbastanza semplice e condivisibile. Non ha senso parlare con toni trionfalistici di record di abbonati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Lu ganzo simmai si tu. Non sto dicendo di non fare l’abbonamento, sto esprimendo un concetto abbastanza semplice e condivisibile. Non ha senso parlare con toni trionfalistici di record di abbonati.

Cosa vuoi fare, non si riesce a resistere al "quanti semo!" "alle 15:12:34 venduti 7.823 biglietti" "DAJE!"

  • Mi Piace 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Grisou ha scritto:

Ritengo ottimistico il tuo post. 

Prevedo già in autunno migliaia di cercatori di funghi, ben prima che scappino gli sparaci... 

grazie a Bandecchi la stagionalitá del prodotto ritorna al centro delle discussioni fra tifosi. Cannavacciuolo vattene! Vantaggiato giudice onorario a masterchef

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi dovesse fare abbonamento alla nord comunico che ancora sono disponibili circa  30 biglietti...ne hanno sbloccati un po in mattinata...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

a me lo succhiano.

Continuano a sucarlo anche a me. l'anno scorso gratis, quest'anno hanno voluto 5 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me se stanno a magnà le mani de avere messo le tribune a 10€ , se le avessero messo a 20 tanto le avrebbero vendute tutte, costavano 70.000 lire nei primi anni 80.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

per me se stanno a magnà le mani de avere messo le tribune a 10€ , se le avessero messo a 20 tanto le avrebbero vendute tutte, costavano 70.000 lire nei primi anni 80.....

 

per me qualsiasi pensiero con un fondo logico che si fa con questi, e più in generale negli ultimi 15 anni, è tarato in partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Sapete come posso chiedere il rimborso?

spiegati meglio... di cosa? hai fatto l'abbonamento su internet o alle prevendite?

Modificato da tomasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sarebbe stato se a questa offerta a regalo i tifosi avessero risposto disertando la campagna abbonamenti....

quali conclusioni avrebbe tratto bandecchi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo71 ha scritto:

che sarebbe stato se a questa offerta a regalo i tifosi avessero risposto disertando la campagna abbonamenti....

quali conclusioni avrebbe tratto bandecchi?

 

ma gnende che avrebbe dovuto trarre. Se ne sarebbe fottuto e sarebbe passato a coprirsi di ignominia col prossimo fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

che sarebbe stato se a questa offerta a regalo i tifosi avessero risposto disertando la campagna abbonamenti....

quali conclusioni avrebbe tratto bandecchi?

 

secondo te che ha pensato bandecchi quando ha messo i biglietti ad 1 euro e la gente non ci andava uguale allo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque farlo non è obbligatorio. Io da abbonato storico non sono affatto dispiaciuto di aver risparmiato 100 e passa euro. Non si può fare sempre canizza sono pienamente d'accordo con il post di Scoppea di qualche pagina indietro. E comunque si tifa meglio dal vivo che in televisione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magico Cinghiale ha scritto:

Comunque farlo non è obbligatorio. Io da abbonato storico non sono affatto dispiaciuto di aver risparmiato 100 e passa euro. Non si può fare sempre canizza sono pienamente d'accordo con il post di Scoppea di qualche pagina indietro. E comunque si tifa meglio dal vivo che in televisione. 

Su questo concordo da sempre.....certi spazi non si lasciano: poi un anno tufi, un anno te ingangherisci, un anno contesti ma abbandonare no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dato sensazionale è un altro, che dopo 15 anni di sciagure a Terni ci sono ancora 7/8000 persone quantomeno interessate sulla carta a seguire le sorti della ternana

E poco non è

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Il dato sensazionale è un altro, che dopo 15 anni di sciagure a Terni ci sono ancora 7/8000 persone quantomeno interessate sulla carta a seguire le sorti della ternana

E poco non è

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, BuFERA said:

credo che dietro ci sia un'altra operazione di marketing per unicusano. 

Verosimilmente hanno pensato che dopo aver regalato 2 anni di delusioni, il minimo che potevano fare per "risarcire" i tifosi era "regalare" gli abbonamenti a prezzi stracciati.

 

Io probabilmente avrei privilegiato maggiormente chi ha fatto l'abbonamento nei 2 anni precedenti e si e' dovuto sorbire due stagioni disgraziate e tante partite vergognose. Ma alla fin fine forse e' meglio allargare l'operazione a tutti i ternani. Nella speranza che si apra una fase nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

grazie a Bandecchi la stagionalitá del prodotto ritorna al centro delle discussioni fra tifosi. Cannavacciuolo vattene! Vantaggiato giudice onorario a masterchef

Se Vantaggiato abbocca a MasterChef li fa chiude. Se magna tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Verosimilmente hanno pensato che dopo aver regalato 2 anni di delusioni, il minimo che potevano fare per "risarcire" i tifosi era "regalare" gli abbonamenti a prezzi stracciati.

Tu attribuisci a questa marmaglia un senso di colpa (e del ridicolo) che palesemente non ha, considerati questi 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che c'avemo uno stadio d'epoca, le rotture de cojoni all'ingresso, famo un campionato de merda con una società de pagliacci direi che 5 euro è il giusto prezzo per la prossima stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.